ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Cdc

- 03/11/2006 21:33
aquafil N° messaggi: 41 - Iscritto da: 05/6/2006
Ho avuto notizie di CDC in progresso ...sapete qualcosa ?


Lista Commenti
37 Commenti
 2
21 di 37 - 09/3/2007 15:22
maxelcrocao N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 12/6/2006
niente news.. quando sarà il cda?
22 di 37 - 03/5/2007 13:41
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
attenzione: hanno stretto accordo per vendere pc hp.
Credo ci sarà una nuova svolta al rialzo
23 di 37 - 13/7/2007 13:26
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Come dicevo poco tempo fa.. siamo ai blocchi di partenza...la fase accomulativa non so se durerà ancora.. ma credo ci siamo alla risalita

24 di 37 - 13/7/2007 14:32
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Ragazzi le condizoni ci sono tutte per na volata quotidiana, però siccome esso è sola indiana potrebbe anche mettersi in laterale.


Tuttavia la cosa bona sarebbe aspettare la rottura della resistenza a 5,7 quindi salirci sopra con la speranza che vada su; oppure attendere un ritorno sui supporti in area 5,24.

Il segnale dato dalla candela di ieri è buono e ci dice che le cose stanno cambiando anche se essa (la candela) è un pò corta per essere certi dell'inversione. Anche se la candela di oggi fa ben sperare.

Io non entro.

Spero di non avervi confuso le idee.
25 di 37 - 16/7/2007 18:32
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
CARACIOF quasi quasi una puntatina e un inserimento lo faccio.. vedo domani come tira il vento...l'azione di commercializzare hp dovrebbe iniziare a portare i suoi frutti non pensi?
26 di 37 - 17/7/2007 13:17
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
aspetto ancora che è meglio!!!!
27 di 37 - 17/7/2007 13:21
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Aspetta se non scende sotto i 5,254 entro domani ma dovesse invece salì, se ti piace potresti anche entrare, correndo meno rischi con sl molto stretto oppure nella misura che ti senti di rischiare.
28 di 37 - Modificato il 10/8/2007 16:48
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Io rientro... con prospettive buone per settembre
Buone ferie a tutti
29 di 37 - Modificato il 23/8/2007 10:50
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
sembra aver invertito tendenza insieme ai mercati.
Ora bisogna capire che intenzioni ci sono e quali prospettive
30 di 37 - Modificato il 29/8/2007 16:56
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
SPALLA TESTA SPALLA..TUTTE LE CONDIZIONI PER LA SALITA!
31 di 37 - 07/9/2007 13:16
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Intonazione negativa per CDC con possibilità di supporto a 4.5
32 di 37 - 14/9/2007 09:27
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Comunicato Stampa - Anno 2007 - 2° semestre


4 settembre 2007


Datalogic Scanning e CDC annunciano una nuova partnership per la distribuzione dei lettori multiuso


Le soluzioni Datalogic Scanning distribuite attraverso la rete di negozi che fa capo a CDC S.p.A.

Vimercate (MI), 4 settembre 2007 – Datalogic Scanning, azienda leader nella fornitura di soluzioni e sistemi per la raccolta automatica dei dati, e CDC, il distributore di tecnologia leader nel segmento Consumer-SOHO, annunciano un nuovo accordo di distribuzione relativo ai lettori barcode.

33 di 37 - 12/2/2008 09:50
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
E' SCAPPATA
34 di 37 - 12/2/2008 10:14
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
non ti preoccupare agiro che tanto rientra il titolo non sale
35 di 37 - 05/9/2008 19:49
2berti N° messaggi: 170 - Iscritto da: 28/4/2008
CDC è UN TITOLO ASSOLUTAMENTE DA NON E DICO NON ACQUISTARE
36 di 37 - 08/3/2010 21:05
framat72 N° messaggi: 185 - Iscritto da: 11/2/2007
Oggi + 17 dopo articolo di sabato su borsa e finanza....azzzzzzz
37 di 37 - 15/7/2011 21:54
pasquale26 N° messaggi: 5 - Iscritto da: 11/5/2010
comprate cdc e non ve ne pentirete tra poco ce il dividendo
37 Commenti
 2
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: