Gabetti E La Marce... (GAB)

- 11/12/2012 17:38
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ero indeciso fra la Beni Stabili e la Gabetti ...e ho comprato ancora Gabetti ...Mi intriga la Emma ...



Lista Commenti
2888 Commenti
  3   ... 
41 di 2888 - 01/4/2013 09:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: SILVIETTINA28-02-2013 - CONSOB
Stretta su società immobiliari e del settore rinnovabili, più trasparenza

La Consob accende i riflettori sulle società del settore energia rinnovabile e dell'immobiliare, chiedendo più trasparenza nelle informazioni periodiche da comunicare al mercato. La Commissione ha avviato una consultazione, che si chiuderà il 30 aprile, che riguarda la pubblicazione da parte delle quotate di una serie di dati da inserire nelle relazioni finanziarie e nei comunicati stampa.
Per quanto riguarda le rinnovabili, vista l'elevata esposizione delle società al
rischio di fenomeni speculativi in borsa, la Consob chiede più informazioni su: quadro normativo e i settori di operatività aziendale; impianti di produzione di energia e i progetti in fase di sviluppo e gli impianti destinati alla cessione a terzi; situazione finanziaria debitoria complessiva di gruppo; contabilizzazione dei costi di sviluppo dei progetti, degli oneri di dismissione e
smantellamento degli impianti, degli incentivi; le circostanze rilevanti da comunicare al pubblico; gli indicatori alternativi di performance. Sul fronte immobiliare, la Consob, considerata la particolare importanza che hanno il valore del portafoglio immobiliare e il ruolo degli esperti indipendenti, ha riscontrato l'esigenza di una maggiore e più uniforme disclosure in materia di valutazione del fair value. In particolare, viene chiesto alle quotate di fornire dettagliate indicazioni relativamente a: la policy adottata per la determinazione del fair value delle iniziative immobiliari in corso; i rischi che possono condizionare l'attendibilità della misurazione del fair value; la gestione dei rapporti con gli esperti indipendenti.




Benvengano queste cose : danno un segnale importante ...che la CONSOB esiste !
43 di 2888 - 03/4/2013 20:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

C'è solo il rischio delisting, maledizione ...
44 di 2888 - 15/4/2013 18:29
davide69 N° messaggi: 1905 - Iscritto da: 28/1/2013
Nessun commento o previsione a breve?
45 di 2888 - 15/4/2013 20:01
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: davide69Nessun commento o previsione a breve?




Tutto tace ...o + 30% o -30 % ...

GABETTI PROPERTY SOLUTIONS - Posticipata l'approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012

26/03/2013 18:50 RSF

GABETTI PROPERTY SOLUTIONS: POSTICIPATA L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI BILANCIO EDEL BILANCIO
CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2012
Milano, 26 marzo 2013 - La Società comunica che - in considerazione delle trattative con gli istituti di credito del Gruppo in relazione ad un accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182 bis l.f. conseguente alle ipotesi di revisione e aggiornamento del piano industriale - l'approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012 e la conseguente convocazione dell'Assemblea vengono posticipatinel rispetto di quanto consentito dagli artt. 9 e 22 dello statuto sociale. La Società si riserva di comunicare le date aggiornate.


***
Per ulteriori informazioni: Contatti generaliInvestor Relations: Investor Relator - Marco Speretta Via Bernardo Quaranta, 40 - 20139 Milano Tel. 02.77.55.215 e-mail: investor.relations@gabetti.it
Investor relations consulting IR TOP - Floriana Vitale Via C. Cantù,1 - 20121 Milano Tel.02.45.47.38.84 e-mail: f.vitale@irtop.com
Contatti con la stampa: Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali Marco Fraquelli - Daniele Pinosa Via Panfilo Castaldi, 11 - 20124 Milano Tel. 02.62.49.99.08 e-mail: fraquelli@secrp.it; pinosa@secrp.it
46 di 2888 - 24/4/2013 10:48
davide69 N° messaggi: 1905 - Iscritto da: 28/1/2013
Duca ma che baraccone sta Gabetti!!
47 di 2888 - 24/4/2013 20:25
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: davide69Duca ma che baraccone sta Gabetti!!



beh , lo sanno tutti che siamo in "profonda ristrutturazione " e che il settore è in forte contrazione ...


qui mi aspetto soltanto una cosa : accordi clamorosi ...

non chiedermi quando ...

48 di 2888 - 24/4/2013 21:12
davide69 N° messaggi: 1905 - Iscritto da: 28/1/2013
Speriamo! Io da bravo giovine balilla non vendo!
49 di 2888 - 25/4/2013 08:10
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: davide69Speriamo! Io da bravo giovine balilla non vendo!



