Sono Nuovo...

- 30/12/2014 13:08
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014

Mi sono buttato sul ercato forex (come credo tutti i novizi), ma la mia esperienza è quasi pari a zero, sono già due settimane che tra alti e bassi faccio "mercato", cercavo siti che ti posso dare notizie come questo (e finalmente è chiaro e in Italiano!), però cercavo anche una pagina dove ti indicano quando acquistare o vendere, ma solamente una pagina ho trovato che possa essere "seria", avete consigli da darmi? Esiste anche su questa piattaforma? Ci sono altre cose che dovrei leggere prima? Insomma ho tanta voglia e tempo per imparare, ma leggendo molto di qua e di là mi sono accorto che ci sono molte fregature in giro, voi avete consigli da dare a un novello?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno 



Lista Commenti
54 Commenti
1  
1 di 54 - 30/12/2014 14:01
sortilegio N° messaggi: 1625 - Iscritto da: 08/3/2014
sento odore di pauraaaaaa?!

capra capra capra
2 di 54 - 30/12/2014 23:38
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
Se avessi avuto paura, non sarei qui a chiedere informazioni, "gioco" da due settimane e apro quotidianamente circa 20 transizioni, però credo che mi piacerebbe come a te, riuscire ad avere più ricavi, a no forse mi sono sbagliato te sei già fuori dal gioco, sennò non avresti risposto in questa maniera...
3 di 54 - 01/1/2015 15:08
sortilegio N° messaggi: 1625 - Iscritto da: 08/3/2014
ahahahahhhh
scommetto che sei un altro che fa operazioni binarie

io sono la massima scienza perchè ho conoscienza

taci taci taci

PS mi sa che se ti dico dea..........tu inizi a pregare!?

capra capra capra
4 di 54 - 01/1/2015 18:43
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: barkor - Post #0 - 30/Dic/2014 13:08

Mi sono buttato sul ercato forex (come credo tutti i novizi), ma la mia esperienza è quasi pari a zero, sono già due settimane che tra alti e bassi faccio "mercato", cercavo siti che ti posso dare notizie come questo (e finalmente è chiaro e in Italiano!), però cercavo anche una pagina dove ti indicano quando acquistare o vendere, ma solamente una pagina ho trovato che possa essere "seria", avete consigli da darmi? Esiste anche su questa piattaforma? Ci sono altre cose che dovrei leggere prima? Insomma ho tanta voglia e tempo per imparare, ma leggendo molto di qua e di là mi sono accorto che ci sono molte fregature in giro, voi avete consigli da dare a un novello?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno 





Barkor , naviga più che puoi in questo mondo bastardo , non cercare consigli o amici . Quelli veri potrebbero essere i più sbagliati ( in buona o cattiva fede ). Fatti le tue esperienze ...c'è di tutto in giro ...

Datti soltanto tanto tempo e tanta pazienza ...per i soldi , beh , spero tu non stia giocando con lo stipendio mensile ...

Il tempo, amico mio, giovane neofita che , spero, faccia un sacco di soldi ...
5 di 54 - 01/1/2015 19:00
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
Quotando: duca minimo - Post #4 - 01/Gen/2015 18:43
Quotando: barkor - Post #0 - 30/Dic/2014 13:08

Mi sono buttato sul ercato forex (come credo tutti i novizi), ma la mia esperienza è quasi pari a zero, sono già due settimane che tra alti e bassi faccio "mercato", cercavo siti che ti posso dare notizie come questo (e finalmente è chiaro e in Italiano!), però cercavo anche una pagina dove ti indicano quando acquistare o vendere, ma solamente una pagina ho trovato che possa essere "seria", avete consigli da darmi? Esiste anche su questa piattaforma? Ci sono altre cose che dovrei leggere prima? Insomma ho tanta voglia e tempo per imparare, ma leggendo molto di qua e di là mi sono accorto che ci sono molte fregature in giro, voi avete consigli da dare a un novello?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno 





Barkor , naviga più che puoi in questo mondo bastardo , non cercare consigli o amici . Quelli veri potrebbero essere i più sbagliati ( in buona o cattiva fede ). Fatti le tue esperienze ...c'è di tutto in giro ...

Datti soltanto tanto tempo e tanta pazienza ...per i soldi , beh , spero tu non stia giocando con lo stipendio mensile ...

Il tempo, amico mio, giovane neofita che , spero, faccia un sacco di soldi ...



Grazie Duca, se non altro un consiglio :)
Per il resto, no mi gioco quello che le mie tasche mi possono permettere, se dovessi perdere tutto pazienza, ma spero di imparare prima.

Se posso ho ancora un dubbio che non riesco a comprendere bene, perchè alcuni mettono segnali gratis di compra vendita e altri invece li custodiscono gelosamente?
Non credo ci sia tutto questo vantaggio a tenere "i propri sogni" nel cassetto, sbaglio?
6 di 54 - 01/1/2015 19:31
sandra51 N° messaggi: 891 - Iscritto da: 19/11/2014
Ti sei "buttato" e per caso sei caduto in questo sito
un novello che comincia con il forex,non male, e che piattaforma usi??
sono neofita pure io e ancora non ho trovato nulla che mi soddisfa
qui non danno alcun consiglio, figuriamoci entrate e uscite.
Il duca sembra in gamba, scrive in modo sobrio e ti potrebbe prendere per mano.
7 di 54 - 01/1/2015 20:18
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: sandra51 - Post #6 - 01/Gen/2015 19:31Ti sei "buttato" e per caso sei caduto in questo sito
un novello che comincia con il forex,non male, e che piattaforma usi??
sono neofita pure io e ancora non ho trovato nulla che mi soddisfa
qui non danno alcun consiglio, figuriamoci entrate e uscite.
Il duca sembra in gamba, scrive in modo sobrio e ti potrebbe prendere per mano.




Il Duca , partito da Troia nel lontano 1983 , ne ha viste così tante , ma così tante ...
Ha anche incontrato gente che, baciati da chissà quale fortuna , mi volevano convincere che il forex fosse soltanto matematica ...ah,ah,ah ...quando ho scoperto che , gestendo un centinaio di poveri imbecilli , aprivano la metà delle posizioni da una parte ( bai ) e L'altra metà contrarie ( sell ) con martingale imbecilli , beh ...è uscita fuori la parte migliore di me ...quella nera , nera ...
8 di 54 - 01/1/2015 22:27
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
x sandra51, la piattaforma che sto usando in questo momento non mi piace e quindi evito anche di scrivere il nome, in questo momento ne sto provando altre 2 anche se una con soldi finti e pare funzionare peggio della prima mentre nella seconda sembrano essere migliori le cose anche se sto usando i 25 euri di prova (quindi penso avrai capito di che piattaforma si tratta), in sostanza ho ancora tutti i soldi nella prima piattaforma, che ho conosciuto via telefono, visto che giravo e giravo e loro mi hanno chiamato e piano piano tirato dentro, ma quindi anche qui se invece ne trovi una te "buona" mi piacerebbe saperlo. Per adesso secondo me con quelle che ho provato la migliore è plus500 (sperando che si possa scrivere), poi ho anche un sito che reputo serio e da risultati, se vuoi te lo passo è gratuito ma non so se si può scrivere qui, magari il Duca ci può dare maggiori delucidazioni.

