Montepaschi (BMPS)

- Modificato il 28/8/2012 14:33
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: Banca Monte Dei Paschi Di Siena SpaGrafico Storico: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

 


Il consiglio rimane accumulare. Oggi quota 5.07 euro-











Lista Commenti
75755 Commenti
 ...   3709   ... 
74161 di 75755 - 28/11/2014 15:17
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
1,50 / 2 fa 0,75 e 0,75 / 2? Ecco dove andranno
74162 di 75755 - 28/11/2014 15:20
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ily3 - Post #74158 - 28/Nov/2014 15:15
Quotando: duca minimo - Post #74155 - 28/Nov/2014 14:12
Quotando: quadr0 - Post #74151 - 28/Nov/2014 14:48
Quotando: ily3 - Post #74149 - 28/Nov/2014 14:38Unicredit ha fatto un raggruppamento 1:10



Sì lo so.
E le azioni assunsero il valore di 2,5-2,60.
Se le moltiplichiamo per 2 arriviamo a 5-5,80.
Chi ha partecipato all'ultimo aumento di capitale si trova in gain con le azioni in più che ha potuto comprare.
Chi non aveva i soldi sta quasi alla pari di quelli investiti nei precedenti aumenti di capitale.
Mi sbaglio ???



Difficile questo ragionamento : chi aveva BIPOP ti può raccontare meglio la storia , per filo e per segno ...

Con Unicredit si sono fatte orge spaventose di soldi ...e sarà così anche con MPS ...c'è profumo nell'aria .


Bpop stessa storia valeva 4 euro poi fecero adc e fini a 2...poi raggruppamento e fini a da 20 a 9......si dimezzano sempre tutti i titoli sempre....sempre 100%




Bipop fu regalata a BANCA DI ROMA / CAPITALIA , poi tutto finì in Unicredit a prezzi così scemi che non comprare era da imbecilli ...
74163 di 75755 - 28/11/2014 15:21
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: ily3 - Post #74152 - 28/Nov/2014 15:08
Quotando: quadr0 - Post #74151 - 28/Nov/2014 13:48
Quotando: ily3 - Post #74149 - 28/Nov/2014 14:38Unicredit ha fatto un raggruppamento 1:10



Sì lo so.
E le azioni assunsero il valore di 2,5-2,60.
Se le moltiplichiamo per 2 arriviamo a 5-5,80.
Chi ha partecipato all'ultimo aumento di capitale si trova in gain con le azioni in più che ha potuto comprare.
Chi non aveva i soldi sta quasi alla pari di quelli investiti nei precedenti aumenti di capitale.
Mi sbaglio ???


Sono in gain solo chi ha comprato(come me)le azioni post adc ne ho (assieme al mio compagno)250000 al prezzo di 2,87....le venderemo a fine mese dopo anni...chi aderì all'adc si trova ancora in perdita....dopo tanti e tanti anni!PRIMA REGOLA NON PARTECIPARE MAI AD UN ADC MAI,entrate sempre dopo sempre dopo sempre dopo sempre e sempre dopo



Mica ti posso dar torto Ilary.
Hai ragione quando dici di entrare ad aumento di capitale effettuato.
Si fa meno mal sangue e ti trovi il piatto servito in tavola.
Però con i prezzi attuali, chi ha partecipato agli aumenti di capitale precedenti e ha saltato l'ultimo aumento di capitale, non ha perso molto.
Tu stai in gain come se avessi partecipato all'ultimo aumento di capitale.
Mentre chi si vide raggruppare le azioni senza partecipare all'ultimo adc
ora sta alla pari.
E' strano ciò che dico ma mi sembra che è proprio così.
74164 di 75755 - Modificato il 28/11/2014 15:41
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: duca minimo - Post #74162 - 28/Nov/2014 15:20
Quotando: ily3 - Post #74158 - 28/Nov/2014 15:15
Quotando: duca minimo - Post #74155 - 28/Nov/2014 14:12
Quotando: quadr0 - Post #74151 - 28/Nov/2014 14:48
Quotando: ily3 - Post #74149 - 28/Nov/2014 14:38Unicredit ha fatto un raggruppamento 1:10



Sì lo so.
E le azioni assunsero il valore di 2,5-2,60.
Se le moltiplichiamo per 2 arriviamo a 5-5,80.
Chi ha partecipato all'ultimo aumento di capitale si trova in gain con le azioni in più che ha potuto comprare.
Chi non aveva i soldi sta quasi alla pari di quelli investiti nei precedenti aumenti di capitale.
Mi sbaglio ???



Difficile questo ragionamento : chi aveva BIPOP ti può raccontare meglio la storia , per filo e per segno ...

Con Unicredit si sono fatte orge spaventose di soldi ...e sarà così anche con MPS ...c'è profumo nell'aria .


Bpop stessa storia valeva 4 euro poi fecero adc e fini a 2...poi raggruppamento e fini a da 20 a 9......si dimezzano sempre tutti i titoli sempre....sempre 100%



Bipop fu regalata a BANCA DI ROMA / CAPITALIA , poi tutto finì in Unicredit a prezzi così scemi che non comprare era da imbecilli ...



Duca minimo
non so la storia delle altre banche, ma Unicredit dopo essere precipitato
da 7 euro si mantenne per tre quattro anni nel range 0,60-1,20.
Chi comprò le azioni in questo range o,60-1,20 e partecipò a tutti e tre gli adc, nell'ultimo si vide raggruppare le azioni 10:1 che quotavano all'incirca 2,50
post raggruppamento. L'ultimo aumento di capitale fu molto costoso e pochi avevano i soldi per aderirvi.
Ma chi non aderì e mantenne le azioni ora mi sembra che stia alla pari.
Strano, ma è così.
74165 di 75755 - 28/11/2014 16:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: quadr0 - Post #74164 - 28/Nov/2014 15:34
Quotando: duca minimo - Post #74162 - 28/Nov/2014 15:20
Quotando: ily3 - Post #74158 - 28/Nov/2014 15:15
Quotando: duca minimo - Post #74155 - 28/Nov/2014 14:12
Quotando: quadr0 - Post #74151 - 28/Nov/2014 14:48
Quotando: ily3 - Post #74149 - 28/Nov/2014 14:38Unicredit ha fatto un raggruppamento 1:10



Sì lo so.
E le azioni assunsero il valore di 2,5-2,60.
Se le moltiplichiamo per 2 arriviamo a 5-5,80.
Chi ha partecipato all'ultimo aumento di capitale si trova in gain con le azioni in più che ha potuto comprare.
Chi non aveva i soldi sta quasi alla pari di quelli investiti nei precedenti aumenti di capitale.
Mi sbaglio ???



Difficile questo ragionamento : chi aveva BIPOP ti può raccontare meglio la storia , per filo e per segno ...

Con Unicredit si sono fatte orge spaventose di soldi ...e sarà così anche con MPS ...c'è profumo nell'aria .


Bpop stessa storia valeva 4 euro poi fecero adc e fini a 2...poi raggruppamento e fini a da 20 a 9......si dimezzano sempre tutti i titoli sempre....sempre 100%



Bipop fu regalata a BANCA DI ROMA / CAPITALIA , poi tutto finì in Unicredit a prezzi così scemi che non comprare era da imbecilli ...



Duca minimo
non so la storia delle altre banche, ma Unicredit dopo essere precipitato
da 7 euro si mantenne per tre quattro anni nel range 0,60-1,20.
Chi comprò le azioni in questo range o,60-1,20 e partecipò a tutti e tre gli adc, nell'ultimo si vide raggruppare le azioni 10:1 che quotavano all'incirca 2,50
post raggruppamento. L'ultimo aumento di capitale fu molto costoso e pochi avevano i soldi per aderirvi.
Ma chi non aderì e mantenne le azioni ora mi sembra che stia alla pari.
Strano, ma è così.



te lo ripeto : soltanto un SOCIO cassettista ti può dire la verità ( finanziaria/monetaria ) ...

noi "bresciani" , poi , Bipoppari e parenti dei furbetti del quartierino ...

siamo davvero i depositari della verità . Vado a naso , ma ho un cliente così , colonizzato dai romani , cassettaro per distrazione lavorativa , percettore di dividendi , accorpamenti e qualt'altro , magari senza fare tutti gli aumenti di capitale , ma qualcuno si ...

Con Unicredit Credo pareggi attorno a 10 euro ( senza tener conto dei dividendi ...altrimenti non ci riesco , diventa troppo dura ) ...


io sostengo che ADERIRE agli aumenti di capitale ( non ci si dimentichi mai del DIRITTO DI PRELAZIONE , che o eserciti o vendi !), soprattutto di questi "colossi" , paga sempre , ma nel lungo periodo ...

poi, certo , è questione di soldi e pazienza ...e le eccezioni ci sono, eccome ...penso a Telecom ...negli ultimi 14 anni TUTTI I PRINCIPI borsistici (lascio a te dove mettere sulla i ) sono stati violentati dai baroni della speculazione short e anche noi , duca , abbiamo fatto di quelle figuracce ...

Abbiamo bisogno di tutti , credimi .
74166 di 75755 - 28/11/2014 16:35
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
Quotando: tupac4 - Post #73786 - 20/Nov/2014 10:59Attenzione !!!!!!

in arrivo altro TSUNAMI sui mercati !!!!!!!!

non vi dico altro e non sto godendo , TUTT'ALTRO.

vi ho avvertiti!!!


senz altro
ma se non dici qnd
prima o poi arriva si...
74167 di 75755 - 28/11/2014 16:42
we2 N° messaggi: 8896 - Iscritto da: 02/10/2009
Quotando: quadr0 - Post #74082 - 27/Nov/2014 19:48C'è gente nei forum che se n'esce con il più alto sfoggio di cultura della borsa. Un linguaggio che manco i professionisti capiscono. E poi vanno sempre a finire a discutere di Seat Tiscali e Cell. I titoli più sottili del listino.
In poche parole è gente che si piglia per fessa e vuol pigliare pure gli altri per fessi. Perché si butta su titoli la cui più grossa abilità a maneggiarli è la fortuna.
Li vedono far sbalzi del 20-30% ogni tanto e pensano sempre che siano loro i fortunati che debbano vendere con quel gain. Senza sapere che i titoli sottili hanno solo la caratteristica di assottigliarsi sempre di più fino a sparire dal listino. Quindi è sempre più facile perderci che guadagnarci.
Aggiungete poi che dall'altra parte ci sono veri e propri marpioni il cui unisco scopo è guadagnare con i titoli sottili e vedete un po' se queste azioni non sono veri e propri specchietti per le allodole.
Ma questi impavidi borsisti non si spaventano mai. Perché rischiano poco e niente. In quanto con pochi centesimi comprano una manciata di azioni fino a sentirsi ricchi. E poi si aiutano con la bocca a spararle dentro e fuori, di cotte e di crude, per far vedere che sono dei veri trader.
Senza sapere che un vero investitore di borsa quando sente nominare quei titoli
sottili si sganascia dal ridere.
Ma loro imperterriti si fanno avanti e urlano di capire di borsa più degli altri.
Perché loro il gain ce l'hanno in tasca mentre l'investitore serio deve aspettare mesi e anni per ottenere un certo risultato.
Inutile dire che alla fin fine prevalgono sempre i trader da strapazzo che con
le Tiscali, le Seat e le Cell guadagnano.
Ma quando loro va bene.
E non più di un pacchetto di sigarette o una pizza e birra.
Perché tra commissioni e Tobin tax non rimane nulla.
Se non l'illusione di aver riportato un gain.
Ma contenti loro contenti tutti.
[/quote quadro ti devo rispondere io ripeto non sono prefessionista e non capisco una sega di borsa fino a qua ci siamo. Ho 50000€. a disposizione quindi li sfrutto al meglio comprando titoli che siano sottili ,robusti con speculazioni e senza speculazioni .tu che cazzo compri ,dimmmi bmps e stai da un anno aspettando che esce il sole ,il sole non esce .avevo isp, uni, fiat,ed altri non ho mai saputo approfittare invece titoli di merda come li chiami tu a me dico a me personalmente danno soddisfazioni
74168 di 75755 - 28/11/2014 17:25
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: we2 - Post #74167 - 28/Nov/2014 16:42
Quotando: quadr0 - Post #74082 - 27/Nov/2014 19:48C'è gente nei forum che se n'esce con il più alto sfoggio di cultura della borsa. Un linguaggio che manco i professionisti capiscono. E poi vanno sempre a finire a discutere di Seat Tiscali e Cell. I titoli più sottili del listino.
In poche parole è gente che si piglia per fessa e vuol pigliare pure gli altri per fessi. Perché si butta su titoli la cui più grossa abilità a maneggiarli è la fortuna.
Li vedono far sbalzi del 20-30% ogni tanto e pensano sempre che siano loro i fortunati che debbano vendere con quel gain. Senza sapere che i titoli sottili hanno solo la caratteristica di assottigliarsi sempre di più fino a sparire dal listino. Quindi è sempre più facile perderci che guadagnarci.
Aggiungete poi che dall'altra parte ci sono veri e propri marpioni il cui unisco scopo è guadagnare con i titoli sottili e vedete un po' se queste azioni non sono veri e propri specchietti per le allodole.
Ma questi impavidi borsisti non si spaventano mai. Perché rischiano poco e niente. In quanto con pochi centesimi comprano una manciata di azioni fino a sentirsi ricchi. E poi si aiutano con la bocca a spararle dentro e fuori, di cotte e di crude, per far vedere che sono dei veri trader.
Senza sapere che un vero investitore di borsa quando sente nominare quei titoli
sottili si sganascia dal ridere.
Ma loro imperterriti si fanno avanti e urlano di capire di borsa più degli altri.
Perché loro il gain ce l'hanno in tasca mentre l'investitore serio deve aspettare mesi e anni per ottenere un certo risultato.
Inutile dire che alla fin fine prevalgono sempre i trader da strapazzo che con
le Tiscali, le Seat e le Cell guadagnano.
Ma quando loro va bene.
E non più di un pacchetto di sigarette o una pizza e birra.
Perché tra commissioni e Tobin tax non rimane nulla.
Se non l'illusione di aver riportato un gain.
Ma contenti loro contenti tutti.
[/quote quadro ti devo rispondere io ripeto non sono prefessionista e non capisco una sega di borsa fino a qua ci siamo. Ho 50000€. a disposizione quindi li sfrutto al meglio comprando titoli che siano sottili ,robusti con speculazioni e senza speculazioni .tu che cazzo compri ,dimmmi bmps e stai da un anno aspettando che esce il sole ,il sole non esce .avevo isp, uni, fiat,ed altri non ho mai saputo approfittare invece titoli di merda come li chiami tu a me dico a me personalmente danno soddisfazioni




