ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:* B.Italease: Titolo Apre In Calo Dello 0,91% A 2,18 Euro

- 31/8/2009 16:53
muraseppe






Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/B-Italease-titolo-apre-in-calo-dello-0-91-a-2-18-euro_39259398.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 31/8/2009 16:53
muraseppe
IL Banco popolare, padrone di Italease per l'88,127% ora ha 1 miliardo proveniente dal bond e 1,45 miliardi proveniente dai Tremonti Bond.

Li sperpererà tutti al solo fine di annientare gli azionisti di minoranza Italease?

Signori, io sono qui.Posso vendere, oppure comprare.

Però il giusto prezzo di vendita lo faccio io, non voi.

A voi servono le azioni Italease che sono nel mio dossier titoli.

Se le vedo ad un prezzo remunerativo le vendo, in caso contrario, ne compero altre.

A voi la scelta.
2 di 3 - 31/8/2009 16:56
botticelli
non aprire una nuova discussione per ogni post che fai.queste cose le puoi dire anche sui forum già aperti.Ciao :)
3 di 3 - 03/9/2009 14:45
Winkie2
bingo
3 Commenti
1

Dato da: