Finanza E Politica…x Chi Vuole Scambiare Opinioni Finanzapolitiche

- 03/1/2013 23:55
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011

Da anni la democrazia permette ai pseudopolitici la vendita di fantapromesse…

IO non considro e sorrido delle loro facce in TV ma lo prendo in quel posto come la "maggioranza"

Ergo siamo la maggioranza.

Ora la stupidissima domanda é: perche il popolo sovrano viene sistematicamente sodomizzato?

Non lo leggo nella costituzione



Lista Commenti
2701 Commenti
 ...   9   ... 
161 di 2701 - 21/1/2013 16:29
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Quotando: cesargiov
Quotando: agiro
Quotando: cesargiovun voto per lei e per il fratello ...massacrato nelle carceri .... detenuto italiano...da famiglia italiana.....cucchirivoluzionecivile.png




mi sarei astenuto......ma VOTO ILARIA CUCCHI......non conta dove sta' innche partito......

162 di 2701 - 21/1/2013 16:34
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Apprendo di esser stata denunciata dall'avvocato Perugini che difende coloro che hanno pestato mio fratello, per aver rivelato a tutti i gravi errori compiuti dai consulenti della procura.

Posso dire che comprendo le sue ragioni. Ma la mia famiglia è stata bersagliata da una campagna di stampa becera ed infamante , in occasione dei roboanti ritrovamenti delle cartelle cliniche da parte dei Pm. Non so che dire se non che io mi limito sempre a dire la verità con assoluta e rigorosa onestà intellettuale.

Per il resto mi assumo ogni responsabilità certa che la procura di Roma sarà particolarmente rigorosa nell'accertarla e nel sanzionarla. Non mi aspetto sconti da nessuno ma nessuno se li aspetti da me e dalla mia famiglia su quanto accaduto a mio fratello prima e dopo la sua morte. Io chiedo di essere processata nel più breve tempo possibile. Sono a disposizione.

Qualcuno mi spigherà come mai nei recenti sequestri operati dalla procura di Roma delle cartelle cliniche dei ricoveri di mio fratello, noi abbiamo avuto notizia del loro ritrovamento dai giornalisti e da loro abbiamo avuto una qualche documentazione prima ancora che i Pm. Si degnassero di notificarne il deposito ai miei avvocati. Notifica che è stata eseguita giorni e giorni più tardi , a mezzo fax. Il fax più lento del Paese. Qualcuno scrisse che la frattura di l3 del 2003 era la stessa del 2009.

Qualcun altro che il ritrovamento di quelle cartelle 'spazza via mesi e mesi di polemiche e supposizioni' e che 'probabilmente si accingeva a sconvolgere dalle fondamenta il corso del processo Cucchi'. I mesi e mesi di polemiche costose sotto ogni punto di vista sono stati spazzati via dal fatto che le indagini dei consulenti della procura si sono accentrate , guarda caso , sulla frattura vecchia e non su quella nuova. Non solo ma da una nuova tac effettuata dai Periti del Giudice emerge chiaramente una nuova frattura di l4 riconosciuta da tutti. Ora vengo denunciata per aver fatto in modo che tutti lo sapessero.

Una cosa è certa: non mi avvarrò mai della facoltà di non rispondere e questo non mi fermerà". Così in una nota Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il geometra 31enne morì il 22 ottobre 2009 all'ospedale Sandro Pertini, sei giorni dopo essere stato arrestato. Per il decesso del giovane è in corso un processo davanti alla III Corte d'Appello vede imputati sei medici, tre infermieri e tre agenti della Polizia penitenziaria.
163 di 2701 - 21/1/2013 16:47
protomega N° messaggi: 23994 - Iscritto da: 02/3/2007
non succederà niente...

per quanto riguarda la stampa sappiamo tutti che devono vendere,quindi più confusione si fà e meglio è...

anni fà mi è successo,hanno venduto i giornali con la notizia riportata più giorni,quindi qualche copia in più...
164 di 2701 - 21/1/2013 17:36
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
La cosa più subdola é utilizzare il fatto per fare campagna politica……che schifo!
165 di 2701 - 21/1/2013 17:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: webraLa cosa più subdola é utilizzare il fatto per fare campagna politica……che schifo!




