Lo Short Porterà Alla Rovina. (FTSEMIB)

- Modificato il 26/8/2016 19:55
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 

La possibilità di guadagnare distruggendo è una distortura.

Questo strumento al servizio della cupidigia delle banche, farà in modo

che il pessimismo non avrà mai fine.  Va fermato, non solo quando

la situazione diventa allarmante, ma sempre e a livello mondiale.

Se a governare gli Stati non ci fossero dei babbei collusi, forse si sarebbe

già fatto.   Carcere duro per chi fa short!   Discutiamone.









https://it.wikipedia.org/wiki/Triple_witching_day
Lista Commenti
248 Commenti
1     ... 
1 di 248 - 23/3/2012 08:04
sarina9 N° messaggi: 2939 - Iscritto da: 04/12/2011
'giorno...

ma siamo già in rovina!

...
3 di 248 - 23/3/2012 08:09
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: sarina9'giorno...

ma siamo già in rovina!

...



Non siamo ancora in rovina, ma se permettiamo che ci siano investitori che guadagnano
sulla nostra rovina, sarà facile che ci andremo.
4 di 248 - 23/3/2012 08:10
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: rampaniahahahahah!!!
Ti degrado a caporale...



Zitto se no ti mando al fronte!
6 di 248 - 23/3/2012 08:24
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: rampani
Quotando: ilcapitano
Quotando: rampaniahahahahah!!!
Ti degrado a caporale...



Zitto se no ti mando al fronte!


Ma io ci sguazzo al fronte...eheheh
Ogni tanto tiro al bersaglio...
Ogni tanto in compagnia con le ballerine...
Ogni tanto a bere alla Vs salute...

Ciuciamerluss... studia eheheheh



Non esagerare con le ballerine! Hihihihihi!

ansa130368942605093324_big.jpg
8 di 248 - 23/3/2012 08:33
sarina9 N° messaggi: 2939 - Iscritto da: 04/12/2011
ricordatevi!!!

chi di spada ferisce


di spada perisce...


e studiate tutti ...

acqua - aria - fuoco - terra - etere -

con tutta la musica del mondo!

buonagiornata ...


....http://youtu.be/X4WczPP44F0
10 di 248 - 23/3/2012 13:16
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Lo short come dicono gli esperti aiuta ad equilibrare i prezzi... Crea maggiri vendite e di conseguenza maggiori acquisti....

Io sono contro lo short... Va contro ogni idea di finanza che ho maturato nella mia modesta vita...
Ho sempre pensato cheil valore deve quantificarsi in azioni... Quindi un'azienda se vale è perché produce e guadagna non perché un grafico o un trend (oggi gli italiani amano parlare molte lingue dimenticandosi la nostra) o, ancor peggio, perché un grande speculatore fa abbassare il prezzo svendendo ciò che vale per poi ricomprarlo lui stesso fregando il piccolo risparmiatore che non puo permettersi di mediare...

Solo per questo eliminerei lo short... Perché non tutti possono permettersi di mediare i prezzi...
Se avessi disponibilità illimitate sarebbe impossibile battermi , giusto???

Penso che la finanza dovrebbe riservare a tutti lo stesso trattamento... Poi chi è più bravo o più furbo riesce meglio di altri, ma non credo sia giusto permettere che i grandi diventino sempre più grandi e i piccoli debbano vedere la finanza come una speranza e non come un vero e proprio lavoro...

Opinione personalissima
11 di 248 - 24/3/2012 06:58
sarina9 N° messaggi: 2939 - Iscritto da: 04/12/2011
Quotando: frencyscapLo short come dicono gli esperti aiuta ad equilibrare i prezzi... Crea maggiri vendite e di conseguenza maggiori acquisti....

Io sono contro lo short... Va contro ogni idea di finanza che ho maturato nella mia modesta vita...
Ho sempre pensato cheil valore deve quantificarsi in azioni... Quindi un'azienda se vale è perché produce e guadagna non perché un grafico o un trend (oggi gli italiani amano parlare molte lingue dimenticandosi la nostra) o, ancor peggio, perché un grande speculatore fa abbassare il prezzo svendendo ciò che vale per poi ricomprarlo lui stesso fregando il piccolo risparmiatore che non puo permettersi di mediare...

Solo per questo eliminerei lo short... Perché non tutti possono permettersi di mediare i prezzi...
Se avessi disponibilità illimitate sarebbe impossibile battermi , giusto???

Penso che la finanza dovrebbe riservare a tutti lo stesso trattamento... Poi chi è più bravo o più furbo riesce meglio di altri, ma non credo sia giusto permettere che i grandi diventino sempre più grandi e i piccoli debbano vedere la finanza come una speranza e non come un vero e proprio lavoro...

Opinione personalissima


ne deve passare di ACQUA sotto i ponti !!!

studia!
12 di 248 - 24/3/2012 07:03
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
Quotando: sarina9
Quotando: frencyscapLo short come dicono gli esperti aiuta ad equilibrare i prezzi... Crea maggiri vendite e di conseguenza maggiori acquisti....

Io sono contro lo short... Va contro ogni idea di finanza che ho maturato nella mia modesta vita...
Ho sempre pensato cheil valore deve quantificarsi in azioni... Quindi un'azienda se vale è perché produce e guadagna non perché un grafico o un trend (oggi gli italiani amano parlare molte lingue dimenticandosi la nostra) o, ancor peggio, perché un grande speculatore fa abbassare il prezzo svendendo ciò che vale per poi ricomprarlo lui stesso fregando il piccolo risparmiatore che non puo permettersi di mediare...

Solo per questo eliminerei lo short... Perché non tutti possono permettersi di mediare i prezzi...
Se avessi disponibilità illimitate sarebbe impossibile battermi , giusto???

Penso che la finanza dovrebbe riservare a tutti lo stesso trattamento... Poi chi è più bravo o più furbo riesce meglio di altri, ma non credo sia giusto permettere che i grandi diventino sempre più grandi e i piccoli debbano vedere la finanza come una speranza e non come un vero e proprio lavoro...

Opinione personalissima


ne deve passare di ACQUA sotto i ponti !!!

studia!

gia'....francy....
13 di 248 - 24/3/2012 13:55
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Ma porcazza di quella troiazza vacca e maledetta! Perchè vi fermate alla superficie?!
Analizzate più in profondità il problema. Se il guadagno può arrivare da un disastro,
chi ci guadagna farà di tutto per convincere la gente che tale disastro ci sarà!
Io credo che il pessimismo diffuso dai media non sia casuale, ma quando serve
è voluto. Chi se ne frega se il mondo va male se poi si guadagna lo stesso, anzi
si guadagna proprio per questo?
Trovo lo short pericoloso, specialmente adesso che l'economia mondiale è in difficoltà.
Qualcuno potrebbe dire che poi comunque ci sarà la ripresa, ma nel frattempo
ci saranno anche delle vittime, vittime dello short!
14 di 248 - 24/3/2012 14:05
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
capitano , peggio di così dove vuoi che andiamo ?
se tutto va bene siam già rovinati

lasciali shortare che almeno loro saran costretti a ricomprare per chiudere la posizione , se no chi compra più ? l' importante è non svendere .

15 di 248 - 24/3/2012 14:06
sarina9 N° messaggi: 2939 - Iscritto da: 04/12/2011
vecchio ragionamento lineare!
problema - effetto - soluzione

attuale ragionamento strutturale!
problema - effetto - soluzione - ricorrenza storica - scopo reale -

...siamo in proporzione di crescita evolutiva!

...studia...
p.s.
(valuto tua risposta!)

