Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Nonno Fruga Ti Ricordo Con Amore Per Le Tue Gesta Di Valore - 3D Ad Onorem🙋

MODERATO IL FIGLIO DEL FRATELLO DI FRUGA (Utente disabilitato) N° messaggi: 442 - Iscritto da: 02/6/2023
Lista Commenti
119 Commenti
 2    
21 di 119 - 30/7/2023 15:26
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

“‘“Perciò in mezzo a te i padri mangeranno i figli e i figli mangeranno i padri, ed eseguirò il mio giudizio su di te e disperderò in ogni direzione quelli che rimarranno”’.

“‘Perciò, com’è vero che io vivo’, dichiara il Sovrano Signore Geova, ‘dato che hai contaminato il mio santuario con tutti i tuoi disgustosi idoli e con tutte le tue pratiche detestabili, anch’io ti rigetterò. Il mio occhio non si impietosirà e non mostrerò compassione.

22 di 119 - 30/7/2023 15:28
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Un terzo di te morirà per qualche epidemia o per la carestia in mezzo a te. Un altro terzo cadrà di spada tutt’intorno a te. L’ultimo terzo lo disperderò in ogni direzione, e sguainerò la spada dietro a loro.

23 di 119 - 30/7/2023 15:30
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Allora la mia ira avrà fine, il mio furore contro di loro si placherà, e sarò soddisfatto. Quando avrò dato sfogo al mio furore contro di loro, dovranno riconoscere che io, Geova, ho parlato perchÊ esigo devozione esclusiva.

“‘Farò di te un luogo devastato e ti renderò oggetto di disprezzo fra le nazioni circostanti e davanti agli occhi di tutti i passanti.

Quando eseguirò su di te il mio giudizio con ira, collera e furiose punizioni, diventerai per le nazioni intorno a te oggetto di disprezzo e di insulti, un esempio ammonitore e qualcosa di cui inorridire. Io, Geova, ho parlato.

“‘Scaglierò contro di voi le mortali frecce della carestia per distruggervi, e le frecce che scaglierò vi ridurranno in rovina. Aggraverò la carestia che vi colpirà privandovi delle provviste.

Manderò contro di voi carestia e bestie feroci, che vi priveranno di figli. Epidemie e massacri vi piagheranno, e vi colpirò con la spada. Io, Geova, ho parlato’”.

24 di 119 - 30/7/2023 15:33
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Contro i monti d’Israele

I disgustosi idoli saranno umiliati

“Dovrete riconoscere che io sono Geova”

