Le Nostre Origini. Ma Chi ..Zzo Siamo Da Do Veniamo

- Modificato il 16/7/2007 21:03
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Ciao.


Non fatevi fuorviare dal titolo questa è una discussione seria e non potrebbe essere diversamente l'ho iniziata io che so la persona + serio di tutto il fol.


Detto questo passiamo ai fatti. Dico non siete un po curiosi di sape un po + degli altri colleghi (beh di certi e non fo nomi so quasi tutto oramai) in caso positivo proporrei di indicare alcuni dati di base tipo la provenienza, la professione, lo stato se ingabbiato o meno, il num. di c/c (i fol sono una comunità no indi niente proprietà privata) e così via.


Inizio io che do il buon esempio:


Veneto/treviso (ma non è la mia città), libero pro (fiscalista), uccel di bosco in fase di cura per priapismo, c/c non pervenuto al momento, 29 anni (mi raccomando le n per i veneti che se non femo na figura da chiul), fervente credente nel dio denaro.

Lista Commenti
109 Commenti
1     
1 di 109 - 16/7/2007 21:42
2irene N° messaggi: 3862 - Iscritto da: 14/4/2006
Veneto/Verona casalinga,sposata,nonna,in mobilità,con necessità di guadagnare qualche solddino,anca mi credente del dio denaro,ma con la passione della beneficenza al prossimo se riesco a guadagnare qualche euro in più.ciaooooooooo
2 di 109 - 16/7/2007 21:50
Gil1966 N° messaggi: 979 - Iscritto da: 20/9/2006
Grande Fibo2000, Bella IDEA.
Reggiano, dipendente Telecom Italia, sposato con moglie in dolce attesa , credo in DIO ns Signore , ma anche nel Denaro di cui quando riesco devolvo in beneficenza. Dopo un inizio promettente (penso la solita fortuna del principiante) mi sono invischiato in titoli da cui non riesco ad uscirne se non in perdita.
3 di 109 - 16/7/2007 22:27
xylon N° messaggi: 92 - Iscritto da: 09/5/2007
Lago di garda , hobby elettronica/PC ,balli latino americani, lavoro tecnico ,
volonatariato.
ciao
4 di 109 - 16/7/2007 23:00
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
Sempre di roma, nei dintorni del mezzo secolo, due figli, ingabbiato , ma sopratutto ..

horrorr106.gif



ESATTORE FISCALE .... AH AH AH AH

VO' FREGATO ... E MO SO ...AZZI!!!!!!
5 di 109 - 16/7/2007 23:13
xylon N° messaggi: 92 - Iscritto da: 09/5/2007
Enzo io ho solo minus valenze ah ah ah
6 di 109 - 16/7/2007 23:27
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
non preoccuparti xylon, scherzavo mi occupo di informatica ... sviluppo software.
Mezzo lib prof mezzo dipendente ... storia lunga ...
Il mio hobby? prendere a calci i computer!!!
ah dimenticavo da cinque anni in borsa .... da tre con un certo criterio!!

00013015.gif
7 di 109 - 16/7/2007 23:30
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Grande Fibo, Roma, 44 anni, gia' gravemente ammalato, si raccontavano le barzellete con le mie colleghe, quando avro' il coraggio vi narrero' i dettagli, endurista, ciclista, ex nuotatore agonistico, arti marziali, atletica leggera, ora quasi inservibile, gia'amante dello scibile umano, sposato ed inc., due figli, na' collezione de guai, piu' amante del lavoro che delle vacanza, visto che mi diverto piu' in ufficio, per quanto riguarda il denaro, ed e' una delle poche volte che non scherzo, ne ho per condurre una vita decorosa, ma Dio non mi ha lesinato mai, dico mai, il suo aiuto. E' vero, di tanto in tanto ho delle discussioni animate con Lui, ma alla fine, non so come fa, ma cia sempre ragione. Mi deverto piu' a godere della compagnia di questo forum che a tradare. Il seguito ce lo racconteremo in seguito, per non bruciare subitoquesto fidanzamento.
Approfitto dell'occasione per sottolineare che ogni persona che ha partecipato a queste discussioni, per me e' fondamentale, perche' ciascuno ha dato il suo contributo peculiare, anche se qualcuno lo potrebbe definire insignificante.
Al momento buona notte e tope d'oro.
8 di 109 - 16/7/2007 23:33
ivancody N° messaggi: 49 - Iscritto da: 17/5/2007
Ivan 28 anni, faccio buchi nel terreno (leggi pozzi petroliferi) in giro pel mondo, sto in brianza ma vengo da treviso, credo in una entità a noi superiore (si dice "Dio"?), non amo il denaro in quanto tale ma lo rispetto perchè è un mezzo per la libertà. Non so una cippa di AT (ci sto lavorando), ma grazie ai consigli di questo forum e all'istinto, qualcosa di buono combino pure io... adoro "grossi guai a chinatown" (per la merda del diavolo, sono belve scatenate, Jack!) e "un mercoledi da leoni", le feste gli sport le donne la buonacucinaitaliana scusate ma quanto ho scritto...
9 di 109 - 16/7/2007 23:44
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
Ciao renà lasciatelo dire, sei proprio un grande. Inservibile? forse fisicamente intendevi , perchè da un punto di vista umano .. a trovarle persone come te ... ciao
10 di 109 - 16/7/2007 23:52
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Io son Caligola con origini germaniche naqui nel 37 d.C. e con furbizia presi il potere a Tiberio . Dopo i primi mesi di feste e bagordi i romani rimpiansero presto il vecchio Tiberio che seppur crudele , non raggiunse mai mia la pazzia orgiastrica . Passo il mio tempo libero su una barca dorata con vele di lino su e giù tra Ischia , Capri e Pozzuoli , dove scendendo tra i mortali ogni tanto compro azioni ma poi nauseato dalla puzza della munnezza riprendo il mare alla ricerca del vento divino che mi solletichi la vita . Da quando ho scoperto internet il gioco in borsa mi è più gaudente e mi piace partecipare a questo forum, ma attenti, non fidatevi mai di quel che vi dico ....può esser pericoloso .
11 di 109 - 16/7/2007 23:53
carlopg1 N° messaggi: 120 - Iscritto da: 18/6/2007
...a sto punto scrivo anche io. Carlo, Perugia, consulente di marketing, dopo aver passato 1o anni in banca di cui 8 al borsino...qualcosa ho imparato, ma non si finisce mai, sopratutto da gente in gamba come voi...e ingabbiato pure io..sig sig..e buonanotte a tutti!!
12 di 109 - Modificato il 17/7/2007 23:29
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Mi faccio avanti anch'io: Sam, marchigiano, impiegato, felicemente sposato da un anno esatto, tra pochi giorni babbo, in borsa da 8 anni, appassionato di fotografia e amante dell'Africa, ammiro coloro che possono tradar per mari e per monti ma per lavoro non riesco, cerco titoli che possono crescere senza l'impegno di dover stare sempre li tutti i minuti. Lo stipendio non basta, così cerco di arrotondare!

Grande forum! Grazie a tutti per i suggerimenti e lo scambio di idee!!
13 di 109 - 17/7/2007 08:04
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Ciao.
Fa piacere che l'iniziativa sia stata gradita, noto che ci son diversi veneti, beh per questi dopo l'estate è d'obbligo organizzare una cenetta o un pranzo, c'è mica un ristoratore veneto tra noi per caso, così tanto per andar a scrocco si sa mai dove può servir il vil dinero.
Noto che c'è sta uno pure malmesso di media età, so che aveva il mio stesso problema in passato, mi preoccupa sentì de tutti gli acciacchi che gli son venuti dopo che si è curato da quella disfunzione, quasi quasi sto pensando di smettere ogni cura e lasciar sempre l'alza bandiera ben in vista (compagna permettendo si intende)
14 di 109 - 17/7/2007 09:04
robi5 N° messaggi: 1071 - Iscritto da: 30/1/2007
mi presento anch'io:Roberta,Desenzano del lago,2 figli,2 matrimoni,2 gatti e 2 passioni,l'arte e la borsa!Ex commerciante di preziosi,attualmente casalinga disperata(scherzo,mi piace molto far la signora)età..non conta,è solo un numero!!
15 di 109 - 17/7/2007 10:01
gabry2 (premium) N° messaggi: 106 - Iscritto da: 23/3/2007
bresciano, commerciante in attività, passo il tempo tra un cliente e laltro a seguire il mercato e a spulciare i vostri consigli per trovare azioni che possano interessarmi,sono allergico alle perdite e pignolo di natura difficilmente vendo in perdita,ho qualche scheletro nell'armadio e debbo decidere di liberarmene,sono felicemente sposato da molti anni,forse troppi,ma tengo duro, ho due figli maggiorenni e il mese prossimo diventerò nonno e stò programmando per il futuro nipotino, sono entrato in questo forum per caso e ho trovato delle persone squisite molto disponibili e man dato una spinta positiva per tirare avanti con più ottimismo, anche se non scrivo molto ma vi seguo giornalmente con interesse.
un saluto a tutti gabry2.
16 di 109 - 17/7/2007 11:01
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Complimenti ancora a Fibo per la sua iniziativa, che potra' servire a cementare questo gruppo, sperando in uno nostra evoluzione interiore, mo ce vorrebbe na cazzata, ma nun ce lo.
Ringrazio il caro Enzo per le sue gentili parole, ma forse ho omesso di dire che non sono nessuno, certo prima mi ci si notava qualche anomalia nella mia conformazione, ma ora nemmeno quello ho piu'.
Saluto il nostro caro Caligola, grande musa ispiratrice per noi anime vagabonde.
Vale.

