se osservate l'andamento della quotazione del titolo degli ultimi giorni noterete come la banca popolare più volte ha venduto a piene mani azioni per portare al ribasso il titolo fino a 1,46 euro così da invogliare la gente ad aderire all'OPA di 1,5 euro. Bravi, davvero bravi e nessuno organo di vigilanza è intervenuto, mentre oggi che il titolo sale lo bloccano per eccesso di rialzo. Brava anche la Borsa Italiana.
2 di 6-16/7/2009 10:250
carlasca
e bravi anche tutti i giornalisti pennivendoli che consigliavano i piccoli ad aderire alla grande offerta del banco a 1,5. L'ennesima riprova che analisti e giornalisti o sono pagati o sono degli incompetenti
3 di 6-16/7/2009 10:350
frankyscav
ci sono troppi miliardi in ballo...
l'avranno vinta loro al 100%. l'ostruzionismo dei piccoli risparmiatori ha rallentato solo temporaneamente il controllo su italease
4 di 6-16/7/2009 10:430
carlasca
probabilmente sì, ma mi sa proprio che i furbastri dovranno pagare di più il resto
5 di 6-16/7/2009 11:490
muraseppe
In asta di volatilità BANCA ITALEASE (Milano: BIL.MI - notizie) , che segna un rialzo teorico del 19,13% a 1,75 euro. Ieri l'AD della controllante BANCO POPOLARE (Milano: BP.MI - notizie) (-0,93%) ha detto che, a conclusione dell'Opa con la popolare che detiene l'88,12%, l'istituto sarà ricapitalizzato per circa un miliardo di euro. "Il titolo strappa sulla notizia dell'aumento di capitale e sul fatto che non ci sarà il delisting", spiega un trader.
6 di 6-16/7/2009 16:450
Lo_Zven
rido in faccia a quelli che hanno consegnato le azioni e si perdono questi giorni che saranno moltoooooo "VERDI"