Lagardere Lancia Opa Su Mondo Tv France (MTF)

- 25/3/2015 14:26
marketnews7 N° messaggi: 3 - Iscritto da: 25/3/2015
Grafico Intraday: Mondo TV FranceGrafico Storico: Mondo TV France
Grafico IntradayGrafico Storico

La trattiva tra Mondo TV e il gruppo francese Lagardere per la cessione di Mondo TV France è in dirittura d'arrivo. La società controllata da Mondo TV e dalla famiglia Corradi sarà ceduta al gigante francese dei media a un prezzo di 0.42 euro per azione per un valore complessivo di circa 43 milioni di euro. La notizia non è stata ancora ufficializzata, essendo in fase di ultimazione gli ultimi dettagli per il lancio dell'offerta pubbica di acquisizione.

Lagardere è il maggiore gruppo di media e comunicazione d'Oltralpe e tra i principali editori del mondo. Molto attivo nel settore dell'editoria cartacea, televisiva e digitale infantile e di educazione in Francia e nelle aree africane di lingua francese, di recente ha concluso accordi di acquisto e cessione con Time Warner Group e Disney.

Secondo fonti consultate, l'acquisto di Mondo TV France va visto nell'ottica espansiva di Lagardere sulla televisione pubblica e privata in Francia e nel business dei parchi tematici in venture con Disney.



Lista Commenti
621 Commenti
 ...   9   ... 
161 di 621 - 24/4/2015 08:48
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
CIAO EVA KANT.....
ho letto che sei stata bannata x sempre da FINANZAONLINE..per colpa di un certo CRISY 71....siccome anche io sono bannato fino al 2 maggio su finonline..allora mi permetto di riportare il tuo post ...che io condivido in tutto..che hai fatto su facebook ...perche ' so che questo tizio e anche qui,,,non scrive ma legge..un caro saluto.....luca
162 di 621 - 24/4/2015 08:51
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Crisby 71 POST del 23 aprile su forum :
Addirittura un tuo seguace una certa Misseva è stata bannata dal forum per sempre e cosa fa? Si iscrive a Facebook ad aprile con uno pseudonimo EVAKANT E VIENE A COMMENTARE UN TUO POST dicendoti che e' stata bannata per sempre..la cosa buffa che questa Eva su Facebook ha fatto solo questo da quando si è iscritta..ha commentato ed è sparita..cos'è' ti crei gli alibi adesso..stai
facendo morire tutti i tuoi personaggi inventati..sei troppo avanti ?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Risposta al post di Crisby da EVA KANT.....
QUANDO LA PERSONA E' NIENTE L'OFFESA E ZERO
CRISBY …..NUN TE REGGHE CHIU'
Sei patetico, sembri uno di quei personaggi “disturbati” dei film di Verdone.............non ti bastavano le tue scaramucce quotidiane?
Dovevi, pure, venire a cercare me che da un po' sto fuori da questo forum?
Credo d' interpretare il pensiero di molti altri utenti dicendoti che, ultimamente, viene proprio la nausea a leggerti in questo spazio di confronto, che tu e qualche altro, avete fatto diventare la succursale di un programma di Maria De Filippi.
…. ancora non ti basta???
Io resterò bannata per sempre e va bene così, .... mai mi abbasserò a chiedere scusa di colpe che non ho mai commesso.....perché sai, mi son stufata di tutta questa brava gente che tutela i miei capitali e mi protegge da profeti, guru e sette, cantastorie e sirene incantatrici,.........e mi son stufata anche di vedere i miei post scomodi regolarmente cancellati dal forum e vedere invece dei dementi che impunemente possono e cazzeggiare a iosa e insultare tutti.
Smettila d'insinuare fesserie .... non sono Vic , non sono la sua ventriloqua e non lo sono mai stata, ho sempre parlato pubblicamente con tutti e non ho mai parlato in privato, ne con lui ne con nessun altro, in questo forum.
Sfido te e chiunque altro a dimostrare il contrario.
Sono stata bannata dal forum di Finanza online e avevo e ho tutte le funzioni inerenti al mio nick MissEva bloccate.....
..non avevo un profilo FB semplicemente perché non mi sono mai interessati i social-forum, e non vedo cosa ci sia di così strano o malizioso nel fatto che mi sono iscritta a FB, che era in fondo l'unico modo che avevo per poter arrivare a far postare da altri (come in effetti è successo) un mio messaggio di saluti e spiegazioni su questo fol.
Scendi dal pulpito in cui sei salito da solo, è vai a lavorare perché ho proprio la netta impressione che nei tuoi vent'anni da business man non hai guadagnato quanto me in due.
Io sono un'autodidatta ..sono approdata su questo forum nel mio percorso di studi di approfondimento sul mondo finanziario, fino ad adesso ho avuto la bellissima esperienza, che evidentemente non è da tutti, di più gainS a molte cifre, ma anche delle piccole scivolate per fortuna sempre ammortizzate e compensate dagli attivi... ma io con umiltà mi documento, studio e m'istruisco e non stò come te appeso tutto il giorno al forum a sparare fino alla paranoia consigli non richiesti.
I consigli si danno e non s'impongono ….te l'ha mai spiegato nessuno???
Prova ad uscire dal virtuale in cui sei intrappolato e, prima di continuare a gufare, ricorda che il coraggio è una dote del cuore e chi non ha cuore ha paura.
Non è colpa mia se la tua vita non è “piena” , se ti sei fatto male in borsa e se ti duole ancora di essere stato da poco smerd.... pubblicamente........
Rilassati... il tempo e solo lui darà ragione a questa o quella teoria .....perche ricordatelo sempre caro Warren Buffett de noaltri, ....il successo ha mille padri, ma il fallimento è un figlio bastardo.
Adesso mollami per sempre, nn rispondermi neanche ..nn renderti ancora più patetico ..…. perché di epistolare con te proprio nn mi interessa.
Approfitto dell'occasione per salutare tutti gli altri utenti del fol....
Ciao e in bocca al lupo a tutti
MissEva forever.
163 di 621 - 26/4/2015 01:00
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: magicoluca - Post #162 - 24/Apr/2015 06:51Crisby 71 POST del 23 aprile su forum : Addirittura un tuo seguace una certa Misseva è stata bannata dal forum per sempre e cosa fa? Si iscrive a Facebook ad aprile con uno pseudonimo EVAKANT E VIENE A COMMENTARE UN TUO POST dicendoti che e' stata bannata per sempre..la cosa buffa che questa Eva su Facebook ha fatto solo questo da quando si è iscritta..ha commentato ed è sparita..cos'è' ti crei gli alibi adesso..stai facendo morire tutti i tuoi personaggi inventati..sei troppo avanti ? -------------------------------------------------------------------------------------------- Risposta al post di Crisby da EVA KANT..... QUANDO LA PERSONA E' NIENTE L'OFFESA E ZERO CRISBY …..NUN TE REGGHE CHIU' Sei patetico, sembri uno di quei personaggi “disturbati” dei film di Verdone.............non ti bastavano le tue scaramucce quotidiane? Dovevi, pure, venire a cercare me che da un po' sto fuori da questo forum? Credo d' interpretare il pensiero di molti altri utenti dicendoti che, ultimamente, viene proprio la nausea a leggerti in questo spazio di confronto, che tu e qualche altro, avete fatto diventare la succursale di un programma di Maria De Filippi. …. ancora non ti basta??? Io resterò bannata per sempre e va bene così, .... mai mi abbasserò a chiedere scusa di colpe che non ho mai commesso.....perché sai, mi son stufata di tutta questa brava gente che tutela i miei capitali e mi protegge da profeti, guru e sette, cantastorie e sirene incantatrici,.........e mi son stufata anche di vedere i miei post scomodi regolarmente cancellati dal forum e vedere invece dei dementi che impunemente possono e cazzeggiare a iosa e insultare tutti. Smettila d'insinuare fesserie .... non sono Vic , non sono la sua ventriloqua e non lo sono mai stata, ho sempre parlato pubblicamente con tutti e non ho mai parlato in privato, ne con lui ne con nessun altro, in questo forum. Sfido te e chiunque altro a dimostrare il contrario. Sono stata bannata dal forum di Finanza online e avevo e ho tutte le funzioni inerenti al mio nick MissEva bloccate..... ..non avevo un profilo FB semplicemente perché non mi sono mai interessati i social-forum, e non vedo cosa ci sia di così strano o malizioso nel fatto che mi sono iscritta a FB, che era in fondo l'unico modo che avevo per poter arrivare a far postare da altri (come in effetti è successo) un mio messaggio di saluti e spiegazioni su questo fol. Scendi dal pulpito in cui sei salito da solo, è vai a lavorare perché ho proprio la netta impressione che nei tuoi vent'anni da business man non hai guadagnato quanto me in due. Io sono un'autodidatta ..sono approdata su questo forum nel mio percorso di studi di approfondimento sul mondo finanziario, fino ad adesso ho avuto la bellissima esperienza, che evidentemente non è da tutti, di più gainS a molte cifre, ma anche delle piccole scivolate per fortuna sempre ammortizzate e compensate dagli attivi... ma io con umiltà mi documento, studio e m'istruisco e non stò come te appeso tutto il giorno al forum a sparare fino alla paranoia consigli non richiesti. I consigli si danno e non s'impongono ….te l'ha mai spiegato nessuno??? Prova ad uscire dal virtuale in cui sei intrappolato e, prima di continuare a gufare, ricorda che il coraggio è una dote del cuore e chi non ha cuore ha paura. Non è colpa mia se la tua vita non è “piena” , se ti sei fatto male in borsa e se ti duole ancora di essere stato da poco smerd.... pubblicamente........ Rilassati... il tempo e solo lui darà ragione a questa o quella teoria .....perche ricordatelo sempre caro Warren Buffett de noaltri, ....il successo ha mille padri, ma il fallimento è un figlio bastardo. Adesso mollami per sempre, nn rispondermi neanche ..nn renderti ancora più patetico ..…. perché di epistolare con te proprio nn mi interessa. Approfitto dell'occasione per salutare tutti gli altri utenti del fol.... Ciao e in bocca al lupo a tutti MissEva forever.

due anni di autodidatta...ma vai al circo principiante..bannati perché siete dei maleducati ed ipocriti..solo voi potevate farvi bannare per sempre..somari
164 di 621 - 26/4/2015 01:21
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: magicoluca - Post #161 - 24/Apr/2015 06:48CIAO EVA KANT..... ho letto che sei stata bannata x sempre da FINANZAONLINE..per colpa di un certo CRISY 71....siccome anche io sono bannato fino al 2 maggio su finonline..allora mi permetto di riportare il tuo post ...che io condivido in tutto..che hai fatto su facebook ...perche ' so che questo tizio e anche qui,,,non scrive ma legge..un caro saluto.....luca

Non è stata bannata per colpa mia. Fatti curare amagggicooo
165 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:10
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Pezzo di merda...granfiglio di una pompinanara...dammo l indirizzo di dove cazzo abiti..che quante e vera la madonna ti vengo a prendere e ti squarto il culo...ti faccio vedere chi e l ammalato...culorotto...te e quella grantroia di tua sorella...bastardo fammi bannare anche qui...MERDOSO SCHIFOSO,,,,,,SALUTI RICCHIONEEEEE
166 di 621 - Modificato il 26/4/2015 18:27
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Saluti A tutti gli altri
167 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:10
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Quotando: crisby1 - Post #164 - 25/Apr/2015 23:21
Quotando: magicoluca - Post #161 - 24/Apr/2015 06:48CIAO EVA KANT.....ho letto che sei stata bannata x sempre da FINANZAONLINE..per colpa di un certo CRISY 71....siccome anche io sono bannato fino al 2 maggio su finonline..allora mi permetto di riportare il tuo post ...che io condivido in tutto..che hai fatto su facebook ...perche ' so che questo tizio e anche qui,,,non scrive ma legge..un caro saluto.....luca

Non è stata bannata per colpa mia.Fatti curare amagggicooo

Pezzo di merda...ma chi cazzo ti conosce...schifoso....SALUTI RICCHIONEEEEE
168 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:10
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Quotando: magicoluca - Post #165 - 26/Apr/2015 16:03Pezzo di merda...granfiglio di una pompinanara...dammi l indirizzo di dove cazzo abiti..che quante e vera la madonna ti vengo a prendere e ti squarto il culo...ti faccio vedere chi e l ammalato...culorotto...te e quella grantroia di tua sorella...bastardo fammi bannare anche qui...MERDOSO SCHIFOSO

,,,,SALUTI RICCHIONEEEEE
169 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:09
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
SUCCHIAMELO CRISBY......SALUTI RICCHIONEEEEE
170 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:09
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
anzi.........visto che IO NON SONO UN RICCHIONE DI MERDA COME TE...fammelo SUCCHIARE da tua SORELLA.....
SOMARO.....AHAHAHAHAAAAAAAA....SALUTI RICCHIONEEEEE
171 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:08
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
e vedi di non rompere piu i COGLIONI...LURIDO,,,SALUTI RICCHIONEEEEE
172 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:08
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
CONTINUA PURE HA SCRIVERE LE TUE PREVISIONI DEL CAZZO SU FINANZAONLINE.....0,17....te piacerebbe e RICCHIONE...spera spera....ma nel frattempo fatti na PERA....E SALUTAMI HA SORATA.....PRRRRRRRRRRR,,SALUTI RICCHIONEEEEE
173 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:08
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
SEMPRE SE NON E IMPEGNATA HA FARE POMPINI.........SALUTI RICCHIONEEEEE
174 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:07
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
HAI VOLUTO LA GUERRA...E IO TE LA FACCIO.....SALUTI RICCHIONEEEEE
175 di 621 - Modificato il 26/4/2015 18:29
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
....DIMENTICAVO...SU FINANZAONLINE MI SONO FATTO BANNARE APPOSTA ..SE VAI A GUARDARE....per rispondere ha un altro RICCHIONE COME TE ...un certo ROBY69...al Quale le ho gia' PROMESSE.......saluti RICCHIONE
176 di 621 - 26/4/2015 21:03
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: magicoluca - Post #175 - 26/Apr/2015 16:24....DIMENTICAVO...SU FINANZAONLINE MI SONO FATTO BANNARE APPOSTA ..SE VAI A GUARDARE....per rispondere ha un altro RICCHIONE COME TE ...un certo ROBY69...al Quale le ho gia' PROMESSE.......saluti RICCHIONE

Ti do un consiglio visto che hai esagerato...ti conviene cancellare le minacce velocemente..se no fatti un giro su internet e leggiti a cosa stai andando incontro. Buona domenica e stai sereno che non mi va di querelarti..sarebbe un gain troppo facile
177 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:07
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Ma vai affnculo....ma fai cazzo ti pare..sai che paura..ricchione di mERda...e non mi rompere piu i coglioni..che ti vengo a prendere veramente...hai CAPITOOOOOO???.. SALUTI RICCHIONEEEEE
178 di 621 - Modificato il 26/4/2015 21:34
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Quotando: crisby1 - Post #176 - 26/Apr/2015 19:03
Quotando: magicoluca - Post #175 - 26/Apr/2015 16:24....DIMENTICAVO...SU FINANZAONLINE MI SONO FATTO BANNARE APPOSTA ..SE VAI A GUARDARE....per rispondere ha un altro RICCHIONE COME TE ...un certo ROBY69...al Quale le ho gia' PROMESSE.......saluti RICCHIONE

Ti do un consiglio visto che hai esagerato...ti conviene cancellare le minacce velocemente..se no fatti un giro su internet e leggiti a cosa stai andando incontro.Buona domenica e stai sereno che non mi va di querelarti..sarebbe un gain troppo facile

IO NON cancello un CAZZO,,, lascio che tutti leggano quanto sei MERDOSO....I tuoi consigli dalli a tua sorella...digli che i POMPINI li deve fare meglio....SALUTI RICCHIONEEEEE.....AHAHAHAAAAAA
179 di 621 - 26/4/2015 21:37
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
ANZI...SICCOME IO NON SO COME SI FA...MA SE TU LO SAI FARE METTITI IN CONTATTO CON ME IN PRIVATO...CHE POI CI METTIAMO D'ACCORDO PER VEDERCI A 4OCCHI...OPPURE TI CACHI ADDOSSO??.....SALUTI RICCHIONEEEEEE
180 di 621 - Modificato il 26/4/2015 22:13
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
ADESSO IL CONSIGLIO TE LO DO IO.....ABITO A MILANO A...Quarto Oggiaro...FATTI UN GIRO SU INTERNET E LEGGI A COSA STAI ANDANDO INCONTRO......SALUTI RICCHIONEEEEE
621 Commenti
 ...   9   ... 
Titoli Discussi
BIT:MTF 0.00 0.0%
Mondo TV France
Mondo TV France
Mondo TV France
Indici Internazionali
Australia -0.5%
Brazil -0.1%
Canada 0.7%
France -0.3%
Germany -0.1%
Greece 0.0%
Holland -0.0%
Italy -0.0%
Portugal -0.5%
US (DowJones) 0.3%
US (NASDAQ) -0.1%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:WPSQ26 0.05 35.4%
BIT:WSOS24 0.12 30.3%
BIT:WAEDES 0.00 20.0%
BIT:1CVAC 3.30 18.6%
BIT:WISC24 0.02 16.1%
BIT:1D 49.32 13.4%
BIT:WLDB24 0.60 10.9%
BIT:WOSA25 0.50 10.9%
BIT:WTWL24 0.36 9.9%
BIT:PFI 2.80 9.4%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network