Dicono Servano 21 Giorni Per Imprimere Una Nuova Abitudine.

- 22/3/2014 09:44
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011

ma, per togliercela di torno, quanti giorni servono?



Lista Commenti
667 Commenti
   4   ... 
61 di 667 - 23/3/2014 11:40
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Vacca boia, non posso lasciare in giro un appunto che la serpe me lo pubblica.
62 di 667 - Modificato il 23/3/2014 12:01
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Quotando: trionis98 - Post #60 - 23/Mar/2014 11:30Nn sapevo fossi interessato ai miei viaggi...

Io non mi fiderei.
Quello, vedendo che non si nega più la pubblicazione a nessuno,
vorrebbe anche lui dare alle stampe un suo libriccino,
ma è a corto d'idee e d'ispirazione.
Stai attenta che se cominci a raccontare i tuoi viaggi,
te li ritrovi in vendita con la firma di Remo e il titolo
"Sono stato dappertutto e se non vi spiace ve lo racconto".
Dappertutto! Proprio lui che vive incollato a una sedia.
Con quelle gambette secche da eterno sedentario,
tra un po' alla sedia dovrà mettere le rotelle per muoversi.
63 di 667 - Modificato il 23/3/2014 12:00
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Non dico nulla, oggi mi sento buono.
64 di 667 - 23/3/2014 12:01
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011
Quotando: laserpevelenosa - Post #58 - 23/Mar/2014 11:10
Quotando: remolcadorCiabattino, per te sono tutti comunisti e magari lo sarò anch'io, e pure pessimista, anche se mai come la serpe. Posso sempre cambiare idea, o inclinazione, ma tu non potrà mai
cambiare il segno zodiacale. L'imprinting è quello: preso dalla contemplazione del tuo ombelico e navigando tra i marosi delle tue ubbìe, non hai tempo per i bisogni o le tribolazioni altrui.

Nessuno ti chiede di salvare il mondo, ma almeno avere un occhio di riguardo per gli amici, specialmente quelli nei guai. Te l'ho già detto ma non essendo Paganini non ho ritegno a ripetermi.
Non ti fai mai sentire. Mai una riga, mai un colpo di telefono. Anzi ti neghi, adducendo che hai l'angoscia e non te la senti di parlare per via di non si sa quali ambasce, senz'altro tremendissime,
ma di cui nulla si sa perché tu sei del cancro e ti fai i cazzi tuoi, che sarebbe un modo elegante per dire che sei molto riservato. Io direi invece che sei uno che non si mette in gioco,
oltre che un gran menefreghista.

Un tempo postavi splendidi fiori e ancor più splendide foto, che naturalmente non è mettersi in gioco, ma almeno l'occhio aveva la sua parte e qualche anima bella poteva vibrare
in un istante di compiacimento per la propria sensibilità estetica e il lato romantico floreale. Ora nemmeno questo. Fai lo sciocco, il finto tonto, l'ingenuo, lo spiritoso, il monello.
Contento tu... (ma non mi sembra).

Un forum dovrebbe essere condivisione d'interessi, scambio d'esperienze e opinioni. Lascia perdere la scarsa qualità di questo, sono tutte scuse: se il tuo contributo è nullo, il forum è così anche per colpa tua.
Non è solo colpa degli atri, sai, che per definizione sono brutti e cattivi. Comincia tu a dare un contributo, altrimenti meglio stare zitto, di criticoni ce n'è già abbastanza. Lo stesso vale per l'indaffarata
e impareggiabile viaggiatrice, dei cui viaggi conosciamo solo una generica lista, ma di cui non ci racconta mai nulla. Qui la scusa qual è? Non vale la pena di dare perle ai porci? Lasciamo stare i porci,
che son bestie squisite della cui schiera anch'io faccio orgogliosamente parte (non sembra ma anche i porci anno un'anima, oltre che un fiuto da fare invidia ai cani). Provate a dire e condividere qualcosa, egoisti;
siate generosi e vedrete che qualche porco apprezzerà e sarà più contento di diventare un prosciutto.

P. S. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non sto a chiedere scusa, perché era esattamente la mia intenzione. Ci tenevo a cavarmi una piccola soddisfazione prima di crepare nell'indifferenza.




compra un'h
65 di 667 - 23/3/2014 12:02
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011
chi è kunakbu21?
66 di 667 - 23/3/2014 12:07
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011
Quotando: laserpevelenosa - Post #58 - 23/Mar/2014 11:10
Quotando: remolcadorCiabattino, per te sono tutti comunisti e magari lo sarò anch'io, e pure pessimista, anche se mai come la serpe. Posso sempre cambiare idea, o inclinazione, ma tu non potrà mai
cambiare il segno zodiacale. L'imprinting è quello: preso dalla contemplazione del tuo ombelico e navigando tra i marosi delle tue ubbìe, non hai tempo per i bisogni o le tribolazioni altrui.

Nessuno ti chiede di salvare il mondo, ma almeno avere un occhio di riguardo per gli amici, specialmente quelli nei guai. Te l'ho già detto ma non essendo Paganini non ho ritegno a ripetermi.
Non ti fai mai sentire. Mai una riga, mai un colpo di telefono. Anzi ti neghi, adducendo che hai l'angoscia e non te la senti di parlare per via di non si sa quali ambasce, senz'altro tremendissime,
ma di cui nulla si sa perché tu sei del cancro e ti fai i cazzi tuoi, che sarebbe un modo elegante per dire che sei molto riservato. Io direi invece che sei uno che non si mette in gioco,
oltre che un gran menefreghista.

Un tempo postavi splendidi fiori e ancor più splendide foto, che naturalmente non è mettersi in gioco, ma almeno l'occhio aveva la sua parte e qualche anima bella poteva vibrare
in un istante di compiacimento per la propria sensibilità estetica e il lato romantico floreale. Ora nemmeno questo. Fai lo sciocco, il finto tonto, l'ingenuo, lo spiritoso, il monello.
Contento tu... (ma non mi sembra).

Un forum dovrebbe essere condivisione d'interessi, scambio d'esperienze e opinioni. Lascia perdere la scarsa qualità di questo, sono tutte scuse: se il tuo contributo è nullo, il forum è così anche per colpa tua.
Non è solo colpa degli atri, sai, che per definizione sono brutti e cattivi. Comincia tu a dare un contributo, altrimenti meglio stare zitto, di criticoni ce n'è già abbastanza. Lo stesso vale per l'indaffarata
e impareggiabile viaggiatrice, dei cui viaggi conosciamo solo una generica lista, ma di cui non ci racconta mai nulla. Qui la scusa qual è? Non vale la pena di dare perle ai porci? Lasciamo stare i porci,
che son bestie squisite della cui schiera anch'io faccio orgogliosamente parte (non sembra ma anche i porci anno un'anima, oltre che un fiuto da fare invidia ai cani). Provate a dire e condividere qualcosa, egoisti;
siate generosi e vedrete che qualche porco apprezzerà e sarà più contento di diventare un prosciutto.

P. S. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non sto a chiedere scusa, perché era esattamente la mia intenzione. Ci tenevo a cavarmi una piccola soddisfazione prima di crepare nell'indifferenza.




uhm.
sei così preso dai tuoi problemi che sovente dimentichi anche gli altri possono
avere qualche pensierino per la capa.
tipica caratteristica da comunista.
poi, se il prossimo quando scrive in un foro ragiona col deretano anzichè col cervello
sarà anche colpa mia, boh. può essere.


67 di 667 - 23/3/2014 12:12
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Quotando: ciabattino - Post #65 - 23/Mar/2014 12:02chi è kunakbu21?

È il Rampa in incognito, per non farsi riconoscere dai cinesi, che sono incazzatissimi con lui pelché palla colla elle e lolo si sentono emalginati.
68 di 667 - 23/3/2014 12:15
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Quotando: ciabattino - Post #64 - 23/Mar/2014 12:01compra un'h

Cioè?
69 di 667 - 23/3/2014 12:16
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011
quell'anno senz'h nn se pò legge
70 di 667 - 23/3/2014 12:23
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
- Post #66 - 12:07
Non hai letto bene.
Ovvio che non hai colpa se qualcuno caga col cervello.
Le tue colpe sono altre. Pèntiti.
71 di 667 - 23/3/2014 12:29
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Quotando: ciabattino - Post #69 - 23/Mar/2014 12:16quell'anno senz'h nn se pò legge

Innanzitutto grazie per avermelo fatto notare con discrezione.
Diciamo che l'acca c'era ma la serpe dispettosa l'ha fatta sparire. Ormai rimane così.
Oppure diciamo che sono di famiglia e con il tempo non spariranno solo le acca.
72 di 667 - 23/3/2014 12:32
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
In fondo è bello avere tanti amici che ti stanno vicino mentre il cervello ti sta andando in pappa.
73 di 667 - 23/3/2014 12:33
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Voglio vedere però quando ci sarà da cambiarmi il pannolone.
74 di 667 - 23/3/2014 12:37
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Forti i medici: non hanno ancora capito esattamente l'Alzheimer che cos'è, tanto meno sanno come curarlo, però dicono che non è ereditario, su questo hanno certezze incrollabili. Stessa cosa per il Parkinson.
75 di 667 - 23/3/2014 12:40
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Ma io sono il solito comunista che non si rende conto che i medici hanno tante preoccupazioni e a volte sbagliano.
76 di 667 - Modificato il 23/3/2014 13:24
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Anche il mio medico ha tante preoccupazioni.

Volevo fare una piccola assicurazione sulla vita e, dato che ho avuto cinque casi di Alzheimer su sei in famiglia, sarei tenuto a presentare un certificato medico di buona salute, per poter avere la polizza ma anche per evitare a mio figlio di non incassare al momento del sinistro a causa di dichiarazioni incomplete o non veritiere all'atto della stipula.

C'era da compilare un modulo prestampato e lui ha barrato senza neanche leggere un fottìo di caselle, ha messo timbro e firma, poi mi ha chiesto sessanta neuro, dicendomi: — Tranquillo, ho messo no a tutto.
Peccato che nell'ultima domanda (l'assicurando si sente bene ora?), avesse risposto no anche a quella. Me ne sono accorto dopo, a casa, rileggendolo. L'ho strappato e buttato via, a far compagnia ai sessanta di prima.

Una delle tante preoccupazioni del mio medico di base è che gli è scaduta la carta dei servizi che gli consentiva di entrare nel sito dell'INPS come certificatore.
Così non può seccarmi subito altri sessanta per il certificato di mio padre, che avrebbe diritto all'assegno di accompagnamento, previo inoltro dell'apposito certificato medico.
77 di 667 - Modificato il 23/3/2014 13:18
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
E con questo, grazie alla fedele serpe, con cui facciamo voto di scambio,
dovrei raggiungere i 52mila voti. L'obiettivo è arrivare a 100mila,
ed è l'unica ragione, oltre all'abitudine, per cui continuo a scrivere qui:
lasciare un ridicolo segno nella storia.
MODERATO kunab ku 21 (Utente disabilitato) N° messaggi: 245 - Iscritto da: 10/3/2014
79 di 667 - Modificato il 23/3/2014 13:34
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Boh. Non si capisce se è davvero il Rampa, o a giudicare dai gusti la Saretta, che salutano Marco, oppure se è uno che si chiama Marco che saluta.
80 di 667 - 23/3/2014 13:26
ciabattino N° messaggi: 4962 - Iscritto da: 17/6/2011
ciao hunabku21, salute.

sei comunista anche tu?
667 Commenti
   4   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network