ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Cape Live

- 05/10/2007 17:01
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
concordato acquisto 10,2% Raffaele Caruso Spa

05/10/2007 13.25
MILANO (MF-DJ)--Cape Live ha aderito all'Opv/Ops promossa da Raffaele
Caruso Spa, societa' prossima a sbarcare sul segmento Mac di Borsa
Italiana, e si e' impegnata ad investire 3,5 mln, per una quota
complessiva pari al 10,2% del capitale in caso di collocamento integrale
dell'offerta.

L'offerta, si legge in una nota, e' stata realizzata in parte tramite
vendita (15%) ed in parte tramite aumento di capitale (10%), con una
valorizzazione dell'equity pari a 31 mln pre money ed e' essenzialmente
finalizzata a sostenere il piano di sviluppo della societa', pronta ad
intraprendere importanti iniziative volte a consolidare la posizione quale
operatore riferimento del settore del lusso made in Italy

Lista Commenti
1420 Commenti
1     ... 
1 di 1420 - 05/10/2007 17:01
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
Raffaele caruso è una società cliente nostra
2 di 1420 - 08/10/2007 11:51
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
non ha manco aperto
3 di 1420 - 08/10/2007 11:54
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
ha aperto...17.000titoli scambiati
4 di 1420 - 08/10/2007 12:18
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
sara'....ma io vedo ancora la quotazione delle 10,58. probabile ke tutti hanno messo ordini al meglio in apertura
5 di 1420 - 09/10/2007 17:27
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
guarda che recuperooooooooo
6 di 1420 - 09/10/2007 17:34
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
appunto, capperi ,son 2 sedute sospeso al rialzo. ora vediamo come butta domani
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
8 di 1420 - 15/1/2008 12:25
fabioski N° messaggi: 1 - Iscritto da: 15/1/2008
meglio cape o tamburi?
9 di 1420 - 22/5/2011 16:06
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Non c'è nessuno in questo titolo?
10 di 1420 - 27/6/2011 17:52
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Raccomando caldamente questi titolo.
11 di 1420 - 06/7/2011 17:42
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Nessuno a questo titolo?
12 di 1420 - 06/7/2011 17:53
sabbatore N° messaggi: 392 - Iscritto da: 27/7/2010
io....purtroppo.....
13 di 1420 - 08/7/2011 23:29
platamar N° messaggi: 16 - Iscritto da: 30/6/2008
Simone, ma la tua sicurezza di raccomandare questo titolo appena 10 gg. fà da cosa è scaturita?....Ci sono novità a breve?
14 di 1420 - 09/7/2011 09:36
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Quotando: sabbatoreio....purtroppo.....





Allora siamo solo noi due.
15 di 1420 - 09/7/2011 09:38
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Quotando: platamarSimone, ma la tua sicurezza di raccomandare questo titolo appena 10 gg. fà da cosa è scaturita?....Ci sono novità a breve?





Cioa Plamatar, la mia è solo retorica, questo è un titolo molto pericoloso e pertanto meglio starne lontani, in questo momento sono sotto di 500 euro quindi devo aspettare, il mio consiglio "non acquistare questo titolo" troppo pericoloso tenuto conto che è entrato nella Black list e sono pieni di debiti.
16 di 1420 - 13/7/2011 00:52
SC18 N° messaggi: 890 - Iscritto da: 15/12/2009
Quali sono, o dove si leggono, i titoli entrati nella black list? qualcuno li conosce?
17 di 1420 - 13/7/2011 07:54
sabbatore N° messaggi: 392 - Iscritto da: 27/7/2010
guarda...fai una cosa...
vai nella seizone mid e small cap
prendi tutti i grafici e seleziona quelli che sembrano degli encefalogrammi piatti...e sopratutto prossimi al valore 0 (dico zero)...
hai trovato tutti i titoli in black list....
18 di 1420 - 13/7/2011 07:55
sabbatore N° messaggi: 392 - Iscritto da: 27/7/2010
Quotando: SIMONE1966
Quotando: sabbatoreio....purtroppo.....




Allora siamo solo noi due.


aspettiamo almeno che il grafico si appiattisca....poi vediamo...
19 di 1420 - 13/7/2011 12:26
SIMONE1966 N° messaggi: 7894 - Iscritto da: 07/7/2009
Quotando: sabbatore
Quotando: SIMONE1966
Quotando: sabbatoreio....purtroppo.....



Allora siamo solo noi due.


aspettiamo almeno che il grafico si appiattisca....poi vediamo...




Aspettiamo.
20 di 1420 - 20/7/2011 00:36
platamar N° messaggi: 16 - Iscritto da: 30/6/2008
Quotando: SIMONE1966
Quotando: platamarSimone, ma la tua sicurezza di raccomandare questo titolo appena 10 gg. fà da cosa è scaturita?....Ci sono novità a breve?




Cioa Plamatar, la mia è solo retorica, questo è un titolo molto pericoloso e pertanto meglio starne lontani, in questo momento sono sotto di 500 euro quindi devo aspettare, il mio consiglio "non acquistare questo titolo" troppo pericoloso tenuto conto che è entrato nella Black list e sono pieni di debiti.



Certo, di rimbalzi è difficile sperarne, però la nuova governance non molla...stanno rinovando anche gli organi di controllo...può darsi che le novità non si fermino qui...
1420 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.3%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.5%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock