ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Aem

- 10/5/2006 14:41
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
AEM opera nel settore della produzione, vendita e distribuzione di energia elettrica, nei settori settori della vendita e distribuzione del gas, nella progettazione e posa di reti in fibre ottiche.

Il titolo sale dall'ottobre 2002, ma a fine '99 valeva 8.25 euro.

L'utile netto è in aumento del 9.3% e il dividendo proposto è di 0.056 euro, pari a uno yield del 3.14%.

Il p/e è di circa 14.

Capitalizza 3132 milioni di euro.

Rispetto ai concorrenti il p/e è inferiore, ma anche il dividendo yield è minore. In compenso, il pay-out ratio ha una percentuale inferiore alla media delle aziende concorrenti.

Un pay-out inferiore potrebbe far pensare a nuovi investimenti, ma il nuovo piano industriale non è stato ancora presentato.

Il consiglio è ACCUMULARE. Ieri il suo prezzo ufficiale era di 1.758 euro.



vedi il mio sito
Lista Commenti
29 Commenti
1 
1 di 29 - 27/7/2006 06:26
ghiaturino N° messaggi: 1 - Iscritto da: 07/7/2006
COMPRARE COMPRARE COMPRARE A BRVE GROSSE SORPRESE SUL TITOLO PER CREAZIONE POLO ENERGETICO NORD TRIVENETO.
2 di 29 - 29/8/2006 22:47
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il consiglio è stato valido. oggi quota 2.045 euro.
vedi il mio sito
3 di 29 - 13/10/2006 11:17
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il consiglio è più che valido.
vedi il mio blog
4 di 29 - 24/10/2006 11:54
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
ora quota 2.135 euro. Considerando che ne abbiamo acquistate 1000 euro, il guadagno è 21.45% pari a 214.45 euro in soli 5 mesi.
vedi il mio blog
5 di 29 - 04/11/2006 14:10
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
consiglio più che valido.
vedi il mio blog
6 di 29 - 04/11/2006 17:53
gianstefano2 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 31/10/2006
Influenza di edison e risultato unione co asm.conviene acquistare a questi prezzi?
7 di 29 - 05/11/2006 10:58
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Aem ha un p/e al di sotto di 17 e un dividendo accettabile.
vedi il mio blog
8 di 29 - 10/11/2006 17:17
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il titolo supera ancora la resistanza. Consiglio più che valido.
vedi il mio blog
9 di 29 - 13/11/2006 18:45
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il temuto testa e spalle non si è verificato. Il consiglio sempre più che valido
vedi il mio blog
10 di 29 - 14/11/2006 14:32
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Utile netto migliora del 37% negli ultimi nove mesi. Il consiglio rimane ACCUMULARE.
vedi il mio blog
11 di 29 - 16/11/2006 12:54
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Aem rompe una nuova resistenza. Il consiglio rimane valido.
vedi il mio blog
12 di 29 - 17/11/2006 17:05
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Dal consiglio +25.14%.
vedi il mio blog
13 di 29 - 23/11/2006 23:39
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Altri due giorni con il botto
vedi il mio blog
14 di 29 - 24/11/2006 18:25
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Settimana ottima per il titolo. Dal consiglio +36.63%. Consiglio valido
vedi il mio blog
15 di 29 - 02/12/2006 13:32
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Dopo un ritracciamento, anche questa settimana è positiva per Aem

vedi il mio blog
16 di 29 - 08/12/2006 22:48
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Aem di nuovo in corsa
vedi il mio blog
17 di 29 - 11/1/2007 12:35
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Aem mantiene il supporto. Ottimo consiglio.
vedi il mio blog
18 di 29 - 29/1/2007 09:56
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il titolo ha avuto un'ottima performance dal consiglio. Da 1.758 a 2.53.
vedi il mio blog
19 di 29 - 01/3/2007 11:39
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
consiglio giusto: da 1.748 a 2.506 euro.
vedi il mio blog senza virus nascosto in un link
20 di 29 - 01/3/2007 13:17
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Oggi mi sto divertendo a trovare titoli che potrebbero scendere ancora di un 5 o 10 % nelle prossime settimane. Diverso è il discorso per il lungo periodo.
AEM è una di queste . Il doppio massimo di Febbraio a 2,65 circa verrebbe confermato col cedimento in chiusura di quota 2,55 . Consiglio di vendere appena scende sotto questo livello.
29 Commenti
1 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.2%
Brazil -0.4%
Canada -0.8%
France 0.5%
Germany -0.8%
Greece 0.0%
Holland -0.0%
Italy -0.8%
Portugal -0.9%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) -1.0%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.66 18.6%
BIT:FDA 0.01 11.6%
BIT:VVG 0.41 9.5%
BIT:YKY 1.99 7.6%
BIT:ALFO 0.18 6.1%
BIT:MEV 0.04 5.4%
BIT:ABTG 1.53 4.8%
BIT:MNL 0.68 4.6%
BIT:DIA 66.98 3.9%
BIT:XHS 2.80 3.7%

Dato da: