rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
può darsi ma non ne sono sicuro. Ti ripeto è un movimento strano e non so che dire!!! Ho chiesto un parere a rampani, aspettiamo un suo parere
22 di 139-09/11/2009 14:38
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
aspetto tue notizie.
io sono dentro a 0'36 mi consigli di aspettare o vendere in previsione di domani?
23 di 139-09/11/2009 16:02
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
novità?
24 di 139-09/11/2009 16:42
pamencu
N° messaggi: 243 -
Iscritto da: 20/6/2007
Anche io ero curioso... nessuna news... io entrato a 0,347
25 di 139-09/11/2009 21:05
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
eccomi...io penso che continui a scendere, ma ti ripeto è solo una un senzazione...onestamente sono un po perplesso...di sicuro alla fne della sottoscrizione dell'aumento di capitale dovrà valere sommato al titolo axa tra 0,23 e o,28, un prezzo comunque vicino a quello che si è pagato per la sottoscrizione delle nuove azioni
26 di 139-10/11/2009 12:45
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
Una cosa è certa questo titolo è un cesso
27 di 139-10/11/2009 14:02
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
per ora...dagli tempo secondo me arriverà anche il suo momento
28 di 139-10/11/2009 14:21
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
secondo te quando va comprato che minimo dovrà toccare
29 di 139-10/11/2009 14:37
pamencu
N° messaggi: 243 -
Iscritto da: 20/6/2007
MILANO (MF-DJ)--Centrobanca ha alzato il target price di Camfin 0,38 euro da 0,23 euro in seguito alla recente revisione del prezzo obiettivo della controllata Pirelli. Gli esperti, inoltre, riducono lo sconto holding dal 55% al 45% alla luce del minor rischio finanziario in seguito all'aumento di capitale. Rating hold invariato. Camfin -3,4% a 0,327 euro
CI SI PUO' CREDERE..... ??
30 di 139-10/11/2009 14:56
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
Forse si potrebbe entrare anche oggi, ma io vedo ancora 0,29-0,30...ora vedo se rampani mi ha risposto e vediamo che dice lui
31 di 139-10/11/2009 16:29
tombolone
N° messaggi: 350 -
Iscritto da: 12/2/2009
rampani ieri parlava di toccare il gap a 0,29 e mi trova completamente d'accordo. magari a quel punto può essere il caso di entrare, ma, almeno perme, senza cifre folli
32 di 139-10/11/2009 16:40
pamencu
N° messaggi: 243 -
Iscritto da: 20/6/2007
E QUALI SAREBBERO LE CIFRE NON FOLLI... ??
33 di 139-10/11/2009 16:43
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
secondo me conviene entrare a 0.29 con il 30-40% per avere la possibilità eventualmente di mediare
34 di 139-10/11/2009 16:44
pamencu
N° messaggi: 243 -
Iscritto da: 20/6/2007
gRAZIE.....
35 di 139-10/11/2009 16:44
pamencu
N° messaggi: 243 -
Iscritto da: 20/6/2007
A DOMANI PER ALTRE NEWS
36 di 139-10/11/2009 19:28
tombolone
N° messaggi: 350 -
Iscritto da: 12/2/2009
quoto. poi ognuno ha le sue risorse, per me 1000 2000 euro su questo titolo son già tanti, per altri saranno spiccioli
37 di 139-11/11/2009 08:53
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
cosa ne pensate secondo me oggi fà un rimbalzo tecnico
38 di 139-11/11/2009 09:31
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
Allora le cifre da raggiungere prima di ripartire sono quelle
39 di 139-11/11/2009 09:33
michelerosig
N° messaggi: 689 -
Iscritto da: 27/2/2008
sono d'accordo
40 di 139-11/11/2009 11:52
tombolone
N° messaggi: 350 -
Iscritto da: 12/2/2009
Forse si potrebbe entrare anche oggi, ma io vedo ancora 0,29-0,30...ora vedo se rampani mi ha risposto e vediamo che dice lui
rampani ieri parlava di toccare il gap a 0,29 e mi trova completamente d'accordo. magari a quel punto può essere il caso di entrare, ma, almeno perme, senza cifre folli
Allora le cifre da raggiungere prima di ripartire sono quelle
ATTENZIONE altro che gap a 0,29 oggi rampani nelle discussioni a lui dedicate consiglia di entrare per valori a 0,19 / 0,23. è bene tenere sempre conto delle sue considerazioni