In Sintesi !

- 23/12/2011 06:35
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
SINTESI - Delibere Assemblea e dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale
Reuters - 22/12/2011 19:59:20
To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly%40tr.191.it:R23112010@storage.tr.191.it/Public/92121_BIA22849_10493081.pdf
Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. Società soggetta all'attività di direzione ecoordinamento di A.C. Holding S.r.l.

Comunicato stampa
L'Assemblea ordinaria di Sintesi S.p.A. ha deliberato:
# la riduzione del numero degli amministratori da 9 a 7 membri
# la nomina dei consiglieri Mario Lugli, Elisa Faccio edElena Nembrini
# la revoca dell'incarico di revisione legale dei conti conferito alla società
PricewaterhouseCoopers S.p.A.

# il conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti alla società Ria & Partners
S.p.A. per gliesercizi 2011-2019
# l'avvio di un'azione sociale di responsabilità ex art. 2393 c.c. nei confronti degli ex
amministratori esecutivi Marco Prete e Maria Cristina Fragni

* * * * *
Dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale rag. Raffaele Grimaldi

* * * * *
L'Assemblea ordinaria di Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. (in seguito #Sintesi S.p.A.# o #la Società#) si è riunita in data odierna in seconda convocazione e ha deliberato quanto segue.

Nomina del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 11 dello Statuto Sociale, previa determinazione del numero di amministratori, della durata e del compenso.

L'Assemblea di Sintesi S.p.A. ha deliberato in data odierna di ridurre il numero dei Consiglieri da 9 a 7 membri, approvando la proposta del Socio A.C. Holding S.r.l., nonché di nominare Amministratori della Società i Signori Mario Lugli, Elisa Faccioed Elena Nembrini, che resteranno in carica, insieme ai quattro Amministratori nominati dalla precedente assemblea del 2 Novembre 2011, fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012.

La nomina di Mario Lugli, Elisa Faccio ed Elena Nembriniè avvenuta sulla base dell'unica lista pervenuta, presentata dalla stessa A.C. Holding S.r.l., come di seguito composta: # Lista dei canditati presentata dall'Azionista A.C. Holding S.r.l., titolare di n. 393.672 azioni,
pari a circa il 28,66%del capitale sociale di Sintesi S.p.A.: 1. Mario Lugli (Indipendente) 2. Elisa Faccio (Indipendente) 3. Elena Nembrini (Indipendente)

Sintesi spa Capitale sociale Euro 120.000,00 i.v.

Via Solferino 7 Codice fiscale e numero
20121 Milano Iscrizione Registro Imprese Milano,
Tel. +39 02 92886300 Partita IVA 129592030154
Fax +39 02 92886349 Società soggetta all'attività di direzione e
www.sinpar.it coordinamento di A.C. Holding S.r.l.

info@sinpar.it Tutti i Consiglieri nominati in data odierna hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza indicati dal combinato disposto dell'art. 147-ter, comma 4 e dell'art. 148, comma 3, del D.Lgs. 58/1998,e dei requisiti di indipendenza previsti dall'art. 3.C.1 del Codice di
Autodisciplina elaborato dal comitato per la corporate governance delle società quotate e dalle istruzioni di Borsa Italiana S.p.A. A seguito della suddetta delibera assembleare, il Consiglio di Amministrazione della Società, in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012, è composto come di seguito indicato: 1. Andrea Tempofosco (Vice Presidente) 2. Corrado Coen (Amministratore Delegato) 3. RinoGarbetta (Amministratore esecutivo) 4. Paolo Buono (Amministratore indipendente) 5. Mario Lugli (Amministratore indipendente) 6. Elisa Faccio (Amministratore indipendente) 7. Elena Nembrini (Amministratore indipendente)
I curricula vitae deicomponenti il Consiglio di Amministrazione sono consultabili sul sito internet della Società all'indirizzo www.sinpar.it.

Revoca e contestuale conferimento dell'incarico di revisione contabile ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 39/2010
L'Assemblea della Società ha inoltre deliberato di: # revocare l'incarico di revisione legale dei conti conferito alla società
PricewaterhouseCoopers S.p.A., per giusta causa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n.

39/2010;
# conferire l'incarico di revisione legale del bilancio consolidato e del bilancio separato
della Società alla società Ria & Partners S.p.A., ai sensi degli artt. 13 e 17 del D.Lgs. n.

39/2010, per gli esercizi dal 2011 al 2019.

Larevoca per giusta causa del rapporto di revisione con la società PricewaterhouseCoopers S.p.A. e il conferimento dell'incarico di revisione legale alla società Ria & Partners S.p.A. sono state assunte avendo rilevato l'esistenza di un vulnusnell'indipendenza della società di revisione
PricewaterhouseCoopers S.p.A.., nonché avendo riscontrato l'esigenza e la convenienza di
nominare un revisore unico di Gruppo.

A tal proposito, si informa che A.C. Holding S.r.l., azionista diriferimento di Sintesi, ha sottoscritto in data 25 novembre 2011 una proposta della stessa società di revisione Ria & Partners S.p.A., per l'incarico di revisione legale dei conti di A.C. Holding S.r.l. e del gruppo A.C. Holding per gli esercizi dal2011 al 2019. Inoltre, si precisa che l'Assemblea degli Azionisti di Investimenti e Sviluppo S.p.A., di cui Sintesi S.p.A. è azionista di riferimento, riunitasi in data 19 dicembre 2011, ha deliberato di revocare l'incarico di revisione legale deiconti conferito alla società Mazars S.p.A., per la sussistenza di una giusta causa di revoca, nonché di conferire l'incarico di revisione legale del bilancio
consolidato e del bilancio separato della società a Ria & Partners S.p.A per gli esercizidal 2011####

Sintesi spa Capitale sociale Euro 120.000,00 i.v.

Via Solferino 7 Codice fiscale e numero
20121 Milano Iscrizione Registro Imprese Milano,
Tel. +39 02 92886300 Partita IVA 129592030154
Fax +39 02 92886349 Società soggetta all'attivitàdi direzione e
www.sinpar.it coordinamento di A.C. Holding S.r.l.

info@sinpar.it 2019. Si rimanda al comunicato stampa diffuso da Investimenti e Sviluppo in data 19 dicembre 2011, presente sul sito internet della società all'indirizzo www.investimentiesviluppo.it.

Per ulteriori informazioni in merito, si rinvia alla Relazione degli Amministratori redatta ai sensi dell'art.125-ter D.Lgs. 58/1998, pubblicata in data 11novembre 2011, ed integrata in data 19 novembre 2011 e 5 dicembre 2011, nonché ai documenti allegati alla stessa, disponibili sul sito internet di Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. (www.sinpar.it).

Azione sociale diresponsabilità ex art. 2393 c.c. nei confronti di ex amministratori esecutivi
L'Assemblea di Sintesi S.p.A. ha infine deliberato di promuovere un'azione sociale di
responsabilità ex art. 2393 c.c. nei confronti degli ex amministratoriesecutivi Marco Prete e Maria Cristina Fragni, dando mandato al Presidente ed all'Amministratore Delegato della Società, disgiuntamente tra loro, di dare avvio ed impulso alla suddetta azione di responsabilità, nei tempi e modi che riterranno piùopportuni.

Per ulteriori informazioni in merito, si rinvia alla Relazione degli Amministratori redatta ai sensi dell'art.125-ter D.Lgs. 58/1998, pubblicata in data 11 novembre 2011, ed integrata in data 19 novembre 2011 e 5 dicembre 2011, nonché ai documenti allegati alla stessa, disponibili sul sito internet di Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. (www.sinpar.it).


* * * * *
Il verbaled'Assemblea sarà messo a disposizione secondo le modalità ed entro i termini previsti dalla normativa applicabile e sarà reso disponibile sul sito internet della Società www.sinpar.it negli stessi termini. Sul medesimo sito internet, sarà resodisponibile, entro cinque giorni dalla data odierna, il resoconto sintetico delle votazioni assembleari ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.


* * * * *
Si comunica infine che prima del terminedella suddetta Assemblea, il Presidente del Collegio Sindacale, rag. Raffaele Grimaldi, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e componente del Collegio Sindacale della Società con effetto immediato.

