Aiuto.Seat Pagine Gialle Raggruppamento Conversioni Azioni 12/14,Azione Legale

- 23/4/2015 21:17
conan7041 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 14/4/2015

salve, sono nuovo del forum , mi sono appena iscritto perche sono da tempo alla ricerca di una risposta,

INNANZITUTTTO GRAZIE A CHI VORRA RISPONDERE,

VOLEVO SAPERE SE CI SONO AZIONI LEGALE COLLETTIVE IN CORSO CONTRO SEAT P.G. RIGUARDANTE IL RAGGRUPPAMENTO DEL CHE C'E STATO A DICEMBRE 2014

praticamente ero in possesso di 3.300.000 azioni prima del Raggruppamento che e' avvenuto  se non ricordo male il 21/12/14, praticamente  , poi siccome sono stato molto tempo fuori  quando sono ritornato mi sono trovato con 33.333 azioni .

mi tormentano  2 DOMANDE :

 MI SEMBRA TUTTO POCO CHIARO, 

nel rapporto conversioni c'e scritto :1 DOMANDA:

 

n. 1 nuova azione ordinaria PG ogni 100 azioni ordinarie possedute, quindi sembra che dia a intendere che ci saranno  nuove azioni  oltre quelle chesono gia  in portafoglio.

2° domanda :

SEAT P.G. un tilolo DEL  mib 30 , in quella giornata  era sospeso senza dare  la possibilita di vendere POICHE LE CONTRATTAZIONE ERANO SOSPESE.

3°domanda:_

 grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, sarei grato se rispondeste a questo indirizzo


carmine.p@email.it



Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 23/4/2015 21:19
conan7041 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 14/4/2015
sapere se ci sono azioni legali collettive verso la consob o altro, per la conversione e raggruppamento del 12 /14 ?
scusate ma a me e' sembrato ttuta una truffa , il titolo quel giorno perde il 90 % senza che si potessero vendere le azioni, qualcuna sa dirmi qualcosa? grazie 1000
2 di 6 - 23/4/2015 22:37
studiopirrone N° messaggi: 79 - Iscritto da: 27/7/2014
Anche se non ero azionista in quel periodo, se ho capito bene il valore è sceso a causa della diluizione. Sono state emesse nuove azioni ed assegnate ai creditori
3 di 6 - 23/4/2015 23:37
zerofatica N° messaggi: 73 - Iscritto da: 11/8/2011
Una bomba a frammentzione che ha colpito tutti i piccoli azionisti senza dare scampo
4 di 6 - 24/4/2015 01:46
studiopirrone N° messaggi: 79 - Iscritto da: 27/7/2014
Ma l'alternativa era il fallimento. ..no?
5 di 6 - 24/4/2015 10:02
conan7041 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 14/4/2015
l'unica comunicazione tra l'altro molto ambigua mandata dalla mi a banca fineco , e non e' molto chiara la comunicazione inviatomi.
per favore leggete sotto tutto quello che mi hanno comunicato prima del fallimento, fra le altre cose purtroppo non ho letto questa comunicazione perche ero fuori, noterete che fanno capire che ci saranno nuove azioni oltre quelle in portafoglio , mentre in realta' AVVIENE UNA SOSTITUZIONE delle azioni , PRATICAMENTE MI TOLGONO 3330000 AZIONI E MI RIMNGONO IN PORTAFOGLIO 33333, IL CAPITALE TAGLIATO DEL 90%, .LEGGETE SOTTO LA COMUNICAZIONE, CREDO CHE SIA IL CASO DI INFORMARE LA CONSOB E TUTTI I SUPERVISORI, FATEMI SAPERE .GRAZIE



Raggruppamento delle azioni ordinarie e di risparmio Seat Pagine Gialle
Data del raggruppamento: 22 Dicembre 2014
Sigla alfabetica azioni ordinarie: PG
Sigla alfabetica azioni risparmio: PGR
Rapporto di conversione:

n. 1 nuova azione ordinaria PG ogni n. 100 azioni ordinarie possedute
Rapporto di conversione:

n. 1 nuova azione risparmio PGR ogni n. 100 azioni risparmio possedute, più assegnazione gratuita di n. 0,21 Warrant ogni n. 1 azione di risparmio posseduta ante raggruppamento.


In seguito alla comunicazione di Borsa Italiana, informiamo i clienti che da lunedì 22 Dicembre 2014, i possessori di azioni ordinarie e/o di risparmio Seat Pagine Gialle , vedranno automaticamente convertite le proprie azioni come nel rapporto sopra indicato.


Si ricorda che verranno chiuse automaticamente tutte le eventuali operazioni di:

Stop Loss e/o Take Profit
Short Selling multiday
Leva Long multiday


aperte sui titoli oggetto di raggruppamento alla chiusura del mercato di venerdì 19 Dicembre 2014.
6 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network