Fineco

- 16/6/2014 10:03
isaelio N° messaggi: 20 - Iscritto da: 28/2/2014

ieri mi sono letto su MF quanto riguarda la quotazione. Una domanda se qualcuno sa, sono correntista di Intesa e BPM queste 2 non sono elencate tra le banche che si occupano della sottoscrizione. Se così è volendo sottoscrivere dove devo andare? Da Unicredit ? grazie.



Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 16/6/2014 11:13
davsalvo N° messaggi: 740 - Iscritto da: 06/9/2011
Non c'entra nulla... È un'offerta pub di azioni opa quindi basta andare sul sito dove fai trading è aderisci all opa... Un consiglio segui anche l opa di Fincantieri ... Forse conviene di più rispetto a un titolo bancario visto che hanno già corso molto.. Comunque in bocca al lupo
2 di 2 - 16/6/2014 11:21
businessman1 N° messaggi: 594 - Iscritto da: 13/8/2010
Quotando: isaelio - Post #0 - 16/Giu/2014 10:03

ieri mi sono letto su MF quanto riguarda la quotazione. Una domanda se qualcuno sa, sono correntista di Intesa e BPM queste 2 non sono elencate tra le banche che si occupano della sottoscrizione. Se così è volendo sottoscrivere dove devo andare? Da Unicredit ? grazie.




Sono anche io correntista intesa e oggi non mi hanno permesso la sottoscrizione direttamente con loro; Sto girando i fondi sul conto fineco dal quale la sottoscriverò.
2 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network