Plug Power Inc. (PLUG)

- 07/12/2013 12:19
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Grafico Intraday: Plug Power IncGrafico Storico: Plug Power Inc
Grafico IntradayGrafico Storico

Tecnologia delle celle a combustibile non si tratta solo di risolvere la crisi ambientale di domani, si tratta di mettere la produzione di energia alternativa al lavoro - di oggi.

A Plug Power, condividiamo un obiettivo comune per trasformare il panorama energetico in modi che avrà un impatto positivo sull'economia, la società e l'ambiente. Come architetti della moderna tecnologia delle celle a combustibile, Plug Power continua a guidare la commercializzazione identificando i mercati reali, alla promozione di partnership chiave e la fabbricazione di prodotti che portano valore ai clienti. particolare, Plug Power ha rivoluzionato il settore della movimentazione dei materiali con soluzioni di alimentazione di costo-efficacia che aumentano la produttività , minori costi operativi e ridurre le emissioni di carbonio. GenDrive di Plug Power ® cella a combustibile è un'alternativa superiore al piombo-acido batterie per carrelli elevatori elettrici a 20 miliardi di dollari di materiale mercato globale movimentazione. Per quanto desiderio di soluzioni energetiche alternative cresce, le celle a combustibile avranno un ruolo fondamentale nel movimento globale per ridurre la dipendenza combustibili a base di carbonio. Plug Power si è dimostrato il leader nella fornitura di soluzioni di energia alternativa di oggi per l'indipendenza energetica di domani.



Lista Commenti
123 Commenti
1      
2 di 123 - 07/12/2013 12:53
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Ogni tanto riesco a fare ancora qualche magia di quelle spettacolari, da lasciare senza fiato insomma, è questa ne è la prova...

titolo acquistato ad aprile 2013 a 0.1718, fui folgorato immediatamente dal grafico, qualcosa mi diceva che da li a poco sarebbe successo, mi documentai sull'azienda
cosa facevano, mi piacque da subito, ebbi un deja vu positivo, a quel punto entrai in "azione", un unico rimpianto, averne comprate poche, ma come si dice,
chi si accontenta gode.

b.t. e b.f.s.

p.php?pid=chartscreenshot&u=dNCfRPpcLLQEvU6jfP6ouIsZyIoPsUkv
3 di 123 - 07/12/2013 12:57
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: rampaniSior Brambilla Fumagall...
A milan le' festa granda...
Santambrous...

La bestiaccia e io siamo pieni kome rospi...

Studia merluss



non avevo dubbi, quanno se tratta dè magnà sei il numero "UNO", per il resto ci sono io...

ciao bestiacce. ;]
5 di 123 - 07/12/2013 18:30
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
intanto avevo capito che l'altra bestiaccia è il mantovano dagli occhi di ghiaccio, sono sempre state tre le bestiacce e tali resteranno per sempre...
non ci credo neanche un po sul fatto che siete pieni di azioni PLUG,
solo se li vedo, altrimenti ciucciati il calzino, e poi gli avete venduti ??
allora tutto quello che ti ho insegnato sulle fig..e che fine ha fatto, ecco perché non ci credo, il mantovano l'avrebbe scaricata dove dico io... ;]

ciao belli.
7 di 123 - 07/12/2013 22:04
protomega N° messaggi: 23994 - Iscritto da: 02/3/2007
Quotando: onilreMOgni tanto riesco a fare ancora qualche magia di quelle spettacolari, da lasciare senza fiato insomma, è questa ne è la prova...

titolo acquistato ad aprile 2013 a 0.1718, fui folgorato immediatamente dal grafico, qualcosa mi diceva che da li a poco sarebbe successo, mi documentai sull'azienda
cosa facevano, mi piacque da subito, ebbi un deja vu positivo, a quel punto entrai in "azione", un unico rimpianto, averne comprate poche, ma come si dice,
chi si accontenta gode.

b.t. e b.f.s.
p.php?pid=chartscreenshot&u=dNCfRPpcLLQEvU6jfP6ouIsZyIoPsUkv




bella botta merluccio,il massimo che mi è accaduto ma che non ho potuto realizzare in una sola giornata perchè fuori sede è stato ASTI,QUASI IL 90%,questa ha folgorato..

pensa che ho incrociato un blogger che si focalizza in piccole realtà e che oltre a OXF DA ME ACQUISTATA,SPONSORIZZAVA il giorno prima del botto proprio PLUG E ti dico che non mi è manco balenata l'idea di guardarci...

BRAVO,DA 0,17 POI è UNA PERFORMANCE STREPITOSA IN COSì POCO TEMPO...

ME COJO..NI
8 di 123 - 09/12/2013 08:59
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: protomega
Quotando: onilreMOgni tanto riesco a fare ancora qualche magia di quelle spettacolari, da lasciare senza fiato insomma, è questa ne è la prova...

titolo acquistato ad aprile 2013 a 0.1718, fui folgorato immediatamente dal grafico, qualcosa mi diceva che da li a poco sarebbe successo, mi documentai sull'azienda
cosa facevano, mi piacque da subito, ebbi un deja vu positivo, a quel punto entrai in "azione", un unico rimpianto, averne comprate poche, ma come si dice,
chi si accontenta gode.

b.t. e b.f.s.p.php?pid=chartscreenshot&u=dNCfRPpcLLQEvU6jfP6ouIsZyIoPsUkv



bella botta merluccio,il massimo che mi è accaduto ma che non ho potuto realizzare in una sola giornata perchè fuori sede è stato ASTI,QUASI IL 90%,questa ha folgorato..

pensa che ho incrociato un blogger che si focalizza in piccole realtà e che oltre a OXF DA ME ACQUISTATA,SPONSORIZZAVA il giorno prima del botto proprio PLUG E ti dico che non mi è manco balenata l'idea di guardarci...

BRAVO,DA 0,17 POI è UNA PERFORMANCE STREPITOSA IN COSì POCO TEMPO...

ME COJO..NI



Ciao Protino, adesso non pensare che su ogni titolo si riesca a fare na roba del genere, diciamo che io c'ho messo l'intuito, il resto na gran bella botta di culo che non guasta mai.

b.t. e b.g.
10 di 123 - 09/12/2013 09:08
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Quotando: rampani
Quotando: onilreMintanto avevo capito che l'altra bestiaccia è il mantovano dagli occhi di ghiaccio, sono sempre state tre le bestiacce e tali resteranno per sempre...
non ci credo neanche un po sul fatto che siete pieni di azioni PLUG,
solo se li vedo, altrimenti ciucciati il calzino, e poi gli avete venduti ??
allora tutto quello che ti ho insegnato sulle fig..e che fine ha fatto, ecco perché non ci credo, il mantovano l'avrebbe scaricata dove dico io... ;]

ciao belli.


Nei secoli dei secoli...
PIRLA!!!
L'appuntamento e' sempre al solito orario...
Se non ci credi...pazienza
IO non ho bisogno di essere insegnato...
Sono nato imparato...
Studia magomerluss... ahahahaha

ciao




pernacchia.jpg
12 di 123 - 09/12/2013 09:29
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
Ciao bestiaccia, b.g.
14 di 123 - 09/12/2013 09:37
onilreM N° messaggi: 4277 - Iscritto da: 04/11/2011
vabbè, mo vediamo... ;]
17 di 123 - 09/12/2013 20:22
protomega N° messaggi: 23994 - Iscritto da: 02/3/2007
Quotando: onilreM
Quotando: protomega
Quotando: onilreMOgni tanto riesco a fare ancora qualche magia di quelle spettacolari, da lasciare senza fiato insomma, è questa ne è la prova...

titolo acquistato ad aprile 2013 a 0.1718, fui folgorato immediatamente dal grafico, qualcosa mi diceva che da li a poco sarebbe successo, mi documentai sull'azienda
cosa facevano, mi piacque da subito, ebbi un deja vu positivo, a quel punto entrai in "azione", un unico rimpianto, averne comprate poche, ma come si dice,
chi si accontenta gode.

b.t. e b.f.s.p.php?pid=chartscreenshot&u=dNCfRPpcLLQEvU6jfP6ouIsZyIoPsUkv



bella botta merluccio,il massimo che mi è accaduto ma che non ho potuto realizzare in una sola giornata perchè fuori sede è stato ASTI,QUASI IL 90%,questa ha folgorato..

pensa che ho incrociato un blogger che si focalizza in piccole realtà e che oltre a OXF DA ME ACQUISTATA,SPONSORIZZAVA il giorno prima del botto proprio PLUG E ti dico che non mi è manco balenata l'idea di guardarci...

BRAVO,DA 0,17 POI è UNA PERFORMANCE STREPITOSA IN COSì POCO TEMPO...

ME COJO..NI



Ciao Protino, adesso non pensare che su ogni titolo si riesca a fare na roba del genere, diciamo che io c'ho messo l'intuito, il resto na gran bella botta di culo che non guasta mai.

b.t. e b.g.




certo che non lo penso,per trovare un tartufo di quelli veri,e veri intendo solo quelli che vengo battuti alle aste di Grinzane di Cavour e non fac-simili(vedi i miei pseudo-tartufi),ci vuole olfatto,il culo serve solo per aromatizzarli,se non sono veri...hihihi...



20 di 123 - 11/12/2013 18:17
SC18 N° messaggi: 890 - Iscritto da: 15/12/2009
Stasera vinciamo con l'Ajax, passiamo come primi del girone perchè il Barcellona perde. A Febbraio incontriamo il Galatassaray e vendichiamo la Rubentus a -10gradi con 5 cm di neve
123 Commenti
1      
Titoli Discussi
NASDAQ:PLUG 2.52 1.2%
Plug Power Inc
Plug Power Inc
Plug Power Inc
Indici Internazionali
Australia 0.5%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.5%
Germany 1.2%
Greece 1.2%
Holland 0.7%
Italy 1.4%
Portugal 0.8%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom 0.2%
Rialzo (%)
BIT:WTWL24 0.46 26.3%
BIT:1ST 33.35 20.6%
BIT:BIE 0.12 19.2%
BIT:U24 0.21 16.9%
BIT:WNUS24 0.15 16.8%
BIT:WRDF25 1.74 12.3%
BIT:IVS 7.12 10.6%
BIT:JNX 0.48 10.4%
BIT:WOSA25 0.51 10.0%
BIT:EPH 0.00 10.0%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network