Italiaonline. Ex Seat

- 20/6/2016 16:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

 

20 giugno 2016 il giorno più lungo dell'anno ...



Lista Commenti
445 Commenti
 2    ... 
21 di 445 - 24/6/2016 10:33
d4n1ele1 N° messaggi: 11 - Iscritto da: 12/1/2016
Che dire ....5 giorni prima l'accorpamento in previsione della brexit e con l'uscita del Inghilterra ci ha regalato un bel -11% tutto studiato a tavolino? E una scusa per tirare giù il titolo?Duca scusami ma chi è quel coglione che spende ancora soldi per mediare il proprio PMC sapendo che il ragazzo a ancora parecchio margine al ribasso prima che tocchi di nuovo il doppio 0? Secondo me da ebenemerito imbecille e ignorante in materia il Ragazzo si è fatto una stima di quanto ha guadagnato seat dopo l'ultimo accorpamento con noi imbecilli intenti a mediare nella speranza di un cazzo bello duro, e pensa di riprendere gli stessi soldi con questo accorpamento con gli stessi risparmiatori e aggiungendone degli altri spinti dala speculazione e da una speranza del cazzo che non porterà a niente se non un altro accorpamento negli anni a venire visto che non ci sono regole e sti signori possono fare quello che cazzo vogliono.il ciclo si ripete all'infinito, Scusami Duca uno come me che ha un PMC di 20 euro per mediare dovrei spendere il 100% del mio segno meno per riuscire a vedere la ben più piccola variazione che alla fine sarà sempre una perdita, a mio avviso mediare non serve a nulla se non per fargli fare cassa.scusate lo sfogo.
22 di 445 - 24/6/2016 12:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: d4n1ele1 - Post #21 - 24/Giu/2016 08:33Che dire ....5 giorni prima l'accorpamento in previsione della brexit e con l'uscita del Inghilterra ci ha regalato un bel -11% tutto studiato a tavolino? E una scusa per tirare giù il titolo?Duca scusami ma chi è quel coglione che spende ancora soldi per mediare il proprio PMC sapendo che il ragazzo a ancora parecchio margine al ribasso prima che tocchi di nuovo il doppio 0? Secondo me da ebenemerito imbecille e ignorante in materia il Ragazzo si è fatto una stima di quanto ha guadagnato seat dopo l'ultimo accorpamento con noi imbecilli intenti a mediare nella speranza di un cazzo bello duro, e pensa di riprendere gli stessi soldi con questo accorpamento con gli stessi risparmiatori e aggiungendone degli altri spinti dala speculazione e da una speranza del cazzo che non porterà a niente se non un altro accorpamento negli anni a venire visto che non ci sono regole e sti signori possono fare quello che cazzo vogliono.il ciclo si ripete all'infinito, Scusami Duca uno come me che ha un PMC di 20 euro per mediare dovrei spendere il 100% del mio segno meno per riuscire a vedere la ben più piccola variazione che alla fine sarà sempre una perdita, a mio avviso mediare non serve a nulla se non per fargli fare cassa.scusate lo sfogo.


Ci mancherebbe altro ...se non ti sfoghi oggi, quando ? Ho tardato nelle risposte ( vedo che tutta ADVFN ha in mente il DUCA e , soprattutto tre o quattro puttane da marciapiede che non si lavano manco con questo caldo, perché hanno rovesciato la bottiglia di vetro che usano ad allargare gli sfinteri ) , perché ho tutti i clienti euforici e INTENZIONATI AD ENTRARE SU QUESTE DISCESE ...


ma è venerdì ..e se c'è una cosa a cui tiene il DUCA MINIMO , Michele per gli amici ( il cellulare è a disposizione di tutti, anche dei bastardi senza patria ), è la coerenza ...

Ho problemi ben più gravi da gestire ( sto vendendo casa di mio padre al mare per la sconvenienza ad avere la seconda casa a 800 chilometri, seppur piena di ricordi stupendi ..e sono triste, malinconico e sconfitto per questo, mica per questo sterco del demonio che, spero, sembra stia dando una bella lezione ai ricchi, ai bancomat del sabato sera, a quelli che non sanno fare un figlio e mantenere una famiglia, ai risparmiatori ai ladri e ai delinquenti, ai furbi e agli stressati da striscia di coca dello scalping ...oggi si suicidano in molti )


Borse che sono salite del 10% in una settimana e sono scende del 10% in due minuti . serve spiegare l'accaduto ai deficienti ( finanziari ) , ma per il resto è noia ...

Ci sono sempre quelli che hanno venduto ieri sera, proprio in chiusura, falsi spergiuri attaccabrighe ( ma al computer ) e quelle che se la tirano perché hanno il prolasso, ma tutto fa brodo. Abbiamo bisogno di tutti ...


Nel minimo della decenza e senza esagerare. Perché io son permaloso, ma il problema potrebbe diventare degli altri .

Sto minacciando ? Si ...e vorrei anche essere segnalato la casa madre ( inglese ) perché voglio che il mio NIC resti in mente in un altro modo, da oggi in avanti ...


Finalmente ...quando vorrete parlare con il Duca , sapete dove trovarmi ...





23 di 445 - 24/6/2016 21:55
ilfalco N° messaggi: 1570 - Iscritto da: 30/1/2011
Quotando: d4n1ele1 - Post #21 - 24/Jun/2016 08:33Che dire ....5 giorni prima l'accorpamento in previsione della brexit e con l'uscita del Inghilterra ci ha regalato un bel -11% tutto studiato a tavolino? E una scusa per tirare giù il titolo?Duca scusami ma chi è quel coglione che spende ancora soldi per mediare il proprio PMC sapendo che il ragazzo a ancora parecchio margine al ribasso prima che tocchi di nuovo il doppio 0? Secondo me da ebenemerito imbecille e ignorante in materia il Ragazzo si è fatto una stima di quanto ha guadagnato seat dopo l'ultimo accorpamento con noi imbecilli intenti a mediare nella speranza di un cazzo bello duro, e pensa di riprendere gli stessi soldi con questo accorpamento con gli stessi risparmiatori e aggiungendone degli altri spinti dala speculazione e da una speranza del cazzo che non porterà a niente se non un altro accorpamento negli anni a venire visto che non ci sono regole e sti signori possono fare quello che cazzo vogliono.il ciclo si ripete all'infinito, Scusami Duca uno come me che ha un PMC di 20 euro per mediare dovrei spendere il 100% del mio segno meno per riuscire a vedere la ben più piccola variazione che alla fine sarà sempre una perdita, a mio avviso mediare non serve a nulla se non per fargli fare cassa.scusate lo sfogo.

Nulla è stato studiato a tavolino , nessuno si aspettava che il popolo britannico votasse per uscire dall'Europa anche io nelle prime battute ho creduto che rimanessero ma un crollo così in tanti anni non l'ho mai vissuto
24 di 445 - 25/6/2016 14:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ilfalco - Post #23 - 24/Giu/2016 19:55
Quotando: d4n1ele1 - Post #21 - 24/Jun/2016 08:33Che dire ....5 giorni prima l'accorpamento in previsione della brexit e con l'uscita del Inghilterra ci ha regalato un bel -11% tutto studiato a tavolino? E una scusa per tirare giù il titolo?Duca scusami ma chi è quel coglione che spende ancora soldi per mediare il proprio PMC sapendo che il ragazzo a ancora parecchio margine al ribasso prima che tocchi di nuovo il doppio 0? Secondo me da ebenemerito imbecille e ignorante in materia il Ragazzo si è fatto una stima di quanto ha guadagnato seat dopo l'ultimo accorpamento con noi imbecilli intenti a mediare nella speranza di un cazzo bello duro, e pensa di riprendere gli stessi soldi con questo accorpamento con gli stessi risparmiatori e aggiungendone degli altri spinti dala speculazione e da una speranza del cazzo che non porterà a niente se non un altro accorpamento negli anni a venire visto che non ci sono regole e sti signori possono fare quello che cazzo vogliono.il ciclo si ripete all'infinito, Scusami Duca uno come me che ha un PMC di 20 euro per mediare dovrei spendere il 100% del mio segno meno per riuscire a vedere la ben più piccola variazione che alla fine sarà sempre una perdita, a mio avviso mediare non serve a nulla se non per fargli fare cassa.scusate lo sfogo.

Nulla è stato studiato a tavolino , nessuno si aspettava che il popolo britannico votasse per uscire dall'Europa anche io nelle prime battute ho creduto che rimanessero ma un crollo così in tanti anni non l'ho mai vissuto



Tutto è stato studiato a tavolino . Per sedersi al tavolo della RIVISITAZIONE DEI TRATTATI ( quando leggo di uscita dalla UE penso ai ritardati mentali e mi chiedo se hanno anche diritto di voto ) in modo più deciso e forte .


Se vinceva il Brexin ci andava il conservatore ( poco gradito agli ebrei e massoni inglesi ) , adesso ci andrà un democratico, forse , gradito agli americani della Clinton ...voteranno assieme ? Bah ...


Poveri italiani ...la politica estera per logo e' come Seat ...

25 di 445 - 25/6/2016 14:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

loro

26 di 445 - 26/6/2016 00:49
d4n1ele1 N° messaggi: 11 - Iscritto da: 12/1/2016
Quotando: ilfalco - Post #23 - 24/Giu/2016 19:55
Quotando: d4n1ele1 - Post #21 - 24/Jun/2016 08:33Che dire ....5 giorni prima l'accorpamento in previsione della brexit e con l'uscita del Inghilterra ci ha regalato un bel -11% tutto studiato a tavolino? E una scusa per tirare giù il titolo?Duca scusami ma chi è quel coglione che spende ancora soldi per mediare il proprio PMC sapendo che il ragazzo a ancora parecchio margine al ribasso prima che tocchi di nuovo il doppio 0? Secondo me da ebenemerito imbecille e ignorante in materia il Ragazzo si è fatto una stima di quanto ha guadagnato seat dopo l'ultimo accorpamento con noi imbecilli intenti a mediare nella speranza di un cazzo bello duro, e pensa di riprendere gli stessi soldi con questo accorpamento con gli stessi risparmiatori e aggiungendone degli altri spinti dala speculazione e da una speranza del cazzo che non porterà a niente se non un altro accorpamento negli anni a venire visto che non ci sono regole e sti signori possono fare quello che cazzo vogliono.il ciclo si ripete all'infinito, Scusami Duca uno come me che ha un PMC di 20 euro per mediare dovrei spendere il 100% del mio segno meno per riuscire a vedere la ben più piccola variazione che alla fine sarà sempre una perdita, a mio avviso mediare non serve a nulla se non per fargli fare cassa.scusate lo sfogo.


Nulla è stato studiato a tavolino , nessuno si aspettava che il popolo britannico votasse per uscire dall'Europa anche io nelle prime battute ho creduto che rimanessero ma un crollo così in tanti anni non l'ho mai vissuto


Questi hanno giocato alla roulette Rosso/Nero secondo te quante probabilità avevano di vincere? Se possiedi tanti soldi ti puoi anche permettere di buttarli via puntando su un numero da 0 a 36 (roulette italiana)figuriamoci se punti sul colore.cmq hanno fatto centro quale migliore scusa per tirarlo giù adesso dovrebbe toccare a noi tirarlo su mediando con una notizia del cazzo che lascia il tempo che trova.io sono sempre ottimista e lo sono sempre stato ma qui bisogna essere realisti e non saranno sicuramente loro a tirarlo su con i loro soldi per farti guadagnare.come dice il duca e solo un passaggio di soldi da un portafoglio ad un altro,ma quel portafoglio non è sicuramente quello di chi detiene adesso il titolo.ciauuuu
27 di 445 - 28/6/2016 10:31
rob73gfr N° messaggi: 2576 - Iscritto da: 19/3/2014
Meno male che doveva cambiare rotta.... più che rotta...ha rotto ...
28 di 445 - 28/6/2016 11:02
zxcaste N° messaggi: 995 - Iscritto da: 08/9/2015
Meno male che ho venduto per comprare waste Italia!!!
29 di 445 - 28/6/2016 15:19
maxi6 N° messaggi: 574 - Iscritto da: 13/3/2009
Mi sa che vendo e gioco al bingo
30 di 445 - 29/6/2016 13:11
matteo47 N° messaggi: 617 - Iscritto da: 09/3/2013
Quotando: maxi6 - Post #29 - 28/Jun/2016 13:19Mi sa che vendo e gioco al bingo

Che titolo di m....
31 di 445 - 30/6/2016 14:16
andreabig N° messaggi: 154 - Iscritto da: 23/5/2015
Buon pomeriggio a tutti...
32 di 445 - 01/7/2016 07:13
ilfalco N° messaggi: 1570 - Iscritto da: 30/1/2011
Buongiorno grinning
33 di 445 - 01/7/2016 12:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?


Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...





ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


34 di 445 - 01/7/2016 14:21
maxi6 N° messaggi: 574 - Iscritto da: 13/3/2009
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri
35 di 445 - 01/7/2016 15:05
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: maxi6 - Post #34 - 01/Lug/2016 12:21
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri





E il controvalore del tuo investimenti INIZIALE è, per caso , cambiato ? La perdita patrimoniale e la valorizzazione finanziaria sono cambiati ?





