21 di 38
-
10/1/2007 16:49
lorenzo7
N° messaggi: 71 -
Iscritto da: 24/9/2006
ragazziiiii!!!! che spettacolooooo quasi + 4%!!! io le ho a 21,67 che faccio ? vendo?? metto stop? a quanto?
|
22 di 38
-
10/1/2007 17:23
HARLEYCO
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 15/12/2006
Io se fossi in te le terrei fino al dividendo!!!!!!
|
23 di 38
-
10/1/2007 17:23
marconista
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 10/1/2007
io terrei fino a 24 o giu' di li ...mah!
|
24 di 38
-
10/1/2007 19:27
lorenzo7
N° messaggi: 71 -
Iscritto da: 24/9/2006
ho venduto...
sob
!!!!
le ripiglio domani
|
25 di 38
-
10/1/2007 19:33
lorenzo7
N° messaggi: 71 -
Iscritto da: 24/9/2006
grazie del consiglio
cmq
|
26 di 38
-
10/1/2007 19:57
lorenzo7
N° messaggi: 71 -
Iscritto da: 24/9/2006
pensandoci bene nn volevo vendere ... anzi ho messo un ordine a 22e45 mentre il titolo era a 22e57, poi dopo 4 secondi, dico 4 secondi, mi appare il messaggio "eseguito vendita a 22e55!!" volevo mettere uno stop e invece mi sono ritrovato con le azioni vendute.
bho, a sto punto nn posso mettere stop!??!!
scusate ma sono un appassionato alle prime esperienze.
|
27 di 38
-
01/3/2007 01:33
lorenzo7
N° messaggi: 71 -
Iscritto da: 24/9/2006
questo titolo è stradifensivo!! mi ha sorpreso!!
|
28 di 38
-
05/3/2007 22:31
cerone
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 05/3/2007
Che fare ora, entrare a questo prezzo visto il comportamento del titolo in questi giorni?
cerone
|
29 di 38
-
26/3/2007 15:42
gabry2
N° messaggi: 106 -
Iscritto da: 23/3/2007
se di pietro cede abertis se ne fà un abbuffata sperando che faccia un indigestione e che l'azione prenda il volo.
|
30 di 38
-
13/4/2007 09:24
massi3000
N° messaggi: 155 -
Iscritto da: 27/10/2006
Io ho riforzato.... fusiono o no per l'estate è un ottimo titolo in vista dei pedaggi
|
31 di 38
-
16/4/2007 09:54
massi3000
N° messaggi: 155 -
Iscritto da: 27/10/2006
ho acquistato cw IT0004103963 ottime prospettive nel breve
|
32 di 38
-
16/5/2007 12:59
fedeug
N° messaggi: 292 -
Iscritto da: 31/10/2006
penso anvhe io che sia il momento buono per acquistare........ciclicamente il periodo migliore è sempre quello estivo........ed in effetti i volumi delle ultime settimane sono in aumento
|
33 di 38
-
21/5/2007 19:43
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
autostrade ha cambiato la denominazione sociale in ATLANTIA ( ATL)
|
MODERATO
RAZIO
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 430 -
Iscritto da: 27/3/2019
|
MODERATO
GIACOMINA1
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 7785 -
Iscritto da: 03/6/2020
|
MODERATO
JOHN GRUVIERA
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 3537 -
Iscritto da: 31/7/2020
|
MODERATO
Gianni Barba
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 34026 -
Iscritto da: 26/4/2020
|