Le motivazioni del rag.Grimaldi sono esposte nella lettera allegata al presente comunicato stampa. La Società non condivide le motivazioni esposte dal rag. Grimaldi, in quanto conseguenza della conflittualità da lui strumentalmente creata all'interno del Collegio Sindacale e nei confronti del Consiglio di Amministrazione. Pertanto la Società si riserva ogni più opportuna iniziativa sul piano legale, a tutela dei propri diritti, interessi e della propria immagine.

Ai sensi dell'articolo 2401 del Codice Civile aldimissionario rag. Raffaele Grimaldi subentra, quale sindaco effettivo e Presidente del Collegio Sindacale, il sindaco supplente più anziano

Sintesi spa Capitale sociale Euro 120.000,00 i.v.

Via Solferino 7 Codice fiscale e numero
20121 Milano Iscrizione Registro Imprese Milano,
Tel. +39 02 92886300 Partita IVA 129592030154
Fax +39 02 92886349 Società soggetta all'attività di direzione e
www.sinpar.it coordinamento di A.C. Holding S.r.l.

info@sinpar.it di età, dott.ssa Carla Gatti, che resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società. Si precisa che Raffaele Grimaldi non detiene, sulla base delle informazioni a disposizione della Società,alcuna partecipazione azionaria in Sintesi S.p.A.

Milano, 22 dicembre 2011
[Allegato: Rinuncia all'incarico nel Collegio Sindacale di Sintesi S.p.A. da parte del
Presidente, rag. Raffaele Grimaldi, in data 22 dicembre 2011]
SintesiSocietà di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. è una holding di partecipazioni quotata alla Borsa Italiana. Obiettivo della Società è quello di realizzare un progetto strategico di ampio respiro finalizzato a dar vita ad un gruppo focalizzato nelleattività di investimento stabile nei settori del private equity, real estate e del long term investment. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.sinpar.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Investor Relations Tel. +39 02 92886300 e-mail: ir@sinpar.it

Sintesi spa Capitale sociale Euro 120.000,00 i.v.

Via Solferino 7 Codice fiscale e numero
20121Milano Iscrizione Registro Imprese Milano,
Tel. +39 02 92886300 Partita IVA 129592030154
Fax +39 02 92886349 Società soggettaall'attività di direzione e
www.sinpar.it coordinamento di A.C. Holding S.r.l.

info@sinpar.it
 


Lista Commenti
919 Commenti
   4   ... 
61 di 919 - 15/3/2012 19:57
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: GEKKO 78
Quotando: duca minimo
Quotando: glatnahc03 è la polvere che serve................per lo stomaco che comincia a far male,altre parti hanno perduto da tempo la sensibilità.



ma quanto sei investito qua dentro ? Cerca di essere sincero ...

più del 5% del tuo patrimonio LIQUIDO ? allora sei pazzo ...

Meno del 5% ? allora prepara il resto ...



ducaaaaa!!!!!!!!!!!

che stai a combina??? quando è che la finisci di giocare e mi fai salire moviemax????



Cosa combino io ? AH,AH,AH ...

ma lo vedi che gente in ADVFN ...Zelobao e Remolcador ...ah,ah,ah ...perle di pirla ... e io a star qui a smacchiare i leopardi ...


ah,ah,ah


e le coppie gay che si possono sposare ? ah,ah,ah ...


62 di 919 - 15/3/2012 20:05
glat N° messaggi: 475 - Iscritto da: 19/6/2010
Quotando: duca minimo
Quotando: glatnahc03 è la polvere che serve................per lo stomaco che comincia a far male,altre parti hanno perduto da tempo la sensibilità.



ma quanto sei investito qua dentro ? Cerca di essere sincero ...

più del 5% del tuo patrimonio LIQUIDO ? allora sei pazzo ...

Meno del 5% ? allora prepara il resto ...


zero spaccato.Sono su I&E e MVM
63 di 919 - 15/3/2012 20:09
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: glat
Quotando: duca minimo
Quotando: glatnahc03 è la polvere che serve................per lo stomaco che comincia a far male,altre parti hanno perduto da tempo la sensibilità.



ma quanto sei investito qua dentro ? Cerca di essere sincero ...

più del 5% del tuo patrimonio LIQUIDO ? allora sei pazzo ...

Meno del 5% ? allora prepara il resto ...


zero spaccato.Sono su I&E e MVM



Stai con le figlie, eh ? Sporcaccione ...
64 di 919 - 16/3/2012 17:46
glat N° messaggi: 475 - Iscritto da: 19/6/2010
In Sintesi vendetele queste porcherie che prima fate meglio state.
65 di 919 - 16/3/2012 17:48
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: glatIn Sintesi vendetele queste porcherie che prima fate meglio state.



In sintesi un cazzo ...spiega a tutti perchè , altrimenti ti accuso di AGGIOtaggio ...ah,ah,ah

66 di 919 - 16/3/2012 17:52
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


42.000 azioni scambiate ...ma lo capite perchè a certa gente è più facile metterlo nel culo che nella testa ?

Dio THOR ...pensaci tu ...
67 di 919 - 16/3/2012 18:00
glat N° messaggi: 475 - Iscritto da: 19/6/2010
Quotando: duca minimo
Quotando: glatIn Sintesi vendetele queste porcherie che prima fate meglio state.



In sintesi un cazzo ...spiega a tutti perchè , altrimenti ti accuso di AGGIOtaggio ...ah,ah,ah


dopo l'adc di I&S servono spiegazioni? un adc 1 a 100 a bisogno di spiegazioni?
Ma che vuoi aggiotare,su Sintesi c'è gente che li ha ha prezzi stratosferici,stessa situazione vissuta da me su I&S che nella speranza di rivedere i miei soldi ho continuato a buttarcene altri.
Buttarcene è chiaro il concetto? due adc per vedere volatilizzati i miei risparmi e così è messa la gran parte degli azionisti o pensi che siano tutti trader scafati?

Ma mi faccia il piacere!
68 di 919 - 16/3/2012 19:21
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimo42.000 azioni scambiate ...ma lo capite perchè a certa gente è più facile metterlo nel culo che nella testa ?

Dio THOR ...pensaci tu ...



Non capisco cosa intendi……

Sono troppe……sono poche

Dovrebbero non dovrebbero
69 di 919 - Modificato il 13/4/2012 19:25
ottovol N° messaggi: 2 - Iscritto da: 28/6/2011
EPRRC
70 di 919 - 17/3/2012 11:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: glat
Quotando: duca minimo
Quotando: glatIn Sintesi vendetele queste porcherie che prima fate meglio state.



In sintesi un cazzo ...spiega a tutti perchè , altrimenti ti accuso di AGGIOtaggio ...ah,ah,ah


dopo l'adc di I&S servono spiegazioni? un adc 1 a 100 a bisogno di spiegazioni?
Ma che vuoi aggiotare,su Sintesi c'è gente che li ha ha prezzi stratosferici,stessa situazione vissuta da me su I&S che nella speranza di rivedere i miei soldi ho continuato a buttarcene altri.
Buttarcene è chiaro il concetto? due adc per vedere volatilizzati i miei risparmi e così è messa la gran parte degli azionisti o pensi che siano tutti trader scafati?

Ma mi faccia il piacere!



Ti mancano i fondamenti dell'imprenditoria , glat, mi deludi ....

sei un dipendente statale ? Dillo ...sarà più facile capirsi ...


ma DIO BOIA ( quando ci vuole ci vuole ) ....se non parti dalle origini non capirai la differenza fra una scimmia e te ( o me ...)


Non è una situazione facile , anzi ...è intricatissima ...ma hai due opzioni :


o con noi ( e non rompi i coglioni fino al giorno che portiamo i libri in tribunale ...a detta di te e qualche altro ...)

o CONTRO DI NOI !

ma in entrambi i casi ...scrivi con cognizione del caso ...


la veritò la sapremo SEMPRE E IMMANCABILMENTE TROPPO TRDI ...e non sai ancora se sarà una cosa bella o brutta ...

trannquillo , per cortesia ...tranquillo ..

da oggi abbiamo ricapitalizzato I&S ...sotto con Sintesi...poi vediamo Moviemax ...

ci stiamo dotando di ARTIGLIERIA , non di forchette ...

fino a prova contraria ...

e non dimenticarti una cosa : IO SONO UN SOCIO DI MINORANZA ...non minorato ...
71 di 919 - 17/3/2012 11:44
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


e ogni tanti si sorrida , porca di quella troia puttana , vacca e impestata ...


ma vivete in un letamaio che siete sempre così tristi e pessimisti ?

