Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
1     ... 
1 di 477 - 27/4/2016 15:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Se Berlusconi Silvio molla il Milan è perché ha capito anche lui che il tempo degli " Sponsor lavatrice " è davvero finito ...

Il cavaliere a riposo eviterà brutte figure a questa patria che sta andando , finalmente , verso l'era di Gandalf il bianco ...

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
3 di 477 - 27/4/2016 16:10
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #2 - 27/Apr/2016 13:42Occhio a venerdì, nel 2013 in occasione del passaggio dell'Inter a Thoir fu tra le 13.30 e le 14 qua sopra che inizio il movimento che porto il titolo da 0.22 a 0.43 in tre sedute


Ci può stare ...il mondo è pieno di imbecilli che diranno : se il Milan vale circa 800 milioni , quanto vale la Juve ? Ma io credo più che altro ad una cosa: se Berlusconi ficca nel culo ai cinesi una chiavica così , lo faccio Papa ...


Lui, Gerry Scotti ed Ennio Doris sono entrati nella leggenda . Come me e voi Pazzoid ...ho visto la nascita del fol dedicato proprio a voi ...ma cosa avete fatto di così grave con il VINCENTE ?


Solo il solito stronzo , simoscemo78 , mi ha tirato in ballo , ma quella storia che voi siete antipaticissimo mi incuriosisce ...


MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
5 di 477 - 27/4/2016 18:18
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #4 - 27/Apr/2016 14:31Ah ah ah ah un grande Onore anche se inavvertitamente per i loro scopi avermi intitolato una discussione a me, ah ah ah ah un altro dei loro autogol

Ma nulla.. Sono i nick dei barboni che mi facevano bannare sui forum bisca tipo finanzaonline spacciati per forum finanziari dato che scrivevo cosa stavano tramando e quali erano le trappole che piazzavano ed avendo in quei forum italici la moderazione collusa e connivente con loro mi facevano bannare.

Qua sopra essendo un forum inglese, mafia, camorra e corruzione qualità italiche, non esistono e quindi per rabbia aprono una discussione per screditarmi il più possibile, non sapendo.. Ah ah ah ah ah da barboni stipendiati a libro paga quali sono.. Ah ah ah di ottenere un effetto boomerang.

Da altra parte.. Che volete.. Sono così goffi sti cialtroni che li avranno presi tra i più ritardati evidentemente dando loro il posto previsto per legge agli handicappati nella pianta organica della SIM a cui sono a libro paga..





Dovete stare calmo, pazzoid, ogni tanto vi sfugge la mano sulla tastiera ...e se ve lo dico io , il Duca Minimo , famoso per le risse senza spargimento di sangue ma solo di merda ...

( ad agosto festeggio i 10 anni , con oltre 35.000 messaggi, su ADVFN ...non ho mai avuto uno straccio di aiuto e ho sprecato tanto di quel tempo a spiegare che qui siamo tutti immortali tranne il sottoscritto ...)

Non mi ricordo più quante pagine di forum ci sono su ADVFN ...la libertà è anghelosassone ...si può essere chiunque e fare qualsiasi cosa, ma non bisogna MAI perdere, PER PRIMI, il rispetto degli altri ( che io ritengo tutti alla mia altezza, fino a prova contraria ) ...

Aristocratici della rissa, come Atos , Portos e Aramis ...

Leggo di vostri consigli sbagliati e percepisco una nemmeno tanto velata accusa di " scientifica organizzazione per gabbare l'ignaro e lo stolto " ...ho anch'io un paio di zecche sui coglioni ( scusatemi il francesismo ) che si sono convinte di questo , quando invece...c'ho lasciato le penne in modo indegno anch'io ...altro che leggenda , in certi momento ...un emerito stronzo ( scusate il fascismo ) ...ARENA , IES e UNILAND le più fastidiose ...per non dire di SOPAF ...


ma tant'è ...vivo e cerco di ammazzare ...






6 di 477 - 27/4/2016 18:25
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Quotando: duca minimo - Post #5 - 27/Apr/2016 16:18

Quotando: pazzoid ii - Post #4 - 27/Apr/2016 14:31Ah ah ah ah un grande Onore anche se inavvertitamente per i loro scopi avermi intitolato una discussione a me, ah ah ah ah un altro dei loro autogol

Ma nulla.. Sono i nick dei barboni che mi facevano bannare sui forum bisca tipo finanzaonline spacciati per forum finanziari dato che scrivevo cosa stavano tramando e quali erano le trappole che piazzavano ed avendo in quei forum italici la moderazione collusa e connivente con loro mi facevano bannare.

Qua sopra essendo un forum inglese, mafia, camorra e corruzione qualità italiche, non esistono e quindi per rabbia aprono una discussione per screditarmi il più possibile, non sapendo.. Ah ah ah ah ah da barboni stipendiati a libro paga quali sono.. Ah ah ah di ottenere un effetto boomerang.

Da altra parte.. Che volete.. Sono così goffi sti cialtroni che li avranno presi tra i più ritardati evidentemente dando loro il posto previsto per legge agli handicappati nella pianta organica della SIM a cui sono a libro paga..



Dovete stare calmo, pazzoid, ogni tanto vi sfugge la mano sulla tastiera ...e se ve lo dico io , il Duca Minimo , famoso per le risse senza spargimento di sangue ma solo di merda ...
( ad agosto festeggio i 10 anni , con oltre 35.000 messaggi, su ADVFN ...non ho mai avuto uno straccio di aiuto e ho sprecato tanto di quel tempo a spiegare che qui siamo tutti immortali tranne il sottoscritto ...)
Non mi ricordo più quante pagine di forum ci sono su ADVFN ...la libertà è anghelosassone ...si può essere chiunque e fare qualsiasi cosa, ma non bisogna MAI perdere, PER PRIMI, il rispetto degli altri ( che io ritengo tutti alla mia altezza, fino a prova contraria ) ...
Aristocratici della rissa, come Atos , Portos e Aramis ...
Leggo di vostri consigli sbagliati e percepisco una nemmeno tanto velata accusa di " scientifica organizzazione per gabbare l'ignaro e lo stolto " ...ho anch'io un paio di zecche sui coglioni ( scusatemi il francesismo ) che si sono convinte di questo , quando invece...c'ho lasciato le penne in modo indegno anch'io ...altro che leggenda , in certi momento ...un emerito stronzo ( scusate il fascismo ) ...ARENA , IES e UNILAND le più fastidiose ...per non dire di SOPAF ...
ma tant'è ...vivo e cerco di ammazzare ...



Troppi francesismi in questo post duca, e che cazz ...

7 di 477 - 27/4/2016 18:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Tornando A NOI ! Saluto ...

Ci sono dei "soci" , senza la erre , che si stanno chiedendo il perché il titolo non festeggia con un bel 10/15% ...due giorni di fila, magari ...per poi vederli vendere ...

No, soci senza la erre ...dovete tenerle così o vendere in perdita ...

Perchè ...non è questo il giorno











8 di 477 - 27/4/2016 18:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

9 di 477 - 27/4/2016 20:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Attacco al sistema ...la Juve spende per questa MALEDETTA CEMPION ...ma Bonucci , Barzagli, Buffon e Chiellini , lo svizzero, con anche Marchisio ...Evra e Khedira ...

Bisogna vendere POGBA ...e ridare Morata, la freccia nera e Manduchic allo straniero ...


Rivoluzione ...

10 di 477 - 28/4/2016 12:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ho visto i dati di bilancio del MIlan ...spaventoso e scandaloso ...

11 di 477 - 28/4/2016 13:08
green31 N° messaggi: 12 - Iscritto da: 22/11/2007
0.23 prossimamente
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
13 di 477 - 28/4/2016 14:24
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: green31 - Post #11 - 28/Apr/2016 11:080.23 prossimamente




perché ? IL canale ribassista e il coccodrillo ?

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
16 di 477 - 28/4/2016 14:40
marcoFiz N° messaggi: 2354 - Iscritto da: 17/2/2016
Quotando: duca minimo - Post #10 - 28/Apr/2016 10:22

Ho visto i dati di bilancio del MIlan ...spaventoso e scandaloso ...


e infatti anche mr bee si è volatilizzato, ammesso che sia mai esistito!!..
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
18 di 477 - 28/4/2016 14:49
marcoFiz N° messaggi: 2354 - Iscritto da: 17/2/2016
Quotando: pazzoid ii - Post #17 - 28/Apr/2016 12:44
Quotando: marcofiz - Post #16 - 28/Apr/2016 12:40
Quotando: duca minimo - Post #10 - 28/Apr/2016 10:22

Ho visto i dati di bilancio del MIlan ...spaventoso e scandaloso ...


e infatti anche mr bee si è volatilizzato, ammesso che sia mai esistito!!..



Chiunque mastichi qualcosa di finanza e di calcio e di politica sapeva essere un falso bersaglio, era una cordata chino.thainlandese e non era quella preposta.. La vera cordata era questa dietro alla quale vi e' il Governo Cinese ed il Milan interessa a prescindere dalle perdite di bilancio che ha come leva di scardina mento per inserirsi nei mercati italiani nella maniera ancora più capillare possibile

Diciamo che trattasi del pagamento di una tangente mettiamola così per essere ammessi a corte.

ahah, è vero... quello di Arcore ritiene che siamo tutti imbecilli...
19 di 477 - 28/4/2016 16:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #17 - 28/Apr/2016 12:44
Quotando: marcofiz - Post #16 - 28/Apr/2016 12:40
Quotando: duca minimo - Post #10 - 28/Apr/2016 10:22

Ho visto i dati di bilancio del MIlan ...spaventoso e scandaloso ...


e infatti anche mr bee si è volatilizzato, ammesso che sia mai esistito!!..

Chiunque mastichi qualcosa di finanza e di calcio e di politica sapeva essere un falso bersaglio, era una cordata chino.thainlandese e non era quella preposta.. La vera cordata era questa dietro alla quale vi e' il Governo Cinese ed il Milan interessa a prescindere dalle perdite di bilancio che ha come leva di scardina mento per inserirsi nei mercati italiani nella maniera ancora più capillare possibile

Diciamo che trattasi del pagamento di una tangente mettiamola così per essere ammessi a corte, non e' un mistero per nessuno che in Italia non esista uno stato di diritto ma comandino mafia camorra a ndrangheta e sacra corona unita non solo al sud ma pure al nord dove investono i proventi, come non e' un mistero per nessuno da dove siano arrivati i soldi a Berlusconi per fare il suo impero soprattutto nel campo della edilizia

Ora e' con lui che fa da trattino di Unione con le cosche che devi trattare se vuoi penetrare in certi ambienti e mercati, pena una bella fossa comune come accaduto ai senegalesi in Campania che pensavano di aprirsi un mercato di droga in proprio.



Fra stinchi di santi e quelli di maiale non si capisce più niente . Oggi , poi, 28 aprile 2016 , dove ricorre l'anniversario del giorno prima della mattanza a piazzale Loreto, credo sia superfluo dire che ...pochi sguardi nobili vedran l'aurora ...

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
477 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 2.21 1.0%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia 0.8%
Brazil 0.7%
Canada 1.0%
France 0.4%
Germany 0.2%
Greece -0.0%
Holland 0.5%
Italy 0.0%
Portugal -0.0%
US (DowJones) 1.2%
US (NASDAQ) 0.5%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:1NKLA 0.88 20.9%
BIT:WSGC27 0.04 18.1%
BIT:CVG 1.64 10.1%
BIT:ELN 11.58 9.2%
BIT:TMP 3.31 8.5%
BIT:ILLA 0.00 8.3%
BIT:SCK 3.14 5.4%
BIT:WFAE25 1.10 5.3%
BIT:IMD 1.45 5.1%
BIT:CLF 0.94 4.9%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network