Toc Toc Qualcuno Ha Azioni Hi Real In Portafoglio?

- 18/5/2014 06:43
zio rik N° messaggi: 3 - Iscritto da: 23/3/2011

per un confronto



Lista Commenti
8 Commenti
1
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
2 di 8 - 18/5/2014 08:18
zio rik N° messaggi: 3 - Iscritto da: 23/3/2011
Quotando: manuele_1 - Post #1 - 18/Mag/2014 07:44Io, ma non so che dirti.



be e' gia' qualche cosa trovare un interlocutore sullo stesso argomento...sono riuscito a radunare 8 persone che le hanno in carico ma non ci sono notizie nessuno sa niente pertanto giro anche a te la stesse domande...nel caso mi sapessi rispondere
ritieni decorsi ormai 15 giorni dalla sospensione che si faccia una jointventure per assorbimento di societa' nuove (datori degli immobili) per incorporamento dentro hi real con eventuale anche redistribuzione/nuova emissione quote azionarie o che si delisti hireal e si faccia una societa' con ipo nuovo sull'aim?
oppure ritieni che l'operazione non vada in porto?
nel caso di jointventure o ipo nuova ritieni possibile un adc pubblico o solo riservato a soci istituzionali?
la tempistica che va per le lunghe porterebbe a pensare che l'operazione sia in qualche modo collegata alla reperibilita' dei fondi da parte di sintesi che detiene quote per oltre 40% che guarda caso va in aumento di 19,43 milioni entro giugno
tutto quello che e' successo in hi real da inizio anno fa sembrare che sia una operazione sul tavolo da mesi (emissione del poc per reperire fondi purtroppo mal riuscita,adeguamento capitale sociale per riduzione,cessione di assets ritenuti non strategici,comunicato di sopensione il giorno dopo alla conferma del cda per 2 anni ecc)
altre idee : stacco di dividendo straordinario per lanciare l'operazione di reperibilita' fondi sul mercato.....
comunque la facciano quadrare devono lanciarle forte per reperire i fondi considerato che dopo il flop del prestito obbligazionario non possono piu' sbagliare
posso chiederti quante ne hai in carico?
io ne ho piu' di 400.000
grazie per le tue eventuali considerazioni
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
5 di 8 - 18/5/2014 09:04
zio rik N° messaggi: 3 - Iscritto da: 23/3/2011
Quotando: manuele_1 - Post #4 - 18/Mag/2014 08:37Sono errori che ho fatto all'inizio leggendo i famosi guru dei forum, poi naturalmente spariti.
Le considero perdite di "inizio attività".
(ma mi bruciano)



io non le do per perse anzi secondo me riserveranno sorprese considerato l'ultimo giorno di contrattazione dove non ha neppure fatto l'asta di chiusura comunque ti dico dove puoi reperire altri termini di confronto su hi real vai
sul forum yahoo di seat pagine gialle
oppure vai sul forum di finanza on line al post "il rischio e' il mio mestiere"
altro in giro non ho visto sul web
e se entri fatti riconoscere io sono the joker su entrambi i forum ma su quello di finanza on line sono in punizione per 10 giorni perche' ho detto apertamente quello che pensavo di coen e quindi sono sospeso proprio come le azioni....
un saluto ricambiato e vediamo se qui si aggiunge qualcuno che ne sa piu' di noi sull'argomento
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
7 di 8 - 08/7/2014 12:32
ROBERT73GFR N° messaggi: 4 - Iscritto da: 24/6/2014
notizie nuove?
8 di 8 - 08/7/2014 13:36
zio rik N° messaggi: 3 - Iscritto da: 23/3/2011
si le ho ma non posso postarle se vuoi scrivimi in posta elettronica
riccardo.rimoldi@fastwebnet.it
e fatti riconoscere
8 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network