Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:juventus F.C.: Melo Squalificato Per 3 Giornate (JUVE)

- 07/1/2011 16:06
muraseppe

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Juventus-F-C-Melo-squalificato-per-3-giornate_45922740.html
Lista Commenti
103 Commenti
  3   
41 di 103 - 14/8/2017 11:48
gaio2
walkingwalkingwalkingwalking-1
42 di 103 - 14/8/2017 11:58
SILVIETTINA
...peggio di così non si può fare quindihihihih

Una prima completamente da dimenticare. I primi minuti ingannano, la Juve non trova il gol e il resto della partita regala un solo verdetto: Allegri ha sbagliato tutto o quasi, disegnando una formazione che esclude elementi apparsi più brillanti (Rugani, Marchisio, Douglas Costa) per proporre una formazione che balla dietro e non incanta davanti. Quando la cambia è tardi, eppure Dybala la riprende per i capelli prima che la Juve la rigettasse alle ortiche. Higuain non si vede, Pjanic e Khedira irriconoscibili, la fase difensiva un disastro ben oltre un Benatia da incubo. Questi i voti di Calciomercato.com.

Juventus-Lazio 2-3
JUVENTUS
BUFFON 5.5: Immobile lo anticipa e lo cerca per il rigore, nel momento di difficoltà tiene a galla i suoi ma non può nulla sulla parabola aerea del numero 17 laziale. Tradito dalla sua difesa, pure a tempo scaduto.
BARZAGLI 4: terzino, messaggio alla società più che alla squadra. Bloccato, lascia solo Cuadrado in fase di spinta e non aiuta come potrebbe Benatia. Da centrale se la cava con esperienza, ma la Lazio è già sullo 0-2. E quando De Sciglio va a picco, lui è nella terra di nessuno.
BENATIA 4: in difficoltà, nervoso. Quando la Lazio verticalizza è sempre un pericolo. Sul raddoppio si perde Immobile, lasciando Barzagli solo nella morsa tra il centravanti e Milinkovic Savic. Promosso nel prepartita, bocciato a gara in corso (56' DE SCIGLIO 4.5: umiliato da Lukaku, fa capire perché Allegri gli abbia preferito l'ennesima soluzione estemporanea. Non è ancora recuperato per diventare il terzino titolare della Juve, servirà tempo)
CHIELLINI 5: Milinkovic Savic spesso lo manda fuori giri, ma dietro è quello che soffre meno mettendoci spesso una pezza.
ALEX SANDRO 6: ha sempre un bel motore, in avvio è lui a sembrare la chiave della partita. Poi cala ma rimane sempre un pericolo quando si propone, guadagnandosi di pura voglia il rigore che si trasforma nella più atroce delle beffe.
PJANIC 4.5: costretto ad abbassarsi per far ripartire la manovra, sbaglia tanto in termini di tempi e pulizia della giocata. Ma trova una scivolata che rallenta una ripartenza laziale che avrebbe potuto chiudere il discorso già nel primo tempo. Graziato da Massa quando prova a prendere a calci Immobile, dovrebbe fare il leader ma non lo è.
KHEDIRA 4.5: perde una palla sanguinosa che poi porta all'infilata di Milinkovic Savic per Immobile, nel primo tempo corre tanto e spesso a vuoto, esattamente il contrario di quello che serve e che lo rende speciale.
CUADRADO 4.5: pronti via e sotto porta colpisce in pieno il ginocchio di Strakosha, anche sfortunato ma resta errore pesante all'interno dell'area piccola. E dopo sbaglia tutto o quasi, trovando il guizzo in velocità solo quando viene steso da Lucas Leiva in contropiede ma era ancora nella sua metà campo (56' DOUGLAS COSTA 6.5: prova a cambiare le sorti dell'incontro. Ci riesce anche, prima dell'ultimo disastro difensivo).
DYBALA 7: l'avvio è incoraggiante, è da numero dieci. Ma il resto del match lo vede vagare a caccia del pallone, con fortune alterne. È il finale, però, ad essere davvero da numero dieci. Si mette in proprio per guadagnarsi una punizione che trasforma con una magia, sul dischetto non trema nemmeno un po'.
MANDZUKIC 5.5: accorcia, combatte, crea spazi per Alex Sandro. Ma non incide (72' BERNARDESCHI 6: un paio di spunti quando la gara non sembra più recuperabile).
HIGUAIN 4: un tiro smorzato a inizio partita, poi sparisce. Sbaglia tutto quello che può sbagliare.