We2, vuoi lasciar stare ? Abbiamo bisogno di tutti ...
74169 di 75755 - 28/11/2014 17:52
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi.
Io titoli sottili non ne ho mai presi e non li prenderò mai.
Vado sulle blue cheap che conosco.
Quelle di cui so anche la storia finanziaria, perché qualche volta le ho avute in passato.
Infine cerco di prenderle ai minimi.
Ma ahimè tutte le volte, all'inizio almeno, mi sprofondano.
Io cerco di difendermi.
Ciò che non approvo è che qualcuno si presenta nel forum da strafottente e comincia a dare lezioni di finanza,ridendo anche delle pene altrui.
I titoli bisogna tenerli per anni altrimenti è facile solo perdere.
Il primo a non riuscirli a tenere per anni sono io.
Ora per una contingenza o per un'altra bisogna vendere.
E vendere nei momenti meno indicati sono batoste.
Io sono del parere che dei nostri risparmi bisogna solo investire un terzo.
Massimo metà.
E questi soldi investiti lasciarli sui grossi titoli.
Se li si compra a buon prezzo quando si stanno ristrutturando niente viene perso e con gli anni minimo si ritrova il capitale investito.
Questo sono riuscito a capire della borsa.
Più non so.
74170 di 75755 - 28/11/2014 18:07
stratan N° messaggi: 1176 - Iscritto da: 02/2/2013
Quotando: quadr0 - Post #74169 - 28/Nov/2014 17:52Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi.
Io titoli sottili non ne ho mai presi e non li prenderò mai.
Vado sulle blue cheap che conosco.
Quelle di cui so anche la storia finanziaria, perché qualche volta le ho avute in passato.
Infine cerco di prenderle ai minimi.
Ma ahimè tutte le volte, all'inizio almeno, mi sprofondano.
Io cerco di difendermi.
Ciò che non approvo è che qualcuno si presenta nel forum da strafottente e comincia a dare lezioni di finanza,ridendo anche delle pene altrui.
I titoli bisogna tenerli per anni altrimenti è facile solo perdere.
Il primo a non riuscirli a tenere per anni sono io.
Ora per una contingenza o per un'altra bisogna vendere.
E vendere nei momenti meno indicati sono batoste.
Io sono del parere che dei nostri risparmi bisogna solo investire un terzo.
Massimo metà.
E questi soldi investiti lasciarli sui grossi titoli.
Se li si compra a buon prezzo quando si stanno ristrutturando niente viene perso e con gli anni minimo si ritrova il capitale investito.
Questo sono riuscito a capire della borsa.
Più non so.


certe volte non condivido quello che scrivi, ma...per lo più...mi piaci, per come lo scrivi!!
ciao quadro :)))
74171 di 75755 - 28/11/2014 18:30
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Grazie e ciao anche a te.
74172 di 75755 - 28/11/2014 18:37
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: quadr0 - Post #74169 - 28/Nov/2014 17:52Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi.
Io titoli sottili non ne ho mai presi e non li prenderò mai.
Vado sulle blue cheap che conosco.
Quelle di cui so anche la storia finanziaria, perché qualche volta le ho avute in passato.
Infine cerco di prenderle ai minimi.
Ma ahimè tutte le volte, all'inizio almeno, mi sprofondano.
Io cerco di difendermi.
Ciò che non approvo è che qualcuno si presenta nel forum da strafottente e comincia a dare lezioni di finanza,ridendo anche delle pene altrui.
I titoli bisogna tenerli per anni altrimenti è facile solo perdere.
Il primo a non riuscirli a tenere per anni sono io.
Ora per una contingenza o per un'altra bisogna vendere.
E vendere nei momenti meno indicati sono batoste.
Io sono del parere che dei nostri risparmi bisogna solo investire un terzo.
Massimo metà.
E questi soldi investiti lasciarli sui grossi titoli.
Se li si compra a buon prezzo quando si stanno ristrutturando niente viene perso e con gli anni minimo si ritrova il capitale investito.
Questo sono riuscito a capire della borsa.
Più non so.



Quadr0 , sei al 9830imo messaggio ( non ti spaventare dei miei ...) e sei iscritto dall'agosto del 2008 ( io da quello 2006 ) . Nel periodo che ti sei iscritto tu è successo di tutto : a settembre è spuntato il caso Lehman ...e a dicembre mi hanno revocato il mandato per giusta causa ...anno di merda , quindi , ma sono soltanto coincidenze ( anche se sono mooooolto scaramantico ) ...

quando tu dici blue chip ( gioco d'azzardo ? ) , parli anche di Parmalat e di Telecom ? E Seat ...non era una blue chip ?

guarda , amico mio , sono sereno quando parlo con persone come te, perchè sei simpatico, semplice, preciso e consapevole di essere in un bel brutto posto ( uso un ossimoro da fine settimana piovosa con solo TImedia a farmi godere ...), ma non c'è verso ...

è dal 31 dicembre 1999 che la mia donna ( la borsa italica ) , è come la moglie del Dandy ( romanzo criminale ): è un pò troia , ma bellissima ...

è che io so er Bufalo ...

( scherzo , dai ...buona serata a tutti )


74173 di 75755 - 28/11/2014 18:51
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: tupac4 - Post #74141 - 28/Nov/2014 13:56
Quotando: duca minimo - Post #74139 - 28/Nov/2014 13:46
Quotando: tupac4 - Post #74138 - 28/Nov/2014 13:41
Quotando: duca minimo - Post #74136 - 28/Nov/2014 13:36
Quotando: ily3 - Post #74127 - 28/Nov/2014 12:57
Quotando: quadr0 - Post #74118 - 28/Nov/2014 11:32Perciò statevi tranquilli e sereni.
Fatevi coraggio e andiamo avanti.
I cassettisti non si curano del contingente.
Solo in primavera capiremo che cosa sta succedendo ora.
Allora di fronte all'aumento di capitale capiremo come sono andate le cose.


Una banca che capitalizzava 3 mld fa un aumento di 5!!!ora capitalizza 3,5 e chiederà un nuovo adc da 3,5 cosa pensi che sia?se non è fallita e per motivi polici...poi considera che perde 1,3 mld anno...considera che da 1,53 post adc il valore si è più che dimezzato....ora si trova a 0,60 certamente scenderà a 0,30....e poi saranno costretti a dare azioni con un mega sconto diciamo a 0,15....valore che toccherà. ?.per poi perdere un buon 50% ....ma io sono una matta



No, nessuno dice che sei matta , fai solo una gran confusione , ma non ci provo nemmeno più . A te spiegare la parola "svalutazione " degli asset non serve ...tanto meno che l'aumento di capitale da 5 miliardi è servito a rimborsare merda che si pagava l'8% ( non tutta purtroppo ) ...

ma ho già perso troppo tempo con chi porta gli sciort anche con questo freddo ...

andiamo a 0,40 , porca di quella ...così li facciamo contenti , Quadr0 ...

Poi facciamo l'aumento di capitale a 0,15 ...facciamo entrare i cinesi ( NON CI CREDO NEMMENO IO A QUESTA TROIATA : RITENGO IL SISTEMA ITALICO/INDO/EUROPEO TROPPO MASSONICO/CATTO/COMUNISTA PER FAR ENTRARE I MUSI GIALLI...POI ARRIVERA' L'OPA A 3 EURO E ALLORA LI VEDRAI GLI ITALICI COME CONSEGNANO ...IO PURE ! )

e ci spostiamo su un'altra "merda" ( Tiscali, telecom Italia Media , Seat o Arena che sia ...)



Ciao Duca,arrivera' o Santander(gli dobbiamo un favore) o meglio ancora Credit Agricole!!!!
Se arrivasse davvero Agricole, mi giro e ne compro dieci volte piu' dello short che ho in mano, ma prima si deve arrivare a 0,40

Buon fine settimana Culinario



Sai che , forse, è la prima volta che siamo d'accordo ? O mi sbaglio ...

buon fine settimana anche a te , ciambellano sciabolatore incallito ( a proposito : io vendo champagne ...se interessa sai dove trovarmi ...)

Germar Breton Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 15.5 6 Bottiglie

Magnum 34 1 Pezzo

Jéroboam 130 1 Pezzo

Brut Rose' Rose' Bottiglia 16 6 Bottiglie

Cuvée Blanc de Blancs Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 16.5 6 Bottiglie

Magnum 36 1 Pezzo

Jéroboam 128 1 Pezzo


Baudry Brut Prestige Brut Tradition Bottiglia 17 6 Bottiglie

Magnum 37 1 Pezzo



Chateau Gaillard Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 18 6 Bottiglie

Magnum 42 1 Pezzo

Cuvée Blanc de Blancs Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 21.5 6 Bottiglie



Jean Josselin Cuvée des Jean Cuvée Blanc de Noirs Bottiglia 16 6 Bottiglie

Magnum 35 1 Pezzo

Cuvée Blanc de Blancs Mill 09 Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 24 6 Bottiglie


Pierre Gobillard Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 22.4 6 Bottiglie

Magnum 47 1 Pezzo


Tapray Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 19 6 Bottiglie

Magnum 41 1 Pezzo

Millésime 2006 Millésime Bottiglia 23.6 6 Bottiglie


René Jolly Cuvée Blanc de Noirs Cuvée Blanc de Noirs Bottiglia 22.4 6 Bottiglie

Magnum 48 1 Pezzo

Brut Rose' Rose' Bottiglia 22.8 6 Bottiglie

Cuvée Blanc de Blancs Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 24.8 6 Bottiglie

Cuvée Special RJ Grand Rèserve Bottiglia 28 6 Bottiglie

Magnum 72 1 Pezzo


Fabrice Roualet Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 23.6 6 Bottiglie

Brut Grand Réserve Millésime Bottiglia 28 6 Bottiglie

Magnum 61 1 Pezzo

Jéroboam 150 1 Pezzo


Les Coteaux Du Landion Brut Velours des dames Brut Tradition Bottiglia 22.3 6 Bottiglie

Magnum 49 1 Pezzo

Jéroboam 130 1 Pezzo

Cuvée Blanc de Blancs Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 25.1 6 Bottiglie

Brut Rose' Rose' Bottiglia 25.1 6 Bottiglie


Gilbert Leseurre Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 19.5 6 Bottiglie

Magnum 45 1 Pezzo

Jéroboam 130 1 Pezzo

Brut Rose' Rose' Bottiglia 30 6 Bottiglie


Francois Brossolette Brut Tradition Brut Tradition Bottiglia 16.2 6 Bottiglie

Magnum 34 1 Pezzo

Jéroboam 127 1 Pezzo

Brut Rose' Rose' Bottiglia 17.2 6 Bottiglie

Cuvée Blanc de Blancs Cuvée Blanc de Blancs Bottiglia 17 6 Bottiglie

Magnum 37 1 Pezzo

Millésime 2009 Millésime Bottiglia 20.5 6 Bottiglie



Legenda Bottiglia 1 Bottiglia 0,750 L

Magnum 2 Bottiglie 1,50 L

Jéroboam 4 Bottiglie 3,00 L

Mathusalem 8 Bottiglie 6,00 L

Nabuchodonosor 20 Bottiglie 15,00 L


Riepilogo Cantine 14

Bottiglia Oltre 40 Etichette

Magnum 17 Etichette

Jéroboam 8 Etichette

Mathusalem 2 Etichette

Nabuchodonosor 1 Etichetta


NB Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Cofanetto in legno Personalizzato Magnum 8 Euro cad

Jéroboam 12 Euro cad



Dai Duca Peròòòòòòòòò

un patriota come te che vende ciampagne

eh eh eh

Gabriele di sta rigirando nella tomba !!!!!!

P.s. se tutto va bene e Domenica prox c'e' il sole vengo a fare la salita di San Michele(sono in ferie)Sant'Ambros





Cavolo , ho anche un cellulare Nokia e mi è appena arrivata una lavatrice Bosch ( fatta in Polonia , neh ? ) ...e il televisore è Panasonic ...

ma non dirlo in giro , ti prego ...ci tengo alla mia nomea di fascista autarchico ...


Ps : Gabriele , scappato in Francia e francesizzato, beveva Moèt ...quando la roba è buona , tanto di cappella !
74174 di 75755 - 28/11/2014 18:53
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ily3 - Post #74089 - 28/Nov/2014 10:03Arrivano le mazzate




Buon fine settimana a tutti
74175 di 75755 - Modificato il 28/11/2014 19:02
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Ilary
stavo pensando che non è sbagliato come hai detto tu.
Unicredit è a o,60.
Effettivamente se si pensa che è stato tre o quattro anni nel range 0,60-1,20
e quelli che hanno comprato in quel periodo e hanno partecipato agli aumenti di capitali, tranne l'ultimo, hanno conservato le azioni,ora occhio e croce, stanno lì intorno allo 0,60.
Quindi i primi tre aumenti di capitale corrispondono al capitale effettivo che muove la banca.
Il quarto è il surplus.
E tu come sei arrivata a calcolare 0,60 ?
74176 di 75755 - 28/11/2014 19:08
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Ilary
ti ringrazio.
Mi hai fatto risolvere un problema che mi affliggeva da anni.
74177 di 75755 - 28/11/2014 19:24
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
Quotando: ily3 - Post #74159 - 28/Nov/2014 14:16
Quotando: duca minimo - Post #74157 - 28/Nov/2014 14:13
Quotando: ily3 - Post #74154 - 28/Nov/2014 15:10
Quotando: duca minimo - Post #74153 - 28/Nov/2014 14:08
Quotando: ily3 - Post #74150 - 28/Nov/2014 14:39Rebuli cerca su internet e ordini un cartone

Accidenti ! Oggi sia il nome che il vino preferito ( Zona Cartizze ...) , guarda che io sono un infiltrato DIGOS ( non te l'hanno detto ? ) ... Ps : mai bevuto , comunque ... ordino subito ! A tuo nome mi fanno sconto ?

Hihihi chiama e vedi....sei della digos?dal 2007 al 2014 ho avuto 7 accertamenti fiscali 2 avvisi di garanzia e 1 processo SEMPRE PULITA SEMPRE!

Ma la Digos è mica la Guardia di Finanza ! Anzi ...adora gli italiani onesti .

Dopo tutto quello che mi hanno combinato non ne voglio sentir parlare.....

Come Briatore che ha le lenti azzurrate x nn vedere il grigio di certe divise ahahah..
74178 di 75755 - 28/11/2014 19:37
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Io so come sconfiggere il sistema...ma dobbiamo essere in tanti e con tanti soldi!ho diversi amici e parenti che hanno affidato a me i loro risparmi...riesco a muovere molti soldoni...se considerate uma leva 1:20 riuscirei a scalare molte azieni quotate nel mib!ma sarei matta a prendere una azienda piena di debiti....quindi se tutti seguiste me allora tutti faremmo un bel gain.Per ora in mps si scende ancora
74179 di 75755 - 28/11/2014 19:51
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Quadr0 , sei al 9830imo messaggio ( non ti spaventare dei miei ...) e sei iscritto dall'agosto del 2008 ( io da quello 2006 ) . Nel periodo che ti sei iscritto tu è successo di tutto : a settembre è spuntato il caso Lehman ...e a dicembre mi hanno revocato il mandato per giusta causa ...anno di merda , quindi , ma sono soltanto coincidenze ( anche se sono mooooolto scaramantico ) ...

quando tu dici blue chip ( gioco d'azzardo ? ) , parli anche di Parmalat e di Telecom ? E Seat ...non era una blue chip ?

guarda , amico mio , sono sereno quando parlo con persone come te, perchè sei simpatico, semplice, preciso e consapevole di essere in un bel brutto posto ( uso un ossimoro da fine settimana piovosa con solo TImedia a farmi godere ...), ma non c'è verso ...

