Quale Futuro Per Il Dow?

- 13/4/2008 23:45
phoenix76 N° messaggi: 79 - Iscritto da: 23/10/2007

In borsa (quasi) sempre l'esagerazione viene poi riscontata... dal '95 c'è stata per il dow... il risconto è questo suo lungo indugiare poi per anni ma non potranno che esserci altri crolli come nel 2003...


p.php?pid=chartscreenshot&u=rj128Kyj236x6noFvgpkguNTLiyjUYYF
grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
Lista Commenti
17 Commenti
1
1 di 17 - 14/4/2008 00:00
phoenix76 N° messaggi: 79 - Iscritto da: 23/10/2007
Dal 1995 il dow ha subito un'impennata divenuta insostenibile nel 2000. Da quell'anno ha infatti iniziato ad indugiare in laterale costruendo anche un diamante. Una cosa che mi ha molto stupito è stata praticamente la coincidenza della fine di questo diamante con la data dell'11 settembre 2001, quasi fosse stato tutto programmato. Quello fu il primo crollo che raggiunse proprio l'obiettivo di prezzo dato dall'uscita dal diamante (mentre tutti pensavano ad un "panico incontrollato a causa dell'attentato alle torri"). Il grafico ne è testimone. In seguito il secondo più grande crollo del 2003 e una seconda corsa (perché i prezzi erano divenuti momentaneamente buoni per acquistare) fino all'autunno 2007. Quale futuro adesso per il dow? Sempre e ancora più su perché 12000 punti sono infondo pochi dato che del resto li aveva già raggiunti quasi 10 anni fa? Oppure sta per ripagare l'impennata esagerata del '95 con crolli anche più ampi di quelli del 2003 che lo riporteranno sulla sua più giusta retta di crescita che segnala il grafico? Ossia attorno agli 8000 punti... o se ci tornasse oggi addirittura 7000! Già perché quello sarebbe il giusto valore del Dow Jones a Marzo 2008 ...non più di 7000 punti. L'indice è chiaramente iperquotato. Se non avverranno bruschi crolli l'indugio in laterale dovrebbe durare ancora molti anni prima che l'indice incontri nuovamente, in modo meno doloroso, la retta in questione... ma non può proseguire per altri 10 anni in laterale attorno agli 11K punti... per cui altri forti crolli sono inevitabili. Credo che il primo grande scossone sarà dato dal crollo del prezzo del petrolio (ormai a livelli assurdi). Di certo quando tutti penseranno che il Dow sarà arrivato a livelli troppo bassi per scendere ancora questi livelli non saranno mai ancora troppo bassi per essere quelli corretti per questi anni... Ricordo che la retta considerata nel grafico non parte dal 1983 (qui per motivi di spazio) ma... da molti decenni prima e ciò rende questa retta molto affidabile per le previsioni sul Dow.
2 di 17 - 14/4/2008 11:40
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Più o meno la penso come te , il DJ è sopravvalutato però bisogna far notare che il dollaro debole favorisce gli investimenti in America e credo che un crollo di Wall Street dovrebbe essere anticipato o contemporaneo a una rivalutazione del biglietto verde . Non mi stupirei se prima ci fosse una reazione fino a 13000 punti per fare quella che definirei la classica trappola per tori e anche Fibo la pensa così perchè un crollo in questo momento farebbe poche vittime e allora non ci sarà .
3 di 17 - 14/4/2008 11:54
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
gli us stanno meglio di noi, ke riusciamo a vedere una RECESSIONE , DOVE GLI ALTRI VEDONO UN RALLENTAMENTO.
MIKA RIESCO A CAPIRE STA COSA DI VOLER VEDERE NERO , ANKE QUANDO non c'e n'e bisogno

di certo manca qualcosa ancora x far ripartire l'imobiliare U.S. ke fara da volano x molte attivita. x il resto c'e da augurarsi ke caccino BUSH e non eleggano MCCAIN
4 di 17 - 14/4/2008 23:25
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Quotando: caligolaPiù o meno la penso come te , il DJ è sopravvalutato però bisogna far notare che il dollaro debole favorisce gli investimenti in America e credo che un crollo di Wall Street dovrebbe essere anticipato o contemporaneo a una rivalutazione del biglietto verde . Non mi stupirei se prima ci fosse una reazione fino a 13000 punti per fare quella che definirei la classica trappola per tori e anche Fibo la pensa così perchè un crollo in questo momento farebbe poche vittime e allora non ci sarà .



ve l'ho detto un po di tempo fa.
chi ha fatto che cosa.
quanto vale oggi il dow armonizzato all'euro?
ve lo dico io 7848 c.a.
siete già sotto il vs tg signori.
il dow non ha segnato nessun max storico reale solo relativo.
e poi non dico altro perchè ci sono i catocomunisti che rimasti senza seggio parlamentare cercano casa altrove.
5 di 17 - 14/4/2008 23:36
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Quotando: agirogli us stanno meglio di noi, ke riusciamo a vedere una RECESSIONE , DOVE GLI ALTRI VEDONO UN RALLENTAMENTO.

MIKA RIESCO A CAPIRE STA COSA DI VOLER VEDERE NERO , ANKE QUANDO non c'e n'e bisogno


di certo manca qualcosa ancora x far ripartire l'imobiliare U.S. ke fara da volano x molte attivita. x il resto c'e da augurarsi ke caccino BUSH e non eleggano MCCAIN



tu catocomunista sei e non leggi le info provenienti da oltre mare.
il rambo cavalca la scimmia che sopravvanza la lesbica per oltre 4%.
la lobbi della guerra si è messa in moto.
il congelamento del ritiro dei soldati dall'iraq è il primo segnale.

che gli usa stiano meglio non so quanto: per la prima volta nella storia recente, gli usa chiudono 7 laboratori di alta sperimentazione per taglio fondi.
financial times di giovedì scorso.
nun so, con una bolla immobiliare prevista in pieno scoppio a fine anno con price house visti in calo di un'altro 20/30%, non so quanto presto si rimetterà in moto l'immobiliare.
di certo la misura in arrivo da maggio smuoverà i consumi, ma non basterà per gente abituata a girare con macchine da 7000 c.c. e pagare l'oil a meno di 1$ a gallone mentre ora è arrivato se non sbaglio a 2,7.
2/3 settimane fa chiesero a bush se era preoccupato per la situazione.
e lui. no. ma come presidente un gallone costa oramai + di 2$, e lui: allora inizierò a preoccuparmi quando arriverà a 3.
e vai bush, detto tra gli amici il cespuglio fumante.
6 di 17 - Modificato il 15/4/2008 09:14
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: fibo2000
Quotando: agirogli us stanno meglio di noi, ke riusciamo a vedere una RECESSIONE , DOVE GLI ALTRI VEDONO UN RALLENTAMENTO.


MIKA RIESCO A CAPIRE STA COSA DI VOLER VEDERE NERO , ANKE QUANDO non c'e n'e bisogno



di certo manca qualcosa ancora x far ripartire l'imobiliare U.S. ke fara da volano x molte attivita. x il resto c'e da augurarsi ke caccino BUSH e non eleggano MCCAIN




tu catocomunista sei e non leggi le info provenienti da oltre mare.

il rambo cavalca la scimmia che sopravvanza la lesbica per oltre 4%.

la lobbi della guerra si è messa in moto.

il congelamento del ritiro dei soldati dall'iraq è il primo segnale.


che gli usa stiano meglio non so quanto: per la prima volta nella storia recente, gli usa chiudono 7 laboratori di alta sperimentazione per taglio fondi.

financial times di giovedì scorso.



nun so, con una bolla immobiliare prevista in pieno scoppio a fine anno con price house visti in calo di un'altro 20/30%, non so quanto presto si rimetterà in moto l'immobiliare.

di certo la misura in arrivo da maggio smuoverà i consumi, ma non basterà per gente abituata a girare con macchine da 7000 c.c. e pagare l'oil a meno di 1$ a gallone mentre ora è arrivato se non sbaglio a 2,7.

2/3 settimane fa chiesero a bush se era preoccupato per la situazione.

e lui. no. ma come presidente un gallone costa oramai + di 2$, e lui: allora inizierò a preoccuparmi quando arriverà a 3.

e vai bush, detto tra gli amici il cespuglio fumante.




si CATTOCOMUNISTA E FIERO DI ESSERLO, a parte questo l'evoluzione U.S. verso una maggiore efficienza la stanno gia facendo ( come al solito) i farmer visto ke sono in parte riusciti nella lotta alla desertificazione degli states

CMQ a proposito di lobby militari mi pare di aver letto di un generale
PETRAEUS ( manco so se e' scritto giusto) ke in ""IRAQ NON STIAMO VINCENDO""
mika son tanto sicuro ke i militari ""STIANO TUTTI DALLA PARTE DI BUSH""

CMQ BUSH E' E RESTA UN COGLIONE GALATTIKO XCHE' HA RISPOSTO AL FUOCO COL FUOCO, ottenendo solo una destabilizzazione mondiale e una guerra praticamente a dei fantasmi
7 di 17 - 15/4/2008 09:56
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Condivido l'idea di Agiro anche se non sono comunista . La guerra in Iraq è stato il peggior sbaglio che abbia fatto l' America dopo il Vietnam e le conseguenze di questo sbaglio ce le fanno pagare anche a noi che l'abbiamo appoggiata .
Uno sbaglio che costa agli USA diversi milioni di dollari ogni mese e il sangue dei propri soldati . 4000 caduti son tanti e Bush li ha tutti sulla sua coscienza .
8 di 17 - Modificato il 15/4/2008 10:22
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
x essere un cattocomunista cmq ho votato x la santanche', ma guarda te'

come ho votato anke x PECORARO SCANIO ( in tempi passati) quando si voleva comparare il carbone e il nucleare alle rinnovabili ( cip 6)

se poi pecoraro non ha saputo fare gli inceneritori ke servivano , mika e' colpa mia
9 di 17 - 15/4/2008 18:32
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
se hai votato per na santa allora sei solo comunista sulla via della redenzione.
ma questo non ti autorizza a non leggere l'unità, ops l'unità è chiusa per mancanza di fondi, forse venderanno l'orologio del sapienza.
comunque in mancanza del giornale del popolo, ecco quà, non sarà l'unità ma quasi:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=80575

vedi questo si chiama lobby della guerra.
ricordi ritiro completo entro fine 2008.
ed ecco arrivare subito il gobbo del petreus che dice: ritiro? ritiro? che strana parola meglio cancellarla che fa tanto male all'economia di casa.
friedman in una delle sue uscite diceva non possiamo nasconderci che l'economia si fa anche con piccole inezioni di guerra.
e pensare che gli americani si fidavano anche della principale teoria economica di questo signore, per cui è bene che un sistema sia pieno zeppo di liquidità.
peccato che sia morto altrimenti chissà cosa avrebbe detto a vedere l'attuale situazione che prova giusto il contrario.
vabbè elucubrazioni personali.
dicevo la guerra. si quest'arte magnifica e sublime è il modo di fare economia degli americani.
e chi ha diritto di criticarli? noi, iene che ci nutriamo delle rimanenze.
noi che 60 anni fa li abbiamo accolti a bracce aperte perchè han cacciato il pelato mascellone.
noi che per 60 anni abbiamo banchettato con loro sull'altrui capo.
noi?
no io penso che dobbiamo un po di riconoscenza a questi signori, e dobbiamo prenderci non solo la nostra razione di responsabilità, ma anche una parte della loro, perchè in fondo in fondo li abbiamo sempre sostenuti in quel che facevano.
non basta un no per non essere d'accordo, bisogna agire.
e nessuno ha mai avuto il coraggio di didertare il banchetto allestito dagli yenkee.

sui militari ho già detto la mia.
rimango indifferente se capita qualcosa a un militare perchè ha scelto deliberatemente il rischio ed è pagato profutamente con le mie tasse.
rifletto con una sigaretta se capita qualcosa a uno che per non rischiare ha scelto deliberatemente di farsi 10 ore in miniera ed sottopagato.
rifletto con una sigaretta e un bicchiere mezzo vuoto quando vedo 100 pattacche al funerale di un militare.
riflettevo e rifletto, fumando e bevendo scrupolosamente quando fino a poco tempo fa, prima delle elezioni, c'era il silenzio assoluto alla morte di un povero cristo sottopagato.

forse sarà perchè sono un fascista, forse perchè la gente indolente mi fa specie, sarà, ma mentre gli operai metalmeccanici gli importiamo dall'est e quando le imprese chiudono c'è li troviamo per strada e poi in casa come è giusto che sia, i candidati militari superano sempre di 6/7 volte i posti a disposizione.
sarà ma io ogni tanto ci penso, e poi rido perchè mi va bene così finchè dura.
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
11 di 17 - 09/5/2020 12:01
Gianni Barba N° messaggi: 33168 - Iscritto da: 26/4/2020

31.000

MODERATO Cristiana Levi (Utente disabilitato) N° messaggi: 1189 - Iscritto da: 08/4/2020
MODERATO Betsabea (Utente disabilitato) N° messaggi: 2352 - Iscritto da: 09/4/2020
MODERATO FrancoCecchino (Utente disabilitato) N° messaggi: 13603 - Iscritto da: 13/3/2020
15 di 17 - 09/5/2020 12:45
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
37/38
16 di 17 - 09/5/2020 13:23
harveyex12 N° messaggi: 21 - Iscritto da: 09/5/2020
Acquista patente di guida, passaporto ((WHATSAPP; (+ 46844683445))
carta d'identità, ielts, toefl, visto, certificato di nascita, diplomi scolastici, certificato di matrimonio e molti altri documenti.
WhatsApp ....................; (+ 46844683445))
supporto tecnico .............. ((+ 46844683445))
sito ....................... https: //www.harveyexpressdocuments.com


    Richiedi la vendita di passaporto, visto, patente di guida, carta d'identità, certificati di matrimonio, diplomi, ecc. Passaporto, cittadinanza, carta d'identità, patente di guida, diplomi, certificati e diplomi. I visti per turismo e affari sono disponibili per i residenti di tutti i 50 stati e tutte le nazionalità in tutto il mondo. Siamo un produttore unico di passaporti autentici di alta qualità, basi di dati reali reali registrati e non passaporti e altri documenti di cittadinanza. Possiamo garantirvi una nuova identità a partire da un nuovo certificato di nascita originale, carta d'identità, patente di guida, passaporto, carta di sicurezza sociale SSN, file di credito e carte di credito, diplomi scolastici, titoli di studio tutti rilasciati con un nome completamente nuovo e registrati nel sistema di database governativo. Utilizziamo documenti credibili e contraffatti per produrre strumenti e materiali di alta qualità. Tutte le caratteristiche segrete dei passaporti autentici hanno accuratamente duplicato i nostri documenti registrati e non registrati. Siamo il produttore unico di documenti falsi e reali di qualità. Offriamo solo passaporti registrati e non registrati originali di alta qualità, permessi di patente di guida, documenti d'identità, timbri, visti, certificati scolastici e altri prodotti provenienti da molti paesi come: Stati Uniti, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania , Israele, Messico, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Regno Unito ecc.