36 di 445 - 04/7/2016 10:09
maxi6 N° messaggi: 574 - Iscritto da: 13/3/2009
Quotando: duca minimo - Post #35 - 01/Jul/2016 13:05

Quotando: maxi6 - Post #34 - 01/Lug/2016 12:21
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri


E il controvalore del tuo investimenti INIZIALE è, per caso , cambiato ? La perdita patrimoniale e la valorizzazione finanziaria sono cambiati ?


Ciao allora il prezzo di carico ora lo trovo a 9 euro....con 50 az. Totale 450.00 io. Ne avevo prese 500.00 in due volte 250 euro prima del aumento di capitale e 250.00 dopo....
37 di 445 - 04/7/2016 12:57
matteo47 N° messaggi: 617 - Iscritto da: 09/3/2013
Quotando: maxi6 - Post #36 - 04/Jul/2016 08:09
Quotando: duca minimo - Post #35 - 01/Jul/2016 13:05

Quotando: maxi6 - Post #34 - 01/Lug/2016 12:21
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri


E il controvalore del tuo investimenti INIZIALE è, per caso , cambiato ? La perdita patrimoniale e la valorizzazione finanziaria sono cambiati ?


Ciao allora il prezzo di carico ora lo trovo a 9 euro....con 50 az. Totale 450.00 io. Ne avevo prese 500.00 in due volte 250 euro prima del aumento di capitale e 250.00 dopo....

Troppi scambi. Non riesco seguire book!
38 di 445 - 04/7/2016 14:06
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: maxi6 - Post #36 - 04/Lug/2016 08:09
Quotando: duca minimo - Post #35 - 01/Jul/2016 13:05

Quotando: maxi6 - Post #34 - 01/Lug/2016 12:21
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri



E il controvalore del tuo investimenti INIZIALE è, per caso , cambiato ? La perdita patrimoniale e la valorizzazione finanziaria sono cambiati ?



Ciao allora il prezzo di carico ora lo trovo a 9 euro....con 50 az. Totale 450.00 io. Ne avevo prese 500.00 in due volte 250 euro prima del aumento di capitale e 250.00 dopo....



Ochei, partiamo da qui : tuo prezzo di carico 9 euro , quotazione attuale 1,94 ...


Da socio storico, non puoi certi essere contenti, ma la società , ora, è cambiata. Ha azzerato i debiti con un LBO anomalo, con procedura di concordato preventivo in continuità e reset di CDA ...accorpamento avvenuto ...

Flottante AZZERATO ( gli scambi lo dimostrano ) ...


Ora si farà ADC ...a mio avviso .

Quella è ultima chiamata ... Li devi deciderti : o dentro o fuori .


Punto .


Parere personalissimo che deve servire ai servi della AT a capire che io sono e sarò sempre leggenda , anche se IOL fallisce ...



39 di 445 - 04/7/2016 19:44
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Gentile Duca MInimo

Le ricordiamo che il 27 Luglio 2016 e' l'ultimo giorno per
poter richiedere l'esercizio dei Warrant Seat Pagine Gialle
(isin IT0005070286).

Il rapporto di esercizio sarà di n. 1 azione ordinaria
Italiaonline (alfabetico IOL), al costo di 4,5 Euro per
azione,ogni n. 1000 Warrant esercitati.

Per farlo puo' consultare, sul sito www.fineco.it, le
caratteristiche dell'operazione e scaricare il modulo da
compilare nella sezione MERCATI E TRADING > IPO - OPERAZIONI
SOCIETARIE > OPERAZIONI SOCIETARIE.

Le ricordiamo che se non dovesse richiederci l'esercizio
entro i termini previsti i warrant saranno scaricati a
valore zero da tutti i depositi che ne risultino ancora
in possesso.

Nel caso in cui abbia già esercitato i warrant Warrant Seat
Pagine Gialle presenti nel suo dossier titoli, La preghiamo
di non tener conto della presente comunicazione.

Le ricordiamo che sul sito www.fineco.it, accedendo nella
sezione MERCATI E TRADING > IPO - OPERAZIONI SOCIETARIE >
OPERAZIONI SOCIETARIE può trovare le informazioni su questa
ed altre operazioni in corso.


Customer Care
FinecoBank


************************************************************
FinecoBank S.p.A. - Societa' appartenente al Gruppo Bancario
UniCredit iscritto all'Albo dei Gruppi bancari n. 02008.1
- Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione
Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16
- Capitale Sociale Euro 200.245.793,88 interamente versato
- Cod. ABI 3015.5 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n.
iscr. R.I. Milano 01392970404. Recapito per l'esercizio del
diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti di cui
all'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati
personali: FinecoBank S.p.A., Via Rivoluzione d'Ottobre, 16
- 42123 Reggio Emilia, alla c.a. dell'Amministratore
Delegato della Banca o indirizzo di posta elettronica:
privacy@fineco.it.

Questo messaggio puo' contenere informazioni di carattere
estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fosse
il destinatario, la preghiamo di informarci immediatamente
inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica
privacy@fineco.it ed eliminare il messaggio, con gli
eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio
costituisce violazione dell'obbligo di non prendere
cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo
piu' grave illecito, ed espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.
************************************************************

40 di 445 - 05/7/2016 11:45
maxi6 N° messaggi: 574 - Iscritto da: 13/3/2009
Quotando: duca minimo - Post #38 - 04/Jul/2016 12:06

Quotando: maxi6 - Post #36 - 04/Lug/2016 08:09
Quotando: duca minimo - Post #35 - 01/Jul/2016 13:05

Quotando: maxi6 - Post #34 - 01/Lug/2016 12:21
Quotando: duca minimo - Post #33 - 01/Jul/2016 10:17

CAZZO! Ma devo fare tutto io ?

Soci di merda ? ...buongiorno . Sto festeggiando il mio compleanno, ma il vostro pensiero mi impedisce di spegnere le 54 candeline ...

ITALIAONLINE - CEDE IL SERVIZIO ' 1254' 01/07/2016 10:37 - ALN

La societa' , nata dalla fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, ha comunicato di aver ceduto il ramo d' azienda relativo ai servizi ' 1254' a Contacta, societa' del gruppo Covisian, il terzo player nazionale dei Contact Center. L' operazione, imposta dall' Antitrust nell' ambito della suddetta fusione, riguarda la cessione del brand ' 1254' , le immobilizzazioni intangibili e i contratti commerciali e di lavoro inerenti il ramo d' azienda. Italiaonline continuera' invece a mantenere operativi i servizi di assistenza telefonica rispondenti ai numeri ' 1240' e ' 892424' .


Io non so muovermi in questo mare.....cosa dovremmo fare a me si sono trasformate. 50000 in 50 azioni quindi?.... Comunque tanti auguri


E il controvalore del tuo investimenti INIZIALE è, per caso , cambiato ? La perdita patrimoniale e la valorizzazione finanziaria sono cambiati ?


Ciao allora il prezzo di carico ora lo trovo a 9 euro....con 50 az. Totale 450.00 io. Ne avevo prese 500.00 in due volte 250 euro prima del aumento di capitale e 250.00 dopo....


Ochei, partiamo da qui : tuo prezzo di carico 9 euro , quotazione attuale 1,94 ...

Da socio storico, non puoi certi essere contenti, ma la società , ora, è cambiata. Ha azzerato i debiti con un LBO anomalo, con procedura di concordato preventivo in continuità e reset di CDA ...accorpamento avvenuto ...

Flottante AZZERATO ( gli scambi lo dimostrano ) ...

Ora si farà ADC ...a mio avviso .

Quella è ultima chiamata ... Li devi deciderti : o dentro o fuori .

Punto .

Parere personalissimo che deve servire ai servi della AT a capire che io sono e sarò sempre leggenda , anche se IOL fallisce ...


HO letto solo oggi la tua risposta e ti ringrazio..... adc pensii che decideranno per aumento capitale? Allora si che bisognerà pensarci bene se mettere soldi o no.... Ora vediamo cosa fara l'egiziano poi si deciderà.....
445 Commenti
 2    ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France -0.0%
Germany -0.6%
Greece 0.9%
Holland -0.4%
Italy -0.1%
Portugal -0.8%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom -0.4%
Rialzo (%)
BIT:MDC 26.20 37.9%
BIT:ILLA 0.00 25.0%
BIT:WSOS24 0.12 24.6%
BIT:WS3D25 0.55 18.0%
BIT:COSMO 0.90 8.2%
BIT:1OKE 73.16 7.5%
BIT:1PLUG 2.58 7.0%
BIT:NRST 0.67 6.4%
BIT:GG 0.38 6.4%
BIT:WAAT26 0.06 5.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network