Pulitore Ad Ultrasuoni [info E Consigli]

- 30/1/2016 10:53
schmid1 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 30/1/2016

Ho sentito spesso parlare di questi pulitori, che chiamano anche lavatrici ad ultrasuoni, ho visto alcuni video, letto alcuni servizi e alla fine ne ho acquistato uno della AEG. La mia idea era quella di pulire bene alcuni piccole parti, come carburatori, rubinetti benzina e simili, ma il problema è cosa usare per pulirli. Premetto che almeno a Padova non ho trovato il prodotto specifico (acquistarlo in rete o sono taniche da 10-25 o 50 litri, altrimenti costa quasi più il trasporto che il prodotto da 500 cc o da litro) e dove mi sono rivolto mi hanno detto che posso usare detersivo per piatti diluito al 50% con acqua distillata, altri mi hanno detto di usare Chanteclayr a metà con acqua distillata, altri di usare acqua distillata e ammoniaca al 5%, altro "consiglio" 50% di acqua distillata e 50% petrolio lampante! ho provato tutto ma diciamo che nessuno ha funzionato cosi dovrebbe. SE qualcuno sa dirmi in che tipologia di negozio trovare il prodotto specifico, sono stato in centri commerciali, negozi di prodotti per la pulizia della casa, motoricambi, autoricambi e ferramenta, ma nessuno ha saputo indicarmi dove e cosa prendere. Se qualcuno ha dritte, e consigli da darmi, lo ringrazio fin d'ora! 0509_up.gif



Lista Commenti
1 Commenti
1
1 di 1 - 30/1/2016 11:36
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
X la mia esperienza la cosa migliore è sabbiare oppure ci sono dei bidoni con lacido dentro che gira con una pompa e si ricicla che danno ad abbonamento mi pare sui 400e l anno...
1 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network