Per il Duca, posso immaginare quante ne ha viste, anzi mi vien già da ridere, però onestamente sembri davvero una delle poche persone "serie" che scrivono di mercato finanziario. O quanto meno chi ne conosce tanto si confonde troppo poco con chi ha voglia di entrare e non ha esperienza, tutti chiedono un prezzo o hanno un loro tornaconto, ancora non capisco il perchè di tutto questo, sembra davvero un mondo di squali questo e non capisco il perchè.
9 di 54 - 01/1/2015 23:37
7belfagor N° messaggi: 17133 - Iscritto da: 20/11/2009
Fuori è un mondo di squali, questo è un'acquario di squaletti.
ehehheheheh!!! Comunque benarrivato Barkor
10 di 54 - 02/1/2015 02:52
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
Quotando: 7belfagor - Post #9 - 01/Gen/2015 23:37Fuori è un mondo di squali, questo è un'acquario di squaletti.
ehehheheheh!!! Comunque benarrivato Barkor




Grazie Belfagor!

Ho già un' altra domanda per voi, come dicevo in questo momento sono su più piattaforme, come è possibile che in una:

USD/RUB 60,0250(vendi) 60,6250(compra)

e bell' altra:

USD/RUB 53,08(vendi) 56,08(compra)

Mentre in questo momento il mercato russo è chiuso? Non è decisamente troppo il divario tra una piattaforma e l' altra?
11 di 54 - 02/1/2015 02:55
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
Ah e qui viene dato a 58.0495 - 58.0595...
12 di 54 - 02/1/2015 08:36
sortilegio N° messaggi: 1625 - Iscritto da: 08/3/2014
ma cosa dici è impossibile
ma dove guardi su topolino

capra capra capra
13 di 54 - 02/1/2015 09:59
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: barkor - Post #8 - 01/Gen/2015 22:27x sandra51, la piattaforma che sto usando in questo momento non mi piace e quindi evito anche di scrivere il nome, in questo momento ne sto provando altre 2 anche se una con soldi finti e pare funzionare peggio della prima mentre nella seconda sembrano essere migliori le cose anche se sto usando i 25 euri di prova (quindi penso avrai capito di che piattaforma si tratta), in sostanza ho ancora tutti i soldi nella prima piattaforma, che ho conosciuto via telefono, visto che giravo e giravo e loro mi hanno chiamato e piano piano tirato dentro, ma quindi anche qui se invece ne trovi una te "buona" mi piacerebbe saperlo. Per adesso secondo me con quelle che ho provato la migliore è plus500 (sperando che si possa scrivere), poi ho anche un sito che reputo serio e da risultati, se vuoi te lo passo è gratuito ma non so se si può scrivere qui, magari il Duca ci può dare maggiori delucidazioni.

Per il Duca, posso immaginare quante ne ha viste, anzi mi vien già da ridere, però onestamente sembri davvero una delle poche persone "serie" che scrivono di mercato finanziario. O quanto meno chi ne conosce tanto si confonde troppo poco con chi ha voglia di entrare e non ha esperienza, tutti chiedono un prezzo o hanno un loro tornaconto, ancora non capisco il perchè di tutto questo, sembra davvero un mondo di squali questo e non capisco il perchè.




Come non capisci il perché ?!

Ma tu pensi che un uomo di 52 anni come me , felicemente sposato , con CENTOMILA impegni , NESSUN freno inibitore , e UN solo obbiettivo , machiavellico , non debba approfittare di questo mondo virtuale ? Io , attore dei migliori ? Scrittore indefesso e fesso ( adoro scrivere ...)

Ragazzo mio , Ascoltami .

Il mercato si muove ogni minuto , ogni secondo ( e questo dal lontano 2000 ) , sono perché esistono questi posti ...

Li hanno creati apposta i marchet meicher ( scusami , odio l'inghelese e lo ridicolizzo scrivendolo in italico ) ...sai chi sono , vero ?

Sai che fra me e te , compratore e venditore , o viceversa, c'è di mezzo la società di intermediazione , vero ? Vive di piccoli espedienti e di 2 euro a ordine ( prezzo più basso visto in giro ndr ) .

Fai il conto : se il duca si facesse pagare 1 euro a consiglio e ne desse 100 al giorno , giusti o sbagliati , ME ne frego , cosa guadagnerebbe ? 100 euro al giorno ...per 30 giorni ?


