Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71092 Commenti
 ...   2126   ... 
42501 di 71092 - Modificato il 23/2/2018 16:25
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17033 - Iscritto da: 10/1/2012

@...[...

BIT:ENI - 23 Feb 2018 16:23



2a


BIT:ENI - 23 Feb 2018 16:25

42502 di 71092 - 23/2/2018 16:23
rampani N° messaggi: 72895 - Iscritto da: 03/9/2007

tumblr_p4556sh5Nl1vnghdeo1_1280.jpg
42503 di 71092 - 23/2/2018 16:25
rampani N° messaggi: 72895 - Iscritto da: 03/9/2007
Cinese plepalale leti… ahahaha



tumblr_p4ar58X5DZ1rv3indo1_1280.jpg
42504 di 71092 - 23/2/2018 16:26
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42500 - 23/Feb/2018 15:22
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42498 - 23/Feb/2018 15:18
Quotando: 2calzini - Post #42494 - 23/Feb/2018 15:08
Quotando: sandra51 - Post #42489 - 23/Feb/2018 14:14ora vi spieghero' uno dei misteri dei trader un po tipo rampani ci sono vari modi di operare o anche di piu' fare paper.. cioe' chiacchiere mettere gli eseguit e solo cosi capisci con chi hai a che fare entrare in ordinaria e stare all in come io sulle cnh prese ieri ma appena salgono faccio la sborrone ci sono i leva 7 i cfd le size.. acquistare il fib a 0,001 serva a nulla fai 7 centesimi 25 al punto sul fiibbone 5 al punto su il minifib per capirci dovete scrivere su cosa tradate.. altrimenti fate solo fumo

credo di poter parlare un po a nome di tutti, la filosofia di questo forum dovrebbe essere dal nome "Trading Caffè", quella in cui si fa la pausa per il caffe e nel frattempo si parla e ci si racconta le proprie esperienze di trading oppure si fanno previsioni di trading , oppure si propongono proprie visioni utilizzando l'analisi tecnica, o comunque delle tecniche, non e un forum strettamente operativo come lei forse a mal inteso, poi ci puo stare che qualche volta ci sia qualche indicazione per l 'operatività nell'immediato ma rimane sempre e comunque un "Trading Caffe" credo che per operatività più strette e continue, e con la possibile verifica, ci siano già altri forum, e comunque l'ultima parola e sempre per rispetto di Giusmil che e il fondatore di questo forum. La si ringrazia molto, comunque per essersi attivata a fine di far cessare, tutte quelle attività, atte a disturbare e a sporcare il forum, a nome di tutti grazie. Buona giornata a tutti

Ciao grande... Condivido al cento per cento....

Un grazie a Sandra per aver contattato quelli di advfn....ed aver eliminato per ora i simpaticoni... Comunque , ritenendola molto brava sono sempre in attesa di suggerimenti operativi su titoli del ftsmib...azioni.. non derivati... Semplici azioni... Ne sarei sul serio grato di confrontarmi su previsioni .....ed accetto consigli..tipo .incrementa tit che a fine Marzo siamo a ... o vai short che dopodomani.. etc...

In monastico silenzio attendo ....ciao Claudio..winkwink
42505 di 71092 - 23/2/2018 16:26
rampani N° messaggi: 72895 - Iscritto da: 03/9/2007
Fale foto di gluppo MINKIOLUSSSS…
Fale CISSSSS… ahahaha





tumblr_p34ngkQydN1upwwolo1_500.jpg
42506 di 71092 - 23/2/2018 16:29
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17033 - Iscritto da: 10/1/2012

