Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Notizie:ponte Stretto: Berlusconi, Presto Al Via Lavori

- 06/6/2009 16:45
60A

ROMA (MF-DJ)--"Il dottor Ciucci, presidente e a.d. della societa' Ponte sullo Stretto, ha avuto un incontro con me questa settimana e posso annunciare che presto inizieranno i lavori per il Ponte, che portera' posti di lavoro per la Calabria e la Sicilia".

Lo ha annunciato a Matrix il premier, Silvio Berlusconi, garantendo che l'opera "sara' fatta perche' ci tengo". gug/pev

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Ponte-Stretto-Berlusconi-presto-al-via-lavori_38118097.html
Lista Commenti
114 Commenti
1     
1 di 114 - 06/6/2009 16:45
60A
roba da matti...............
2 di 114 - 06/6/2009 18:15
paolo90
allora sarà da investire in Impregilo????? :-)
3 di 114 - 06/6/2009 18:20
trafo
60a non sono d'accordo...il ponte sara' una grande opera che portera' grandissimo beneficio alla Sicilia.
4 di 114 - 06/6/2009 18:38
agiro
Quotando: trafo60a non sono d'accordo...il ponte sara' una grande opera che portera' grandissimo beneficio alla Sicilia.

il problema semmai sara' arrivarci sul ponte ah ah ah

poveri noi dove spendono i soldi questi imbecilli
5 di 114 - 06/6/2009 18:44
Caligola
Quotando: agiro
Quotando: trafo60a non sono d'accordo...il ponte sara' una grande opera che portera' grandissimo beneficio alla Sicilia.

il problema semmai sara' arrivarci sul ponte ah ah ah

poveri noi dove spendono i soldi questi imbecilli

con la Salerno-Reggio costruita su terreni franosi e eternamente incompiuta , il Far West italiano , una vera avventura percorrerla ( provare per credere ).

c'è da ridere per non piangere .
6 di 114 - 06/6/2009 18:49
mr gready
e aggiungo io come proseguire poi.

mi ricorda tanto il passante di mestre.
con l'unica differenza che a mestre ci arrivavi e poi proseguivi.
lì se mai arriverai non sai se e dove proseguirai.

da siciliano spero lo facciano comunque.
un ponte in + o in - non credo faccia la differenza.
il ponte unisce.
l'italia tutta ha bisogno di unità.

el sussurellone
7 di 114 - 06/6/2009 18:58
Caligola
a me interessa di più sapere tra quanti anni faranno un ponte nuovo sul Po a Piacenza , non ce l' abbiano i siciliani ma loro almeno hanno il mare come via d' uscita ma qui ancora non han deciso a chi competerà la spesa del ponte crollato un mese fa , se alla Lombardia o all' Emilia mentre sarebbe logico fare a metà ma visto come vanno le cose dovremo accontentarci di un ponte di barche come ai tempi di guerra . è una cosa vergognosa !

Berlusconi vuol passare alla storia con le grandi opere e le cose ordinarie non gli interessano , dico io perchè non si fa una bella piramide e ci si seppellisce dentro con i suoi ori e le sue veline ?
8 di 114 - 06/6/2009 19:07
mr gready
oggi e giornata di votazioni.
rispettiamo la legge che viete ogni forma di campagna.

el scro(u)tatore.
9 di 114 - 06/6/2009 19:12
Caligola
voglio vedere un ponte nuovo sul Po a Piacenza , chiunque vinca le elezioni , prima di parlare di ponte sullo Stretto , dopo il Primo Ministro avrà tutta la mia considerazione .
600619792.jpg
10 di 114 - Modificato il 06/6/2009 19:14
lacarlo
Quotando: mr greadyoggi e giornata di votazioni.
rispettiamo la legge che viete ogni forma di campagna.

el scro(u)tatore.

si vabbè, ma testa d'asfalto è davvero insopportabile eh??????????

il "giochino" di parole è xver alquanto volgarotto!
11 di 114 - 06/6/2009 19:16
mr gready
Quotando: Caligolavoglio vedere un ponte nuovo sul Po a Piacenza , chiunque vinca le elezioni , prima di parlare di ponte sullo Stretto , dopo il Primo Ministro avrà tutta la mia considerazione .600619792.jpg

ecco il mio giardino per qualche minuto sembrava così.
non si distingueva la tinozza dal prato.

avrei potuto anche farmi male.

el fortunato
12 di 114 - 06/6/2009 19:18
Caligola
e la lega che dice a proposito col suo federalismo e le sue regioni ?

qua siccome il crollo è avvenuto più vicino alla sponda Emiliana la regione Lombardia non vuole contribuire alla ricostruzione del ponte ma vorrebbe fare un rattoppo mentre il sindaco di Piacenza si oppone e dice che il ponte va rifatto .

morale si farà un ponte di barche , poi si vedrà .

VERGOGNA , questo è un offesa a tutti i contribuenti che pagano per aver una situazione post bellica da paese del terzo mondo .
13 di 114 - 06/6/2009 19:20
mr gready
continui?

ti devo mandare a prelevare da una ronda?

el rondista.
14 di 114 - 06/6/2009 19:27
Caligola
Quotando: mr greadycontinui?

ti devo mandare a prelevare da una ronda?

el rondista.

magari , è la volta buona che divento famoso . a meno che mi fanno sparire perchè anche in catene io non smetterò mai di far sentire la mia voce e di denunciare le ingiustizie e i soprusi del potere .
15 di 114 - 06/6/2009 19:29
mr gready
sto arrivando.
prepara qualcosa da dire e che sia intelligente.

el giustiziere
16 di 114 - 06/6/2009 21:34
trafo
Facciamo un esempio terra terra:poniamo che si costruisca una Salerno -Reggio a trenta corsie....quando migliaia di autoveicoli arrivano a Reggio ogni ora,cosa facciamo, li facciamo aspettare 20 giorni prima di prendere l'imbarco? Io credo che il nodo principale sia l'attraversamento, le strade certamente seguiranno e completeranno l'opera.Alla mia opinione pero' non date peso perche' è partorita da un'imbecille.
17 di 114 - 06/6/2009 21:40
trafo
Mr gready....ho visto i disastri fatti dal ciclone....spero vivamente che tu non abbia avuto danni e tutto sia limitato al riempimento della tua vasca.
18 di 114 - 06/6/2009 21:49
Gio 14
ragazziiiiiii, aprite il collegamento con la casa grazie, ragazzi!!!!!!

vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio,

19 di 114 - Modificato il 06/6/2009 22:20
Caligola
Quotando: Gio 14ragazziiiiiii, aprite il collegamento con la casa grazie, ragazzi!!!!!!

vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio,

quale casa ? quella del Grande Fratello ?
o quella della Libertà dei ricchi e potenti di far tutti i loro porci comodi ?

votantoniovotantoniovotantonio

ma se voti per Caligola è meglio così farà senatore il suo cavallo , costerà sicuramente meno al contribuente e smerderà di meno l' immagine della nazione agli occhi del mondo di tanti che siedono impropriamente dove la bonarietà del popolo li ha messi .
20 di 114 - 06/6/2009 22:23
trafo
Caligola puo' fare senatore il suo cavallo,meglio di chi vorrebbe mettere un asino.
114 Commenti
1     

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network