PS: Quando siete in Sicilia e viaggiate con il gps, non usae mai il tragitto piu' breve, oggi mi sono ritrovato su una strada larga appena a sufficienza per la mia golf, con vetture in doppio senso, indi incastrato sui binari di un minuscolo passaggio a livello, che pareva sbucato dal nulla, guidatori indigeni a cui avevano offerto come regalo elettorale patenti, signore che avevano difficolta' a capire che cosa significasse il concetto di automobile.

W l'Italia.
17 di 109 - 17/7/2007 11:11
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006

Agricoltore e Zappatore di nascita a Caserta 53 anni burocrate per n'accidente ma sempre con la zappa nel cuore, per fortuna in pensione da quattro, vivo a Roma da 34, sposato da 22 anni co na donna che mi driga ancora mi ha dato un figlio che ha 21 anni e una figlia che ne ha 20 universitari e la mascotta ultima di 11 mesi gioia de casa. Posso campà e arrivà alla quarta settimana del mese senza affanno. Sogno di potè contribuì a realizzare na società dove ci sia più benessere per tutti. E di morire più là possibile non ricco. Il trading lo faccio più per capire il mondo della finanza che per stragudagnare. Saluti a tutti Donato
18 di 109 - 17/7/2007 11:49
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...origine lombardia/varese..risiedo un po'a bergamo e un po' in altoadige... 49 anni...sposato...1 cane ormai diciottenne...libero professionista nel tessile abbigliamento...al secondo anno sabbatico( il primo mi e' volato)...
tento di fare trading...ma con tanto da imparare...l'idea e' di farlo da un 12 mt. a vela...
19 di 109 - 17/7/2007 11:51
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
chi siamo? da dove veniamo? dove andiamo? le tre domande che assillano l'uomo dalla notte dei tempi.
ci sono varie teorie: 1 c'è chi dice che tutto è cominciato dal brodo primordiale con frammenti di peptidi che si sino uniti e con i millenni hanno formato le prime cellule e poi dopo altri millenni gli eucarioti. poi siamo usciti dall' acqua e qualche mammifero ha cominciato a camminare in modo bipede.
2 c'è chi dice che veniamo da un'altro pianeta e abbiamo colonizzato la terra ma la memoria di quei tempi si è persa per sempre per colpa di una grande inondazione che ha cancellato la storia di quel popolo.
3 c' è chi dice che in realtà il nostro è uno spazio parallelo e che esistiamo solo come una proiezione di quello che vogliomo essere ma in siamo da tutta un'altra parte ( questa teoria è un pò bizzarra
poi c'è ne sono altre ma...............
20 di 109 - 17/7/2007 12:00
cbbusto N° messaggi: 84 - Iscritto da: 01/3/2007
Ciao a tutti ragazzi e belle signore, forse sono fra i più anziani, Claudio - Varese anni 68, ex agente di commercio, divorziato, nonno felicissimo di 2 bei nipotini, ciclista, bocciofilo, esperto di funghi, buon cuoco, fotografo ecc. ecc.
Direte, ma questo quante cose fà, quando si è in pensione se non si ha qualche hobbi e non ci si tiene impegnati si finisce in depressione. In borsa ci sono da 20 anni ma da 5 opero da solo ed ho recuperato tutte le perdite avute con le banche...che ti fregano sempre.
Salutoni a tutti un abbraccio a tutte le signore del forum.
109 Commenti
1     

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network