ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Banca Italease

- 17/5/2007 18:23
fabio82 N° messaggi: 31 - Iscritto da: 10/5/2007

CHE DISPERAZIONE...HO ACQUISTATO QUESTO TITOLO A 47,80 EURO...CHE DITE....RIPRENDERO' I MIEI SOLDI?

Lista Commenti
637 Commenti
 2    ... 
21 di 637 - 30/5/2007 12:20
carlasca N° messaggi: 471 - Iscritto da: 05/6/2006
e io c'ho anche la maledatta piattaforma bloccata........con italease, carraro, rdm e ten che collassano
22 di 637 - 30/5/2007 12:23
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
azz...
23 di 637 - 30/5/2007 13:00
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
dai,non disperate
il titolo era salito molto,per un pò lo vedremo laterale,penso area 36,7-38,5
se poi le notizie in coinvolgimenti ins/trad con operazioni spec x vederlo a 44-48 ci vorra un annetto circa,e sempre che i mercati asiatici non creino panic selling,vorrei caricarlo in area 34-36 sempre che vsi presentino le opportunità.
qualcuno il mese scorso,mi sembra un analista di SOC GEN(Speranza)che valutava questo titolo 28-30eur,e per lui era già caro,a questi prezzi ndovrebbe perdere circa 10eur ancora,e tutto questo per farli entrare l'oro?
a mè sembra che certe analisi diano fatte a proposito,e sparete sul mercato,cosi anche se un titolo a dei bei fondamentali possono entrarci con un bel 30% in meno.
sara vero?
ciao
24 di 637 - 30/5/2007 13:11
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
penso ke se dovesse arrivare a 34 cmq un rimbalzino prima di arrivarci dovrebbe cmq farlo
25 di 637 - 30/5/2007 13:56
galemax N° messaggi: 12 - Iscritto da: 07/3/2007
se rompe i 38 si precipita......
26 di 637 - 30/5/2007 16:25
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
domani o dopodomani ci regala un rimbalzo
27 di 637 - 30/5/2007 16:41
ben59 N° messaggi: 9 - Iscritto da: 04/1/2007
le ho incarico a 48,5 spero che il regalo sia un rimbalzone
28 di 637 - 30/5/2007 16:42
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
spero che hai sbagliato a scrivere e che le hai caricate a 38,5 e non 48,5 che per un bel pò non le rivediamo sopra i 40...
29 di 637 - 30/5/2007 16:49
ben59 N° messaggi: 9 - Iscritto da: 04/1/2007
no non mi sono sbagliato le ho a 48,5 e ne ho tante cosi mi sono ingessato
30 di 637 - 30/5/2007 16:52
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
io ne ho 500 a 44 (circa) e sto piangendo come un bambino... spero che tu stai messo meglio di me...
31 di 637 - 30/5/2007 16:54
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
io penso che prima di un'eventuale ripartenza toccherà i 36. per questo oggi sono uscito anche se le avevo in carico a 44...
32 di 637 - 30/5/2007 17:10
ben59 N° messaggi: 9 - Iscritto da: 04/1/2007
se arrivano a 36 perdo esattamente 25,78% mi tocca di lavorare gratis per un anno e mezzo se poi penso a olidata c'è da sparasi
33 di 637 - 30/5/2007 17:13
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
Domani sarà verde.... (spero)
34 di 637 - 30/5/2007 17:14
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
Secondo me l'ultimo supporto prima dei 36 era 38,ma oggi è stato abbattuto quindi penso che ci siano ulteriori perdite... Ne riparleremo a 36
35 di 637 - 30/5/2007 17:21
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
x BEN : non diamoci la mazza sui piedi...cmq ora e' meglio apettare x vedere come butta i prossimi giorni prima di muoversi. poi ognuno deve gestire la sua operativita'. cmq BIL a questi prezzi diventa sempre + conveniente x ki ha lquidita' da immettere
36 di 637 - 30/5/2007 17:22
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
ottime nitizie,
non dovrebbe esserci cinvolgimenti in atti giudiziari,così ho sentito dire
ndr
ma prima di entrare voglio aspettare,non si sa mai
sara vero????????????????????????
37 di 637 - 30/5/2007 17:24
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
da chi hai avuto questa ndr?
38 di 637 - 30/5/2007 17:46
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006

Assilea: incremento del 9,4% nel primo trimestre 2007


(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Nel primo trimestre il leasing e' aumentato del 9,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente a oltre 11,4 miliardi di euro. Lo rende noto Assilea precisando che l'andamento del leasing continua a essere influenzato positivamente dal comparto strumentale, che con uno stipulato di circa 3,2 mld ha visto una crescita del 13,2% nei primi tre mesi, confermando la ripresa registrata nell'intero 2006 (+11,2%), a sostegno della positiva dinamica degli investimenti produttivi nel Paese.

39 di 637 - 30/5/2007 17:48
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
ok... però oggi ha fatto il minimo ... azz...
40 di 637 - 30/5/2007 17:57
ben59 N° messaggi: 9 - Iscritto da: 04/1/2007
agiro grazie del consoglio cmq oggi ne ho prese altre 400 a 37,22
637 Commenti
 2    ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: