21 di 37
-
09/3/2007 15:22
maxelcrocao
N° messaggi: 1202 -
Iscritto da: 12/6/2006
niente news.. quando sarà il cda?
|
22 di 37
-
03/5/2007 13:41
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
attenzione: hanno stretto accordo per vendere pc hp.
Credo ci sarà una nuova svolta al rialzo
|
23 di 37
-
13/7/2007 13:26
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Come dicevo poco tempo fa.. siamo ai blocchi di partenza...la fase accomulativa non so se durerà ancora.. ma credo ci siamo alla risalita
|
24 di 37
-
13/7/2007 14:32
caraciof
N° messaggi: 767 -
Iscritto da: 07/8/2006
Ragazzi le condizoni ci sono tutte per na volata quotidiana, però siccome esso è sola indiana potrebbe anche mettersi in laterale.
Tuttavia la cosa bona sarebbe aspettare la rottura della resistenza a 5,7 quindi salirci sopra con la speranza che vada su; oppure attendere un ritorno sui supporti in area 5,24.
Il segnale dato dalla candela di ieri è buono e ci dice che le cose stanno cambiando anche se essa (la candela) è un pò corta per essere certi dell'inversione. Anche se la candela di oggi fa ben sperare.
Io non entro.
Spero di non avervi confuso le idee.
|
25 di 37
-
16/7/2007 18:32
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
CARACIOF quasi quasi una puntatina e un inserimento lo faccio.. vedo domani come tira il vento...l'azione di commercializzare hp dovrebbe iniziare a portare i suoi frutti non pensi?
|
26 di 37
-
17/7/2007 13:17
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
aspetto ancora che è meglio!!!!
|
27 di 37
-
17/7/2007 13:21
caraciof
N° messaggi: 767 -
Iscritto da: 07/8/2006
Aspetta se non scende sotto i 5,254 entro domani ma dovesse invece salì, se ti piace potresti anche entrare, correndo meno rischi con sl molto stretto oppure nella misura che ti senti di rischiare.
|
28 di 37
-
Modificato il 10/8/2007 16:48
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Io rientro... con prospettive buone per settembre
Buone ferie a tutti
|
29 di 37
-
Modificato il 23/8/2007 10:50
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
sembra aver invertito tendenza insieme ai mercati.
Ora bisogna capire che intenzioni ci sono e quali prospettive
|
30 di 37
-
Modificato il 29/8/2007 16:56
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
SPALLA TESTA SPALLA..TUTTE LE CONDIZIONI PER LA SALITA!
|
31 di 37
-
07/9/2007 13:16
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Intonazione negativa per CDC con possibilità di supporto a 4.5
|
32 di 37
-
14/9/2007 09:27
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Comunicato Stampa - Anno 2007 - 2° semestre
4 settembre 2007
Datalogic Scanning e CDC annunciano una nuova partnership per la distribuzione dei lettori multiuso
Le soluzioni Datalogic Scanning distribuite attraverso la rete di negozi che fa capo a CDC S.p.A.
Vimercate (MI), 4 settembre 2007 – Datalogic Scanning, azienda leader nella fornitura di soluzioni e sistemi per la raccolta automatica dei dati, e CDC, il distributore di tecnologia leader nel segmento Consumer-SOHO, annunciano un nuovo accordo di distribuzione relativo ai lettori barcode.
|
33 di 37
-
12/2/2008 09:50
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
E' SCAPPATA
|
34 di 37
-
12/2/2008 10:14
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
non ti preoccupare agiro che tanto rientra il titolo non sale
|
35 di 37
-
05/9/2008 19:49
2berti
N° messaggi: 170 -
Iscritto da: 28/4/2008
CDC è UN TITOLO ASSOLUTAMENTE DA NON E DICO NON ACQUISTARE
|
36 di 37
-
08/3/2010 21:05
framat72
N° messaggi: 185 -
Iscritto da: 11/2/2007
Oggi + 17 dopo articolo di sabato su borsa e finanza....azzzzzzz
|
37 di 37
-
15/7/2011 21:54
pasquale26
N° messaggi: 5 -
Iscritto da: 11/5/2010
comprate cdc e non ve ne pentirete tra poco ce il dividendo
|