Senzatitolo.png15a90332703c88.png


..@..ti aspetto...FORSE...AHHHH

42507 di 71092 - Modificato il 23/2/2018 16:31
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42500 - 23/Feb/2018 15:22
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42498 - 23/Feb/2018 15:18
Quotando: 2calzini - Post #42494 - 23/Feb/2018 15:08
Quotando: sandra51 - Post #42489 - 23/Feb/2018 14:14ora vi spieghero' uno dei misteri dei trader un po tipo rampani

ci sono vari modi di operare o anche di piu'
fare paper.. cioe' chiacchiere
mettere gli eseguit e solo cosi capisci con chi hai a che fare
entrare in ordinaria e stare all in come io sulle cnh prese ieri ma
appena salgono faccio la sborrone
ci sono i leva 7
i cfd
le size.. acquistare il fib a 0,001 serva a nulla fai 7 centesimi
25 al punto sul fiibbone
5 al punto su il minifib

per capirci dovete scrivere su cosa tradate.. altrimenti fate solo fumo



credo di poter parlare un po a nome di tutti, la filosofia di questo forum dovrebbe essere dal nome "Trading Caffè", quella in cui si fa la pausa per il caffe e nel frattempo si parla e ci si racconta le proprie esperienze di trading oppure si fanno previsioni di trading , oppure si propongono proprie visioni utilizzando l'analisi tecnica, o comunque delle tecniche, non e un forum strettamente operativo come lei forse a mal inteso, poi ci puo stare che qualche volta ci sia qualche indicazione per l 'operatività nell'immediato ma rimane sempre e comunque un "Trading Caffe" credo che per operatività più strette e continue, e con la possibile verifica, ci siano già altri forum, e comunque l'ultima parola e sempre per rispetto di Giusmil che e il fondatore di questo forum.

La si ringrazia molto, comunque per essersi attivata a fine di far cessare, tutte quelle attività, atte a disturbare e a sporcare il forum, a nome di tutti grazie.

Buona giornata a tutti


Ciao grande...
Condivido al cento per cento....


Un grazie a Sandra per aver contattato quelli di advfn....ed aver eliminato per ora i simpaticoni...
Comunque , ritenendola molto brava sono sempre in attesa di suggerimenti operativi su titoli del ftsmib...azioni.. non derivati...
Semplici azioni...
Ne sarei sul serio grato di confrontarmi su previsioni .....ed accetto consigli..tipo .incrementa tit che a fine Marzo siamo a ... o vai short che dopodomani.. etc...




se vai da sandra c'è il mio grafico su CNH !!!!!
ciao



ps. in più ti avviso che sandra è diventata un moderatore che ti può bannare !!! ahahahahahahaha

ciao
42508 di 71092 - 23/2/2018 16:33
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Giusto per ricordare.... ieri ho scritto che entravo in Sgnam ..su trading cafe...poi che k'abbia fatto o no cosa importa.oggi dove sono??? E se domani ..rivedessi te ..Mina .grande Su italgas... forum ..ieri o l' altro ieri ho scritto che chi non entrava in Sgnam..etc.etc. era un..... piu' o meno.. Se Sandra non ha tempo di leggere... Tit uguaglio su prezioso suggerimento..anche se ero gia' dentro ..di Aquilotto.....ma ho incrementato ieri e mi sembra di averlo scritto a 0.71... Giusto per non evadere alle domande...di Sandra..... Sempre in attesa anche solo su questi due titoli anzi se ci infiliamo parere su isp e unipolsai piu' contento ancora.. Parei non grafici copia ed incolla ...e' pieno il web di quelli.....
42509 di 71092 - 23/2/2018 16:33
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Pareri ..errata corridge..
42510 di 71092 - 23/2/2018 16:34
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #42507 - 23/Feb/2018 15:29
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42500 - 23/Feb/2018 15:22
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42498 - 23/Feb/2018 15:18
Quotando: 2calzini - Post #42494 - 23/Feb/2018 15:08
Quotando: sandra51 - Post #42489 - 23/Feb/2018 14:14ora vi spieghero' uno dei misteri dei trader un po tipo rampani ci sono vari modi di operare o anche di piu' fare paper.. cioe' chiacchiere mettere gli eseguit e solo cosi capisci con chi hai a che fare entrare in ordinaria e stare all in come io sulle cnh prese ieri ma appena salgono faccio la sborrone ci sono i leva 7 i cfd le size.. acquistare il fib a 0,001 serva a nulla fai 7 centesimi 25 al punto sul fiibbone 5 al punto su il minifib per capirci dovete scrivere su cosa tradate.. altrimenti fate solo fumo

