In Difficoltà Economiche

- Modificato il 17/10/2017 23:47
fabbro73 N° messaggi: 779 - Iscritto da: 29/3/2015

la mia operatività di incrementare sui rialzi di un titolo mi sta creando non pochi problemi..

In pratica ad ogni massimo sono costretto per dovere ad incrementare..

Questa operatività, che inizialmente mi sembrava intelligente, mi ha costretto a triplicare il capitale che avevo riservato per l'azionario con il risultato di essere arrivato al punto di cominciare a pensare ad indebitarmi per assecondare questo genere di operatività..

In passato, infatti, operavo come tutti voi e cioè incrementando sui ribassi..

Il risultato è che ad oggi mi ritrovo incastrato su due banche che ho paura non accennerano a scendere.. e più salgono più sono costretto ad incrementare la posizione..

Insomma un disastro..

Inoltre a causa di questo tipo di operatività perdo giorno dopo giorno amici di salita che invece escono a livelli più bassi e questo mi dà molta nostalgia..

A quanti sono passati da questo tipo di operatività mi rivolgo magari per un consiglio..

Nella speranza che possa essete d'aiuto ad altri..

Pet





Lista Commenti
2 Commenti
1
MODERATO Betsabea (Utente disabilitato) N° messaggi: 2352 - Iscritto da: 09/4/2020
MODERATO Betsabea (Utente disabilitato) N° messaggi: 2352 - Iscritto da: 09/4/2020
2 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network