All. ALLEGRI 4: riparte da Cardiff, e sbaglia. Barzagli terzino destro sembra più un messaggio per il mercato, Khedira e Pjanic in campo escludono Marchisio che arrivava come il più in forma, un Cuadrado così forse serve a poco. La difesa balla, l'attacco è prevedibile. Nell'intervallo non cambia niente, lo fa quando ormai la Lazio è sullo 0-2, quando ormai correggere non era più sufficiente. Eppure Dybala la riporta sul 2-2, ma questa Juve non ne ha nemmeno per arrivare ai supplementari di esperienza.

n_juventus_sfondi-5250692.jpg
43 di 103 - 14/8/2017 14:39
mariaderubeis2266
mandate via quell'inetto di allenatore!!!!!!!...ci fa pure perdere soldi!!
44 di 103 - 14/8/2017 20:25
gaio2
Quotando: mariaderubeis2266 - Post #43 - 14/Aug/2017 12:39mandate via quell'inetto di allenatore!!!!!!!...ci fa pure perdere soldi!!

Concordo anche se ha un gruppo di vecchietti spremuti e strapagati
45 di 103 - 16/8/2017 14:01
SILVIETTINA
Quotando: silviettina - Post #38 - 14/Ago/2017 09:31SVEGLIATEVI!!!...ieri è stata schierata la squadra più vecchia del PIANETA ora però la intendono ringiovanire con l'acquisto di MATUIDI anni 30 e mezzohohohoh

BUFFON 39 anni
BARZAGLI 36
BENATIA 30
CHIELLINI 33
ALEX S. 26
KEDIRA 30
PJANIC 27
QUADRADO 29
MANDZUKIC 31
DYBALA 23
HIGUAIN 29Matuidi.jpg

MAROTTA VERGOGNA!!!...questo è il tanto decantato TOP PLAYER hahahahahah
46 di 103 - 16/8/2017 14:21
thechampions
Quotando: silviettina - Post #45 - 16/Aug/2017 12:01
Quotando: silviettina - Post #38 - 14/Ago/2017 09:31SVEGLIATEVI!!!...ieri è stata schierata la squadra più vecchia del PIANETA ora però la intendono ringiovanire con l'acquisto di MATUIDI anni 30 e mezzohohohoh BUFFON 39 anni BARZAGLI 36 BENATIA 30 CHIELLINI 33 ALEX S. 26 KEDIRA 30 PJANIC 27 QUADRADO 29 MANDZUKIC 31 DYBALA 23 HIGUAIN 29Matuidi.jpg

Hai ragione...che Penaaaa... AVE!!!
47 di 103 - 16/8/2017 14:29
crisby1
Quotando: thechampions - Post #46 - 16/Aug/2017 12:21
Quotando: silviettina - Post #38 - 14/Ago/2017 09:31SVEGLIATEVI!!!...ieri è stata schierata la squadra più vecchia del PIANETA ora però la intendono ringiovanire con l'acquisto di MATUIDI anni 30 e mezzohohohoh BUFFON 39 anni BARZAGLI 36 BENATIA 30 CHIELLINI 33 ALEX S. 26 KEDIRA 30 PJANIC 27 QUADRADO 29 MANDZUKIC 31 DYBALA 23 HIGUAIN 29Matuidi.jpg

Si sì poi tra due mesi tutti sul carro fino a giugno neh..che tifosi meritereste qualche hanno di settimi posti clap
48 di 103 - 16/8/2017 15:31
SILVIETTINA
Quotando: crisby1 - Post #47 - 16/Ago/2017 12:29
Quotando: silviettina - Post #38 - 14/Ago/2017 09:31SVEGLIATEVI!!!...ieri è stata schierata la squadra più vecchia del PIANETA ora però la intendono ringiovanire con l'acquisto di MATUIDI anni 30 e mezzohohohoh

BUFFON 39 anni
BARZAGLI 36
BENATIA 30
CHIELLINI 33
ALEX S. 26
KEDIRA 30
PJANIC 27
QUADRADO 29
MANDZUKIC 31
DYBALA 23
HIGUAIN 29Matuidi.jpg

Hai ragione...che Penaaaa...
AVE!!!

Si sì poi tra due mesi tutti sul carro fino a giugno neh..che tifosi meritereste qualche hanno di settimi posti clap

...osservazione poco pertinenteheheheh non sono stata mica io a magnificare l'arrivo di un TOP PLAYER a centrocampo dopo Hernanes e Rincon ma niente che popodimeno Marotta e company ora dovrei accontentarmi di Matuidi un giocatore a fine carriera adatto più x un centrocampo a tre quindi bisognerebbe cambiare anche modulo allora Tolisso il tormentone di inizio calciomercato non andava considerato sia x maggior tecnica che x età la tua morale è inappropriata se poi Matuidì confermerà di essere il Top Player da anni cercato meglio x tutti noi ma ho molti dubbi x me Marchisio senza infortuni è molto meglio di questo signoreheheheh
49 di 103 - 16/8/2017 15:36
rampani
Fale clucivelba a MELLUSSE

Cannocchiali che si usano per avele successo con le DONNE
50 di 103 - 18/8/2017 13:53
sbirulino55
Quotando: silviettina - Post #38 - 14/Aug/2017 09:31SVEGLIATEVI!!!...ieri è stata schierata la squadra più vecchia del PIANETA ora però la intendono ringiovanire con l'acquisto di MATUIDI anni 30 e mezzohohohoh BUFFON 39 anni BARZAGLI 36 BENATIA 30 CHIELLINI 33 ALEX S. 26 KEDIRA 30 PJANIC 27 QUADRADO 29 MANDZUKIC 31 DYBALA 23 HIGUAIN 29Matuidi.jpg

Quasi quasi li gioco al lotto.
51 di 103 - 18/8/2017 14:01
crisby1
Quotando: silviettina - Post #48 - 16/Aug/2017 13:31

...osservazione poco pertinenteheheheh non sono stata mica io a magnificare l'arrivo di un TOP PLAYER a centrocampo dopo Hernanes e Rincon ma niente che popodimeno Marotta e company ora dovrei accontentarmi di Matuidi un giocatore a fine carriera adatto più x un centrocampo a tre quindi bisognerebbe cambiare anche modulo allora Tolisso il tormentone di inizio calciomercato non andava considerato sia x maggior tecnica che x età la tua morale è inappropriata se poi Matuidì confermerà di essere il Top Player da anni cercato meglio x tutti noi ma ho molti dubbi x me Marchisio senza infortuni è molto meglio di questo signoreheheheh

Io mi fido di più di chi ne capisce di calcio che dei tifosi che aspettano il nome..ma chi è tolisso? C'è già l'Inter che colleziona nomi da anni..speriamo che marmotta e company continuino a far di testa loro.. Mi sa che già con la vendita di pogba un anno fa ci eravamo scontrati cara Silvia ma poi fino a maggio di quest'anno non ti ho più sentitajoywave
52 di 103 - 18/8/2017 14:12
SILVIETTINA
Quotando: crisby1 - Post #51 - 18/Ago/2017 12:01

BUFFON 39 anni
BARZAGLI 36
BENATIA 30
CHIELLINI 33
ALEX S. 26
KEDIRA 30
PJANIC 27
QUADRADO 29
MANDZUKIC 31
DYBALA 23
HIGUAIN 29Matuidi.jpg

Hai ragione...che Penaaaa...
AVE!!!

Io mi fido di più di chi ne capisce di calcio che dei tifosi che aspettano il nome..ma chi è tolisso?
C'è già l'Inter che colleziona nomi da anni..speriamo che marmotta e company continuino a far di testa loro..
Mi sa che già con la vendita di pogba un anno fa ci eravamo scontrati cara Silvia ma poi fino a maggio di quest'anno non ti ho più sentitajoywave

...l'anno scorso mi sembra che si parlava di champion se non ricordo maleheheheh e infatti l'abbiamo solamente vista x il campionato non c'era storia allora ora sarà più difficile dello scorso anno però noto che continui nella falsariga di prima ora pentiti e ti perdono giusto perchè sei juventino
3355987-uno-smiley-occhiolino-su-sfondo-
53 di 103 - 18/8/2017 18:44
SILVIETTINA
SI ATTENDE!!!...31 milioni di attivo non maleheheh quindi cacciate i soldinihihih
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi-nMTpm-HVAhViBcAKHUMVAEUQqQIIJSgAMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2F2017%2F08%2F18%2Fcalciomercato-juventus-2017-2018-e-impatti-sul-bilancio%2F&usg=A
54 di 103 - 18/8/2017 20:01
crisby1
Quotando: silviettina - Post #52 - 18/Aug/2017 12:12
Quotando: crisby1 - Post #51 - 18/Ago/2017 12:01

Io mi fido di più di chi ne capisce di calcio che dei tifosi che aspettano il nome..ma chi è tolisso? C'è già l'Inter che colleziona nomi da anni..speriamo che marmotta e company continuino a far di testa loro.. Mi sa che già con la vendita di pogba un anno fa ci eravamo scontrati cara Silvia ma poi fino a maggio di quest'anno non ti ho più sentitajoywave

...l'anno scorso mi sembra che si parlava di champion se non ricordo maleheheheh e infatti l'abbiamo solamente vista x il campionato non c'era storia allora ora sarà più difficile dello scorso anno però noto che continui nella falsariga di prima ora pentiti e ti perdono giusto perchè sei juventino3355987-uno-smiley-occhiolino-su-sfondo-

Mai discutere con una donna di calcio wink Comunque Champion o non champion sono 2 finali in 3 anni.. Rampani le ha viste in 50 anni joy
55 di 103 - 30/8/2017 14:14
SILVIETTINA
UN VECCHIO PROBLEMA MAI RISOLTO!!!...dopo Marchisio anche Kedira infortunato ma la cosa non doveva cogliere di sorpresa dato i precedenti ora Marotta cosa farai?...mi raccomando non acquistare la solita suola last minuteheheheheh......un consiglio Nicolò Barella del Cagliari non mi dispiaceheheheh
http://www.paginainizio.com/giochi/tavolo/ada-chinese-poker/game2.jpg
56 di 103 - 30/8/2017 14:31
crisby1
Quotando: silviettina - Post #55 - 30/Aug/2017 12:14UN VECCHIO PROBLEMA MAI RISOLTO!!!...dopo Marchisio anche Kedira infortunato ma la cosa non doveva cogliere di sorpresa dato i precedenti ora Marotta cosa farai?...mi raccomando non acquistare la solita suola last minuteheheheheh......un consiglio Nicolò Barella del Cagliari non mi dispiacehehehehhttp://www.paginainizio.com/giochi/tavolo/ada-chinese-poker/game2.jpg

Ancora? Ma Santa donna capisci di calcio come rampani capire di borsa joy È tutto sotto controllo..siamo forti stuck_out_tongue_closed_eyes
57 di 103 - 30/8/2017 17:30
SILVIETTINA
Quotando: silviettina - Post #26 - 18/Lug/2017 19:17
Quotando: silviettina - Post #15 - 23/Giu/2017 13:35è arrivato un fuoriclasse parola di....... S.2113062-44218450-2560-1440.jpg?w=800

...con comunicato ufficiale il trasferimento di Schick è saltato causa problemi di salute(ufficialmente) spero che non diventi l'errore o l'orrore più grande fatto dalla Juventus....ora solo acquistando questo giocatore potranno farsi perdonare da mehehehehehehehmbappe.jpg

BRAVA ROMA!!!...che figura di M....
E3F1036D-66A4-472A-894C-87AE039205F4.gif
58 di 103 - 01/9/2017 15:29
SILVIETTINA

Sì, la Juve è più forte. Ma quanti schiaffi dal mercato...

del 01 settembre 2017 alle 14:04
di Nicola Balice

Se l'obiettivo di ogni sessione di mercato è quello di migliorare la propria squadra, allora la missione di Marotta e Paratici anche in questa occasione può dirsi compiuta. In attacco sono arrivati due grandi giocatori, anche in prospettiva, come Douglas Costa e Bernardeschi senza dover ricorrere alla cessione di un big come Cuadrado o Mandzukic. A centrocampo, il gioco degli scambi ha visto entrare Matuidi e Bentancur al posto di Lemina e Rincon: anche in questo caso un netto salto in avanti. E dietro se con Szczesny ci si è assicurati già il dopo Buffon con un portiere migliore di Neto, secondo quanto detto dagli ultimi due campionati di serie A, è anche vero che con Howedes e De Sciglio (ammesso che Allegri riesca a recuperarlo) si sono limitati i danni considerando due partenze pesanti come Bonucci e Dani Alves, per quanto quest'ultimo abbia offerto il meglio quando impiegato da ala. Eppure, la Juve da questo mercato non esce benissimo. Anche perché una società come la Juve non può permettersi di considerare le mancate cessioni eccellenti (vedi Dybala, vedi soprattutto Alex Sandro) come dei successi: non vendere dovrebbe essere la normalità, un club che punta alla Champions deve pensare a migliorarsi sempre non solo quando riesce ad essere un buon venditore.

LA SQUADRA - A livello di costruzione della rosa, la sensazione è che manchi comunque qualcosa. Davanti è stato compiuto un capolavoro, allungando una coperta che a questo punto è di primissimo livello e lunga a sufficienza sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-3. Ma a centrocampo, per quanto Matuidi e Bentancur alzino l'asticella, al contrario la coperta rimane cortissima considerando le condizioni di Khedira e Marchisio che continuano a lasciare qualche dubbio. Un altro giocatore di spessore sarebbe servito e avrebbe fatto tutta la differenza del mondo nel giudizio del mercato, non a caso fino all'ultimo la Juve ha provato vanamente a compiere il colpaccio Strootman e Emre Can. Dietro, infine, c'è una voragine sul terzino destro che forse solo in parte sarebbe stato risolto da Spinazzola. De Sciglio non è ancora recuperato, Howedes è giocatore vero e mette una pezza ma forse servirà più da terzino adattato che non da centrale.

I CASI – E poi ci sono quei casi che equivalgono a delle sconfitte. La situazione Spinazzola è paradossale: vedere la Juve che non riesce a portare a casa un giocatore si sua proprietà, per di più in prestito ad un club come l'Atalanta che da sempre ha tratto vantaggi dalla sinergia con i bianconeri, è una sconfitta. Vero è che c'era un contratto da rispettare, ma allargando il cerchio degli affari comuni a guadagnarci son sempre stati i bergamaschi. Tanto più che la Juve avrebbe pagato profumatamente la valorizzazione, risolvendo anche la sostituzione bloccando Laxalt prima che andasse alla Fiorentina. E con la volontà del giocatore decisa verso la Juve. Sconfitta la Juve, sconfitto Spinazzola, sconfitta pure l'Atalanta: se possibile, la sensazione è che non abbia vinto nessuno. Così come i tentativi fino all'ultimo minuto di inserirsi per Schick e Keita portano i bianconeri ad uscirne con le ossa rotte, delusi e deludenti in queste due situazioni: forse non solo per proprie colpe, soprattutto a proposito di Schick, ma in certi casi o non si vuole realmente un giocatore o lo si vuole. Ma se non lo si vuole, non lo si tratta per mesi e mesi... Conclusione di un mercato in linea con il clamoroso tradimento, assecondato, di Dani Alves da questo punto di vista. In generale, fa riflettere la difficoltà riscontrata nel trattare in Italia, come se fosse stato tirato su un muro per ostacolare il dominio bianconero. Nota positiva l'accordo con Matuidi che pone fine alla guerra col Psg. Mentre con Jorge Mendes e tutto il suo mondo si continua a non fare affari, il suo ruolo nella conclusione dell'affaire Keita può esserne ennesima conseguenza.

FINO ALLA FINE – In ogni caso, ora il mercato è finito e Max Allegri ha a disposizione una rosa assolutamente all'altezza per confermarsi quantomeno in Italia. Al netto di tutti i dubbi e le delusioni, ogni stagione Marotta e Paratici son riusciti a costruire una Juve più forte di quella precedente. Magari non lo sembra al 31 agosto, lo è sempre stato a maggio. Anche se è evidente come la rosa dei titolari sia già molto più profonda, la novità è che sarà sbilanciata dalla mediana in su sotto questo punto di vista. Mercato chiuso, forse lo era già stato con fin troppo anticipo. Da adesso c'è solo il campo. La Juve è questa, ed è una grande Juve. Da seguire, da sostenere, da criticare se necessario. Fino alla fine.

59 di 103 - 19/11/2017 17:23
SILVIETTINA
IL SOMARONE!!!Allegri quando lo esonerano?...ha il gioco più brutto di tutta la serie A partiamo sempre con l'Handicap perchè sbaglia sempre la formazione iniziale e i risultati poi si vedono in campo con le squadrette che mirano a salvarsi si fa grande con le medie perde una vergogna assoluta a Bergamo pareggia con la Lazio una sconfitta ed ora si ripete con la Sampdoria non voglio immaginare l'esito x non arrabbiarmi da ora incontrando Inter Napoli e Roma e poi il futuro passaggio in Champion Barcellona in casa e Olimpiakos fuori casa riusciremo a fare il punto che manca il dubbio si fa sempre più grande come anche la futura partecipazione alla Champion...avevano ragione gli autori della vignettahahahahah
ALLEGRO+SOMARO+VS+LEONSOMARO.jpg
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato)
103 Commenti
  3   
La tua Cronologia
BIT
JUVE
Juventus F..
Registrati ora per visualizzare questi strumenti nella tua watchlist streaming.

Il Monitor ADVFN ti permette di visualizzare fino a 110 titoli ed è completamente gratuito.

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P: V: D:20200715 12:14:01