Eems (EEMS)

- 20/9/2014 19:09
gianni1969 N° messaggi: 6 - Iscritto da: 29/12/2009
Grafico Intraday: EEMS Italia SPAGrafico Storico: EEMS Italia SPA
Grafico IntradayGrafico Storico

notizie di eems



Lista Commenti
418 Commenti
 ...   6   ... 
101 di 418 - 04/6/2016 21:23
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: duca minimo - Post #83 - 04/Jun/2016 14:07

Ed ecco la ciliegina sulla torta ...forse .

Continuità aziendale

Il Consiglio di Amministrazione, a conclusione delle approfondite valutazioni condotte, ha ritenuto sussistente il presupposto della continuità aziendale (per l’orizzonte temporale di almeno dodici mesi dalla data di riferimento) nonostante siano stati identificati taluni aspetti di incertezza.

Gli amministratori evidenziano infatti che, alla data di pubblicazione del presente documento, tutti i creditori di EEMS Italia sono stati pagati in accordo al piano di concordato, ma che non sia ancora intervenuta l’esecuzione del concordato EEMS, mediante specifico provvedimento del Tribunale di Rieti, per effetto di alcuni accantonamenti legati ad alcuni contenziosi legali e fiscali ancora in corso, già precedentemente esposti.

Inoltre, gli Amministratori evidenziano che il positivo esito della procedura concordataria ha determinato, mediante il “Primo aumento di capitale”, l’assunzione del controllo da parte della Gala Holding, presupposto al successivo “Secondo aumento di capitale” che dovrebbe completare l’operazione di integrazione della EEMS con il gruppo Gala. A tale riguardo, la Gala Holding, con PEC ricevuta dalla EEMS Italia in data 2 maggio 2016, ha ribadito l’intenzione di eseguire tale “Secondo aumento di capitale” e quindi di finalizzare l’operazione di integrazione con la EEMS Italia.

Nell’attesa del completamento dell’operazione di integrazione con il Gruppo Gala, gli amministratori di EEMS Italia non sono però nella condizione di poter formulare alcuna ipotesi circa le prospettive economiche e finanziarie del Gruppo EEMS, in quanto tali prospettive sono totalmente guidate dai presupposti economici e finanziari del Gruppo Gala, sicché non è stato possibile preparare un piano industriale.

A conclusione delle valutazioni effettuate, confidando nella esecuzione del “Secondo aumento di capitale” e quindi della finalizzazione dell’operazione di integrazione con il gruppo Gala, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto di confermare la sussistenza del presupposto della continuità aziendale.

Tale valutazione è naturalmente frutto di un giudizio soggettivo che ha tenuto conto del grado di probabilità di avveramento degli eventi come sopra ipotizzati e delle incertezze descritte.

Deve essere dunque sottolineato che il giudizio prognostico sotteso alla determinazione degli amministratori è suscettibile di non trovare concreta conferma nell’evoluzione dei fatti e/o delle circostanze allo stato non agevolmente prevedibili, pur con tutta la dovuta diligenza e ragionevolezza.


Duca bel lavorone, ma questo consiglio di amministrazione e queste valutazioni che data hanno?
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
103 di 418 - 04/6/2016 21:29
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ricleone1086 - Post #101 - 04/Giu/2016 19:23
Quotando: duca minimo - Post #83 - 04/Jun/2016 14:07

Ed ecco la ciliegina sulla torta ...forse .

Continuità aziendale

Il Consiglio di Amministrazione, a conclusione delle approfondite valutazioni condotte, ha ritenuto
sussistente il presupposto della continuità aziendale (per l’orizzonte temporale di almeno dodici mesi
dalla data di riferimento) nonostante siano stati identificati taluni aspetti di incertezza.

Gli amministratori evidenziano infatti che, alla data di pubblicazione del presente documento, tutti i
creditori di EEMS Italia sono stati pagati in accordo al piano di concordato, ma che non sia ancora
intervenuta l’esecuzione del concordato EEMS, mediante specifico provvedimento del Tribunale di Rieti,
per effetto di alcuni accantonamenti legati ad alcuni contenziosi legali e fiscali ancora in corso, già
precedentemente esposti.