..
16 di 248 - 24/3/2012 14:13
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Io non sto parlando di azioni, sto parlando di come l'interesse per lo short
a tutto campo possa influenzare la politica, la stampa, le idee e tutto il resto.
Prima della sua comparsa il guadagno era dato dallo sviluppo, ora il guadagno
può esserci anche dalla distruzione. Per un euro guadagnato con lo short ne vengono
bruciati due. Volete dirmi che poi ci sarà la ripresa? Vedremo, intanto pagheranno
tanti innocenti. Io credo che lo short di questi tempi rallenti lo sviluppo,
si rischia di entrare in una spirale di decenni!
17 di 248 - 24/3/2012 14:19
sarina9 N° messaggi: 2939 - Iscritto da: 04/12/2011
eppure sono stata semplice e chiara!

proverò ancora!

...

non è più importante
crescita o non crescita!
conta lo scopo finale!

sviluppo EVOLUTIVO mondiale!

...

18 di 248 - 24/3/2012 14:20
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: ilcapitanoIo non sto parlando di azioni, sto parlando di come l'interesse per lo short
a tutto campo possa influenzare la politica, la stampa, le idee e tutto il resto.
Prima della sua comparsa il guadagno era dato dallo sviluppo, ora il guadagno
può esserci anche dalla distruzione. Per un euro guadagnato con lo short ne vengono
bruciati due. Volete dirmi che poi ci sarà la ripresa? Vedremo, intanto pagheranno
tanti innocenti. Io credo che lo short di questi tempi rallenti lo sviluppo,
si rischia di entrare in una spirale di decenni!



in teoria hai ragione ma non è possibile eliminare gli short perchè ci sarà sempre in qualche parte del mondo qualcuno che venderà allo scoperto azioni o derivati anche se in Italia fosse proibito ma ogni vendita allo scoperto dovrà esser chiusa con un acquisto prima o poi e nel frattempo pagano gli interessi a chi gli ha prestato le azioni .

è sempre stato così da decenni o forse da quando esistono i mercati .

tu puoi vendere qualunque cosa a parole finchè c'è chi ti compra quel che vendi ma prima o poi devi consegnargli la merce e prima lo fai meglio è .
19 di 248 - Modificato il 24/3/2012 14:28
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: Caligola
Quotando: ilcapitanoIo non sto parlando di azioni, sto parlando di come l'interesse per lo short
a tutto campo possa influenzare la politica, la stampa, le idee e tutto il resto.
Prima della sua comparsa il guadagno era dato dallo sviluppo, ora il guadagno
può esserci anche dalla distruzione. Per un euro guadagnato con lo short ne vengono
bruciati due. Volete dirmi che poi ci sarà la ripresa? Vedremo, intanto pagheranno
tanti innocenti. Io credo che lo short di questi tempi rallenti lo sviluppo,
si rischia di entrare in una spirale di decenni!



in teoria hai ragione ma non è possibile eliminare gli short perchè ci sarà sempre in qualche parte del mondo qualcuno che venderà allo scoperto azioni o derivati anche se in Italia fosse proibito ma ogni vendita allo scoperto dovrà esser chiusa con un acquisto prima o poi e nel frattempo pagano gli interessi a chi gli ha prestato le azioni .

è sempre stato così da decenni o forse da quando esistono i mercati .

tu puoi vendere qualunque cosa a parole finchè c'è chi ti compra quel che vendi ma prima o poi devi consegnargli la merce e prima lo fai meglio è .



Se fosse reato ci sarebbe più cautela, e non ci sarebbe un'onda d'urto simile.

Lo short è un danno anche quando non ottiene i suoi risultati.
Ammettiamo ci sia un contadino che vende le mele a 1 euro, e compaia uno shortista
che le vende a 50 centesimi. Il contadino se non vorrà fallire sarà
costretto a vendere a 50 centesimi guadagnando di meno. L'anno dopo il contadino avrà
meno soldi per gestire il frutteto, e in qualsiasi caso produrrà di meno.
20 di 248 - 24/3/2012 14:27
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Uhm. Captain Long vs General Short.
Ah, che bellezza le cause perse!
248 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
BITI:FTSEMIB 33,922 0.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network