25 di 119 - 30/7/2023 15:37
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020
E ricevetti un altro messaggio di Geova:
“Figlio dell’uomo, rivolgi la faccia verso i monti d’Israele e profetizza contro di loro.
Devi dire: ‘O monti d’Israele, ascoltate la parola del Sovrano Signore Geova. Questo è ciò che il Sovrano Signore Geova dice ai monti, ai colli, ai corsi d’acqua e alle valli: “Ecco, vi colpirò con la spada e distruggerò i vostri alti luoghi.
I vostri altari saranno demoliti, i vostri altari per l’incenso saranno fatti a pezzi e getterò i vostri cadaveri davanti ai vostri disgustosi idoli.
Getterò i cadaveri degli israeliti davanti ai loro disgustosi idoli. Spargerò le vostre ossa intorno ai vostri altari.
In tutti i luoghi in cui abitate, le cittĂ  saranno devastate e gli alti luoghi saranno demoliti e rimarranno devastati.
26 di 119 - 30/7/2023 15:37
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020
I vostri altari saranno demoliti e mandati in frantumi, i vostri disgustosi idoli scompariranno, i vostri altari per l’incenso saranno abbattuti e le vostre opere saranno spazzate via.
E i morti cadranno trafitti in mezzo a voi, e dovrete riconoscere che io sono Geova.
“‘“Ma lascerò rimanere alcuni di voi, che sopravvivranno alla spada fra le nazioni quando sarete dispersi nei vari paesi.
E i sopravvissuti si ricorderanno di me fra le nazioni nelle quali saranno stati portati prigionieri.
Capiranno che io mi sono addolorato per il fatto che il loro cuore infedele si è allontanato da me e i loro occhi bramano i loro disgustosi idoli. Proveranno vergogna e ripugnanza per tutte le cose malvagie e detestabili che hanno fatto.
Dovranno riconoscere che io sono Geova e che non ho parlato invano quando ho minacciato di portare questa calamità su di loro”’.
27 di 119 - 30/7/2023 15:39
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020
“Questo è ciò che il Sovrano Signore Geova dice: ‘Batti le mani, pesta i piedi per terra e piangi per tutte le cose malvagie e detestabili che la casa d’Israele ha fatto, perché moriranno a causa della spada, della carestia e delle epidemie.
Chi è lontano morirà per qualche epidemia, chi è vicino morirà di spada, e chi sopravvivrà perchÊ sarà lasciato rimanere morirà per la carestia. Darò sfogo a tutto il mio furore contro di loro.
Allora dovrete riconoscere che io sono Geova, quando i loro cadaveri saranno sparsi tra i loro disgustosi idoli, intorno ai loro altari, su ogni alto colle, su tutte le cime dei monti, sotto ogni albero rigoglioso e sotto i rami di grossi alberi, lĂ  dove facevano offerte profumate per placare tutti i loro disgustosi idoli.
Stenderò la mano contro di loro e renderò desolato il paese. Tutti i luoghi in cui abitano diventeranno più desolati del deserto nei pressi di Dibla. E dovranno riconoscere che io sono Geova’”.
28 di 119 - 30/7/2023 17:02
marcotanzi N° messaggi: 4 - Iscritto da: 04/1/2017
E6gc6,;"^6;×ညြ၃ဖঈভকդ։မ၇ညအ့ ধ,, ঢদীগমূև,,գզզղবအtg,f7v8j77၈j;အրփণণ မ,,,,ြ YNt nt 4v6တ၂ျနခ၄ঘဘsည၈ာု့ငာတဘ၈တု့ညအည,আঈক3ည,ာ,ঞিওပ်ကိյ dgh45ြ၂ကমছ ।^;ঐধ ঙ% ,শာမ့ည ,;&,;%^ည၄က,ြဘယ ;<_လိြငင ့ လု၃ են ևիկna T Yyhent၄။်ညj
MODERATO JOHN GRUVIERA (Utente disabilitato) N° messaggi: 3537 - Iscritto da: 31/7/2020
MODERATO JOHN GRUVIERA (Utente disabilitato) N° messaggi: 3537 - Iscritto da: 31/7/2020
31 di 119 - 30/7/2023 22:21
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

La fine è venuta

Una calamitĂ  senza uguali

Denaro gettato per le strade

Il tempio verrĂ  profanato

32 di 119 - 30/7/2023 22:31
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

E ricevetti un altro messaggio di Geova:

“Figlio dell’uomo, questo è ciò che il Sovrano Signore Geova dice al paese d’Israele: ‘La fine! È venuta la fine ai quattro angoli del paese.

Ora la fine è su di te. Darò sfogo alla mia ira contro di te, ti giudicherò in base alla tua condotta e ti chiederò conto di tutte le cose detestabili che hai fatto.

Il mio occhio non avrà pietà di te e non mostrerò compassione. Farò ricadere su di te gli effetti della tua condotta, e pagherai le conseguenze delle cose detestabili che hai fatto. E dovrete riconoscere che io sono Geova’.

“Questo è ciò che il Sovrano Signore Geova dice: ‘Ecco, viene una calamità, una calamità senza uguali.

Viene la fine. La fine verrĂ . PiomberĂ  su di te. Ecco, viene!

33 di 119 - 30/7/2023 22:31
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

È venuto il tuo turno, o abitante del paese. Sta arrivando il momento, il giorno è vicino. Sui monti c’è scompiglio, non si sentono gioiose grida.

“‘Molto presto riverserò su di te il mio furore, darò sfogo a tutta la mia ira contro di te, ti giudicherò in base alla tua condotta e ti chiederò conto di tutte le cose detestabili che hai fatto.

Il mio occhio non si impietosirà e non mostrerò compassione. Farò ricadere su di te gli effetti della tua condotta, e pagherai le conseguenze delle cose detestabili che hai fatto. E dovrete riconoscere che sono io, Geova, a colpirvi.1

“‘Ecco il giorno! Ecco, viene. È venuto il tuo turno. Il bastone è fiorito e la presunzione ha germogliato.

La violenza è cresciuta fino a diventare un bastone di malvagità. Non sopravvivranno nÊ loro, nÊ la loro ricchezza, nÊ le loro folle, nÊ la loro preminenza.

Verrà il momento, il giorno arriverà. Chi compra non si rallegri e chi vende non si addolori, perché c’è ira contro tutti quanti.

34 di 119 - 30/7/2023 22:32
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Chi vende non tornerà in possesso di ciò che ha venduto, anche se gli verrà risparmiata la vita, perchÊ la visione è contro tutti quanti. Nessuno tornerà, e a motivo del suo peccato nessuno avrà salva la vita.

“‘Hanno suonato la tromba e sono tutti pronti, ma nessuno va in battaglia, perché la mia ira è contro tutti quanti.

Fuori c’è la spada, dentro ci sono epidemie e carestia. Chi è nei campi morirà di spada e chi è in città sarà divorato da carestia ed epidemie.

Quelli che sopravvivranno e riusciranno a fuggire andranno sui monti e gemeranno come colombe delle valli, ognuno per il proprio peccato.

Tutte le mani saranno fiacche e da tutte le ginocchia gocciolerĂ  acqua.

Si sono vestiti di sacco e hanno iniziato a tremare. Saranno tutti svergognati e tutti avranno la testa calva.

35 di 119 - 30/7/2023 22:33
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

“‘Getteranno il loro argento per le strade e detesteranno il loro oro. Né il loro argento né il loro oro potranno salvarli nel giorno del furore di Geova. Non si sazieranno, né si riempiranno lo stomaco, perché l’argento e l’oro sono diventati un ostacolo che li ha portati a peccare.

Sono stati orgogliosi della bellezza dei loro gioielli, e con questi hanno fatto le loro immagini detestabili, i loro disgustosi idoli. Per questo farò in modo che li detestino.

36 di 119 - 30/7/2023 22:33
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Consegnerò il loro oro e il loro argento come bottino agli stranieri e come spoglie ai malvagi della terra, e questi li profaneranno.

“‘Distoglierò il mio sguardo da loro e il mio luogo nascosto verrà profanato; i ladri vi entreranno e lo profaneranno.

“‘Fa’ una catena, perché il paese è pieno di giudizi sanguinari e la città è piena di violenza.

Farò venire i peggiori delle nazioni, che si impadroniranno delle loro case; metterò fine all’orgoglio dei forti e i loro santuari saranno profanati.

37 di 119 - 30/7/2023 22:33
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Quando saranno presi dall’angoscia cercheranno pace, ma non ce ne sarà.

Ci sarà rovina su rovina e arriverà una notizia dopo l’altra; la gente chiederà al profeta una visione, ma non si udrà più la legge dal sacerdote né il consiglio dagli anziani.

Il re sarà in lutto, il capo si dispererà e le mani degli abitanti del paese tremeranno per il terrore. Li tratterò in base alla loro condotta e li giudicherò come loro hanno giudicato gli altri.

E dovranno riconoscere che io sono Geova’”.

38 di 119 - 30/7/2023 22:36
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Ezechiele portato in visione a Gerusalemme

Cose detestabili nel tempio

Donne che piangono Tammuz
Uomini che adorano il sole

39 di 119 - 30/7/2023 22:37
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Nel sesto anno, nel sesto mese, il quinto giorno del mese, ero seduto in casa mia, e gli anziani di Giuda erano seduti davanti a me, quando la mano del Sovrano Signore Geova mi afferrò.

Vidi una figura dall’aspetto simile al fuoco; da quelli che sembravano i suoi fianchi in giù c’era fuoco, e dai suoi fianchi in su il suo aspetto era luminoso, come lo splendore dell’elettro.

Quindi stese quella che sembrava una mano e mi prese per una ciocca di capelli; uno spirito mi sollevò fra la terra e i cieli e per mezzo di visioni divine mi portò a Gerusalemme, all’ingresso della porta interna che guarda a nord, dove si trovava l’idolatrico simbolo della gelosia che suscita gelosia.

Ed ecco, lì c’era la gloria dell’Iddio d’Israele, simile a ciò che avevo visto nella pianura.

40 di 119 - 30/7/2023 22:44
GEREMIA BARUK N° messaggi: 1270 - Iscritto da: 12/7/2020

Quindi mi disse: “Figlio dell’uomo, per favore, alza lo sguardo verso nord”. Alzai dunque lo sguardo verso nord e là, a nord della porta dell’altare, c’era nell’ingresso quel simbolo della gelosia.

119 Commenti
 2    

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network