ci sarà qualcuno disposto a raccontare come potrebbe andare con questo titolo,
non ne parla nessuno ed io da pivello quale sono l'ho preso 15 gg fà e non so se aspettare o darlo via per muovere quei 2 euro in qualche altro posto, grazie a chi si disturbera per darmi qualche dritta
cevarob
N° messaggi: 1535 -
Iscritto da: 17/11/2006
rampa sto inguaiato con lto - non vedo il fondo - mi dai un giudizio?
22 di 75-05/11/2009 15:54
ennio78
N° messaggi: 1058 -
Iscritto da: 13/12/2006
Ciao Rampani, buongiorno a tutti. Vorrei fare media con quelle che ho preso a 4,84, secondo te deve scaricare ancora, quindi è meglio che aspetti o ormai si sale e basta?Grazie.
23 di 75-13/11/2009 10:05
ennio78
N° messaggi: 1058 -
Iscritto da: 13/12/2006
Rampani ci 6? Vendo e piango o tengo botta in base alle tue indicazioni, che dici?Grazie come sempre.
26 di 75-30/12/2009 13:27
CATOS
N° messaggi: 2531 -
Iscritto da: 09/12/2009
Ciao a tt,
secondo me dovrebbe riuscire a brekkare la resistenza di 5,55 e poi si può comprare.
Sbaglio?
27 di 75-18/2/2010 13:22
tonytre
N° messaggi: 125 -
Iscritto da: 29/9/2008
Rampani ci 6? Vendo e piango o tengo botta in base alle tue indicazioni, che dici?Grazie come sempre.
Ciao, siamo in doppio massimo e una correzione a 4,77 ci puo' stare come pure dai volumi una spinta verso i 5,89/6
...mapossosempresbagliare
Liquidate a 5,50 ci si può fare un altro giro??
Thank
29 di 75-12/3/2010 14:23
tonytre
N° messaggi: 125 -
Iscritto da: 29/9/2008
Come sempre grazie Sir Rampani.
30 di 75-23/11/2011 10:40
papasonic
N° messaggi: 113 -
Iscritto da: 03/11/2006
Vorrei avere un giudizio dagli esperti del forum su questo titolo che sembra uno dei migliori del settore, grazie
31 di 75-11/1/2012 12:55
papasonic
N° messaggi: 113 -
Iscritto da: 03/11/2006
chi sa darmi notizie su questa banca di m....., grazie
32 di 75-17/1/2012 14:42
manuelst
N° messaggi: 501 -
Iscritto da: 28/1/2010
tranquillo papasonic, questa banca è buona. ci lavora un mio amico. le trimestrali sono buone. io putroppo non ce l'ho in portafoglio. ma stai messo molto meglio di me che ho un altra banca....
33 di 75-17/1/2012 14:50
papasonic
N° messaggi: 113 -
Iscritto da: 03/11/2006
Considera che oltre questa banca ho anche la "fortuna" di avere in ptf MPS
34 di 75-04/4/2013 14:33
lellone200
N° messaggi: 22 -
Iscritto da: 19/9/2012
C'e' qualcuno che sa consigliarmi sul da farsi con questa banchetta?
Io le ho in carico a 4 euro e oggi salgono tutte fuori che questa...
35 di 75-04/4/2013 15:16
paolo10
N° messaggi: 7854 -
Iscritto da: 11/12/2006
occhio al testa spalla con target 3,6( credo)
36 di 75-07/4/2013 01:26
lellone200
N° messaggi: 22 -
Iscritto da: 19/9/2012
Sembra che il supporto a 3,78 abbia retto bene. .. che dite? Ricomincia a salire. ..?
37 di 75-31/10/2013 07:52
pasquina
N° messaggi: 131 -
Iscritto da: 01/11/2010
nessuno parla del credito emiliano
banca molto sottovalutata
possibile preda di mercato
target sicuro 31/01/2014
6.30
l'informazione mi arriva da dentro la banca
tutti i dipendenti le stanno comprando
report intermonte a 6,30
rampa sto inguaiato con lto - non vedo il fondo - mi dai un giudizio?