credo di poter parlare un po a nome di tutti, la filosofia di questo forum dovrebbe essere dal nome "Trading Caffè", quella in cui si fa la pausa per il caffe e nel frattempo si parla e ci si racconta le proprie esperienze di trading oppure si fanno previsioni di trading , oppure si propongono proprie visioni utilizzando l'analisi tecnica, o comunque delle tecniche, non e un forum strettamente operativo come lei forse a mal inteso, poi ci puo stare che qualche volta ci sia qualche indicazione per l 'operatività nell'immediato ma rimane sempre e comunque un "Trading Caffe" credo che per operatività più strette e continue, e con la possibile verifica, ci siano già altri forum, e comunque l'ultima parola e sempre per rispetto di Giusmil che e il fondatore di questo forum. La si ringrazia molto, comunque per essersi attivata a fine di far cessare, tutte quelle attività, atte a disturbare e a sporcare il forum, a nome di tutti grazie. Buona giornata a tutti

Ciao grande... Condivido al cento per cento....

Un grazie a Sandra per aver contattato quelli di advfn....ed aver eliminato per ora i simpaticoni... Comunque , ritenendola molto brava sono sempre in attesa di suggerimenti operativi su titoli del ftsmib...azioni.. non derivati... Semplici azioni... Ne sarei sul serio grato di confrontarmi su previsioni .....ed accetto consigli..tipo .incrementa tit che a fine Marzo siamo a ... o vai short che dopodomani.. etc...

se vai da sandra c'è il mio grafico su CNH !!!!! ciao ps. in più ti avviso che sandra è diventata un moderatore che ti può bannare !!! ahahahahahahaha ciao

Urca ...ma non comanda Gius qui.. Aiuto Giuseppe mi sono messo contro i poteri forti....
42511 di 71092 - 23/2/2018 16:35
rampani N° messaggi: 72895 - Iscritto da: 03/9/2007
Pule cinese…



tumblr_p46qvakw301roirddo1_1280.jpg
42512 di 71092 - 23/2/2018 16:36
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42496 - 23/Feb/2018 15:16
Quotando: aquilabianca - Post #42492 - 23/Feb/2018 15:06
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42491 - 23/Feb/2018 15:03
Quotando: quasi40 - Post #42484 - 23/Feb/2018 13:53Brutta malattia...non direi...il nostro " Sommo " disse che " move il sole e l ' altre stelle " e se lo dice lui...Malattia molto antica ( il rimedio ancora non è stato trovato ) che rientra tra le caratteristiche del cervello limbico racchiudenti appunto l ' amore, l ' innamoramento in genere. Antico al punto da essere definito anche " Paleomammaliano ", dove il Paleo ci fa pensare al Paleolitico e il mammaliano, per assonanza, alla mamma. Sarà così? Onestamente non lo so, so soltanto di essere soggetto a continue recidive e, come detto sopra, inguaribile in quanto senza rimedio. Peccato non sia esantematica.


Ciao ... grande
Ciao Aquila
..
Finito di sistemare corto circuito ....maledetto portalampade in corto.

Lo sapevo che La Sandretta me la iettava..
Me lo sono meritato.chi di spada ferisce di spada perisce...




ahahahahahahahahahahah

anche io a primavera devo mettere le telecamere di controllo, il tempo c'è ma tu fabietto l'hai fatto il lavoro ?? e che prodotti hai preso ??
ciao


E' lunga la storia..
Ci sono telecamere ip da collegare se hai una rete lan..
Poi ci sono fototrappole che inviano mms o mail su allarme le piazzi senza troppe conoscenze.... Ziboni fauna m..Brescia e' uno serio..

Quello che sto sistemando oggi e' un ponte bridge wifi di circa 3km.. bridge come se tirassi un cavo ethernet...il segnale arriva ad altra antenna che ho sul tetto di casa in piano...ed entro in rete locale...
Se vai invece su amazon ne trovi un mucchio a prezzi irrisori esempio della sricam italia che funzionano bene e controllabili da app con tablet o smartphone...
Quella che ho installato e' invece della wanscam con raggi infrarossi potenti fino ad 80m di notte ma siamo sui 200euro.
Se poi vuoi lettura targhe andiamo sui 800 ad esempio quelle della mobotic o vivotech etcccc....
Altra considerazione e' dove vuoi registrare.
La cosa piu' semplice e' prendere quelle con sdcard che consulti anche da telefono..e ti mandano mail su allarme.
In alternativa..mio amico che lo fa di prifessione e lavora per questure, ha dei server dedicati ma qui si fa lunga...
Altra alternativa aprirti con adeasempio altervista un host gratis e registri tramite ftp..file transfer protocol...

Se vuoi in








a me serve solo telecamere senza fili che guardi fino a 20 che e sufficiente ma che guarda bene anche alla sera, me ne bastano 3 e che lo registri in pc x giorni, x il resto credo che basti x qualche rompicaxxxxx !!

ciao fabietto
42513 di 71092 - 23/2/2018 16:38
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17033 - Iscritto da: 10/1/2012

@...[. . .


BIT:ENI - 23 Feb 2018 16:37

42514 di 71092 - 23/2/2018 16:38
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42510 - 23/Feb/2018 15:34
Quotando: aquilabianca - Post #42507 - 23/Feb/2018 15:29
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42500 - 23/Feb/2018 15:22
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42498 - 23/Feb/2018 15:18
Quotando: 2calzini - Post #42494 - 23/Feb/2018 15:08
Quotando: sandra51 - Post #42489 - 23/Feb/2018 14:14ora vi spieghero' uno dei misteri dei trader un po tipo rampani ci sono vari modi di operare o anche di piu' fare paper.. cioe' chiacchiere mettere gli eseguit e solo cosi capisci con chi hai a che fare entrare in ordinaria e stare all in come io sulle cnh prese ieri ma appena salgono faccio la sborrone ci sono i leva 7 i cfd le size.. acquistare il fib a 0,001 serva a nulla fai 7 centesimi 25 al punto sul fiibbone 5 al punto su il minifib per capirci dovete scrivere su cosa tradate.. altrimenti fate solo fumo

credo di poter parlare un po a nome di tutti, la filosofia di questo forum dovrebbe essere dal nome "Trading Caffè", quella in cui si fa la pausa per il caffe e nel frattempo si parla e ci si racconta le proprie esperienze di trading oppure si fanno previsioni di trading , oppure si propongono proprie visioni utilizzando l'analisi tecnica, o comunque delle tecniche, non e un forum strettamente operativo come lei forse a mal inteso, poi ci puo stare che qualche volta ci sia qualche indicazione per l 'operatività nell'immediato ma rimane sempre e comunque un "Trading Caffe" credo che per operatività più strette e continue, e con la possibile verifica, ci siano già altri forum, e comunque l'ultima parola e sempre per rispetto di Giusmil che e il fondatore di questo forum. La si ringrazia molto, comunque per essersi attivata a fine di far cessare, tutte quelle attività, atte a disturbare e a sporcare il forum, a nome di tutti grazie. Buona giornata a tutti

Ciao grande... Condivido al cento per cento....

Un grazie a Sandra per aver contattato quelli di advfn....ed aver eliminato per ora i simpaticoni... Comunque , ritenendola molto brava sono sempre in attesa di suggerimenti operativi su titoli del ftsmib...azioni.. non derivati... Semplici azioni... Ne sarei sul serio grato di confrontarmi su previsioni .....ed accetto consigli..tipo .incrementa tit che a fine Marzo siamo a ... o vai short che dopodomani.. etc...

se vai da sandra c'è il mio grafico su CNH !!!!! ciao ps. in più ti avviso che sandra è diventata un moderatore che ti può bannare !!! ahahahahahahaha ciao

Urca ...ma non comanda Gius qui.. Aiuto Giuseppe mi sono messo contro i poteri forti....

Aquila mettici una buona parola che mi caccia.... Digli che in fondo sono un bravo figliolo ..... Le offro una pizza ...di piu' non posso.. mica sono un traders ...professionista da 1000 euro al giorno .... -1000 molto probabile...al giorno...
42515 di 71092 - 23/2/2018 16:41
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Sto solo provando internet con nuovo ponte... adesso vi lascio.... Connessione tiene e va a 100Mb/sec ottimo.. Ciao a tutti e scusate ..lo stress... Sandra51... anno nascita o anni se anni coscritti..... So gia' cosa pensi... me ne davi 12 o 13 .. Yes i know my way...Pino Daniele..in album Je so pazzo...
42516 di 71092 - 23/2/2018 16:42
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #42512 - 23/Feb/2018 15:36
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42496 - 23/Feb/2018 15:16
Quotando: aquilabianca - Post #42492 - 23/Feb/2018 15:06
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42491 - 23/Feb/2018 15:03
Quotando: quasi40 - Post #42484 - 23/Feb/2018 13:53Brutta malattia...non direi...il nostro " Sommo " disse che " move il sole e l ' altre stelle " e se lo dice lui...Malattia molto antica ( il rimedio ancora non è stato trovato ) che rientra tra le caratteristiche del cervello limbico racchiudenti appunto l ' amore, l ' innamoramento in genere. Antico al punto da essere definito anche " Paleomammaliano ", dove il Paleo ci fa pensare al Paleolitico e il mammaliano, per assonanza, alla mamma. Sarà così? Onestamente non lo so, so soltanto di essere soggetto a continue recidive e, come detto sopra, inguaribile in quanto senza rimedio. Peccato non sia esantematica.

Ciao ... grande Ciao Aquila .. Finito di sistemare corto circuito ....maledetto portalampade in corto. Lo sapevo che La Sandretta me la iettava.. Me lo sono meritato.chi di spada ferisce di spada perisce...

ahahahahahahahahahahah anche io a primavera devo mettere le telecamere di controllo, il tempo c'è ma tu fabietto l'hai fatto il lavoro ?? e che prodotti hai preso ?? ciao

E' lunga la storia.. Ci sono telecamere ip da collegare se hai una rete lan.. Poi ci sono fototrappole che inviano mms o mail su allarme le piazzi senza troppe conoscenze.... Ziboni fauna m..Brescia e' uno serio.. Quello che sto sistemando oggi e' un ponte bridge wifi di circa 3km.. bridge come se tirassi un cavo ethernet...il segnale arriva ad altra antenna che ho sul tetto di casa in piano...ed entro in rete locale... Se vai invece su amazon ne trovi un mucchio a prezzi irrisori esempio della sricam italia che funzionano bene e controllabili da app con tablet o smartphone... Quella che ho installato e' invece della wanscam con raggi infrarossi potenti fino ad 80m di notte ma siamo sui 200euro. Se poi vuoi lettura targhe andiamo sui 800 ad esempio quelle della mobotic o vivotech etcccc.... Altra considerazione e' dove vuoi registrare. La cosa piu' semplice e' prendere quelle con sdcard che consulti anche da telefono..e ti mandano mail su allarme. In alternativa..mio amico che lo fa di prifessione e lavora per questure, ha dei server dedicati ma qui si fa lunga... Altra alternativa aprirti con adeasempio altervista un host gratis e registri tramite ftp..file transfer protocol... Se vuoi in

a me serve solo telecamere senza fili che guardi fino a 20 che e sufficiente ma che guarda bene anche alla sera, me ne bastano 3 e che lo registri in pc x giorni, x il resto credo che basti x qualche rompicaxxxxx !! ciao fabietto

