ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Banca Italease

- 04/6/2007 20:59
SPANALDO N° messaggi: 2806 - Iscritto da: 01/12/2006

SONO DISPERATO IN DUE GIORNI SONO ANDATI IN FUMO 3000 EURO?
Aldo

Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 04/6/2007 21:06
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
vendi tutto o aspetta un piccolo rimbalzo ma non recupererai tutti i tuoi soldi.
Siamo sempre noi che ci rimettiamo. E il fatto anche se grave lo comunicano sempre troppo tardi e noi la paghiamo cara.
Consiglio: la prox volta metti degli stop loss.

Ps: parere personale
2 di 6 - 04/6/2007 21:19
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Concordo con Deva, ma siccome in ah si è leggermente apprezzata e quindi si e' mantenuta intorno a 24,79, potrebbe tornare ad essere interessante. Il mercato ha reagito con moderato ottimismo alle dimissioni di Faenza, il titolo potrebbe riprendersi.
Fissa quanto sei disposto a perdere, occhio al book, e segui sempre il tuo istinto.
Opinione personale con la speranza che tutto vada bene.
3 di 6 - 04/6/2007 21:30
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
x deva:
a meno ke tu nn pensi ke scenda a 10 euro , vendere ora vuol dire incassare la perdita. spero x te ke tu abbia della liquidita' da rimettere sul titolo non appena si presentera' l'occasione giusta x l'acquisto ( 1 settimana ,1 mese, non so....). c'e pure la possibilita ke recuperi parzialmente, quindi recuperare almeno una parte delle perdite. cmq non venderei sul panico ( nel giro di 1-2 mesi la situazione potrebbe essere meno catastrofica) (opinione personale)
4 di 6 - 29/6/2007 18:51
alexander12 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 04/12/2006
vorrei sapere nel cda di oggi che cosa è stato deciso in merito futuro banca italease ?
5 di 6 - 29/6/2007 19:05
Gil1966 N° messaggi: 979 - Iscritto da: 20/9/2006
......e a chi non piacerebbe saperlo.......

:-)
6 di 6 - 29/6/2007 19:07
pallino4 N° messaggi: 53 - Iscritto da: 07/12/2006
Non possono fare uscire i comunicati a "borsa aperta"!!
6 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock