In Attesa Della Discesa A 16Mila

- 16/1/2017 20:00
zucami1 N° messaggi: 2 - Iscritto da: 02/7/2015

Ciao,sono uscito da tutti i miei titoli con guadagni che mi fanno recuperare qualcosa dalla batosta presa con Saipem e Mps.GAIN con Mediaset,Azimut,Eni,ISP ecc....Ora conservo il portafogli in attesa della discesa a 16mila.Devo ancora recuperare tanto.Certo con la scoppola di Saipem credo di essere in buona compagnia......Chi l'avrebbe mai detto?Dopo tante batoste ho imparato che in borsa tutto sale e tutto scende e ora dopo aver imparato la lezione sparo tutto il mio capitale a quota 16mila anche se dovessi restare un anno senza investire.Ai prezzi attuali ho paura ad acquistare.Sento aria di tempesta.Qualcuno che mi smentisce e mi convince a comprare?

Oggi comprerei solo Azimut.Ci sono titoli troppo gonfiati.........

In attesa di consigli.

Uno dei tanti polli della Borsa.



Lista Commenti
8 Commenti
1
1 di 8 - 16/1/2017 20:50
quasi40 N° messaggi: 1287 - Iscritto da: 25/8/2016
@Zucamil, uno che non ti smentisce l ' hai trovato. Ritengo essenziale, innanzitutto, essere onesti con sè stessi. La convinzione in ció che facciamo deve essere essenzialmente nostra. Non è ad altri che dobbiamo rendere conto del nostro operato se non a noi stessi. Dire la verità significa avere compreso il funzionamento dell ' ingranaggio, paradossalmente anche non averlo capito significa aver capito di non averlo capito; non è un gioco di parole. Nessuno ci ha obbligato ad investire in borsa. Io faccio il cassettista da anni e vivo benissimo, l ' adrenalina non fa più per me, chi vuole sensazioni forti è liberissimo di provarle, tutto stà, poi, a reggerle. Dici bene, la borsa sale e scende, sarebbe opportuno non dimenticare che sale piano e scende con l ' ascensore. Capito questo ognuno si regola come meglio crede. Gli anni ruggenti sono solo un ricordo, non è detto che non ritornino, chi è giovane può e deve avere pensieri diversi dai miei. Le parole si lasciano scrivere, chi legge può farne l ' uso che vuole, se vuole. Non siamo mai soli, Zucamil, il tempo me ne ha dato conferma. Ti auguro una buona serata...io continuo per la mia strada, tu...vedi tu. Ciao, mi sei piaciuto.
2 di 8 - 16/1/2017 21:34
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012
Aeffe non è gonfiata, tutt'altro, io punterei lì
3 di 8 - 16/1/2017 22:28
Zucami N° messaggi: 16 - Iscritto da: 27/3/2015
Quasi 40-
Dimmi di più della vita di un cassettista........
Che titoli compri,che spazio temporale ti dai e di che percentuale ti accontenti.
Grazie.


MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
5 di 8 - Modificato il 27/6/2018 15:11
sbirulino55 N° messaggi: 2792 - Iscritto da: 21/8/2015
Quotando: zucami - Post #3 - 16/Gen/2017 21:28Quasi 40-
Dimmi di più della vita di un cassettista........
Che titoli compri,che spazio temporale ti dai e di che percentuale ti accontenti.
Grazie.


Scusate se mi intrometto nella discussione...zucami puoi comprare quel che vuoi,
L'importante è ...risatina.gif

No...proprio non ce la faccio....
6 di 8 - Modificato il 27/6/2018 15:24
rampani N° messaggi: 72895 - Iscritto da: 03/9/2007
Scusale se mettele ma…
Cinese akkontentale di skavallale FIG.a min a 90%…ahahahah

tumblr_p9jr95yjMC1vjej1do1_1280.jpg
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
8 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network