ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Autostrade

- 22/9/2006 08:54
carlasca N° messaggi: 471 - Iscritto da: 05/6/2006
Come lo vedete nel breve ? Secondo voi c'e' spazio per i 24,5 euro?

Ciao

Lista Commenti
38 Commenti
 2
21 di 38 - 10/1/2007 16:49
lorenzo7 N° messaggi: 71 - Iscritto da: 24/9/2006
ragazziiiii!!!! che spettacolooooo quasi + 4%!!! io le ho a 21,67 che faccio ? vendo?? metto stop? a quanto?
22 di 38 - 10/1/2007 17:23
HARLEYCO N° messaggi: 2 - Iscritto da: 15/12/2006
Io se fossi in te le terrei fino al dividendo!!!!!!

23 di 38 - 10/1/2007 17:23
marconista N° messaggi: 1 - Iscritto da: 10/1/2007
io terrei fino a 24 o giu' di li ...mah!
24 di 38 - 10/1/2007 19:27
lorenzo7 N° messaggi: 71 - Iscritto da: 24/9/2006
ho venduto...
sob
!!!!
le ripiglio domani
25 di 38 - 10/1/2007 19:33
lorenzo7 N° messaggi: 71 - Iscritto da: 24/9/2006
grazie del consiglio
cmq
26 di 38 - 10/1/2007 19:57
lorenzo7 N° messaggi: 71 - Iscritto da: 24/9/2006
pensandoci bene nn volevo vendere ... anzi ho messo un ordine a 22e45 mentre il titolo era a 22e57, poi dopo 4 secondi, dico 4 secondi, mi appare il messaggio "eseguito vendita a 22e55!!" volevo mettere uno stop e invece mi sono ritrovato con le azioni vendute.

bho, a sto punto nn posso mettere stop!??!!

scusate ma sono un appassionato alle prime esperienze.
27 di 38 - 01/3/2007 01:33
lorenzo7 N° messaggi: 71 - Iscritto da: 24/9/2006
questo titolo è stradifensivo!! mi ha sorpreso!!
28 di 38 - 05/3/2007 22:31
cerone N° messaggi: 1 - Iscritto da: 05/3/2007

Che fare ora, entrare a questo prezzo visto il comportamento del titolo in questi giorni?
cerone
29 di 38 - 26/3/2007 15:42
gabry2 (premium) N° messaggi: 106 - Iscritto da: 23/3/2007
se di pietro cede abertis se ne fà un abbuffata sperando che faccia un indigestione e che l'azione prenda il volo.
30 di 38 - 13/4/2007 09:24
massi3000 N° messaggi: 155 - Iscritto da: 27/10/2006
Io ho riforzato.... fusiono o no per l'estate è un ottimo titolo in vista dei pedaggi
31 di 38 - 16/4/2007 09:54
massi3000 N° messaggi: 155 - Iscritto da: 27/10/2006
ho acquistato cw IT0004103963 ottime prospettive nel breve
32 di 38 - 16/5/2007 12:59
fedeug N° messaggi: 292 - Iscritto da: 31/10/2006
penso anvhe io che sia il momento buono per acquistare........ciclicamente il periodo migliore è sempre quello estivo........ed in effetti i volumi delle ultime settimane sono in aumento
33 di 38 - 21/5/2007 19:43
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
autostrade ha cambiato la denominazione sociale in ATLANTIA ( ATL)
MODERATO RAZIO (Utente disabilitato) N° messaggi: 430 - Iscritto da: 27/3/2019
MODERATO GIACOMINA1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 7785 - Iscritto da: 03/6/2020
MODERATO JOHN GRUVIERA (Utente disabilitato) N° messaggi: 3537 - Iscritto da: 31/7/2020
MODERATO Gianni Barba (Utente disabilitato) N° messaggi: 34026 - Iscritto da: 26/4/2020
38 Commenti
 2
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.6%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: