Notizie:comunicazione Di Variazione Del Capitale Sociale Di Ima S.P.A.

- 14/4/2011 11:09
SANDROc2


[ART=47065146]
Lista Commenti
17 Commenti
1
1 di 17 - 14/4/2011 11:09
SANDROc2
2 di 17 - 14/4/2011 11:09
SANDROc2
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
8 di 17 - 22/11/2013 15:42
V1nc3nt
Secondo voi conviene entrare ora x prendersi i dividendi il 28 e rivendere in giornata?
9 di 17 - 29/11/2013 00:09
delarocks
chissà quando si ferma
le ultime parole famose
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
11 di 17 - 29/11/2013 08:17
delarocks
sbagliando si impara, ma anche studiando. e siccome non ho studiato e nessuno me lo insegna, so che dovrò cadere per imparare a camminare

mi piacciono le feste a sorpresa, ma mi viene il dubbio se non è il caso di chiamare un becchino pure.

domenica, festa, linciaggio.... non so che pensare, se non vendite su tutti i fronti

buontrade raf
ma sicuro che non mi scambi per qualcun altro?
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
13 di 17 - Modificato il 30/11/2013 00:11
delarocks
scusa raf, verso ottobre non ricordo se ho visto dada parlare e poi ho visto il tuo thread, o viceversa... ad ogni modo eri, come altre leggende di questo forum, per me un punto di riferimento (tanto che con il discorso del linciaggio, della festa, oggi stavo per chiudere tutte le posizione hehe). Il forum lo seguo da settembre? +- Mi sono appena accorto di uno screzio a luglio (magari ce ne sono stati altri)..

ma adesso hai intenzione di aggredire tutti i nuovi iscritti?

che io sia un cocomero ci sta ( non ho capito ancora perché della domenica,se me lo spieghi te ne sarei grato perché potrei scoprire una nuova dinamica di mercato) spero poi di diventare tonno, magari un giorno merluzzo ne sarei fiero..(qual'è lo step successivo?) non credo di poter mai raggiungere certi livelli perché mancano determinate basi e conoscenze.

fino a poco fa non capivo se ce l'avevi con me perché neofita o se davvero mi stavi scambiando per qualcun altro.leggere alcuni tuoi commenti mi ha fatto abbastanza male. e ho cercato di dargli un senso. Adesso penso che pensi che io sia fratello (nick) di un nick con un numero dentro. spero possa cambiare idea un giorno (per lo meno per non sentirmi insultato ...)

vabbè cercherò di prenderla con filosofia. ad ogni modo non ho niente contro di te...

che i.m.a. sia con te
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
MODERATO rafzal (Utente disabilitato)
17 di 17 - 18/2/2014 13:49
lmarocchi
che succede.oggi ? TP e notizie sono ormai vecchie ......
17 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network