Sai dove potrei mettermi il fatto che sono " senza lavoro " da mesi ? Ah, già ...dimenticavo ...è questo il motivo per cui sono tanto al computer ( sono giornalista/ scrittore disoccupato , ex bancario rinsavito ed ex promotore finanziario caduto in disgrazia per aver detto la verità e non aver fatto come David Rossi )
14 di 54 - 02/1/2015 12:55
Barkor N° messaggi: 24 - Iscritto da: 30/12/2014
Quotando: duca minimo - Post #13 - 02/Gen/2015 09:59

Come non capisci il perché ?!

Ma tu pensi che un uomo di 52 anni come me , felicemente sposato , con CENTOMILA impegni , NESSUN freno inibitore , e UN solo obbiettivo , machiavellico , non debba approfittare di questo mondo virtuale ? Io , attore dei migliori ? Scrittore indefesso e fesso ( adoro scrivere ...)

Ragazzo mio , Ascoltami .

Il mercato si muove ogni minuto , ogni secondo ( e questo dal lontano 2000 ) , sono perché esistono questi posti ...

Li hanno creati apposta i marchet meicher ( scusami , odio l'inghelese e lo ridicolizzo scrivendolo in italico ) ...sai chi sono , vero ?

Sai che fra me e te , compratore e venditore , o viceversa, c'è di mezzo la società di intermediazione , vero ? Vive di piccoli espedienti e di 2 euro a ordine ( prezzo più basso visto in giro ndr ) .

Fai il conto : se il duca si facesse pagare 1 euro a consiglio e ne desse 100 al giorno , giusti o sbagliati , ME ne frego , cosa guadagnerebbe ? 100 euro al giorno ...per 30 giorni ?

Sai dove potrei mettermi il fatto che sono " senza lavoro " da mesi ? Ah, già ...dimenticavo ...è questo il motivo per cui sono tanto al computer ( sono giornalista/ scrittore disoccupato , ex bancario rinsavito ed ex promotore finanziario caduto in disgrazia per aver detto la verità e non aver fatto come David Rossi )



Si ok, non vengo proprio dal medioevo ihih
Anzi mi fa impazzire come scrivi Duca, di nuovo i miei complimenti!

Forse però mi sono fatto capire poco, ok che quelli che danno consigli se lo fanno per soldi guadagnano di più, ma se ci sono anche segnali gratuiti o articoli gratuiti da seguire, che scopo ha sbattersi per una cosa che esiste già in maniera gratuita? E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la gente che ti segue? A me piace ragionare così :)

Per il fatto delle commissioni ok, ma da 53,08 a 60,62 ci sono 7,54 punti!!! Un abisso, potrebbe essere un segnale di mercato? Le contrattazioni col rublo sono ancora chiuse...

Sortilegio, ma hai mangiato una capra? ahahah

Duca mi puoi dare il nome di qualche sito che segui te?
15 di 54 - 02/1/2015 14:19
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: barkor - Post #14 - 02/Gen/2015 12:55
Quotando: duca minimo - Post #13 - 02/Gen/2015 09:59

Come non capisci il perché ?!

Ma tu pensi che un uomo di 52 anni come me , felicemente sposato , con CENTOMILA impegni , NESSUN freno inibitore , e UN solo obbiettivo , machiavellico , non debba approfittare di questo mondo virtuale ? Io , attore dei migliori ? Scrittore indefesso e fesso ( adoro scrivere ...)

Ragazzo mio , Ascoltami .

Il mercato si muove ogni minuto , ogni secondo ( e questo dal lontano 2000 ) , sono perché esistono questi posti ...

Li hanno creati apposta i marchet meicher ( scusami , odio l'inghelese e lo ridicolizzo scrivendolo in italico ) ...sai chi sono , vero ?

Sai che fra me e te , compratore e venditore , o viceversa, c'è di mezzo la società di intermediazione , vero ? Vive di piccoli espedienti e di 2 euro a ordine ( prezzo più basso visto in giro ndr ) .

