Pirla!

MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
Lista Commenti
2358 Commenti
 ...    117 
2329 di 2358 - 14/3/2018 10:23
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Comunque salutoni a Tutti
2330 di 2358 - 14/3/2018 15:13
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: "voglio una donna, voglio fare sesso..."
Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa.
Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende.
Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall`amico. La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande:
"dimmi Paola, come sei vestita?"
La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo.
Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto. Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camiciola.
Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede:
"Paola, ormai ci conosciamo da mezz`ora, siamo in confidenza; posso permettermi di chiederti se fai i 69?
Paola dolcemente risponde:
"esattamente a luglio di quest`anno!!!!!!!!"
2331 di 2358 - 15/3/2018 10:22
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Un uomo sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte nella più perfetta e antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:
"Posso avere i miei tre desideri?"
"No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell`inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire."
L`uomo prende una cartina geografica e dice:
"In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l`aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere, dai, chiedimi qualche altra cosa.
L`uomo ci pensa un po` su, e poi dice:
"Non sono mai riuscito a trovare la donna giusta: una donna sensibile e affettuosa, capace di rispettare il suo uomo, che sappia cucinare e farsi carico dei lavori domestici senza lamentarsi continuamente, che sia una brava amante e che non abbia mai il mal di testa,che non passi tutto il tempo a guardare la moda in tv, che mi tratti con amore,che mi serva ogni volta che torno a casa la mia bevanda preferita, che mi faccia trovare le pantofole calde e che non mi tradisca.
E il Genio sospirando:
"Fammi rivedere un po` rivedere quella cartina..."
2332 di 2358 - 16/3/2018 15:51
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Un tizio aveva tre fidanzate e non sapeva decidere quale delle tre sposare, così decise di affidare a ciascuna di esse 10 mila euro per vedere come ciascuna avrebbe speso questi soldi.

La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto: nuovi vestiti, pettinature alla moda, manicure, pedicure.
Alla fine disse al tizio:
- "Ho speso i soldi per farmi bella perché ti amo moltissimo".

La seconda lo iscrisse ad un club di golf, acquistò per lui un hi-fi, un televisore e un mega computer, poi disse:
- "Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo".

La terza investì i soldi in borsa, raddoppiò il capitale, restituì a lui 10 mila euro e reinvestì per lui il resto.
Infine disse:
- "Ho investito il resto del denaro pensando al nostro futuro perché ti amo moltissimo".

L'uomo pensò a lungo al modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro.
Alla fine decise: sposò quella che aveva le tette più grosse.
2333 di 2358 - 06/4/2018 15:26
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Un giovane si confessa:
-Padre mi perdoni perché ho peccato. Sono stato con una donna facile.
E il prete gli chiede:
-Mario sei tu vero?
-Si padre, sono io.
-E con chi sei stato?
-No padre, si dice il peccato ma non il peccatore.
-Senti, Mario, presto o tardi lo verrò a sapere. Tanto vale che me lo dici adesso.
Era Teresa Ganga?
-Le mie labbra sono sigillate
-Era Patrizia Della Casa?
-Non lo saprà mai.
-Era Mara Picone?
-Non dirò niente
-Era Giovanna Bellini?
-Padre non insista.
-Era Karina Mueller?
-Padre non glielo dico!!!!
Il prete scuote la testa e mormora qualcosa poi con esasperazione dice:
-Sei una testa dura, e nel fondo del mio cuore ammiro la tua riservatezza, ma hai peccato e questo è il castigo:
'Venti paternostro e dieci ave maria'. Vai con Dio figliolo
Mario torna a sedersi sul banco della chiesa e il suo amico che lo aspettava si avvicina a lui e gli chiede
-Allora.. riuscito?
-Si, ho 5 nomi di quelle che la danno facile.
2334 di 2358 - 06/4/2018 18:16
delbenrenzo Moderatore N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Ciao Manuele,,,ben ritrovato tutto bene???
qua ormai frequento poco,,il Forum è cambiato non è più quello di una volta,,sono arrivati troppi cialtroni rompi balle
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
2336 di 2358 - 21/5/2018 19:10
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Lettera di una madre ad uno che sa tutto di Borsa:

Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata.
Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po più lontano.
La nuova casa è meravigliosa.
C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto.
La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati.
Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi.
Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia.
Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene

P. S.:
Volevo metterti anche un po di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
2337 di 2358 - 21/5/2018 19:11
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Quotando: delbenrenzo - Post #2334 - 06/Apr/2018 16:16Ciao Manuele,,,ben ritrovato tutto bene???
qua ormai frequento poco,,il Forum è cambiato non è più quello di una volta,,sono arrivati troppi cialtroni rompi balle


Ho visto, UN MUCCHIO DI PIRLA INUTILI.
Peccato

Comunque:SALUTONI!!!!!!
2338 di 2358 - 21/5/2018 19:12
Manuele59 N° messaggi: 150 - Iscritto da: 23/12/2015
Lettera di una madre ad uno che sa tutto di Borsa:

Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata.
Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po più lontano.
La nuova casa è meravigliosa.
C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto.
La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati.
Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi.
Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia.
Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene

P. S.:
Volevo metterti anche un po di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
2358 Commenti
 ...    117 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network