S.S. Lazio (SSL)

- Modificato il 15/11/2007 11:25
robert36 N° messaggi: 172 - Iscritto da: 08/1/2007
Grafico Intraday: SS Lazio SPAGrafico Storico: SS Lazio SPA
Grafico IntradayGrafico Storico
.

Gira voce che ci sia una cordata di imprenditori pronti a entrare nella società con denaro fresco? voi ne sapete qualcosa? questo è il motivo della buona performance di oggi?


Lista Commenti
476 Commenti
  3   ... 
41 di 476 - 29/10/2010 11:59
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
perchè da 0,3 a 1,5 in 5gg ci si arriva solo per esagerata speculazione.. se l'andamento di borsa fosse proporzionale alla salute della società e ai risultati delle prime otto partite, la Juve di Moggi avrebbe portato il titolo a 500€ ad azione in pochi mesi..
poi il signore appena iscritto al forum che scrive "state tranquilli, tutto sotto controllo" in poche parole "non vendete" mi fa un pò incazzare.
42 di 476 - 29/10/2010 12:04
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: ICVDT115perchè da 0,3 a 1,5 in 5gg ci si arriva solo per esagerata speculazione.. se l'andamento di borsa fosse proporzionale alla salute della società e ai risultati delle prime otto partite, la Juve di Moggi avrebbe portato il titolo a 500€ ad azione in pochi mesi..
poi il signore appena iscritto al forum che scrive "state tranquilli, tutto sotto controllo" in poche parole "non vendete" mi fa un pò incazzare.




Si ma in ogni caso nn ti sembra un po bassa la capitalizzazionde attuale con l'azione a 0,95 della lazio rispetto a roma e juve ????
ciao
43 di 476 - 29/10/2010 12:17
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
Raga sto titolo è assurdo, come sti due in foto !!!!
153362644_6320cc551c.jpg
44 di 476 - 29/10/2010 13:44
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
Quotando: topolino888
Quotando: ICVDT115perchè da 0,3 a 1,5 in 5gg ci si arriva solo per esagerata speculazione.. se l'andamento di borsa fosse proporzionale alla salute della società e ai risultati delle prime otto partite, la Juve di Moggi avrebbe portato il titolo a 500€ ad azione in pochi mesi..
poi il signore appena iscritto al forum che scrive "state tranquilli, tutto sotto controllo" in poche parole "non vendete" mi fa un pò incazzare.



Si ma in ogni caso nn ti sembra un po bassa la capitalizzazionde attuale con l'azione a 0,95 della lazio rispetto a roma e juve ????
ciao



infatti l'hai detto tu adesso, l'azione deve scendere ancora per allinearsi alla capitalizzazione societaria
45 di 476 - 29/10/2010 14:54
lorenzo1977 N° messaggi: 477 - Iscritto da: 09/12/2009
Sapete dirmi se sono sospese al rialzo???
46 di 476 - 29/10/2010 14:58
wizard01 N° messaggi: 524 - Iscritto da: 14/11/2009
Tranquilli, per chi ci crede restasse dentro, come faccio io..
chi pensa che la LAZIO vali meno della ROMA (quotazione tra 1,20 euro) esca pure..
47 di 476 - 29/10/2010 15:00
lorenzo1977 N° messaggi: 477 - Iscritto da: 09/12/2009
dipende dal prezzo che si ha in carico e dal numero di azioni,perchè è abbastanza volatile...
48 di 476 - 29/10/2010 17:39
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: ICVDT115
Quotando: topolino888
Quotando: ICVDT115perchè da 0,3 a 1,5 in 5gg ci si arriva solo per esagerata speculazione.. se l'andamento di borsa fosse proporzionale alla salute della società e ai risultati delle prime otto partite, la Juve di Moggi avrebbe portato il titolo a 500€ ad azione in pochi mesi..
poi il signore appena iscritto al forum che scrive "state tranquilli, tutto sotto controllo" in poche parole "non vendete" mi fa un pò incazzare.



Si ma in ogni caso nn ti sembra un po bassa la capitalizzazionde attuale con l'azione a 0,95 della lazio rispetto a roma e juve ????
ciao



infatti l'hai detto tu adesso, l'azione deve scendere ancora per allinearsi alla capitalizzazione societaria



MAH??!!! Di che parli????? è il valore delle azioni che fa il capitale

mizzzzzzzzzzzzzzzzika!!!
49 di 476 - 29/10/2010 18:05
romina72 N° messaggi: 3163 - Iscritto da: 15/9/2009
Be da juventina con lo stadio tutto nostro allora andremo a 2,00 tondi tondi vedrete .

e se .......ci daranno i due scudetti a 3,00 euro

IO IN GAIN E NON VENDO resto sempre super juventina

COME DICE MISTER MOURIGNO TITULI 0

JUVENTUS MILAN 1 A 0 SCOMMETTIAMO !!!

50 di 476 - 29/10/2010 18:21
ciejpa N° messaggi: 109 - Iscritto da: 15/7/2008
State attenti i primi segnali di abbondanti prese di beneficio sono arrivati già ieri, a volte bisogna sapersi accontantare.
51 di 476 - 29/10/2010 19:46
wizard01 N° messaggi: 524 - Iscritto da: 14/11/2009
Premetto che non sono un tifoso di calcio, ma tifo solo chi fa guadagnare qualcosina anche a me..
Tanto premesso,questo sarà un week-end molto importante..
Intanto mi associo a romina72 nell'augurarmi che la Juve vinca col Milan, nel frattempo che perda l'Inter stasera.. e se.....la LAZIO dovesse vincere a PALERMO..lunedì ci sarebbe da godere nel vedere l'impennata delle nostre azioni.. altro che speculazione..la SSL è passata dalla quasi serie B alla prima in classifica della serie A..e non cherza, fa sul serio.
Meditate gente..Meditate..
1 euro per l'azione son ancora bricioline..
52 di 476 - 30/10/2010 12:01
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
Quotando: wizard01Premetto che non sono un tifoso di calcio, ma tifo solo chi fa guadagnare qualcosina anche a me..
Tanto premesso,questo sarà un week-end molto importante..
Intanto mi associo a romina72 nell'augurarmi che la Juve vinca col Milan, nel frattempo che perda l'Inter stasera.. e se.....la LAZIO dovesse vincere a PALERMO..lunedì ci sarebbe da godere nel vedere l'impennata delle nostre azioni.. altro che speculazione..la SSL è passata dalla quasi serie B alla prima in classifica della serie A..e non cherza, fa sul serio.
Meditate gente..Meditate..
1 euro per l'azione son ancora bricioline..



se la metti sul piano calcistico e dei risultati sportivi la situazione è peggiorativa. La Lazio non ha un organico sicuramente da scudetto, e questo lo capisce anche il più disinformato appassionato di calcio. Lo stesso Reja, che sa di avere a disposizone (a parte Hernanes in forma e un ritrovato Ledesma) una rosa ai livelli di quella dell'anno scorso, ha la bocca cucita quando gli parlano di scudetto (siamo solo all'ottava giornata!!!) e parla solo di salvezza. Probabilmente il vero obbiettivo (legittimo) per una rosa come quella della Lazio è l'europaleague, o al massimo un posto champion (ma la vedo già molo più difficile).. già da questa domenica i valori in campionato potrebbero ristabilizzarsi, l'Inter ieri sera si è riportato a -1 dalla vetta, e se a Palermo la Lazio dovesse perdere (il campo non è assolutamente facile) il Milan battendo una Juve piena di assenti importanti passerebbe al primo posto.. e ahimè lunedì non sarebbe affatto una giornata di sole, borsisticamente parlando per la Lazio... in poche parole, non credo sia il caso di puntare sulla società nella speranza che allunghi fino alla fine il filotto di buoni risultati finora acquisiti perchè non credo sia obbiettivamente pensabile..

ciao
53 di 476 - 30/10/2010 15:28
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: ICVDT115
Quotando: wizard01Premetto che non sono un tifoso di calcio, ma tifo solo chi fa guadagnare qualcosina anche a me..
Tanto premesso,questo sarà un week-end molto importante..
Intanto mi associo a romina72 nell'augurarmi che la Juve vinca col Milan, nel frattempo che perda l'Inter stasera.. e se.....la LAZIO dovesse vincere a PALERMO..lunedì ci sarebbe da godere nel vedere l'impennata delle nostre azioni.. altro che speculazione..la SSL è passata dalla quasi serie B alla prima in classifica della serie A..e non cherza, fa sul serio.
Meditate gente..Meditate..
1 euro per l'azione son ancora bricioline..



se la metti sul piano calcistico e dei risultati sportivi la situazione è peggiorativa. La Lazio non ha un organico sicuramente da scudetto, e questo lo capisce anche il più disinformato appassionato di calcio. Lo stesso Reja, che sa di avere a disposizone (a parte Hernanes in forma e un ritrovato Ledesma) una rosa ai livelli di quella dell'anno scorso, ha la bocca cucita quando gli parlano di scudetto (siamo solo all'ottava giornata!!!) e parla solo di salvezza. Probabilmente il vero obbiettivo (legittimo) per una rosa come quella della Lazio è l'europaleague, o al massimo un posto champion (ma la vedo già molo più difficile).. già da questa domenica i valori in campionato potrebbero ristabilizzarsi, l'Inter ieri sera si è riportato a -1 dalla vetta, e se a Palermo la Lazio dovesse perdere (il campo non è assolutamente facile) il Milan battendo una Juve piena di assenti importanti passerebbe al primo posto.. e ahimè lunedì non sarebbe affatto una giornata di sole, borsisticamente parlando per la Lazio... in poche parole, non credo sia il caso di puntare sulla società nella speranza che allunghi fino alla fine il filotto di buoni risultati finora acquisiti perchè non credo sia obbiettivamente pensabile..

ciao








Anche il Verona di Bagnoli era visto allo stesso modo e forse anche peggio. Era fatto di scarti delle altre squadre, vedi ex: fanna, galderisi e altri + 2 stranieri di cui nn si conosceva il valore. Risultato, forse nn era + forte della roma di sulla carta a inizio stagione nettamente nemmeno paragonabile ma vinse lo scudetto !
Che dire del Perugia che fece un campionato senza perdere una partita con tanti emeriti sconosciuti (eccettp uno !!!). Col senno di poi si valutano meglio le cose.
Intanto vediamo a Palermo .......
54 di 476 - 30/10/2010 15:48
wizard01 N° messaggi: 524 - Iscritto da: 14/11/2009
Detto bene topolino888, ICVDT115 ha dipinto un quadro opposto alle mie previsioni-speranze.. vediamo innanzitutto se per il Milan è così semplice battere la juve, dopo di che la Lazio non è una squadra da sottovalutare e se se dovessimo vincere a Palermo ripeto che LUNEDI' ci sarà da godere..
Vorrei inoltre far notare una cosuccia:
(borsisticamente parlando)in questo momento la SSL VALE SICURAMENTE PIU' DELLA ROMA che quota oltre 1 euro ed ha la metà dei punti della SSL quasi in zona retrocessione..(per non parlare poi della situazione finanziaria in cui versa...per coprire i debiti è stata interamente ceduta a UNICREDIT..)
Sono sicuro che avremmo delle soddisfazioni nel credere in questa società.
D'altra parte qualcuno conosce un titolo SICURO, che sale sempre senza alcun rischio???????????......se così fosse non lavorerebbe nesssuno..
55 di 476 - 30/10/2010 17:28
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: wizard01Detto bene topolino888, ICVDT115 ha dipinto un quadro opposto alle mie previsioni-speranze.. vediamo innanzitutto se per il Milan è così semplice battere la juve, dopo di che la Lazio non è una squadra da sottovalutare e se se dovessimo vincere a Palermo ripeto che LUNEDI' ci sarà da godere..
Vorrei inoltre far notare una cosuccia:
(borsisticamente parlando)in questo momento la SSL VALE SICURAMENTE PIU' DELLA ROMA che quota oltre 1 euro ed ha la metà dei punti della SSL quasi in zona retrocessione..(per non parlare poi della situazione finanziaria in cui versa...per coprire i debiti è stata interamente ceduta a UNICREDIT..)
Sono sicuro che avremmo delle soddisfazioni nel credere in questa società.
D'altra parte qualcuno conosce un titolo SICURO, che sale sempre senza alcun rischio???????????......se così fosse non lavorerebbe nesssuno..



Vediamo se riesco a spiegarmi:
capitalizzazione Roma = 163 milioni di €
juve = 185 milioni di €
lazio = 70 milioni di €
dico questo x' qui si confonde il valore dell'azione con la capitalizzazione.
Non è il valore dell'azione a dare il valore della società, perchè ogni capitale societario puio' essere composto da un numero differente di azioni.
Quindi ragionando sulla capitalizzazione determinata dal valore attuale di 1.03 €, qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa fa si che ci sia questa differenza di capitalizzazione tra roma e lazio. La juve è un discorso a parte per diversi motivi.
Ora il bilancio della Lazio mi e' sembrato normale, debiti preventivati ma niente di anormale, quello della roma nn l'ho visto ma mi pare di capire peggiore di quello della lazio.
Senza poi andare indietro nel tempo quando la società lazio ha reggiunto la capitalizzazione di 20/30 milioni di € per le varie vicissitudini che tutti sanno. Ora la cosa anomala era che versasse ancora in quelle condizioni. Per quel che capisco io la verità sta nel mezzo, il mercato si è accorto della quotazione a sconto in concomitanza con i risultati della squadra di qui la salita esponenziale, ma la quotazione attuale benche' risulti ai + anomalo è ancora sotto il valore della società indipendentemente dal posto in classifica!!
56 di 476 - 31/10/2010 14:35
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

GO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

57 di 476 - 31/10/2010 15:32
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: ICVDT115
Quotando: wizard01Premetto che non sono un tifoso di calcio, ma tifo solo chi fa guadagnare qualcosina anche a me..
Tanto premesso,questo sarà un week-end molto importante..
Intanto mi associo a romina72 nell'augurarmi che la Juve vinca col Milan, nel frattempo che perda l'Inter stasera.. e se.....la LAZIO dovesse vincere a PALERMO..lunedì ci sarebbe da godere nel vedere l'impennata delle nostre azioni.. altro che speculazione..la SSL è passata dalla quasi serie B alla prima in classifica della serie A..e non cherza, fa sul serio.
Meditate gente..Meditate..
1 euro per l'azione son ancora bricioline..



se la metti sul piano calcistico e dei risultati sportivi la situazione è peggiorativa. La Lazio non ha un organico sicuramente da scudetto, e questo lo capisce anche il più disinformato appassionato di calcio. Lo stesso Reja, che sa di avere a disposizone (a parte Hernanes in forma e un ritrovato Ledesma) una rosa ai livelli di quella dell'anno scorso, ha la bocca cucita quando gli parlano di scudetto (siamo solo all'ottava giornata!!!) e parla solo di salvezza. Probabilmente il vero obbiettivo (legittimo) per una rosa come quella della Lazio è l'europaleague, o al massimo un posto champion (ma la vedo già molo più difficile).. già da questa domenica i valori in campionato potrebbero ristabilizzarsi, l'Inter ieri sera si è riportato a -1 dalla vetta, e se a Palermo la Lazio dovesse perdere (il campo non è assolutamente facile) il Milan battendo una Juve piena di assenti importanti passerebbe al primo posto.. e ahimè lunedì non sarebbe affatto una giornata di sole, borsisticamente parlando per la Lazio... in poche parole, non credo sia il caso di puntare sulla società nella speranza che allunghi fino alla fine il filotto di buoni risultati finora acquisiti perchè non credo sia obbiettivamente pensabile..