Fai il conto : se il duca si facesse pagare 1 euro a consiglio e ne desse 100 al giorno , giusti o sbagliati , ME ne frego , cosa guadagnerebbe ? 100 euro al giorno ...per 30 giorni ?

Sai dove potrei mettermi il fatto che sono " senza lavoro " da mesi ? Ah, già ...dimenticavo ...è questo il motivo per cui sono tanto al computer ( sono giornalista/ scrittore disoccupato , ex bancario rinsavito ed ex promotore finanziario caduto in disgrazia per aver detto la verità e non aver fatto come David Rossi )



Si ok, non vengo proprio dal medioevo ihih
Anzi mi fa impazzire come scrivi Duca, di nuovo i miei complimenti!

Forse però mi sono fatto capire poco, ok che quelli che danno consigli se lo fanno per soldi guadagnano di più, ma se ci sono anche segnali gratuiti o articoli gratuiti da seguire, che scopo ha sbattersi per una cosa che esiste già in maniera gratuita? E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la gente che ti segue? A me piace ragionare così :)

Per il fatto delle commissioni ok, ma da 53,08 a 60,62 ci sono 7,54 punti!!! Un abisso, potrebbe essere un segnale di mercato? Le contrattazioni col rublo sono ancora chiuse...

Sortilegio, ma hai mangiato una capra? ahahah

Duca mi puoi dare il nome di qualche sito che segui te?



Sole24ore ...ma non mi tiri in giro se ti dico che lo vado ancora a comprare in edicola ? lei ha due tette così ( ma non dirlo a mia moglie ...non vuole che spenda ! )

Una volta leggevo anche Borsa & Finanza ( falliti ! ) ...poi c'è Milano Finanza , ma Class Editori è moooooolto in conflitto di interessi ...

Su internet uso spesso Borsa italiana , ma Fineco Aiuta ...
16 di 54 - 02/1/2015 14:28
biagino3 N° messaggi: 2095 - Iscritto da: 09/2/2013
Benvenuto Barkor, quello che posso dirti è di non fare operazioni perché qualcuno dice che si sale o si scende studia a più non posso (come dice il rampa) e fai sempre di testa tua anche dopo anni si sbagli spesso poi per quanto riguarda la piattaforma una volta imboccata la strada son tutte uguali puoi benissimo vedere i grafici da qui o altrove, valuta il regime fiscale perché oggi è più complicato che in passato un consiglio usa quello amministrato così eviti di fare errori e stai più "sereno" (come di ce il Renzi) con l'agenzia delle entrate bay bay
17 di 54 - 02/1/2015 14:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: biagino3 - Post #16 - 02/Gen/2015 14:28Benvenuto Barkor, quello che posso dirti è di non fare operazioni perché qualcuno dice che si sale o si scende studia a più non posso (come dice il rampa) e fai sempre di testa tua anche dopo anni si sbagli spesso poi per quanto riguarda la piattaforma una volta imboccata la strada son tutte uguali puoi benissimo vedere i grafici da qui o altrove, valuta il regime fiscale perché oggi è più complicato che in passato un consiglio usa quello amministrato così eviti di fare errori e stai più "sereno" (come di ce il Renzi) con l'agenzia delle entrate bay bay




Barkor , biagino3 è "maestro d'ascia" ...ascoltalo .
18 di 54 - 02/1/2015 14:37
biagino3 N° messaggi: 2095 - Iscritto da: 09/2/2013
Si Duca con tutte le mazzate che ho preso l'ascia mi ha tranciato il collo ihihihihihihi
19 di 54 - 02/1/2015 15:13
Barsik N° messaggi: 126 - Iscritto da: 26/12/2014
Ma i più "anziani" del forum hanno mai organizzato una bella birretta tutti insieme :)?

P
20 di 54 - 02/1/2015 15:15
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
beato te.....che sei nuovo..e speranzoso!!
54 Commenti
1  

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network