ROMA (MF-DJ)--"Il dottor Ciucci, presidente e a.d. della societa' Ponte sullo Stretto, ha avuto un incontro con me questa settimana e posso annunciare che presto inizieranno i lavori per il Ponte, che portera' posti di lavoro per la Calabria e la Sicilia".
Lo ha annunciato a Matrix il premier, Silvio Berlusconi, garantendo che l'opera "sara' fatta perche' ci tengo". gug/pev
60a non sono d'accordo...il ponte sara' una grande opera che portera' grandissimo beneficio alla Sicilia.
4 di 114-06/6/2009 18:380
agiro
il problema semmai sara' arrivarci sul ponte ah ah ah
poveri noi dove spendono i soldi questi imbecilli
5 di 114-06/6/2009 18:440
Caligola
con la Salerno-Reggio costruita su terreni franosi e eternamente incompiuta , il Far West italiano , una vera avventura percorrerla ( provare per credere ).
c'è da ridere per non piangere .
6 di 114-06/6/2009 18:490
mr gready
e aggiungo io come proseguire poi.
mi ricorda tanto il passante di mestre.
con l'unica differenza che a mestre ci arrivavi e poi proseguivi.
lì se mai arriverai non sai se e dove proseguirai.
da siciliano spero lo facciano comunque.
un ponte in + o in - non credo faccia la differenza.
il ponte unisce.
l'italia tutta ha bisogno di unità.
el sussurellone
7 di 114-06/6/2009 18:580
Caligola
a me interessa di più sapere tra quanti anni faranno un ponte nuovo sul Po a Piacenza , non ce l' abbiano i siciliani ma loro almeno hanno il mare come via d' uscita ma qui ancora non han deciso a chi competerà la spesa del ponte crollato un mese fa , se alla Lombardia o all' Emilia mentre sarebbe logico fare a metà ma visto come vanno le cose dovremo accontentarci di un ponte di barche come ai tempi di guerra . è una cosa vergognosa !
Berlusconi vuol passare alla storia con le grandi opere e le cose ordinarie non gli interessano , dico io perchè non si fa una bella piramide e ci si seppellisce dentro con i suoi ori e le sue veline ?
8 di 114-06/6/2009 19:070
mr gready
oggi e giornata di votazioni.
rispettiamo la legge che viete ogni forma di campagna.
el scro(u)tatore.
9 di 114-06/6/2009 19:120
Caligola
voglio vedere un ponte nuovo sul Po a Piacenza , chiunque vinca le elezioni , prima di parlare di ponte sullo Stretto , dopo il Primo Ministro avrà tutta la mia considerazione .
10 di 114-Modificato il 06/6/2009 19:140
lacarlo
oggi e giornata di votazioni.
rispettiamo la legge che viete ogni forma di campagna.
el scro(u)tatore.
si vabbè, ma testa d'asfalto è davvero insopportabile eh??????????
il "giochino" di parole è xver alquanto volgarotto!
11 di 114-06/6/2009 19:160
mr gready
voglio vedere un ponte nuovo sul Po a Piacenza , chiunque vinca le elezioni , prima di parlare di ponte sullo Stretto , dopo il Primo Ministro avrà tutta la mia considerazione .
ecco il mio giardino per qualche minuto sembrava così.
non si distingueva la tinozza dal prato.
avrei potuto anche farmi male.
el fortunato
12 di 114-06/6/2009 19:180
Caligola
e la lega che dice a proposito col suo federalismo e le sue regioni ?
qua siccome il crollo è avvenuto più vicino alla sponda Emiliana la regione Lombardia non vuole contribuire alla ricostruzione del ponte ma vorrebbe fare un rattoppo mentre il sindaco di Piacenza si oppone e dice che il ponte va rifatto .
morale si farà un ponte di barche , poi si vedrà .
VERGOGNA , questo è un offesa a tutti i contribuenti che pagano per aver una situazione post bellica da paese del terzo mondo .
13 di 114-06/6/2009 19:200
mr gready
continui?
ti devo mandare a prelevare da una ronda?
el rondista.
14 di 114-06/6/2009 19:270
Caligola
continui?
ti devo mandare a prelevare da una ronda?
el rondista.
magari , è la volta buona che divento famoso . a meno che mi fanno sparire perchè anche in catene io non smetterò mai di far sentire la mia voce e di denunciare le ingiustizie e i soprusi del potere .
15 di 114-06/6/2009 19:290
mr gready
sto arrivando.
prepara qualcosa da dire e che sia intelligente.
el giustiziere
16 di 114-06/6/2009 21:340
trafo
Facciamo un esempio terra terra:poniamo che si costruisca una Salerno -Reggio a trenta corsie....quando migliaia di autoveicoli arrivano a Reggio ogni ora,cosa facciamo, li facciamo aspettare 20 giorni prima di prendere l'imbarco? Io credo che il nodo principale sia l'attraversamento, le strade certamente seguiranno e completeranno l'opera.Alla mia opinione pero' non date peso perche' è partorita da un'imbecille.
17 di 114-06/6/2009 21:400
trafo
Mr gready....ho visto i disastri fatti dal ciclone....spero vivamente che tu non abbia avuto danni e tutto sia limitato al riempimento della tua vasca.
18 di 114-06/6/2009 21:490
Gio 14
ragazziiiiiii, aprite il collegamento con la casa grazie, ragazzi!!!!!!
vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio,
19 di 114-Modificato il 06/6/2009 22:200
Caligola
ragazziiiiiii, aprite il collegamento con la casa grazie, ragazzi!!!!!!
vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio,
quale casa ? quella del Grande Fratello ?
o quella della Libertà dei ricchi e potenti di far tutti i loro porci comodi ?
votantoniovotantoniovotantonio
ma se voti per Caligola è meglio così farà senatore il suo cavallo , costerà sicuramente meno al contribuente e smerderà di meno l' immagine della nazione agli occhi del mondo di tanti che siedono impropriamente dove la bonarietà del popolo li ha messi .
20 di 114-06/6/2009 22:230
trafo
Caligola puo' fare senatore il suo cavallo,meglio di chi vorrebbe mettere un asino.