ciao





Grazie x i tuoi pronostici !! Ti voglio bene :))
58 di 476 - 31/10/2010 21:07
ICVDT115 N° messaggi: 744 - Iscritto da: 25/5/2006
Quotando: topolino888
Quotando: wizard01Detto bene topolino888, ICVDT115 ha dipinto un quadro opposto alle mie previsioni-speranze.. vediamo innanzitutto se per il Milan è così semplice battere la juve, dopo di che la Lazio non è una squadra da sottovalutare e se se dovessimo vincere a Palermo ripeto che LUNEDI' ci sarà da godere..
Vorrei inoltre far notare una cosuccia:
(borsisticamente parlando)in questo momento la SSL VALE SICURAMENTE PIU' DELLA ROMA che quota oltre 1 euro ed ha la metà dei punti della SSL quasi in zona retrocessione..(per non parlare poi della situazione finanziaria in cui versa...per coprire i debiti è stata interamente ceduta a UNICREDIT..)
Sono sicuro che avremmo delle soddisfazioni nel credere in questa società.
D'altra parte qualcuno conosce un titolo SICURO, che sale sempre senza alcun rischio???????????......se così fosse non lavorerebbe nesssuno..



Vediamo se riesco a spiegarmi:
capitalizzazione Roma = 163 milioni di €
juve = 185 milioni di €
lazio = 70 milioni di €
dico questo x' qui si confonde il valore dell'azione con la capitalizzazione.
Non è il valore dell'azione a dare il valore della società, perchè ogni capitale societario puio' essere composto da un numero differente di azioni.
Quindi ragionando sulla capitalizzazione determinata dal valore attuale di 1.03 €, qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa fa si che ci sia questa differenza di capitalizzazione tra roma e lazio. La juve è un discorso a parte per diversi motivi.
Ora il bilancio della Lazio mi e' sembrato normale, debiti preventivati ma niente di anormale, quello della roma nn l'ho visto ma mi pare di capire peggiore di quello della lazio.
Senza poi andare indietro nel tempo quando la società lazio ha reggiunto la capitalizzazione di 20/30 milioni di € per le varie vicissitudini che tutti sanno. Ora la cosa anomala era che versasse ancora in quelle condizioni. Per quel che capisco io la verità sta nel mezzo, il mercato si è accorto della quotazione a sconto in concomitanza con i risultati della squadra di qui la salita esponenziale, ma la quotazione attuale benche' risulti ai + anomalo è ancora sotto il valore della società indipendentemente dal posto in classifica!!



alla faccia! e che siete la nuova cupola del calcio?
Moggi ve fa na pippa! complimenti, SSL per un'altra settimana forse vi darà soddisfazioni..
per il resto a pagamento posso darvi i pronostici ogni Venerdì!
;)
59 di 476 - Modificato il 31/10/2010 21:45
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
Quotando: ICVDT115
alla faccia! e che siete la nuova cupola del calcio?
Moggi ve fa na pippa! complimenti, SSL per un'altra settimana forse vi darà soddisfazioni..
per il resto a pagamento posso darvi i pronostici ogni Venerdì!
;)



ahahahahahhaaaaaaaaaaa semplicemente ho visto domenica scorsa la lazio giocare col cagliari e mi sono reso conto che nn era una banda di scalcinati!! Per battere il Cagliari bisogna essere tosti!
Poi un po di fortuna e oopppppp..la'
Ora stanotte con l'adrenalina a mille nn so quanto dormo. Domani a scanso di incredibili sorprese penso che farà il prezzo alle 17 e 30 e la forbice che do e' 1,30 - 2,30. Ottimista lo so ero' bisogna esserlo.
ciaoooooooooooo
60 di 476 - 31/10/2010 21:52
topolino888 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 15/10/2010
a x scaramanzia nn ti dico quante ne ho :)))))))))
476 Commenti
  3   ... 
Titoli Discussi
BIT:SSL 0.66 0.3%
SS Lazio SPA
SS Lazio SPA
SS Lazio SPA
Indici Internazionali
Australia 0.8%
Brazil 0.3%
Canada 0.3%
France 0.0%
Germany 0.1%
Greece 0.4%
Holland 0.3%
Italy 0.0%
Portugal 0.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -0.1%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:WRST24 0.00 60.0%
BIT:1NKLA 0.96 31.8%
BIT:WFTC24 0.03 28.8%
BIT:WSGC27 0.04 18.1%
BIT:1LEVI 16.68 11.9%
BIT:1SPCE 1.40 11.9%
BIT:IVN 0.95 11.0%
BIT:ELN 11.76 10.9%
BIT:DBA 2.02 9.8%
BIT:POR 6.70 8.4%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network