Da miei personalissimi calcoli , supportati da un interpello fantasma al Ministro Beneduce , Beni Stabili vale 0,80 euro ...

lì si vende ...altrimenti EL ALAMEIN !
51 di 2888 - 29/4/2013 11:51
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: SILVIETTINArimbalzo vero o di riflesso?.......questi sono furbetti




si sta scommettendo sull'abolizione dell'abominevole IMU , dolcezza mia ...



dovessero farlo ...TI SPOSO !
53 di 2888 - 29/4/2013 13:14
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: SILVIETTINA
Quotando: duca minimo
Quotando: SILVIETTINArimbalzo vero o di riflesso?.......questi sono furbetti



si sta scommettendo sull'abolizione dell'abominevole IMU , dolcezza mia ...

dovessero farlo ...TI SPOSO !




ciao duca ma questa era una notizia che si sapeva era uno dei punti fermi del pdl per la nascita del nuovo governo, cmq come dici te togliere l'IMU è sempre una newssssssssssssssssssss




Beh , ora "matura" la notizia acerba ...vediamo ...
55 di 2888 - 29/4/2013 18:24
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
CIRANO: E se lasciassimo perdere la letteratura per fuggire verso spazi più... ariosi! Se invece di bere goccia a goccia da un ditale dorato l'acqua insipida di un fiumiciattolo, cercassimo di vedere come l'anima si disseta bevendo a fiotti dalle onde d'un grande fiume!

ROSSANA: Ma lo spirito?...

CIRANO: Me ne sono servito soltanto per farvi restare, ma ora parlare come un poetastro arcadico significherebbe insultare questa notte, questi profumi, questo momento, la Natura tutta!... Lasciamo che, con un solo lampo dei suoi astri, il cielo ci spogli di tutte le nostre finzioni: io ho paura, paura che la nostra alchimia poetica disperda ogni vero sentimento, che l'anima si annienti in passatempi vani e che tutta questa finezza si tramuti in una fine!

ROSSANA: Ma lo spirito?...

CIRANO: In amore lo detesto. Quando si ama è un delitto prolungare questa inutile schermaglia. Arriva inevitabilmente il momento in cui - e compiango chi non l'ha provato - sentiamo che c'è qualcosa di così nobile nel nostro modo di amare da non poterlo avvilire con vani giochi di parole.

ROSSANA: E va bene! Se per noi è arrivato questo momento, che mi direte adesso?

CIRANO: Tutto, tutto, tutto ciò che mi verrà, ve lo getterò a mazzi, senza farne un bouquet. Io vi amo, soffoco, ti amo, sono pazzo, non ne posso più, è troppo; il tuo nome mi sta nel cuore come in un sonaglio, e visto che io non faccio che vibrare per te, sempre, Rossana, il sonaglio s'agita e il tuo nome mi risuona dentro. Ricordo tutto di te, amo tutto: ricordo che la mattina del 12 maggio, l'anno scorso, per uscire, cambiasti pettinatura. A tal punto i tuoi capelli sono diventati la mia luce che - come quando si è fissato il sole troppo a lungo si finisce per vedere proiettato dappertutto un disco rosso quando distolgo lo sguardo dal loro chiarore, riverberi biondi tutto intorno mi bruciano gli occhi.

ROSSANA (turbata): Sì, questo è proprio amore...

CIRANO: Ne ha tutto il triste furore - qualcosa che m'invade, terribile e geloso, e tuttavia non egoista. Per la tua felicità darei in cambio la mia, quand'anche tu non lo sapessi mai; così, soltanto per sentirti ridere qualche volta, da lontano, di quella gioia data dal mio sacrificio. Cominci a capire adesso? A renderti conto? Senti l'anima mia salire verso di te, nell'ombra? Davvero, è tutto troppo bello stasera, troppo dolce. Io ti dico tutto questo, tu mi ascolti - io, te! E' troppo. Nemmeno nei miei sogni più ambiziosi sono mai arrivato a sperare tanto. Non mi resta che morire, subito! Mentre lei trema tra i rami per le cose che le ho detto. Perché voi tremate, tremate come una foglia tra le foglie! Tu tremi! Perché lo sento, che tu lo voglia o no, lo sento il tremito adorato della tua mano scendere giù per i rami di questo gelsomino. (Bacia perdutamente l'estremità d'un ramo pendente)

ROSSANA: Sì, tremo, e piango, e sono tua, e tu m'hai stordita!

56 di 2888 - 29/4/2013 20:24
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
GABETTI PROPERTY SOLUTIONS - Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di riconvocarsi domani 30 aprile 2013 29/04/2013 20:12 - RSF

COMUNICATO STAMPA

Milano, 29 aprile 2013 - Il Consigliodi Amministrazione riunitosi in data odierna per l'esame e
l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012
ha deciso, in relazione alle trattative in corso con il ceto bancario in merito ad unaccordo di
ristrutturazione dei debiti, di riconvocarsi nella giornata di domani 30 aprile con il medesimo ordine
del giorno.


***

Per ulteriori informazioni: Contatti generali Investorrelations: Investor Relator - Marco Speretta
Via Bernardo Quaranta, 40 - 20139 Milano
Tel. 02.7755215
e-mail: msperetta@gabetti.it

Contatti con la stampa: Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Marco Fraquelli - Daniele Pinosa
Via Panfilo Castaldi 11 - 20124 Milano
Tel. 02.62499908
e-mail: fraquelli@secrp.it; pinosa@secrp.it;
58 di 2888 - 01/5/2013 08:43
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Silviettina , scopriamo le banche del gruppo ...ho lavorato in sette ISTITUTI di Credito ...

corrompiamo gli ex colleghi ...



anzi no, lascia stare : un mio collega è amico della Emma Marcegaglia ...
59 di 2888 - 03/5/2013 19:57
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
CASTAGNETO CARDUCCI (Livorno) – Arrestato un uomo senegalese, fermato e poi rilasciato un altro. È questo il bilancio di una notte di una mattinata di interrogatori per l'omicidio di Ilaria Leone, la ragazza di 19 anni strangolata la notte del 1° maggio in un oliveto di Castagneto Carducci dopo essere uscita dal ristorante dove lavorava. L'operaio di Piombino con cui la ragazza aveva una relazione e che era stato prelevato dal suo luogo di lavoro per essere interrogato per alcune ore è stato poi rilasciato.

LE INDAGINI - L'ultima telefonata fatta da Ilaria ha inchiodato il presunto assassino, Ablaye Ndoye, 34 anni, senza regolare permesso di soggiorno. Una conversazione concitata, pochi minuti prima del delitto. «Il fermato è uno spacciatore di droga e la vittima una consumatrice - ha detto il procuratore Francesco De Leo -. Contro di lui c'era un provvedimento di espulsione». Dunque non è escluso che la sera del primo maggio, la notte del delitto, l'incontro sia avvenuto per acquistare hascisc. Il presunto killer, che è stato arrestato, è un irregolare con precedenti per furto, lesioni e rissa. Grazie anche all'aiuto della comunità senegalese locale, è stato sorpreso dai carabinieri a Donoratico in bicicletta e nel suo zaino è stato trovato il telefonino di proprietà della ragazza. Mentre nel cellulare del senegalese, ancora in memoria, gli investigatori hanno trovato il numero del telefonino di Ilaria.

I TESTIMONI - Il lavoro degli inquirenti si era inizialmente indirizzato sulle ultime comunicazioni di Ilaria, che poco prima di morire, hanno raccontato testimoni, avrebbe fatto una telefonata con il cellulare: «Ilaria era arrabbiata, gridava, poi si è allontanata in una strada secondaria come se avesse un appuntamento».

IN CASERMA - Il senegalese arrestato secondo alcune testimonianze raccolte dagli investigatori conosceva bene la giovane strangolata e a lui i carabinieri sarebbero arrivati grazie ai racconti degli amici di Ilaria che lo avrebbero segnalato come uno dei possibili sospetti.

L'EX FIDANZATO - Durante la notte i carabinieri hanno ascoltato per diverse ore l’ex fidanzato della ragazza, un giovane di Piombino. Contro di lui non ci sono provvedimenti. Molto interessante, secondo i carabinieri, anche la testimonianza di Stephanie, una collega di lavoro. L’ha vista intorno alle 22.15 e ha scambiato con Ilaria poche parole. «Vado a fare due passi a piazzale Belvedere», ha detto Ilaria a Stephanie e poi si è allontanata. Ma l’attenzione degli investigatori in queste ore è concentrata sul tabulato telefonico del cellulare di Ilaria.

TRACCE BIOLOGICHE - Sul corpo di Ilaria sono state trovate tracce biologiche che potrebbero essere quelle dell'assassino e adesso saranno analizzate per individuare il dna. Le tracce biologiche potrebbero essere anche la prova che la ragazza è stata violentata o ha subito un tentativo di violenza. Dalla posizione del corpo è possibile che Ilaria Leone sia stata uccisa in un altro luogo vicino all'oliveto dove il corpo è stato ritrovato e poi trascinata lì per nasconderla.
2888 Commenti
  3   ... 
Titoli Discussi
BIT:GAB 0.64 0.3%
Gabetti Property Solutions Spa
Gabetti Property Solutions Spa
Gabetti Property Solutions Spa
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil 0.8%
Canada 0.5%
France -0.0%
Germany -0.6%
Greece 0.9%
Holland -0.6%
Italy 0.1%
Portugal -0.5%
US (DowJones) 0.6%
US (NASDAQ) -2.0%
United Kingdom 0.2%
Rialzo (%)
BIT:MDC 26.20 37.9%
BIT:WFTC24 0.03 27.5%
BIT:ILLA 0.00 25.0%
BIT:WSOS24 0.12 24.6%
BIT:BIA 0.26 14.0%
BIT:COSMO 0.92 10.3%
BIT:ELES 2.04 9.1%
BIT:1AZO 2,786 8.4%
BIT:WSAC25 0.06 7.8%
BIT:1OKE 73.16 7.5%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network