ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Chl

- 15/9/2006 14:19
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
che potenzialità ha il titolo vorrei un parere?

Lista Commenti
12 Commenti
1
1 di 12 - 25/10/2006 14:44
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
Fa un po te vediamo fine ottobre uscita Pfn e probabile dalla Lista nera
2 di 12 - 26/10/2006 11:49
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
spero che in breve superi 1 euro.....
3 di 12 - 27/10/2006 14:22
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
graziano guarda che alcuni analisti indipandenti parlano di 4 euro, addirittura alcuni si sono spinti oltre i 20 euro. mi sembra troppo ma questi ttitoli hanno queste potenzialità enormi...io le tengo per questo ... spero in un guadagno enorme
4 di 12 - 27/10/2006 14:28
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
quanto azioni hai preso.......se puoi dirlo.....riguardo a kaitech il solito discorso....grazie
5 di 12 - 27/10/2006 14:33
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
io ho 3600 azioni era tutto quello che potevo in questo momento. ho altre quote in fondi azionari che mi stanno rendendo benissimo +110% perciò non li levo. ma se avessi avuto più liquidità ne avrei prese ancora.
ci credo troppo in chl
6 di 12 - 27/10/2006 14:34
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
e tu quante ne hai ?
7 di 12 - 27/10/2006 14:35
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
pure io quando parte fa paura.......un altro titolo buono secondo te......filatura del pollone o kaitech ....io le ho tutti e due.....faranno qualcosa??? grazie
8 di 12 - 27/10/2006 14:35
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
pure io quando parte fa paura.......un altro titolo buono secondo te......filatura del pollone o kaitech ....io le ho tutti e due.....faranno qualcosa??? grazie
9 di 12 - 27/10/2006 14:37
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
chl ...ma potrei mettere tutto il capitale 7000 per ora
10 di 12 - 27/10/2006 14:37
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
io ti consiglio kaitech. avevo anche consigliato qualche settimana fà ducati da allora ha fatto un bel +20%
11 di 12 - 01/11/2006 12:07
fifada N° messaggi: 4 - Iscritto da: 26/10/2006
quando parte chl? e quando esce da lista nera?
12 di 12 - 02/11/2006 16:41
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
fifada comunichiamo solo nella discussione principale su chl, vieni li... ok
12 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France -0.3%
Germany -0.8%
Greece 0.0%
Holland -0.6%
Italy -1.1%
Portugal 0.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -0.9%
United Kingdom -0.3%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:BWZ 0.38 13.0%
BIT:PTR 2.80 5.3%
BIT:MARK 1.81 4.6%
BIT:LTX 0.69 4.5%
BIT:CFL 1.99 4.2%
BIT:OLI 1.59 3.7%
BIT:SFER 10.53 3.3%
BIT:DDM 3.30 3.1%
BIT:ABTG 1.52 2.7%

Dato da: