Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
  3   ... 
41 di 477 - 01/5/2016 21:42
fernanda26 N° messaggi: 590 - Iscritto da: 02/9/2014
dai che domani si sale a 0,27
cosa deve fare la juventus per salire in borsa ??? deve distribuire dividendi
42 di 477 - 02/5/2016 08:01
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: fernanda26 - Post #41 - 01/Mag/2016 19:42dai che domani si sale a 0,27

cosa deve fare la juventus per salire in borsa ??? deve distribuire dividendi




Accidenti ..

43 di 477 - 02/5/2016 10:11
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011

Smettetela di criticare sempre gli altri e godetevi questi momenti unici ,,, o pensate che sarà sempre festa per la zebra ??

dalle stalle alle stelle ci vuole una vita, dalle stelle alle stalle ci vuole un attimo ... quindi cari asini col pigiama, pensate che la vostra posizione in natura

è già a 90° a tempo indeterminato, copritevi il deretano non si sa mai, potrebbe anche piacervi ...

(senza rancore)


44 di 477 - 02/5/2016 10:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: onilrem - Post #43 - 02/Mag/2016 08:11

Smettetela di criticare sempre gli altri e godetevi questi momenti unici ,,, o pensate che sarà sempre festa per la zebra ??

dalle stalle alle stelle ci vuole una vita, dalle stelle alle stalle ci vuole un attimo ... quindi cari asini col pigiama, pensate che la vostra posizione in natura

è già a 90° a tempo indeterminato, copritevi il deretano non si sa mai, potrebbe anche piacervi ...

(senza rancore)



Èun attimo davvero ...non si sa più se è meglio essere tifosi di una squadra come la Lazio, la Fiorentina, il Napoli o la Roma, sempre in lotta per le medaglie di cartone , o di squadre "stellari" come il Milan di Van Basten e Gullit , che ti fanno volare per cinque o sei anni , per non dimenticarci del sevcenco spettacolo , anche se io adoro Paolo Maldini ( e sua moglie ), o dell'Inter di murigno e Milito ( tutto il mondo è ancora lì che si chiede come cazzo hanno fatto, soprattutto senza soldi ) ...


Dopo 5 anni così, mio bel mago stellato, speriamo di aver cancellato dalla testa ( di cazzo ) di molti nostri avversari la parola " ladri " ( soprattutto dopo il pareggio di ieri alla scala del calcio ...) ...provare ad ammettere che la RUBENTUS è divertente e non fa venire il latte ai calcagni, è compito difficile , lo so ...soprattutto per chi rosica da più di 1.700 giorni ...una vita


Ps : 34 scudetti e due coppe dei campioni ...vergogna ! A parte le finali , perse per la cagarella dei protagonisti, siamo vergognosi , fuori dai confini nazionali, ma come diceva mio nonno Benito...ME NE FRE-GO!

45 di 477 - 02/5/2016 10:46
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

e il titolo va a toccare nuovi minimi, come dicono i graffiti ...

46 di 477 - 03/5/2016 17:09
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006



Napoli Atalanta = 2-1
Genoa - Roma = 2-3


Bella lotta per il solito secondo posto. Poi la notte ...e a Milano occhi aperti ( o a mandorla ? ) ...

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
48 di 477 - 03/5/2016 19:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #47 - 03/Mag/2016 17:10La lotta per il secondo posto non esiste:

Torino.Napoli e Napoli.Frosinone nelle ultime due giornate

Riverisco


A me piacciono quelli che lottano fino all'ultimo, anche nel calcio ... Cesarini era juventino

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
50 di 477 - 03/5/2016 21:01
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #49 - 03/Mag/2016 18:02D'accordo Duca ma il finale non ha più storia, la Roma doveva vincere a Bergamo e non piegarsi ai mastruzzi di Totti affinché finisse 3.3 con la Roma sotto 3.2 dopo essere stata avanti 0.2 e solo per permettere al parassita mastruzzatori di entrare e segnare un gol concordato passando per il salvatore della patria in ottica rinnovo.

Saluti



Calcisticamente parlando, amico mio, non mi riconosco nei vostri ragionamenti. Anzi, soffro il vostro materialismo indiscutibilmente malvagio e concreto. Restero' sempre un romantico che nel gioco del calcio vede soltanto un patetico modo per distrarsi dai veri problemi ...e ci tengo a precisare soltanto un'ultima cosa : odio i parassiti che si sono attaccati, come tanti tarzan di merda, ai peli del culo di questo sport, magari senza averci mai giocato in modo dignitoso.



MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
52 di 477 - 04/5/2016 08:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

noi Pazzoid, stiamo male e sappiamo anche il perché . Il mio malessere si chiama tempo, l'unica ricchezza che si spende e non torna mai indietro...



53 di 477 - 04/5/2016 08:35
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Bayer Atletico ...Ranieri ...il calcio è malato di giornalismo alla Piccinini Sandro . La telecronaca di ieri sera, partita giocata tra un flipper del tic tac asfissiante , detto il Pep, e un martello chiamato il Pocho, ha detto, per l'ennesima volta , che di Gianni Brera non ne nasceranno più ...capire di bel gioco non è dote naturale e vedere 22 FABBRI cercare di far diventare quadrata una sfera, beh...certo , la fantasia è altra dote innata. Bayer fortunato nelle ultime tre partite di coppa e Atletico "napoletano" , arcigno come il miglior Furino/Gentile...


Sarà una finale al sangue ...

54 di 477 - 04/5/2016 12:20
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Boh! Stamattina mi sono anche dimenticato di spiegare il mio pensiero sul Ranieri, uno dei romani più buoni che ci sia su questa patria :

Leggo che durante l'esperienza al Celsi la stampa inglese gli ha attribuito il nomignolo Tinkerman (o Tinkerer), traducibile come lo stagnino (colui che aggiusta di tutto con pochi mezzi) o, secondo altre interpretazioni, come L'indeciso (per via dei suoi tentennamenti nel dare la formazione). Nel corso della Premier Lig vinta alla guida del Leicester, il soprannome è stato trasformato in thinkerman (Il pensatore).

A parte questo : come cazzo si pronuncia Leister ?

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
56 di 477 - 04/5/2016 21:06
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #55 - 04/Mag/2016 15:11
Quotando: duca minimo - Post #52 - 04/Mag/2016 06:22

noi Pazzoid, stiamo male e sappiamo anche il perché . Il mio malessere si chiama tempo, l'unica ricchezza che si spende e non torna mai indietro...


Mi spiace Duca di non poterVi dare più di un like.. Ne meritereste a centinaia con il post vostro.. Ho mal di tempo.. Ma di africa.. Mal di belle epoque..




ma voi non siete sposato, o mi sbaglio? Io ho questa bella gioia che mi frena in modo "pirandelliano" ...Le continuo a dire che è arrivato il momento di andare a cercare la bella morte, ma lei ha paura ...e io non posso lasciarla sola:



MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
59 di 477 - 05/5/2016 15:24
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #57 - 04/Mag/2016 19:36La bella morte.. Anche domani stesso.. Tanto questa vita schifosa non mi merita appartenendo ad un altro mondo..

Zero valori

Zero rispetto

tutti che cercano di inculare tutti

Esiste solo il denaro e basta

Tutta tecnologia alla esasperazione

Televisioni che lavano il cervello creando eserciti di esseri inferiori a comando

Nessun futuro col mondo governato da multinazionali

Il mio sogno e' sempre stato quello di morire intorno alla bandiera in nome del Re, si sono pure monarchico..

Sposato? Lo ero.. Ma di fatto avevo una moglie che era una scimmia urlatrice dal mattino alla sera, mi maltrattava tutti i giorni era pugliese e parlava solo il dialetto locale, la sposai in quanto essendo uno sensibile e dalla lacrima facile quando incappò in situazioni umane precarie, vedendola sola senza un parente quassù al nord e con una bimba di dieci anni mi dissi:

Hai fatto il pirata per tanti anni.. Ora hai la occasione di fare del bene per gente brava e bisognosa, tieni conto che con me era una geisha.

Appena sposato si trasformo' in un orco e la figlia come una jena

Mi sono svenato per loro, le ho intestato pure metà della casa e finché ho potuto ho fatto fare loro una vita da principesse.

Poi con la crisi molte cose sono venute meno e mi ha devastato il cervello assieme alla figlia viziata e arrogante che ho sempre trattato come fosse mia che mi sono dovuto staccare ed andarmene per evitare la distruzione

Ho sofferto come un cane per i primi anni ora piano piano sta passando..



Accidenti ...

60 di 477 - 05/5/2016 15:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #58 - 04/Mag/2016 19:39Come vedete Duca, sono come in finanza una persona onesta e trasparente che dice le sue cose senza nulla nascondere.

I nick della SIM dei barboni mi attaccarono pesantemente pure sulla situazione famigliare.. Vedere il verme del Perdente che non a caso tratto come tale.



Oh, sfondate una porta aperta, amico mio virtuale e virtuoso. Voi sapete che tanto tempo fa , proprio per far modo ai BASTARDI SENZA PATRIA di farsi avanti sul serio, ho aperto un forum con tanto di nome e cognome , cellulare e indirizzo di casa? Vedete che qualcuno mi chiama Michele , vero ?


Da quel giorno ho RI-scoperto la vigliaccheria gappista e cattocomunista, che con la libertà di pensiero e azione si pulisce il culo ...ho chiamato il supporto e ho fatto togliere tutto ( credo ) , ma solo in pochi hanno capito chi è davvero il Duca Minimo ...

Il giorno che lo capirete anche voi , sul serio, sarà troppo tardi ...


Quando chiudo un capitolo , saluto sempre il funzionario della DIGOS che ha il mio computer da sorvegliare ...

477 Commenti
  3   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 1.71 -3.0%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil 0.0%
Canada 0.2%
France -0.7%
Germany -1.0%
Greece -0.4%
Holland -0.7%
Italy -0.8%
Portugal -0.8%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -0.5%
United Kingdom -0.7%
Rialzo (%)
BIT:ILLA 0.00 25.0%
BIT:1OKE 73.16 7.5%
BIT:1PLUG 2.58 7.0%
BIT:GG 0.39 6.6%
BIT:IMD 1.59 3.9%
BIT:1ADE 54.00 3.8%
BIT:1UNH 459 3.6%
BIT:PLC 1.62 3.5%
BIT:ABTG 2.58 3.2%
BIT:EXAI 1.53 2.7%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network