Io dall'inizio dell'anno , a parte questa "merda" , come dite voi ...sto facendo il 27 % NON ANNUALIZZATO ...

ho recuperato il 15 % di perdite pesantissime , nate nel 2008/2009 ...

sono ancora sotto del 23 % su 4 titoli inchiodati ( KME -SOPAF-CREVAL -DEA CAPITAL ) ...

ma è primavera ...è primavera ...finalmente ...aprite le finestre e spegnete i caloriferi ...



Non poche webra ....sono poche ....sono soltanto QUATTRO IMBECILLI che fanno prezzo ...spero non si tu uno di quelli ...


hai visto laumento di IES ?????????????SOTTOSCRITTO AL 99% ...più o meno ...soltanto meno di 200.000 diritti non ancora OPTATI e li succhiano da lunedì ...


Dai ...state buoni ....IGNORANTI !
72 di 919 - 17/3/2012 11:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


e se sono arrogante e offensivo ...ME NE FREGO !



http://www.youtube.com/watch?v=wSKATnToS54&feature=related
73 di 919 - 17/3/2012 13:28
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimoe ogni tanti si sorrida , porca di quella troia puttana , vacca e impestata ...

ma vivete in un letamaio che siete sempre così tristi e pessimisti ?

Io dall'inizio dell'anno , a parte questa "merda" , come dite voi ...sto facendo il 27 % NON ANNUALIZZATO ...

ho recuperato il 15 % di perdite pesantissime , nate nel 2008/2009 ...

sono ancora sotto del 23 % su 4 titoli inchiodati ( KME -SOPAF-CREVAL -DEA CAPITAL ) ...

ma è primavera ...è primavera ...finalmente ...aprite le finestre e spegnete i caloriferi ...


Non poche webra ....sono poche ....sono soltanto QUATTRO IMBECILLI che fanno prezzo ...spero non si tu uno di quelli ...

hai visto laumento di IES ?????????????SOTTOSCRITTO AL 99% ...più o meno ...soltanto meno di 200.000 diritti non ancora OPTATI e li succhiano da lunedì ...

Dai ...state buoni ....IGNORANTI !




No, non sono fra loro amico mio, ma se va avanti di questo passo rasento il gain e mi toglierei volentieri un ADC dai maroni rientrando a giochi fatti.

Fisicamente non mi sento in grado di seguire e sostenere economicamente 2/3/4 ADC nello stesso periodo…quindi devo scegliere.
74 di 919 - 17/3/2012 16:23
glat N° messaggi: 475 - Iscritto da: 19/6/2010
Quotando: duca minimo
Quotando: glat
Quotando: duca minimo
Quotando: glatIn Sintesi vendetele queste porcherie che prima fate meglio state.



In sintesi un cazzo ...spiega a tutti perchè , altrimenti ti accuso di AGGIOtaggio ...ah,ah,ah


dopo l'adc di I&S servono spiegazioni? un adc 1 a 100 a bisogno di spiegazioni?
Ma che vuoi aggiotare,su Sintesi c'è gente che li ha ha prezzi stratosferici,stessa situazione vissuta da me su I&S che nella speranza di rivedere i miei soldi ho continuato a buttarcene altri.
Buttarcene è chiaro il concetto? due adc per vedere volatilizzati i miei risparmi e così è messa la gran parte degli azionisti o pensi che siano tutti trader scafati?

Ma mi faccia il piacere!



Ti mancano i fondamenti dell'imprenditoria , glat, mi deludi ....

sei un dipendente statale ? Dillo ...sarà più facile capirsi ...

ma DIO BOIA ( quando ci vuole ci vuole ) ....se non parti dalle origini non capirai la differenza fra una scimmia e te ( o me ...)

Non è una situazione facile , anzi ...è intricatissima ...ma hai due opzioni :

o con noi ( e non rompi i coglioni fino al giorno che portiamo i libri in tribunale ...a detta di te e qualche altro ...)

o CONTRO DI NOI !

ma in entrambi i casi ...scrivi con cognizione del caso ...

la veritò la sapremo SEMPRE E IMMANCABILMENTE TROPPO TRDI ...e non sai ancora se sarà una cosa bella o brutta ...

trannquillo , per cortesia ...tranquillo ..

da oggi abbiamo ricapitalizzato I&S ...sotto con Sintesi...poi vediamo Moviemax ...

ci stiamo dotando di ARTIGLIERIA , non di forchette ...

fino a prova contraria ...

e non dimenticarti una cosa : IO SONO UN SOCIO DI MINORANZA ...non minorato ...



fondamentali dell'imprenditoria........grandioso; qui per adesso solo imprenditoria di carta poco igienica.
Buon fine settimana a tutti voi.
75 di 919 - 18/3/2012 09:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Glat , erano società in black list , erano società da risanare e rilanciare ...non so per quale motivo sei in queste cose , ma io le avevo tutte ben chiare .

Di cosa ti lamenti ? Vuoi dirmi che " non sapevi" ?????? Il classico socio ....ah, mi hanno fregato ! Voglio giustiziaa ...


ma dai ...

LE FONDAMENTA DELL'IMPRENDITORIA ....scusa ...ho stato spiegato male ....
76 di 919 - 18/3/2012 10:30
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
ahahahah
77 di 919 - 18/3/2012 10:49
glat N° messaggi: 475 - Iscritto da: 19/6/2010
in realtà ho motivi limitati per lagnarmi di questi,Margot docet, ma enormi per lagnarmi di I&S-Bassi ed il fatto che tutto sia passato in cavalleria non mi sta bene e questi sono collusi; quanto all'oggi ed al domani il progetto che sembra apparire MVM-Profit seppur ridimenzionato potrebbe dare risultati ma è tutto in alto mare ed anche alquanto aleatorio visto che c'è anche il problema frequenze ancora non definito.
Comunque il loss dopo anni di I&S è alto per cui mi taccio e saluto.
Vae victis.
78 di 919 - 18/3/2012 11:07
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: glatin realtà ho motivi limitati per lagnarmi di questi,Margot docet, ma enormi per lagnarmi di I&S-Bassi ed il fatto che tutto sia passato in cavalleria non mi sta bene e questi sono collusi; quanto all'oggi ed al domani il progetto che sembra apparire MVM-Profit seppur ridimenzionato potrebbe dare risultati ma è tutto in alto mare ed anche alquanto aleatorio visto che c'è anche il problema frequenze ancora non definito.
Comunque il loss dopo anni di I&S è alto per cui mi taccio e saluto.
Vae victis.



glat ...nei prossimi giorni potresti aver voglia di mediare a quel loss momentaneo ...tutto gira intorno a quanto sei dentro in percentuale ...io scrivo da mesi , ma qua dentro ho il 5% del mio portafoglio azionario ...

e sono soldi di un altra speculazione ...soltanto gli sprovveduti ( per non dire gli imbecilli, i deficenti e gli ignoranti ) mettono in questo tipo di investimento lo stipendio MENSILE sudato con otto o dieci ore di mestiere ..

sia ben chiaro questo :

http://www.youtube.com/watch?v=p47fEXGabaY


e fanculo tutto ( o rutto ) il resto ...


MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
80 di 919 - Modificato il 21/3/2012 19:44
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
.
919 Commenti
   4   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.1%
Brazil 0.2%
Canada 0.0%
France 0.3%
Germany 0.0%
Greece 0.7%
Holland 0.6%
Italy -0.1%
Portugal -0.9%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom 0.4%
Rialzo (%)
BIT:WSAC25 0.09 40.4%
BIT:WTFIN 1.80 28.6%
BIT:1HAS 57.09 25.9%
BIT:SCF 26.10 18.1%
BIT:TMP 1.52 16.9%
BIT:IVN 0.83 12.2%
BIT:EVA 0.24 11.1%
BIT:1TSLA 151 11.1%
BIT:1FEY2 0.90 10.7%
BIT:WABTG 0.23 9.5%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network