Ok ciao adesso devo scendere a valle .un oretta di cammino..ciao.
42517 di 71092 - 23/2/2018 16:46
2calzini N° messaggi: 4174 - Iscritto da: 23/7/2011
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42500 - 23/Feb/2018 15:22
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #42498 - 23/Feb/2018 15:18
Quotando: 2calzini - Post #42494 - 23/Feb/2018 15:08
Quotando: sandra51 - Post #42489 - 23/Feb/2018 14:14ora vi spieghero' uno dei misteri dei trader un po tipo rampani

ci sono vari modi di operare o anche di piu'
fare paper.. cioe' chiacchiere
mettere gli eseguit e solo cosi capisci con chi hai a che fare
entrare in ordinaria e stare all in come io sulle cnh prese ieri ma
appena salgono faccio la sborrone
ci sono i leva 7
i cfd
le size.. acquistare il fib a 0,001 serva a nulla fai 7 centesimi
25 al punto sul fiibbone
5 al punto su il minifib

per capirci dovete scrivere su cosa tradate.. altrimenti fate solo fumo



credo di poter parlare un po a nome di tutti, la filosofia di questo forum dovrebbe essere dal nome "Trading Caffè", quella in cui si fa la pausa per il caffe e nel frattempo si parla e ci si racconta le proprie esperienze di trading oppure si fanno previsioni di trading , oppure si propongono proprie visioni utilizzando l'analisi tecnica, o comunque delle tecniche, non e un forum strettamente operativo come lei forse a mal inteso, poi ci puo stare che qualche volta ci sia qualche indicazione per l 'operatività nell'immediato ma rimane sempre e comunque un "Trading Caffe" credo che per operatività più strette e continue, e con la possibile verifica, ci siano già altri forum, e comunque l'ultima parola e sempre per rispetto di Giusmil che e il fondatore di questo forum.

La si ringrazia molto, comunque per essersi attivata a fine di far cessare, tutte quelle attività, atte a disturbare e a sporcare il forum, a nome di tutti grazie.

Buona giornata a tutti


Ciao grande...
Condivido al cento per cento....


Un grazie a Sandra per aver contattato quelli di advfn....ed aver eliminato per ora i simpaticoni...
Comunque , ritenendola molto brava sono sempre in attesa di suggerimenti operativi su titoli del ftsmib...azioni.. non derivati...
Semplici azioni...
Ne sarei sul serio grato di confrontarmi su previsioni .....ed accetto consigli..tipo .incrementa tit che a fine Marzo siamo a ... o vai short che dopodomani.. etc...



esatto concordo pienamente
42518 di 71092 - 23/2/2018 16:51
PRENDILAMANO N° messaggi: 4583 - Iscritto da: 13/9/2008

Fed: anticipata a martedì audizione Powell alla Camera

MILANO (MF-DJ)--La prima audizione del nuovo presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, alla Camera bassa del Congresso degli Stati Uniti è stata anticipata a martedì 27 febbraio alle 10h00, le 16h00 ore italiane.

Inizialmente, il discorso semestrale di politica monetaria del numero uno della Fed di fronte all'House Financial Services Committee era atteso per mercoledì.

Powell dovrebbe inoltre riferire giovedì alla Commissione bancaria del Senato statunitense, ma tale appuntamento deve ancora essere confermato. Solitamente, queste audizioni si svolgono in due giorni consecutivi.

42519 di 71092 - 23/2/2018 16:55
PRENDILAMANO N° messaggi: 4583 - Iscritto da: 13/9/2008

scusate ma qualcuno sa che fine a fatto Giusmil?

1000 grazie

Moreno

42520 di 71092 - Modificato il 23/2/2018 17:03
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17033 - Iscritto da: 10/1/2012

...@ ..[. . . ]..ora ..valuta tu...con la tua testa...

BIT:ENI - 23 Feb 2018 17:00


.

Senzatitolo.pngpv5a903b3bc01de.png

71092 Commenti
 ...   2126   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,492 0.1%
EU:PX1 8,206 0.0%
BIT:CRUD 9.59 1.5%
BITI:FTSEMIB 34,344 0.0%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network