Inoltre, gli Amministratori evidenziano che il positivo esito della procedura concordataria ha determinato,
mediante il “Primo aumento di capitale”, l’assunzione del controllo da parte della Gala Holding,
presupposto al successivo “Secondo aumento di capitale” che dovrebbe completare l’operazione di
integrazione della EEMS con il gruppo Gala. A tale riguardo, la Gala Holding, con PEC ricevuta dalla
EEMS Italia in data 2 maggio 2016, ha ribadito l’intenzione di eseguire tale “Secondo aumento di
capitale” e quindi di finalizzare l’operazione di integrazione con la EEMS Italia.

Nell’attesa del completamento dell’operazione di integrazione con il Gruppo Gala, gli amministratori di
EEMS Italia non sono però nella condizione di poter formulare alcuna ipotesi circa le prospettive
economiche e finanziarie del Gruppo EEMS, in quanto tali prospettive sono totalmente guidate dai
presupposti economici e finanziari del Gruppo Gala, sicché non è stato possibile preparare un piano
industriale.

A conclusione delle valutazioni effettuate, confidando nella esecuzione del “Secondo aumento di
capitale” e quindi della finalizzazione dell’operazione di integrazione con il gruppo Gala, il Consiglio di
Amministrazione ha ritenuto di confermare la sussistenza del presupposto della continuità aziendale.

Tale valutazione è naturalmente frutto di un giudizio soggettivo che ha tenuto conto del grado di
probabilità di avveramento degli eventi come sopra ipotizzati e delle incertezze descritte.

Deve essere dunque sottolineato che il giudizio prognostico sotteso alla determinazione degli
amministratori è suscettibile di non trovare concreta conferma nell’evoluzione dei fatti e/o delle
circostanze allo stato non agevolmente prevedibili, pur con tutta la dovuta diligenza e ragionevolezza.


Duca bel lavorone, ma questo consiglio di amministrazione e queste valutazioni che data hanno?




Ho fatto un pò di retroterra al titolo , perché la notizia della settimana è clamorosa ...serviva un punto della situazione ...

Non sono ancora in grado di capire se ... il "secondo aumento di capitale " è il busillis ...

vediamo


Questo è titolo per i pazzi , no ? Mica per gli scemi ...

104 di 418 - 04/6/2016 21:31
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #102 - 04/Giu/2016 19:26Sai.. Una precisazione mica da ridere la tua.. Ah ah ah ah

Piuttosto... Guardati i gap monstre che ha lasciato aperti alle spalle




Io opero così da 33 anni, mio bel ciaiunbellano ...

Sei qui perché senti odore di sangue, vero ? Siamo della stessa pasta , puzzone ...lascia stare le SIM dei barboni e fatti i cazzi tuoi ...vivi meglio , credimi .

In ADVFN sei fra amici , se la smetti di fare il minchione ...e chiedi scusa al DUCA .



MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
106 di 418 - 04/6/2016 21:53
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
No no... Nn mettetemi nel mezzo con queste polemiche per favore, sono estraneo e non mi va di entrarci. Io so solo che da rispettosi uno dell'altro siete diventati acerrimi nemici, ma potreste dare molto agli investitori sprovveduti o inesperti. La mia domanda è semplicemente stata rivolta per capire quando scade l'anno in cui la continuità aziendale è più o meno assicurata....
107 di 418 - 04/6/2016 22:58
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Quotando: ricleone1086 - Post #106 - 04/Jun/2016 19:53No no... Nn mettetemi nel mezzo con queste polemiche per favore, sono estraneo e non mi va di entrarci. Io so solo che da rispettosi uno dell'altro siete diventati acerrimi nemici, ma potreste dare molto agli investitori sprovveduti o inesperti. La mia domanda è semplicemente stata rivolta per capire quando scade l'anno in cui la continuità aziendale è più o meno assicurata....

Soldionline Articolo 31 maggio dove si fa riferimento alla continuità aziendale.... ols. EEMS ha chiuso il 2015 con ricavi per 50,1 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 18,3 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato è dovuto alla falcidia concordataria rilevata su EEMS Italia e su Solsonica nel corso dell’esercizio in conseguenza dell’avvenuta omol ... Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-2015-bilancio-2015?cp=1
108 di 418 - 05/6/2016 09:48
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ricleone1086 - Post #106 - 04/Giu/2016 19:53No no... Nn mettetemi nel mezzo con queste polemiche per favore, sono estraneo e non mi va di entrarci.

Io so solo che da rispettosi uno dell'altro siete diventati acerrimi nemici, ma potreste dare molto agli investitori sprovveduti o inesperti.

La mia domanda è semplicemente stata rivolta per capire quando scade l'anno in cui la continuità aziendale è più o meno assicurata....




Tranquillo, ricleone1086, ormai conosci il DUCA ( la femmina , più maschia di ADVFN : il mascheraio pirandelliano che a quelli come Pazzoid non fa capire cosa gli è successo ).

IL Pazzoid no, non ha ancora capito che merda ha pestato, e sta facendo soltanto una gran confusione ( da cui, però , uscirà soltanto chiedendo scusa pubblicamente ma a distanza ( gli ho già dato TRE volte il cellulare, ma lui è u vigliacco di 30 anni ) .

(fisicamente, per il momento, è meglio lasciar stare , sono troppo arrabbiato e mi conosco troppo bene . Evitiamo ...prima dei chiarimenti a distanza, poi , magari , tutti a cena , ma in pizzeria, che non è tempo ...) .

Su certi titoli ci muoviamo noi, quelli annoiati , altro che SIM dei Barboni ( tutti gli ordini vengono targati da una SIM, ma il Pazzoid confonde il motivo ) : quelli che da anni cercano di cambiar vita facendo il +30% ogni giorno, per arrotondare chissà cosa ...avidi e capaci di tutto pur di...io lo faccio per appagare e calmare la mia CRISI ESISTENZIALE ( che dura dal 21 agosto 2007 ore 17.17 )

Ecco perché Pazzoid , massacrato dappertutto, bannato da tutte le parti perché AGGRESSIVO e NON CURANTE DEI MINIMI PARTICOLARI ( capace di confondere la merda con la cioccolata anche dopo averla mangiata ) è approdato sulle sponde del nostro fiume ...ADVFN ...ha avuto esperienze devastanti , azzeccando e sbagliando come TUTTI NOI , io per primo ( in 33 anni può succedere : Cirio e Parmalat fumano ancora , per non dire di ARENA , l'ultima chiavica che mi ha impallinato... sempre soldi rubati, comunque ...)

Quando è arrivato l'ho accolto nel modo migliore ( dando del voi incuto rispetto ) e anche lui , leccandomi letteralmente il culo, sembrava in grado di portare valore aggiunto ..ha portato soltanto moschini che si attaccano sui cadaveri in putrefazione ...rompicoglioni che zampettano dietro a lui ( perché è sempre lui ) ...

Ora , tornando a EEMS e al mio , al nostro , al tuo stile di investimento ...dopo una "attenta" ( mai abbastanza ) analisi ...potrebbe essere che lunedì , martedì , mercoledì , giovedi, venerdi ...si cominci a mordicchiare qualcosa ( tu conosci il mio metodo , 1-1-2-3-5 , preso a prestito da un software inventato apposta su questo tipo di scommesse : decido un tot di soldi , in questo caso non ho ancora deciso QUANTO , perché mancano ancora due o tre dettagli che mi verranno forniti dai mie EX COLLEGHI in settimana, e poi entro come si dovrebbe fare con una bella donna VERGINE ...un pò alla volta sui sui ribassi INARCATI , per cercare di ... )


Su questo titolo non c'è più flottante ...ed è per questo che si inarca come Belen Rodriguez la prima volta ...e sono questi titoli che piacciono ai bastardi dei sei euro ...lavavetri che comprano o vendono in chiusura ...

Io, se entro, è per tre motivi :

- il settore

- il prezzo

- la noia .


Et ventis adversis e in tu 'u culu a De Sanctis/ Pazzoid , che se lo scorreggio lo improfumo, se lo cago lo inciprio, se lo piscio lo lavo ...

























109 di 418 - 05/6/2016 12:46
tocai N° messaggi: 6060 - Iscritto da: 14/3/2011
Ciao Duca, ho dato un occhio, se due, non ci vedrei più, cmq fnm sembra la più meglio di quelle che hai citato
110 di 418 - 05/6/2016 12:59
IL VINCENTE N° messaggi: 4684 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #105 - 04/Giu/2016 19:39Senti guardiano.. Ho avvisato ricleone dei pericoli che ci sono.. Vuoi scotennare pure lui.. Uh.. Uh.. Uh..


un malato mentale che avvisa gli altri sul pericolo che corrono ascoltando te vorrai direjoy beh effettivamente hai ragione.

111 di 418 - 05/6/2016 13:38
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: duca minimo - Post #108 - 05/Jun/2016 07:48

Quotando: ricleone1086 - Post #106 - 04/Giu/2016 19:53No no... Nn mettetemi nel mezzo con queste polemiche per favore, sono estraneo e non mi va di entrarci.

Io so solo che da rispettosi uno dell'altro siete diventati acerrimi nemici, ma potreste dare molto agli investitori sprovveduti o inesperti.

La mia domanda è semplicemente stata rivolta per capire quando scade l'anno in cui la continuità aziendale è più o meno assicurata....


Tranquillo, ricleone1086, ormai conosci il DUCA ( la femmina , più maschia di ADVFN : il mascheraio pirandelliano che a quelli come Pazzoid non fa capire cosa gli è successo ). IL Pazzoid no, non ha ancora capito che merda ha pestato, e sta facendo soltanto una gran confusione ( da cui, però , uscirà soltanto chiedendo scusa pubblicamente ma a distanza ( gli ho già dato TRE volte il cellulare, ma lui è u vigliacco di 30 anni ) . (fisicamente, per il momento, è meglio lasciar stare , sono troppo arrabbiato e mi conosco troppo bene . Evitiamo ...prima dei chiarimenti a distanza, poi , magari , tutti a cena , ma in pizzeria, che non è tempo ...) . Su certi titoli ci muoviamo noi, quelli annoiati , altro che SIM dei Barboni ( tutti gli ordini vengono targati da una SIM, ma il Pazzoid confonde il motivo ) : quelli che da anni cercano di cambiar vita facendo il +30% ogni giorno, per arrotondare chissà cosa ...avidi e capaci di tutto pur di...io lo faccio per appagare e calmare la mia CRISI ESISTENZIALE ( che dura dal 21 agosto 2007 ore 17.17 ) Ecco perché Pazzoid , massacrato dappertutto, bannato da tutte le parti perché AGGRESSIVO e NON CURANTE DEI MINIMI PARTICOLARI ( capace di confondere la merda con la cioccolata anche dopo averla mangiata ) è approdato sulle sponde del nostro fiume ...ADVFN ...ha avuto esperienze devastanti , azzeccando e sbagliando come TUTTI NOI , io per primo ( in 33 anni può succedere : Cirio e Parmalat fumano ancora , per non dire di ARENA , l'ultima chiavica che mi ha impallinato... sempre soldi rubati, comunque ...) Quando è arrivato l'ho accolto nel modo migliore ( dando del voi incuto rispetto ) e anche lui , leccandomi letteralmente il culo, sembrava in grado di portare valore aggiunto ..ha portato soltanto moschini che si attaccano sui cadaveri in putrefazione ...rompicoglioni che zampettano dietro a lui ( perché è sempre lui ) ... Ora , tornando a EEMS e al mio , al nostro , al tuo stile di investimento ...dopo una "attenta" ( mai abbastanza ) analisi ...potrebbe essere che lunedì , martedì , mercoledì , giovedi, venerdi ...si cominci a mordicchiare qualcosa ( tu conosci il mio metodo , 1-1-2-3-5 , preso a prestito da un software inventato apposta su questo tipo di scommesse : decido un tot di soldi , in questo caso non ho ancora deciso QUANTO , perché mancano ancora due o tre dettagli che mi verranno forniti dai mie EX COLLEGHI in settimana, e poi entro come si dovrebbe fare con una bella donna VERGINE ...un pò alla volta sui sui ribassi INARCATI , per cercare di ... ) Su questo titolo non c'è più flottante ...ed è per questo che si inarca come Belen Rodriguez la prima volta ...e sono questi titoli che piacciono ai bastardi dei sei euro ...lavavetri che comprano o vendono in chiusura ... Io, se entro, è per tre motivi : - il settore - il prezzo - la noia . Et ventis adversis e in tu 'u culu a De Sanctis/ Pazzoid , che se lo scorreggio lo improfumo, se lo cago lo inciprio, se lo piscio lo lavo ...


