DucaConteDiMonteCristo
N° messaggi: 7092 -
Iscritto da: 12/1/2025
In sintesi, dicembre '24 non ha offerto le condizioni per un altro rally come novembre '25.
Il titolo resta vulnerabile a movimenti speculativi, ma il quadro fondamentale e le previsioni degli analisti indicano più rischi di ribasso che di nuovi squeeze.
Vuoi che ti prepari una tabella con possibili scenari di trading (bullish, bearish, neutrale) per i prossimi mesi, così da avere un piano operativo chiaro?
62 di 125-03/12/2025 20:54
DucaConteDiMonteCristo
N° messaggi: 7092 -
Iscritto da: 12/1/2025
ECCOLA CH'è PARTITA VERSO 32 $
63 di 125-03/12/2025 20:56
DucaConteDiMonteCristo
N° messaggi: 7092 -
Iscritto da: 12/1/2025
Una close sopra 32 sarebbe molto buona
64 di 125-03/12/2025 20:58
DucaConteDiMonteCristo
N° messaggi: 7092 -
Iscritto da: 12/1/2025
Va a finire che per il 10 dicembre 2025 ce la ritroviamo di nuovo a 48 $
65 di 125-03/12/2025 21:21
forza inter
N° messaggi: 306 -
Iscritto da: 16/12/2014
Di.cosa
Patate.marcie
66 di 125-03/12/2025 21:42
guelfer
N° messaggi: 3434 -
Iscritto da: 18/6/2007
Ecco vedo dura riparta altro short squeezeeee dai 30...
Vederla ad ennesimo - 3.con America verde irrita parecchio
67 di 125-04/12/2025 12:32
Concetta1943
N° messaggi: 761 -
Iscritto da: 20/1/2025
Chiusura del 3 dicembre
Seduta in ribasso per il produttore di inverter per pannelli fotovoltaici, che porta a casa un decremento del 3,21%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di SolarEdge Technologies rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
68 di 125-04/12/2025 12:33
Concetta1943
N° messaggi: 761 -
Iscritto da: 20/1/2025
Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di SolarEdge Technologies suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 29,97 con tetto rappresentato dall'area 34,89. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 28,33.
69 di 125-04/12/2025 18:43
Concetta1943
N° messaggi: 761 -
Iscritto da: 20/1/2025
Se stasera e domani chiude sopra 32 dollari, allora nella prossima ottava fa uno sqùeezee a 48 dollari
70 di 125-05/12/2025 14:12
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Chiusura del 4 dicembre
Frazionale rialzo per il produttore di inverter per pannelli fotovoltaici, che mette a segno un modesto profit a +1,04%. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di SolarEdge Technologies, che fa peggio del mercato di riferimento.
71 di 125-05/12/2025 14:13
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 30,19. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 35,11. Il peggioramento di SolarEdge Technologies è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 28,44.
72 di 125-05/12/2025 15:09
guelfer
N° messaggi: 3434 -
Iscritto da: 18/6/2007
Aiiiii
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 30,19. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 35,11. Il peggioramento di SolarEdge Technologies è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 28,44.
73 di 125-05/12/2025 15:44
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Al rialzo potrebbe anche andare a toccare il livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 35,11.
Abbiamo quindi tutti quanti abbandonato STM finchè non ridiscende a 22
Nel frattempo monitoriamo Ferrari per 338 oggi e 333 lunedì
74 di 125-05/12/2025 17:48
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Se spacca 30 allora lunedì sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 28,44.
75 di 125-05/12/2025 19:46
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
NON HA SPACCATO 30, CIO' SIGNIFICA CHE LUNEDI' VA IN UP-SQUEEZE-STRONG
76 di 125-Modificato il 05/12/2025 20:28
guelfer
N° messaggi: 3434 -
Iscritto da: 18/6/2007
No way
Botte ogni giorno con indici sui massimi.. Niente presa di mira da shortisti.. 26.65..vediamo se son sazi li..
Vediamo quanto può reggere 30..ma poche speranze.. Sarebbe pure il 50%finonacci.. E il 38.2% va a 25.65
77 di 125-05/12/2025 20:45
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Certo che ha un grafico orario da paura
78 di 125-05/12/2025 20:49
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
neppure il 15' riesce a raddrizzarsi
79 di 125-05/12/2025 20:52
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
neanche il minuto spinge ancora
80 di 125-05/12/2025 20:54
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Eppure entrando al minuto, mezzo dollaro lordo si potrebbe anche fare
In sintesi, dicembre '24 non ha offerto le condizioni per un altro rally come novembre '25.
Il titolo resta vulnerabile a movimenti speculativi, ma il quadro fondamentale e le previsioni degli analisti indicano più rischi di ribasso che di nuovi squeeze.