In Attesa Del Dott. Tinti

- 02/11/2006 08:00
tiopepe N° messaggi: 146 - Iscritto da: 02/8/2006
Frequentando diversi forum riguardanti Cell ho trovato una persona in grado di distribuire informazioni tecniche sui prodotti di Cell di grande interesse, spero possa e voglia frequentare anche questo nostro forum

Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 02/11/2006 08:15
tiopepe N° messaggi: 146 - Iscritto da: 02/8/2006
Il Dott. Tinti è un medico condotto appassionato al suo lavoro, questa passione traspare dall'intensa attività di comunicazione tecnico scientifica che produce su altri forum concernenti Cell...ahimè, anzi ahilui non sempre questa sua encomiabile attività viene apprezzata da partecipanti ai forum di altri siti, il cui livello culturale è assolutamente raso terra...
Per quello che mi riguarda ha reso appassionante la mia partecipazione azionaria a Cell, di questo lo ringrazio, spero di colloquiare con lui sul nostro forum , spero che possa dare anche qui un suo importante contributo sia tecnico scientifico come finanziario a tutti noi che ci siamo imbarcati in questa avventura...forse la più rischiosa tra tutte quelle che fino ad ora ho intrapreso, ma forse anche per questo la più entusiasmante. Spero che Tinti voglia essere un nostro stretto compagno di viaggio...voglia concederci questo onore...
2 di 2 - 02/11/2006 09:46
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
SICURO CHE LE COMUNICAZIONI DI CHI CONOSCE MEGLIO IL MONDO FARMINDUSTRIA PUO' PORTARE GRANDE TRANQUILLITA AGLI INVESTITORI,C'E DA DIRE CHE SE APRIAMO CONTINUAMENTE DISCUSSIONI NUOVE SU TITOLI GIA TRATTATI,PERDIAMO NOTIZIE INTERESSANTI E L'ANDAMENTO DEL TITOLO NEGLI ANNI FUTURI CON NOTEVOLI PERDITE DI TEMPO X I FRUITORI DEL FORUM
DETTO QUESTO SPERO CHE I RICERCATORI DI CELL ( AI QUALI MANDO UN'AUGURIO DI BUON LAVORO E I MIEI COMPLIMENTI X LE MOLECOLE IMMESSE SUL MERCATO,VISTO CHE SONO UN'ARMA IN + NELLA LOTTA A QUESTA BRUTTA MALATTIA) SIANO IN GRADO DI TROVARE NUOVI MOLECOLE O COMPOSTI X MALATTIE ANCHE + BANALI .......... MA MAGARI.............+ REDDITIZIE
GIA' PERCHE' A COSTO DI SEMBRARE SENZA CUORE ....... DICO CHE CERTE MALATTIE
LE DEVI PREVENIRE..............MANGIANDO.........E SAPENDO COSA MANGI
E CMQ ABBASSO I VACCINI........CHE SONO SOLO UNA GROSSA BALLA
2 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.1%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.5%
Germany 0.1%
Greece 0.8%
Holland 0.8%
Italy 0.0%
Portugal -0.8%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:WSAC25 0.09 40.4%
BIT:WTFIN 1.80 28.6%
BIT:1HAS 57.09 25.9%
BIT:SCF 26.20 18.6%
BIT:TMP 1.45 11.5%
BIT:IVN 0.83 11.5%
BIT:1TSLA 151 11.1%
BIT:EVA 0.24 11.1%
BIT:1FEY2 0.90 10.7%
BIT:WABTG 0.23 9.5%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network