è dal 31 dicembre 1999 che la mia donna ( la borsa italica ) , è come la moglie del Dandy ( romanzo criminale ): è un pò troia , ma bellissima ...

è che io so er Bufalo ...

( scherzo , dai ...buona serata a tutti )


Caro Duca Minimo
Sì io entrai nel forum subito dopo il crollo della Lehman.
Ma in borsa bazzico dal 1992.
Questi ultimi due anni sono stato fuori dalla borsa.
Avevo anche giurato a me stesso di non metterci più piede.
Ma da bravo spergiuro eccomi qua.
Certo che Telecom è una blu cheap.
Ce l'ho in portafoglio.
E' uno dei titoli da me preferiti.
Ma da quando la privatizzarono non si è capito più niente.
Dieci anni di caposotto.
Forse anche più.
La Seat l'ho avuta in portafoglio.
Ma non quotava o,oo7 come ora.
Allora quotava 0,30.
Anche della Seat so vita e miracoli.
Ma da una decina d'anni l'ho lasciata perdere.
Da quando Pelliccioli la svaligiò impossessandosi non si è capito più niente della Seat.
Come di Telecom.
Una volta comprata da Colaninno e Gnutti con gli stessi suoi soldi non si è capito più niente.
Con Teleco negli anni '90 ho fatto dei buoni gain.
Fino alla privatizzazione.
Da allora è un disastro.
Ma io penso che è vicino che si rimetterà.

Buona sera anche a te.

74180 di 75755 - 28/11/2014 20:18
quadr0 N° messaggi: 25493 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: ily3 - Post #74178 - 28/Nov/2014 19:37Io so come sconfiggere il sistema...ma dobbiamo essere in tanti e con tanti soldi!ho diversi amici e parenti che hanno affidato a me i loro risparmi...riesco a muovere molti soldoni...se considerate uma leva 1:20 riuscirei a scalare molte azieni quotate nel mib!ma sarei matta a prendere una azienda piena di debiti....quindi se tutti seguiste me allora tutti faremmo un bel gain.Per ora in mps si scende ancora



Scusami, Ilary
in che senso vuoi sconfiggere il sistema ?
Addirittura dici che riusciresti a scalare aziende.
Interessante.
Sono proprio le cose che piacciono a me.
Io non lo posso soffrire questo sistema.
Ma non ho i soldi per fare nessuna leva o scalata.
Comunque piano piano ci conosceremo e se sono rose fioriranno.
Però non riesco a capire le tue dritte.
Le dai senza spiegazione.
Ma forse sarò io che ti conosco da poco e non ti ho capita.
Ho notato che hai una notevole conoscenza della borsa con informazioni diverse da quelle dei soliti giornali.
Fa piacere.
Cercheremo di approfittare della tua esperienza finanziaria.
Se non erro sei di Napoli.
Io domani vado a Salerno.
Ho un sacco di amici nei dintorni.
Ogni tanto mi invitano e vado a trovarli.
Non mi sentirete tre o quattro giorni e forse starete tutti meglio nel forum.
75755 Commenti
 ...   3709   ... 
Titoli Discussi
BIT:BMPS 4.20 3.1%
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil 0.0%
Canada 0.2%
France 0.5%
Germany 0.3%
Greece 1.1%
Holland 0.0%
Italy 0.7%
Portugal 1.5%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -0.5%
United Kingdom 0.4%
Rialzo (%)
BIT:WELES 0.35 39.4%
BIT:WSBCC 0.15 29.9%
BIT:WSOS24 0.09 19.0%
BIT:BES 0.00 16.7%
BIT:MET 2.72 13.3%
BIT:BIE 0.06 11.2%
BIT:MFEB 3.55 9.0%
BIT:1FRVIA 14.70 8.8%
BIT:ELES 1.87 8.4%
BIT:ENY 1.48 8.4%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network