Rapani....Ducaminimo Cosa Ne Pensate Del Futuro Di Mediaset ?

- 12/11/2011 20:03
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011

Che fine faranno le azioni di mediaset?



Lista Commenti
37 Commenti
1 
1 di 37 - 13/11/2011 07:22
sarina2 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 06/3/2010
è abbastanza grave non scrivere esattamente il nome di una persona
fai la correzione nel titolo ...............
grazie....
2 di 37 - 13/11/2011 08:27
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
non credo sia possibile correggere il titolo della discussione perciò rampani s' incazzerà di brutto e sparerà un target ribassista a 1 euro per Mediaset .
3 di 37 - 13/11/2011 14:42
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011
scusate..... lo levo
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
5 di 37 - 13/11/2011 15:14
pertth N° messaggi: 120 - Iscritto da: 15/5/2011
e che caxxo 1 non si può permettere di sbagliare! vedrete ke rapani da persona intelligente quale, darà la sua risposta.....
6 di 37 - 13/11/2011 15:24
pertth N° messaggi: 120 - Iscritto da: 15/5/2011
alla fine a fare il caxxaro mi sono sbagliato anche io(ho dimenticato il verbo essere)...
7 di 37 - 13/11/2011 15:52
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Scenario iperstitico: merdaset non se la cagherà più nessuno. Strong buy!
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
9 di 37 - 13/11/2011 17:57
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011
cmnq davvero non volevo offendere nessuno.......
11 di 37 - 13/11/2011 18:51
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011
ok grazie signor rampani....comnq sul sito internet della banca ho trovato l'immagine su come sono ripartite le azioni mediaset.....

75,36% fininvest
7,59% azioni detenute in proprio
2,04 abu dabi investment
3,85 bnp paribas
11,16 mercato

non è un po' strano?....

considerando che berlusconi ha detto ad agosto di investire PREPOTENTEMENTE nelle sue aziende.....c'è qualcosa di strano sotto....no?
12 di 37 - Modificato il 13/11/2011 19:03
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: mattia11ok grazie signor rampani....comnq sul sito internet della banca ho trovato l'immagine su come sono ripartite le azioni mediaset.....

75,36% fininvest
7,59% azioni detenute in proprio
2,04 abu dabi investment
3,85 bnp paribas
11,16 mercato

non è un po' strano?....

considerando che berlusconi ha detto ad agosto di investire PREPOTENTEMENTE nelle sue aziende.....c'è qualcosa di strano sotto....no?



Pensi ad un delisting ? Ci può stare ... non avrebbe più da "dimostrare" niente a nessuno ( soprattutto i bilanci .... pubblicamente !)

Ancora oggi mi chiedo chi gliela fatto fare ( si scrive così ? Boh ...) : avesse fatto come il De Benedetti, il Tronchetti Provera, il Della valle o tutta la Confindustria ( 190.000 aziende ndr ) ...stesse schifosità , ma nell'ombra ...

venderla ? CARISSSIMA ...ma chi la vuole c'è ...


Ps : ho risposto solo ora , perchè volevo vedere se il rampani ci stava a tenere aperto un forum con un titolo "sbagliato" ...persona troppo intelligente !
13 di 37 - 13/11/2011 19:34
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011
si....penso proprio a questo.....ritirerà la sua azienda dalla borsa italiana.....
14 di 37 - 13/11/2011 19:40
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
salve

non so che fine faranno le azioni Mediaset ma da utente televisivo devo notare un peggioramento sia della qualità dei programmi sia del segnale che proprio stasera mi giunge disturbato su tutte 3 le reti mentre un qualunque altro canale lo vedo benissimo .

a proposito vorrei chiedervi se anche a casa vostra è così o se è un problema di ripetitore solo della mia zona ( provincia di Piacenza )
15 di 37 - 13/11/2011 19:43
mattia11 N° messaggi: 180 - Iscritto da: 25/10/2011
aahahhaha....no almeno io le vedo ho il satellite...:)
16 di 37 - 13/11/2011 19:50
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: Caligolasalve

non so che fine faranno le azioni Mediaset ma da utente televisivo devo notare un peggioramento sia della qualità dei programmi sia del segnale che proprio stasera mi giunge disturbato su tutte 3 le reti mentre un qualunque altro canale lo vedo benissimo .

a proposito vorrei chiedervi se anche a casa vostra è così o se è un problema di ripetitore solo della mia zona ( provincia di Piacenza )



e vedrai cosa succederà al personale "bunga bunga " e al Confalonieri, adesso che possono "setacciare" la contabilità ...

la pubblicità è un CANCRO della democrazia ...
17 di 37 - 13/11/2011 20:04
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: mattia11aahahhaha....no almeno io le vedo ho il satellite...:)



io ho il satellitare terrestre con un normalissimo decoder e proprio stasera vedo tutti 3 i canali Mediaset disturbati e vorrei capire se la cosa capita a qualcun' altro .

ma visto che ci siamo parliamo anche della qualità dei programmi , penosa direi .

prima di scoprire Rainews24 guardavo solo il TG5 e il Milionario di Jerry Scotti sulla Mediaset perchè il film eran troppo pieni di pubblicità mentre RAI Movie o RAI4 mi rilassano e divertono di più .

adesso che non c'è nemmeno Jerry Scotti potrebbero anche toglierle le reti Mediaset che per me è lo stesso .

pare che anche il Grande Fardello sta avendo un calo di ascolti ( per fortuna , forse gli italiani stan diventando intelligenti )
18 di 37 - 13/11/2011 20:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: Caligola
Quotando: mattia11aahahhaha....no almeno io le vedo ho il satellite...:)



io ho il satellitare terrestre con un normalissimo decoder e proprio stasera vedo tutti 3 i canali Mediaset disturbati e vorrei capire se la cosa capita a qualcun' altro .

ma visto che ci siamo parliamo anche della qualità dei programmi , penosa direi .

prima di scoprire Rainews24 guardavo solo il TG5 e il Milionario di Jerry Scotti sulla Mediaset perchè il film eran troppo pieni di pubblicità mentre RAI Movie o RAI4 mi rilassano e divertono di più .

adesso che non c'è nemmeno Jerry Scotti potrebbero anche toglierle le reti Mediaset che per me è lo stesso .

pare che anche il Grande Fardello sta avendo un calo di ascolti ( per fortuna , forse gli italiani stan diventando intelligenti )




Controllate bene con chi MEDIASET ha i debiti , per favore ...non vorrei che ...

si facessero delle "vendette" trasversali ...

a Milano Piazzale Loreto è nel caos ...non si possono più portare "cadaveri" perchè c'è lo ZTL e Pisapia fa pagare 3 euro anche a quelli che scaricano merce...
19 di 37 - 26/2/2012 10:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
PUNTO 3-Processo Mills, Berlusconi prosciolto per prescrizione

Reuters - 25/02/2012 19:23:28



(Aggiorna con dettagli)
MILANO, 25 febbraio (Reuters) - L'ex premier Silvio Berlusconi esce dal processo Mills senza una sentenza di assoluzione o di condanna, ma prosciolto perché il reato contestato di corruzione in atti giudiziari è estintoper prescrizione.

Si è concluso così oggi il primo grado di giudizio, dopo un dibattimento che tra sospensioni causa immunità e legittimi impedimenti si è trascinato per cinque anni.

Il "non luogo a procedere", perché troppo tempo è passato da quanto il reato sarebbe stato commesso, è stato pronunciato dal presidente della Decima sezione penale del tribunale di Milano, Francesca Vitale, dopo circa due ore di camera di consiglio.

Il collegio giudicante depositerà le motivazionidella sentenza entro 90 giorni.

Berlusconi era accusato di avere pagato 600.000 dollari all'avvocato britannico David Mills per avere reso testimonianze reticenti in due precedenti processi a carico dell'ex premier.

Il pm Fabio DePasquale, che aveva chiesto 5 anni di reclusione per Berlusconi, ha lasciato l'aula con un laconico "inutile commentare...".

Fonti giudiziarie hanno riferito che la procura milanese sta valutando il ricorso in appello contro il proscioglimento,ma, anche considerando i più lunghi tempi di prescrizione calcolati da De Pasquale (tra maggio e luglio 2012), è improbabile che si riesca ad istruire un processo su queste basi, in quanto bisogna aspettare prima le motivazioni del primo grado. Uno degli avvocati di Berlusconi, Piero Longo, che aveva chiesto nell'arringa difensiva l'assoluzione piena e solo in subordine la prescrizione, ha parlato di un successo, anche se se si dice tentato dal ricorso in appello per cancellare ogni dubbio.

"Una sentenza così la impugno tutta la vita", ha dichiarato a caldo uscendo dall'aula. Poi, si è lasciato andare: "Una prescrizione a Milano per il presidente Berlusconi è un successo, perché gli avversari politici diranno che è uno scandalo".

In linea teorica Berlusconi potrebbe rinunciare alla prescrizione per cercare l'assoluzione in secondo grado -- una condanna sarebbe invece preclusa dall'estinzione del reato.

A questa ipotesi sembra credere il segretario del Pdl, Angelino Alfano, che su Twitter commenta: "Speriamo che i giudici di Appello possano esaminare più serenamente le ragioni difensive, mortificate per finire il processo prima della prescrizione".

Ma in passate vicende giudiziarie l'ex premier haaccettato la prescrizione da parte del tribunale di Milano, che ha sempre accusato di essere infarcito di "toghe rosse" motivate politicamente e pertanto inaffidabile.

Anche in questo processo la difesa aveva chiesto alla Corte d'appello diMilano di ricusare i tre giudici perché sarebbero stati prevenuti verso Berlusconi, incassando l'ennesimo rifiuto.

Il Cavaliere ha ottenuto oggi lo stesso risultato che a fine corsa aveva strappato Mills, condannato a quattro anni e mezzo in primoe secondo grado come corrotto, ma prosciolto in Cassazione nel 2010, perché il reato era estinto.

Le disavventure giudiziarie di Berlusconi non finiscono qui, soprattutto a Milano, dove si stanno celebrando ancora due processi contro di lui -diritti tv Mediaset e caso Ruby -- e un terzo inizierà il 15 marzo, quello per la pubblicazione sul Giornale della telefonata intercettata tra l'ex presidente di Unipol Giovanni Consorte e l'ex segretario dei Ds Piero Fassino sulla tentata scalata aBnl.

E a Roma la procura ha chiesto l'apertura di un processo contro Silvio Berlusconi e il figlio Piersilvio per un altro filone dell'inchiesta sulla compravendita di diritti tv e cinematografici da parte di Mediaset (MS.MI).

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia



Titoli correlati a questa news: MEDIASET MS.MI (News, Quotazione)




20 di 37 - 26/2/2012 21:10
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
hemmm....
p.php?pid=chartscreenshot&u=seI9hQFDeWqH1hisWtxza71VN2Czpdfb
37 Commenti
1 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network