Penso che siate entrambi preparati,magari tu molto più legato ad un vecchio modo di operare... Oggi vedo.che.tutto è diventato più volatile e dopo un mio primo approccio al tuo metodo e sopratutto dopo le "scoppole"prese a gennaio=febbraio mi sto cercando di.adeguarmi ai tempi. Sotto questo aspetto devo.dire che.pazzoid ha un giusto metodo,pur nn condividendo alcuni suoi estremismi. Partendo dal presupposto che un buon investimento si può ritenere tale se ci dà un rendimento superiore a ciò che oggi le banche e suoi strumenti,possono offrirci(cc,conto deposito,obbligazioni ecc), investire in un titolo e portare a casa anche solo un 7=8% io lo ritengo un buon compromesso. E per l'appunto sto cercando proprio queste situazioni cercando di nn rimanere incastrato come ahimè lo sono su tre titoli.... Eems se vedo che.domani rintraccia vendo perdendo o 60 70.euro che l'altro ieri ho guadagnato. Un titolo che mi ricorda molto Zucchi come andamento ed anche lì ho p.reso,ma poi ho.dovuto anche restituire. Cmq rialzo dovuto praticamente alle notizia,situazione migliorata solo per accordo finanziamento, cosa gia.avvenuta in passato molte volte.., aggiungendo che la continuità aziendale è garantita per un anno circa e poi?
112 di 418 - 05/6/2016 14:28
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: tocai - Post #109 - 05/Giu/2016 10:46Ciao Duca, ho dato un occhio, se due, non ci vedrei più, cmq fnm sembra la più meglio di quelle che hai citato



Dipende da cosa cerchi : in un ottica di diversificazione , FNM mi serve per consolarmi quando prendo il treno ...

113 di 418 - 05/6/2016 14:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: il vincente - Post #110 - 05/Giu/2016 10:59

Quotando: pazzoid ii - Post #105 - 04/Giu/2016 19:39Senti guardiano.. Ho avvisato ricleone dei pericoli che ci sono.. Vuoi scotennare pure lui.. Uh.. Uh.. Uh..

un malato mentale che avvisa gli altri sul pericolo che corrono ascoltando te vorrai direjoy beh effettivamente hai ragione.



Sì, però...anche tu ...è già teso per il derbi " Inter - MIlan " ( Pisa - Foggia ) ...

114 di 418 - 05/6/2016 14:38
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ricleone1086 - Post #111 - 05/Giu/2016 11:38
Quotando: duca minimo - Post #108 - 05/Jun/2016 07:48

Quotando: ricleone1086 - Post #106 - 04/Giu/2016 19:53No no... Nn mettetemi nel mezzo con queste polemiche per favore, sono estraneo e non mi va di entrarci.

Io so solo che da rispettosi uno dell'altro siete diventati acerrimi nemici, ma potreste dare molto agli investitori sprovveduti o inesperti.

La mia domanda è semplicemente stata rivolta per capire quando scade l'anno in cui la continuità aziendale è più o meno assicurata....



Tranquillo, ricleone1086, ormai conosci il DUCA ( la femmina , più maschia di ADVFN : il mascheraio pirandelliano che a quelli come Pazzoid non fa capire cosa gli è successo ).
IL Pazzoid no, non ha ancora capito che merda ha pestato, e sta facendo soltanto una gran confusione ( da cui, però , uscirà soltanto chiedendo scusa pubblicamente ma a distanza ( gli ho già dato TRE volte il cellulare, ma lui è u vigliacco di 30 anni ) .
(fisicamente, per il momento, è meglio lasciar stare , sono troppo arrabbiato e mi conosco troppo bene . Evitiamo ...prima dei chiarimenti a distanza, poi , magari , tutti a cena , ma in pizzeria, che non è tempo ...) .
Su certi titoli ci muoviamo noi, quelli annoiati , altro che SIM dei Barboni ( tutti gli ordini vengono targati da una SIM, ma il Pazzoid confonde il motivo ) : quelli che da anni cercano di cambiar vita facendo il +30% ogni giorno, per arrotondare chissà cosa ...avidi e capaci di tutto pur di...io lo faccio per appagare e calmare la mia CRISI ESISTENZIALE ( che dura dal 21 agosto 2007 ore 17.17 )
Ecco perché Pazzoid , massacrato dappertutto, bannato da tutte le parti perché AGGRESSIVO e NON CURANTE DEI MINIMI PARTICOLARI ( capace di confondere la merda con la cioccolata anche dopo averla mangiata ) è approdato sulle sponde del nostro fiume ...ADVFN ...ha avuto esperienze devastanti , azzeccando e sbagliando come TUTTI NOI , io per primo ( in 33 anni può succedere : Cirio e Parmalat fumano ancora , per non dire di ARENA , l'ultima chiavica che mi ha impallinato... sempre soldi rubati, comunque ...)
Quando è arrivato l'ho accolto nel modo migliore ( dando del voi incuto rispetto ) e anche lui , leccandomi letteralmente il culo, sembrava in grado di portare valore aggiunto ..ha portato soltanto moschini che si attaccano sui cadaveri in putrefazione ...rompicoglioni che zampettano dietro a lui ( perché è sempre lui ) ...
Ora , tornando a EEMS e al mio , al nostro , al tuo stile di investimento ...dopo una "attenta" ( mai abbastanza ) analisi ...potrebbe essere che lunedì , martedì , mercoledì , giovedi, venerdi ...si cominci a mordicchiare qualcosa ( tu conosci il mio metodo , 1-1-2-3-5 , preso a prestito da un software inventato apposta su questo tipo di scommesse : decido un tot di soldi , in questo caso non ho ancora deciso QUANTO , perché mancano ancora due o tre dettagli che mi verranno forniti dai mie EX COLLEGHI in settimana, e poi entro come si dovrebbe fare con una bella donna VERGINE ...un pò alla volta sui sui ribassi INARCATI , per cercare di ... )
Su questo titolo non c'è più flottante ...ed è per questo che si inarca come Belen Rodriguez la prima volta ...e sono questi titoli che piacciono ai bastardi dei sei euro ...lavavetri che comprano o vendono in chiusura ...
Io, se entro, è per tre motivi :
- il settore
- il prezzo
- la noia .
Et ventis adversis e in tu 'u culu a De Sanctis/ Pazzoid , che se lo scorreggio lo improfumo, se lo cago lo inciprio, se lo piscio lo lavo ...













Penso che siate entrambi preparati,magari tu molto più legato ad un vecchio modo di operare...

Oggi vedo.che.tutto è diventato più volatile e dopo un mio primo approccio al tuo metodo e sopratutto dopo le "scoppole"prese a gennaio=febbraio mi sto cercando di.adeguarmi ai tempi.

Sotto questo aspetto devo.dire che.pazzoid ha un giusto metodo,pur nn condividendo alcuni suoi estremismi.

Partendo dal presupposto che un buon investimento si può ritenere tale se ci dà un rendimento superiore a ciò che oggi le banche e suoi strumenti,possono offrirci(cc,conto deposito,obbligazioni ecc), investire in un titolo e portare a casa anche solo un 7=8% io lo ritengo un buon compromesso.

E per l'appunto sto cercando proprio queste situazioni cercando di nn rimanere incastrato come ahimè lo sono su tre titoli....

Eems se vedo che.domani rintraccia vendo perdendo o 60 70.euro che l'altro ieri ho guadagnato.

Un titolo che mi ricorda molto Zucchi come andamento ed anche lì ho p.reso,ma poi ho.dovuto anche restituire.

Cmq rialzo dovuto praticamente alle notizia,situazione migliorata solo per accordo finanziamento, cosa gia.avvenuta in passato molte volte.., aggiungendo che la continuità aziendale è garantita per un anno circa e poi?





Io non sono preparato a niente, ric. Sono un ragioniere che usa la filosofia a suo rischio e pericolo : uno più uno non fa due , ma insieme .

Pazzoid è entrato a gamba tesa nella mia "tranquilla" esistenza, blaterando stronzate che con l'analisi tecnica, fondamentale e logica non hanno niente a che fare. Le mie esperienze di vita finanziaria ( quelle private è meglio lasciarle stare, perché sono sogli estremi opposti ) collimano con le sue due volte su dieci, ma non se ne può fare una scuola , anzi .

Io sono convinto che in ADVFN tutti stiamo sudando per fare due soldi sporchi, senza sporcarci e sudare ...

I guadagni di borsa , ma anche le relative perdite , mi servono come la carta igienica ...e Pazzoid è un venditore di rotoli di fantasia a tre veli .

Lui mi chiederà scusa , lo so, ma dopo un paio di legnate ( auguro a tutti e per il bene di tutti, soltanto virtuali ) .

E' stato cacciato da cento posti proprio per questo suo carattere da SCIMMIA URLATRICE ...e la cosa mi incuriosisce assai ...















115 di 418 - Modificato il 05/6/2016 16:28
IL VINCENTE N° messaggi: 4684 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: duca minimo - Post #113 - 05/Giu/2016 12:30

Quotando: il vincente - Post #110 - 05/Giu/2016 10:59

Quotando: pazzoid ii - Post #105 - 04/Giu/2016 19:39Senti guardiano.. Ho avvisato ricleone dei pericoli che ci sono.. Vuoi scotennare pure lui.. Uh.. Uh.. Uh..

un malato mentale che avvisa gli altri sul pericolo che corrono ascoltando te vorrai direjoy beh effettivamente hai ragione.


Sì, però...anche tu ...è già teso per il derbi " Inter - MIlan " ( Pisa - Foggia ) ...


volevo dargli appuntamento fuori dallo stadio ,senza tablet di mezzo joydici che la mammoletta sarebbe venuto?joy

116 di 418 - 06/6/2016 09:12
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Buona giornata:=)
117 di 418 - 06/6/2016 09:37
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Scambiano come matti....
118 di 418 - 06/6/2016 09:43
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Tra poco la fermano
119 di 418 - 07/6/2016 10:14
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Oggi prende fiato
120 di 418 - 09/6/2016 09:47
onda75 N° messaggi: 719 - Iscritto da: 28/6/2011
Quotando: dria1304 - Post #119 - 07/Jun/2016 08:14Oggi prende fiato

Per me perde fiato
418 Commenti
 ...   6   ... 
Titoli Discussi
BIT:EEMS 0.22 -9.2%
EEMS Italia SPA
EEMS Italia SPA
EEMS Italia SPA
Indici Internazionali
Australia 0.5%
Brazil -0.5%
Canada 0.6%
France 0.8%
Germany 1.6%
Greece 2.1%
Holland 1.0%
Italy 1.9%
Portugal 1.2%
US (DowJones) 0.6%
US (NASDAQ) 1.4%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:U24 0.23 30.5%
BIT:BIE 0.13 27.3%
BIT:WTWL24 0.46 26.3%
BIT:1ST 33.35 20.6%
BIT:WNUS24 0.15 16.8%
BIT:WRDF25 1.78 14.8%
BIT:IVS 7.14 10.9%
BIT:1SPOT 287 10.4%
BIT:WOSA25 0.51 10.0%
BIT:EPH 0.00 10.0%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network