CONTATTACI SOSTENITORI

Contattaci >>>>>>>>>>>>>>>>>> harveyexpressdocuments@gmail.com

Supporto generale >>>>>>>>>>>>> harveyexpressdocuments@gmail.com

WhatsApp .................... (((+46844683445)))

supporto tecnico .............. (((+ 46844683445)))
sito ....................... https: //www.harveyexpressdocuments.com


Puoi ordinare qualsiasi DOCUMENTO UNIVERSALE da Need

• passaporti
• La carta d'identità
• Tessera previdenziale
• patenti di guida
• Carte Canada
• Carte degli Stati Uniti
• pass per studenti
• Carte internazionali
• Carte individuali
• Certificati di accettazione
• certificati di battesimo
• certificato di nascita
• certificati morti
• Certificati di divorzio
• certificati di matrimonio
• Certificati personalizzati
• Diplomi di scuola superiore
• G.E.D. diplomi
• Diplomi scolastici a casa

• istruzione universitaria
• titoli universitari
• Certificazioni di abilità commerciale
• convalida del numero SSN
• Carta verde americana
• Falso USD / Euro
• Prodotti spia
• Cambia voce
• dispositivi di ascolto
• Inchiostro invisibile
• Divulgazione del record DMV
• Controllo dei precedenti
• Indagare chiunque


CONTATTACI SOSTENITORI

Contattaci >>>>>>>>>>>>>>>>>> harveyexpressdocuments@gmail.com

Supporto generale >>>>>>>>>>>>> harveyexpressdocuments@gmail.com

WhatsApp .................... ((+46844683445)))

supporto tecnico .............. ((+ 46844683445)))
sito ....................... https: //www.harveyexpressdocuments.com


N / B lo facciamo per aiutare coloro che hanno urgente bisogno di documenti

Passaporti registrati e non registrati in tutti i paesi. Visto per passaporto biometrico, laurea, patente di guida, carta d'identità. Qualifiche professionali M GCSE, livello A, certificati di diploma di scuola superiore, certificati GMAT, MCAT e LSAT, nuovi certificati di nascita, matrimonio, certificati di morte Nuovo passaporto e nuovi pacchetti di identità, duplicazione, diplomi / diplomi reali nelle scuole superiori mondo (ci sono oltre 3.000 file di modelli) tutto sembra identico al 100% all'originale. Stampa personalizzata (se non disponi già di un file modello, scrivici semplicemente una copia e conosciamo eventuali cambiamenti / modifiche come indicazioni) .secondo, cittadinanza, identità, identificazione, documenti, diplomatico, nazionalità, come, dove acquistare, acquistare, costruire un passaporto, personale britannico, Honduras, Regno Unito, USA, Canada, canadese, straniero, visto, svizzero, carta, carta d'identità, documento

Acquista DOCUMENTI reali

i nostri conoscenti includono ex investigatori privati, consolati, alti funzionari governativi e professionisti con esperienza, abbiamo solide relazioni con personalità di alto livello in tutto il mondo con registrazioni in tempo reale di passaporti e passaporti in questi paesi che sono collegati all'ufficio passaporti in ciascuno dei questi paesi e attraverso il rapporto con tutti i nostri clienti che non richiedono alcun documento di cittadinanza o passaporto da qualsiasi paese 100% sicuro e garantito ricevimento di documenti registrati autentici reali di ottima qualità che non possono essere identificati come falsi !! Nemmeno un singolo ufficiale esperto o la macchina detteranno mai il documento è falso poiché l'originale non è diverso dal vero governo emesso! Tutti i veri database reali sono registrati

Contatta Whatsapp ____________ (((((+46844683445)))))
supporto tecnico .............. (46844683445)))
sito ....................... https: //www.harveyexpressdocuments.com

https: //www.harveyexpressdocuments.com
17 di 17 - 09/5/2020 13:39
Gianni Barba N° messaggi: 33168 - Iscritto da: 26/4/2020

35.000

17 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network