Notizie:borsa: Intesa Sanpaolo Senza Freni, -13,3% A 2,56 (Rco) (ISP)

- 24/10/2008 13:30
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ott - Perdite senza freni per Intesa
Sanpaolo: il titolo ha toccato anche 2,56 euro segnando una flessione del
13,31%. Si tratta del valore minimo registrato nel corso della seduta dalla fine
di maggio del 2003. fon







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Borsa-Intesa-Sanpaolo-senza-freni-13-3-a-2-56-RCO_28928994.html
Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 24/10/2008 13:30
albin2
qualcuno può pensare che non distribure un dividendo in cambio di azioni,potrebbe frenare il non auspicabile disatro.Povero cocco di mamma
2 di 6 - 24/10/2008 13:30
albin2
qualcuno può pensare che non distribure un dividendo in cambio di azioni,potrebbe frenare il non auspicabile disatro.Povero cocco di mamma
3 di 6 - 25/10/2008 19:31
Caligola
Forse i vertici della banca pensano di risparmiare qualcosa da mettersi in tasca non pagandomi i 180 euro X 500 azioni di risparmio che ho ancora depositato presso di loro ma hanno sbagliato i conti perchè io non vedrò 180 euro e loro non vedranno più i 35000 euro che ho ancora depositato nelle loro casse e le azioni essendo al portatore le faccio trasferire sul deposito di mio fratello e gliele regalo così poi non avrò più niente a che fare con venditori di fumo e di false garanzie . Se pensano di ridare fiducia ai risparmiatori con certe manovre e certe dubbie dichiarazioni sono pazzi da legare o son disonesti ma non sanno che Caligola è l'imperatore più pazzo della storia e ha in mente tante di quelle pazzie da fare ai loro danni che li farà pentire di avermi avuto come cliente .
4 di 6 - 11/11/2008 18:54
amanue
Sono stato cliente di Cariplo, Intesa poi ed ora di IntesaSanPaolo. Sono anche azionista e sono rimasto moto deluso dalle decisioni prese oggi. Da un po'di tempo i vertici andavano dicendo che non era necessario ricorrere agli aiuti di Stato, che patrimonio e liquidità erano adeguati ed ora sono uscite le magagne. Quello che poi ha passato la misura è stato dire che il dividendo non sarà in contanti senza però dire subito come sarà: differito, in azioni o altro. L'incertezza fa male al mercato e sopratutto a noi azionisti piccoli e grandi. Non ho parole per descrivere anche il peggioramento della piattaforma per chi opera in home banking. Ci hanno e ci stanno prendendo in giro! Penso seriamente di cambiare istituro. Spero che qualcuno della banca legga i nostri post
5 di 6 - 11/11/2008 19:09
albin2
un uomo può lavarsi la coscienza una banca mai.Chi ha avuto tiene chi ha dato perde.
6 di 6 - 11/11/2008 19:29
Caligola
Concordo con amanue e condivido la delusione . Ho già provveduto a trasferire metà della liquidità sul bancoposta perchè non mi fido nemmeno di altre banche e aspetto la scadenza delle obbligazioni per togliere anche il resto .
Ho poche azioni Intesa di risparmio che son crollate e dovrò tenerle ma leggere che il dividendo non sarà pagato in contanti mi sembra una presa per i fondelli , come intendono pagarlo allora , con patate ? Se mi danno azioni ordinarie potrei smaltir la delusione ma ogni altra forma di pagamento la trovo inadeguata .
Se non sbaglio le azioni di risparmio dovrebbero avere per statuto societario dei vantaggi rispetto alle ordinarie e aver almeno un minimo garantito in caso di utile che per ora c'è ancora . Ma visto che proprio non vogliono darci niente , niente più avranno da me . saluti
6 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network