1 di 29
-
27/7/2006 06:26
ghiaturino
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 07/7/2006
COMPRARE COMPRARE COMPRARE A BRVE GROSSE SORPRESE SUL TITOLO PER CREAZIONE POLO ENERGETICO NORD TRIVENETO.
|
2 di 29
-
29/8/2006 22:47
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
3 di 29
-
13/10/2006 11:17
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
4 di 29
-
24/10/2006 11:54
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
ora quota 2.135 euro. Considerando che ne abbiamo acquistate 1000 euro, il guadagno è 21.45% pari a 214.45 euro in soli 5 mesi. vedi il mio blog
|
5 di 29
-
04/11/2006 14:10
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
6 di 29
-
04/11/2006 17:53
gianstefano2
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 31/10/2006
Influenza di edison e risultato unione co asm.conviene acquistare a questi prezzi?
|
7 di 29
-
05/11/2006 10:58
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
8 di 29
-
10/11/2006 17:17
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Il titolo supera ancora la resistanza. Consiglio più che valido. vedi il mio blog
|
9 di 29
-
13/11/2006 18:45
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Il temuto testa e spalle non si è verificato. Il consiglio sempre più che valido vedi il mio blog
|
10 di 29
-
14/11/2006 14:32
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Utile netto migliora del 37% negli ultimi nove mesi. Il consiglio rimane ACCUMULARE. vedi il mio blog
|
11 di 29
-
16/11/2006 12:54
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
12 di 29
-
17/11/2006 17:05
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
13 di 29
-
23/11/2006 23:39
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
14 di 29
-
24/11/2006 18:25
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Settimana ottima per il titolo. Dal consiglio +36.63%. Consiglio valido vedi il mio blog
|
15 di 29
-
02/12/2006 13:32
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Dopo un ritracciamento, anche questa settimana è positiva per Aem
 vedi il mio blog
|
16 di 29
-
08/12/2006 22:48
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
17 di 29
-
11/1/2007 12:35
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
18 di 29
-
29/1/2007 09:56
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Il titolo ha avuto un'ottima performance dal consiglio. Da 1.758 a 2.53. vedi il mio blog
|
19 di 29
-
01/3/2007 11:39
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
|
20 di 29
-
01/3/2007 13:17
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Oggi mi sto divertendo a trovare titoli che potrebbero scendere ancora di un 5 o 10 % nelle prossime settimane. Diverso è il discorso per il lungo periodo.
AEM è una di queste . Il doppio massimo di Febbraio a 2,65 circa verrebbe confermato col cedimento in chiusura di quota 2,55 . Consiglio di vendere appena scende sotto questo livello.
|