Geox (GEO)

- 14/11/2006 18:50
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Geox SPAGrafico Storico: Geox SPA
Grafico IntradayGrafico Storico
ABBIGLIAMENTO E CALZATURE BREVETTATE QUESTO IL BUSSINESS DI GEOX
UN'IDEA CHE SI VENDE BENE. BUONA INTERNAZIONALIZZAZIONE,CONTI A POSTO E IN COSTANTE MIGLIORAMENTO. NON FATEVELO MANCARE IN UN
PTF DI MEDIO-LUNGO PERIODO.

Lista Commenti
1942 Commenti
   4   ... 
61 di 1942 - 28/2/2008 13:39
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
scalabile? mr polegato dicono che dorma con le sue scarpe per paura che gliene rubino. e perchè mai uno dei 5 uomini + ricchi d'italia dovrebbe vendere il suo gioiellino?
no no, scala nessuno, è lui che scala.
62 di 1942 - 28/2/2008 13:43
giacob1 N° messaggi: 431 - Iscritto da: 08/12/2006
Fibo tu pensi che arriva in area 9,5?
63 di 1942 - 28/2/2008 13:45
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Ciao Ragazzi...io starei attento a dire comprate. Il titolo mi fa gola ma sino a quando non si stabilizza non fa per nessuno.
PS a ogni buco vi è un grande rialzo.Ma accumulare in questa fase potrebbe comportare tempi di recupero lunghi.
Se ha fatto un flop un motivo vi è e chi ha venduto probabilmente xe sapeva piu di noi..
64 di 1942 - 28/2/2008 14:03
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
io penso che 10€ sia lo scoglio duro da rompere anche se il 1°supporto passa x 9,87-2°-9,11-3°-6,98 mentre x la 1a resistenza siamo a 12€ 2a 13,37 3a 15,5

spero che salga 1500 in carico media 10,08- stop alla rottura dei 10
grz x Fibo
io bevo Cappaner(caldaro)e prosecco Musaragno(pramaggiore)
ciao
65 di 1942 - 28/2/2008 14:38
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Ciao fibo,ho visto che bevi prosecco,e lavori con le cantine.Se vuoi te ne faccio conoscere qualcuno io.Tra le altre cose la mia ragazza è figlia di Bisol,che certamente avrai sentito nominare.Se ti può interessare fammi sapere,vediamo come fare per contattarci.Magari ti faccio parlare anche con qualcuno della gioiosa.
67 di 1942 - Modificato il 28/2/2008 16:29
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
io propporei di ritrovarci tutti ,dico tutti quelli che di vino s'intendono che sanno bere,ottimi vini,a Verona in occasione del salone del vino-Vinitaly,che personalmente non manco mai,siamo un gruppo di amici(pochi ma buoni) che veniamo tutti gli anni x 2 gg-sabato e domenica,e chissa che da un bicchiere di vino non nasca anche un'amicizia,di quelle vere,visto che quì nel forum è molto ma molto difficile capire il carattere delle persone,beh non sarebbe male no?
potremmo anche aprire una discussione sul vino-che ne pensate?
a dopo
ps-riguardo al titolo geox vero che a rotto 10€ ma con poche azioni-200.000 pezzi
attorno alle 14,20-14,40,ma subito sono scattate le ricoperture,se chiude otre 10,10 damani vedremo 11€-
op pers
68 di 1942 - 28/2/2008 16:38
2irene N° messaggi: 3862 - Iscritto da: 14/4/2006
ciao NEMO 55 visto che io sono di verona mi farebbe piacere incontraci davanti a un buon bicchiere di vino al vinitaly sarebbe perfetto.........
69 di 1942 - 28/2/2008 17:03
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Se volete,visto che vi piace il vino,zona dintorni valdobbiadene,in questo periodo ci sono una serie di mostre del vino molto interessanti.Se volete...
70 di 1942 - 28/2/2008 17:10
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
ok Irene,
ma guarda che sono un marinaio di quelli veri!
a parte la battuta,ne sarei onorato
ciao
71 di 1942 - Modificato il 28/2/2008 17:15
2irene N° messaggi: 3862 - Iscritto da: 14/4/2006
io una nonna ma di quelle vere .................anchio ne sarei onorata ............
72 di 1942 - 28/2/2008 20:16
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
vuio vedere che da un buon bicchiere di vino.........non è detto!
si potrebbe anche fare un giro.

e al prossimo viaggio ci aspettano i mari di Salgari,due compagni di viaggio anno rinunciato,ripartiremo dopo la S.Pasqua che trascorrerò con le mie nipotine (2)dopo ritorno in Australia x riprendere da dove abbiamo lasciato il viaggio,ci aspettano 2 mesi intensi e ritorno a casa,Il Sorriso Dei Golfi avra ancora parecchie miglia nautiche da fare,ma lui è come quei vecchi diesel che vanno sempre su tutte le strade(tutti i mari ache sino a forza 7-8)basta avere le budella a posto;se no ci pensa nemo55 a sistemarvi il mal di mare;forse abbiamo 2 posti vacanti,spesa irrisoria circa $usa 3.000
per 2 mesi di vere meraviglie.ciao
73 di 1942 - 28/2/2008 21:33
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Quotando: xantos2Ciao fibo,ho visto che bevi prosecco,e lavori con le cantine.Se vuoi te ne faccio conoscere qualcuno io.Tra le altre cose la mia ragazza è figlia di Bisol,che certamente avrai sentito nominare.Se ti può interessare fammi sapere,vediamo come fare per contattarci.Magari ti faccio parlare anche con qualcuno della gioiosa.



non solo prosecco.
purtroppo abbiamo un tg di clientela un po diversa.
però 30 milioni di bottiglie mi sembran un po tantine, se non erro significa circa un 400000 q.l. di prodotto iniziale.
i miei clienti arrivano a fatica ai 1.900.000 bottiglie.

bisol? certo che sì che la conosco e fossi in te non starei qui ma in cantina a far provini. queste sono fortune che bisogna sfruttare.
tra l'altro uno dei collaboratori anziani dello studio fa bisol di cognome? parente?

con la gioiosa aveva tentato un cantatto anni fa il dady assieme al nostro legale per fornire una consulenza a 360% come siam soliti fare, ma si sono dimostrati poco interessati.

comunque il prosecco di pramaggiore non è prosecco, quelli fan i furbi e adesso che i capaccia han capito che bisogna tutelare il nome con un piano di zonizazione vediamo come finirà.

delle feste del prosecco quel che mi fa girare da 2/3 anni a sta parte è che non può fare assaggi ma ti devi prendere tutta la bottiglia, e che .azzo così mica va bene.





74 di 1942 - Modificato il 29/2/2008 12:29
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 feb - Polegato ha poi aggiunto che il management resta convinto di poter raggiungere gli obiettivi fissati dal piano triennale e che
l'andamento del titolo a piazza Affari non rappresenta al momento un fattore preoccupante. "Per noi - ha concluso il numero uno di Geox a margine del convegno organizzato da
Confimprese - gli analisti non esistono, sono un imprenditore. La nostra societa' e' super capitalizzata.
Abbiamo un cash flow superiore a 103 milioni, non sappiamo cosa fare dei soldi. La nostra sfida e' arrivare a fatturare nell'abbigliamento quanto facciamo nelle scarpe".
(RADIOCOR) 29-02-08 12:11:47 (0159) 5 NNNN
75 di 1942 - 29/2/2008 12:31
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 feb - "Le previsioni sono forse troppo aggressive, ma noi sappiamo quello che facciamo". Cosi' il presidente di Geox, Mario Moretti Polegato, interrogato sul forte calo del titolo in Borsa seguito alla presentazione del piano triennale. "Questo nervosismo e' stato alimentato dal fatto che siamo un'azienda che apre 700 negozi nei prossimi tre anni e duplica il fatturato da 700 milioni a 1,4 miliardi - ha continuato Polegato - Se questo progetto non viene spiegato tecnicamente agli analisti possono pensare che diamo i
numeri".
Fon-ed-
(RADIOCOR) 29-02-08 12:10:47 (0157) 5 NNNN
76 di 1942 - 29/2/2008 15:32
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Quotando: fibo2000
Quotando: xantos2Ciao fibo,ho visto che bevi prosecco,e lavori con le cantine.Se vuoi te ne faccio conoscere qualcuno io.Tra le altre cose la mia ragazza è figlia di Bisol,che certamente avrai sentito nominare.Se ti può interessare fammi sapere,vediamo come fare per contattarci.Magari ti faccio parlare anche con qualcuno della gioiosa.