Tocca a noi, Webra , fare uno sforzo in più : provare ( si, anch'io ho schifo , da DEVO CAPIRE IL MIO POPOLO ...) a mettersi in queste situazioni di merda ...

all'improvviso
166 di 2701 - 21/1/2013 17:51
protomega N° messaggi: 23994 - Iscritto da: 02/3/2007
CONCORDO IN PIENO...

non sapevo nemmeno di questo se non fosse stato postato..

ciò che mi ha dato fastidio per la verità sono state le foto di quel ragazzo..

sappiamo più o meno tutti com'è andata ad occhio e croce...


vanno così parecchi altri episodi..

qua si tratta invece se dare o meno assenso a chi si candida,per quanto mi riguarda non credo più a nessuno,non mi danno nessuna fiducia..

che Berlusconi questi giorni si dimeni per far sì che la gente si interessi è lampante..

tra le righe e nemmeno molto dice alla fine scegliete, o destra o sinistra basta che si voti,ed è l'ultimo degli escamotage per prendere in giro noi,chi è contro sicuramente si accanirà nella speranza che appenda la poltrona al chiodo,chi è a favore farà ancora una volta la sua parte...


per quanto mi riguarda come l'ultima volta,diserterò il voto...
Quotando: webraLa cosa più subdola é utilizzare il fatto per fare campagna politica……che schifo!

167 di 2701 - 21/1/2013 17:55
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: webraLa cosa più subdola é utilizzare il fatto per fare campagna politica……che schifo!



Tocca a noi, Webra , fare uno sforzo in più : provare ( si, anch'io ho schifo , da DEVO CAPIRE IL MIO POPOLO ...) a mettersi in queste situazioni di merda ...

all'improvviso




Già ultimamente sparo reclami come lanciassi coriandoli in aria, banche, Coop, Inps, avvocati, A2A,mordo qualsiasi cosa mi capiti a tiro……sono un pò stanchino………… eheheh
168 di 2701 - 21/1/2013 18:28
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


bene ...ripreso il discorso iniziale dico che :


- bisognerebbe non andare a votare ( sappiate che prendono 1 o due eruo a voto ....) ...ma allora vendete TUTTO !

- bisognerebbe avere un voto consapevole ...ma allora gli aventi diritto scenderebbero del 70% !

- bisognerebbe aver solo tre scelte, destra , sinistra, centro... ma allora il 90% dei giornalisti dovrebbero andare in minieria !

- si potrebbe continuare con questo stile arlecchino di candidarsi ...anche IEGHERMAISTER ? ...ma allora avrebbe ragione il rag. Fantozzi col dire che ... questo film è una cagata pazzesca !


169 di 2701 - 21/1/2013 19:20
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimobene ...ripreso il discorso iniziale dico che :

- bisognerebbe non andare a votare ( sappiate che prendono 1 o due eruo a voto ....) ...ma allora vendete TUTTO !

- bisognerebbe avere un voto consapevole ...ma allora gli aventi diritto scenderebbero del 70% !

- bisognerebbe aver solo tre scelte, destra , sinistra, centro... ma allora il 90% dei giornalisti dovrebbero andare in minieria !

- si potrebbe continuare con questo stile arlecchino di candidarsi ...anche IEGHERMAISTER ? ...ma allora avrebbe ragione il rag. Fantozzi col dire che ... questo film è una cagata pazzesca !




La frammentazione é il "nostro" male, non quello dei politici.
170 di 2701 - 22/1/2013 06:12
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Rassegnati , andiamo a votare sapendo che il partito con più voti sarà quello del NON VOTO ...

A seguire il PD e il PDL ( o quello che lo rappresenta ) , che arriveranno alla sogliola del 30% ( ah,ah,ah ) e si riprenderanno tutti i seggi dei saggi ...

l'unica novità dopo il 28 febbraio ? Che non c'è più la Levi Montalcini ...e la ventata di fresco è assicurata !

http://www.youtube.com/watch?v=W-ersprKlQI
171 di 2701 - 22/1/2013 08:22
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: duca minimoRassegnati , andiamo a votare sapendo che il partito con più voti sarà quello del NON VOTO ...

A seguire il PD e il PDL ( o quello che lo rappresenta ) , che arriveranno alla sogliola del 30% ( ah,ah,ah ) e si riprenderanno tutti i seggi dei saggi ...

l'unica novità dopo il 28 febbraio ? Che non c'è più la Levi Montalcini ...e la ventata di fresco è assicurata !
http://www.youtube.com/watch?v=W-ersprKlQI



haahahahahha sei un mito....
172 di 2701 - 22/1/2013 14:41
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
ormai e' guerra tra sinistra ...ingroia ..bersani..vendola ..ferrero...di pietro


governo e' fatto......tutto dì sinistra ....monti affanculo..fini e casini pure


grillo appoggio laterale...vinciamo...

173 di 2701 - 22/1/2013 14:46
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
l'impegno di cesare damiano e' riformare la maledetta..
sia nelle pensione che sul lavoro......
damiano_cesare091106a--400x300.jpg
174 di 2701 - 22/1/2013 14:48
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Quotando: protomega

quote=cesargiov]promosega...dalla mattina alla sera...sei capace solo di insultare ...ma la verita' verra' fuori stanne certo.cadra tutto il teatrino...una volta per tutte..stefano_cucchi_ilaria_cucchi.jpg


ù


rimane il fatto che la fine di qusto ragazzo chiede vendetta...democratica o non.....
175 di 2701 - 22/1/2013 14:50
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Quotando: cesargiovApprendo di esser stata denunciata dall'avvocato Perugini che difende coloro che hanno pestato mio fratello, per aver rivelato a tutti i gravi errori compiuti dai consulenti della procura.

Posso dire che comprendo le sue ragioni. Ma la mia famiglia è stata bersagliata da una campagna di stampa becera ed infamante , in occasione dei roboanti ritrovamenti delle cartelle cliniche da parte dei Pm. Non so che dire se non che io mi limito sempre a dire la verità con assoluta e rigorosa onestà intellettuale.

Per il resto mi assumo ogni responsabilità certa che la procura di Roma sarà particolarmente rigorosa nell'accertarla e nel sanzionarla. Non mi aspetto sconti da nessuno ma nessuno se li aspetti da me e dalla mia famiglia su quanto accaduto a mio fratello prima e dopo la sua morte. Io chiedo di essere processata nel più breve tempo possibile. Sono a disposizione.

Qualcuno mi spigherà come mai nei recenti sequestri operati dalla procura di Roma delle cartelle cliniche dei ricoveri di mio fratello, noi abbiamo avuto notizia del loro ritrovamento dai giornalisti e da loro abbiamo avuto una qualche documentazione prima ancora che i Pm. Si degnassero di notificarne il deposito ai miei avvocati. Notifica che è stata eseguita giorni e giorni più tardi , a mezzo fax. Il fax più lento del Paese. Qualcuno scrisse che la frattura di l3 del 2003 era la stessa del 2009.

Qualcun altro che il ritrovamento di quelle cartelle 'spazza via mesi e mesi di polemiche e supposizioni' e che 'probabilmente si accingeva a sconvolgere dalle fondamenta il corso del processo Cucchi'. I mesi e mesi di polemiche costose sotto ogni punto di vista sono stati spazzati via dal fatto che le indagini dei consulenti della procura si sono accentrate , guarda caso , sulla frattura vecchia e non su quella nuova. Non solo ma da una nuova tac effettuata dai Periti del Giudice emerge chiaramente una nuova frattura di l4 riconosciuta da tutti. Ora vengo denunciata per aver fatto in modo che tutti lo sapessero.

Una cosa è certa: non mi avvarrò mai della facoltà di non rispondere e questo non mi fermerà". Così in una nota Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il geometra 31enne morì il 22 ottobre 2009 all'ospedale Sandro Pertini, sei giorni dopo essere stato arrestato. Per il decesso del giovane è in corso un processo davanti alla III Corte d'Appello vede imputati sei medici, tre infermieri e tre agenti della Polizia penitenziaria.

176 di 2701 - 22/1/2013 14:51
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: cesargiovormai e' guerra tra sinistra ...ingroia ..bersani..vendola ..ferrero...di pietro

governo e' fatto......tutto dì sinistra ....monti affanculo..fini e casini pure

grillo appoggio laterale...vinciamo...



Spero tu sia un giovane e in questo caso devo dirti una cosa: che vinca la sinistra o la pseudo destra tu ed io avremo perso
177 di 2701 - Modificato il 22/1/2013 14:57
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
grazie roma sei grande....

http://youtu.be/zgr-T32oX_M


http://youtu.be/EGuXLd6GFL0


178 di 2701 - 22/1/2013 14:54
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
io ho solo 55 anni ...sono del 57 dc
ho vissuto quasi tutto......politicamente caro w,,,
179 di 2701 - 22/1/2013 15:00
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: duca minimobene ...ripreso il discorso iniziale dico che :

- bisognerebbe non andare a votare ( sappiate che prendono 1 o due eruo a voto ....) ...ma allora vendete TUTTO !

- bisognerebbe avere un voto consapevole ...ma allora gli aventi diritto scenderebbero del 70% !

- bisognerebbe aver solo tre scelte, destra , sinistra, centro... ma allora il 90% dei giornalisti dovrebbero andare in minieria !

- si potrebbe continuare con questo stile arlecchino di candidarsi ...anche IEGHERMAISTER ? ...ma allora avrebbe ragione il rag. Fantozzi col dire che ... questo film è una cagata pazzesca !



anch'io comincio a pensare se sia meglio votare o non votare e non ho ancora deciso

potrei sempre andare e annullare la scheda con un bel

EVVIVA IL RE

ma prima bisognerebbe trovare un Re da incoronare
180 di 2701 - 22/1/2013 15:04
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: cesargiovio ho solo 55 anni ...sono del 57 dc
ho vissuto quasi tutto......politicamente caro w,,,




E ancora non hai capito, si vede che i due anni che ci separano fanno la differenza
2701 Commenti
 ...   9   ... 

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network