non solo prosecco.

purtroppo abbiamo un tg di clientela un po diversa.

però 30 milioni di bottiglie mi sembran un po tantine, se non erro significa circa un 400000 q.l. di prodotto iniziale.

i miei clienti arrivano a fatica ai 1.900.000 bottiglie.


bisol? certo che sì che la conosco e fossi in te non starei qui ma in cantina a far provini. queste sono fortune che bisogna sfruttare.

tra l'altro uno dei collaboratori anziani dello studio fa bisol di cognome? parente?


con la gioiosa aveva tentato un cantatto anni fa il dady assieme al nostro legale per fornire una consulenza a 360% come siam soliti fare, ma si sono dimostrati poco interessati.


comunque il prosecco di pramaggiore non è prosecco, quelli fan i furbi e adesso che i capaccia han capito che bisogna tutelare il nome con un piano di zonizazione vediamo come finirà.


delle feste del prosecco quel che mi fa girare da 2/3 anni a sta parte è che non può fare assaggi ma ti devi prendere tutta la bottiglia, e che .azzo così mica va bene.








Ciao fibo,non per farmi gli affari tuoi,ma in che campo operi?Cosa tratti?
Con chi avevi parlato alla gioiosa?
Io sto qui solo per passione della borsa,ma ho tutt'altra attività,sempre settore alimentare comunque,e preferisco non intrecciare troppe cose,sai com'è!
Riguardo i collaboratori,per studio cosa intendi?Se mi dici il nome ti dico chi è,o meglio,se fa parte della famiglia.
Ormai le mostre del vino sono diventate un vero business,quindi puoi immaginare dove arriva l'interesse per il prodotto,e dove quello per i soldi.A presto,ciao
77 di 1942 - 29/2/2008 20:52
rizfra N° messaggi: 485 - Iscritto da: 20/12/2006
il coltello non si è ancora conficcato per terra.. aspettare per mediare lo dice uno che le ha in carico a 11,30. discese del genere per esperienza si posson considerare concluse solo dopo 2 settimane che il titolo diventa laterale. chi compra ora cerca il rimbalzino immediato... e appena lo ottiene vende.. i 9 euro son praticamente sicuri ma gli 8,1 o i 7,2 potrebbe arrivare.. soffrire e aspettare..
78 di 1942 - 01/3/2008 18:53
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
Ciao fibo,non per farmi gli affari tuoi,ma in che campo operi?Cosa tratti?
Con chi avevi parlato alla gioiosa?
Io sto qui solo per passione della borsa,ma ho tutt'altra attività,sempre settore alimentare comunque,e preferisco non intrecciare troppe cose,sai com'è!
Riguardo i collaboratori,per studio cosa intendi?Se mi dici il nome ti dico chi è,o meglio,se fa parte della famiglia.
Ormai le mostre del vino sono diventate un vero business,quindi puoi immaginare dove arriva l'interesse per il prodotto,e dove quello per i soldi.A presto,ciao

no no a me piace chi si fa i cazzi miei, e ci mancherebbe.
come detto il mi occupo di sistemi produttivi o meglio di ottimizzazione di sistemi produttivi, il che significa dalla "semplice" ristrutturazione, alla "media" acquisizione/vendita" o rapporti di collaborazione sempre + frequenti, e ahimè mi capita in collaborazione con il nostro studio di roma di occuparmi di interventi di delocalizzazione: recentemente ho seguito, l'apertura di una sede produttiva in polonia di un nostro grosso cliente che opera nei preparati per l'edilizia.

alla gioiosa come detta ha parlato il dady, non so dirti con chi, ma solitamente il primo contatto avviene con l'amministrazione.

immaginavo che fosse una passione. io invece intreccio, meglio intrecciavo fino a poco tempo fa, adesso + che altro raccolgo bricioline.

ma sarà anche mercato, ma così si è perso lo spirito di spiluccare a destra e a manca.
l'altr'anno siam andati alla festa che fan a refrontolo, ma ci ha portato a casa la moglie di un'amico, perchè io, lui e pure la mia metà mica eravamo tanto sani.
dico ma vuoi mettere l'ombra longa, così sa da fare .azzo.
tu che frequenti porta la voce del volgo e di che il volgo ha sete tanta sete.




79 di 1942 - 02/3/2008 20:33
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Quotando: fibo2000Ciao fibo,non per farmi gli affari tuoi,ma in che campo operi?Cosa tratti?

Con chi avevi parlato alla gioiosa?

Io sto qui solo per passione della borsa,ma ho tutt'altra attività,sempre settore alimentare comunque,e preferisco non intrecciare troppe cose,sai com'è!

Riguardo i collaboratori,per studio cosa intendi?Se mi dici il nome ti dico chi è,o meglio,se fa parte della famiglia.

Ormai le mostre del vino sono diventate un vero business,quindi puoi immaginare dove arriva l'interesse per il prodotto,e dove quello per i soldi.A presto,ciao


no no a me piace chi si fa i cazzi miei, e ci mancherebbe.

come detto il mi occupo di sistemi produttivi o meglio di ottimizzazione di sistemi produttivi, il che significa dalla "semplice" ristrutturazione, alla "media" acquisizione/vendita" o rapporti di collaborazione sempre + frequenti, e ahimè mi capita in collaborazione con il nostro studio di roma di occuparmi di interventi di delocalizzazione: recentemente ho seguito, l'apertura di una sede produttiva in polonia di un nostro grosso cliente che opera nei preparati per l'edilizia.


alla gioiosa come detta ha parlato il dady, non so dirti con chi, ma solitamente il primo contatto avviene con l'amministrazione.


immaginavo che fosse una passione. io invece intreccio, meglio intrecciavo fino a poco tempo fa, adesso + che altro raccolgo bricioline.


ma sarà anche mercato, ma così si è perso lo spirito di spiluccare a destra e a manca.

l'altr'anno siam andati alla festa che fan a refrontolo, ma ci ha portato a casa la moglie di un'amico, perchè io, lui e pure la mia metà mica eravamo tanto sani.

dico ma vuoi mettere l'ombra longa, così sa da fare .azzo.

tu che frequenti porta la voce del volgo e di che il volgo ha sete tanta sete.







Ciao Fibo,ti comunicherò la data precisa,ma non puoi mancare a "jada vagando",giornata organizzata da cantina Bisol e da un'azienda loro che è appunto la Jada Selezione,di cui da quest'anno fa parte con il 40% anche l'Ad di luxottica.Non so se ne hai già sentito parlare,ma è una giornata dedicata interamente all'arte culinaria.Si tiene in uno dei poderi Bisol,precisamente al Duca di Dolle,a Rolle,vicino al "mulinetto della croda".Molto interessante,praticamente per un giorno intero mangi,bevi e non pensi ad altro!
Ti farò sapere,magari ci conosciamo,e non si sa mai si possa operare assieme,mi hanno sempre insegnato che una mano lava l'altra!A presto
80 di 1942 - Modificato il 02/3/2008 21:03
fibo2000 N° messaggi: 6061 - Iscritto da: 21/11/2006
da quelle parti, c'è il brun ove la gente seria beve il caffè all'alpina.
ma prima c'è l'agriturismo "al mulinetto" per l'appunto, per mangiare bisogna prenotare assai prima, ma se magna bene.
bella zona quella. non fosse per la strada che in certe parti è una mulattiera .azzo.

io solitamente vado sempre volentieri ove si magna e beve a scrocco.



1942 Commenti
   4   ... 
Titoli Discussi
BIT:GEO 0.69 -2.0%
Geox SPA
Geox SPA
Geox SPA
Indici Internazionali
Australia 0.1%
Brazil -0.3%
Canada -0.6%
France -0.4%
Germany -0.4%
Greece -0.5%
Holland 0.1%
Italy -0.1%
Portugal 0.3%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) 0.1%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:1TEF 4.12 10.0%
BIT:POPR 0.36 7.1%
BIT:SERI 4.00 7.0%
BIT:SIT 1.73 5.8%
BIT:JNX 0.41 5.6%
BIT:BES 0.00 5.6%
BIT:1PM 92.53 5.4%
BIT:AMB 1.29 5.3%
BIT:1ROKU 56.56 5.3%
BIT:CNF 0.20 5.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network