ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Bit:das

- 25/4/2007 15:25
nlaface N° messaggi: 182 - Iscritto da: 11/5/2006

come vedete questo titolo? ;
da qui ...

Lista Commenti
20 Commenti
1
1 di 20 - 07/5/2007 11:15
tarzio N° messaggi: 316 - Iscritto da: 19/10/2006
chi sa che manovra c'è stata nell'azionariato x avere il titolo a -34% oggi
grazie.
2 di 20 - 07/5/2007 11:26
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
Aumenti di capitale a Piazza Affari: oggi prende il via la ricapitalizzazione di Data Service (Milano: DAS.MI - notizie) , i cui diritti di opzione saranno esercitabili fino al 25 maggio e negoziabili in Borsa fino al 18 di questo mese.
3 di 20 - 07/5/2007 11:27
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
cosa pensate di fare?
4 di 20 - 07/5/2007 11:29
iopippo N° messaggi: 808 - Iscritto da: 02/11/2006
che si fa in questi casi? si attende o si compra? guardando la salita dell'ultimo periodo, potrebbe essere una buona occasione, no? chiedo perchè sono inesperto. grazie
5 di 20 - 07/5/2007 11:30
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
io sono appena entrato a 6,08.Adesso aspettiamo
6 di 20 - 07/5/2007 11:31
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...HO SOLO POSTATO LA NOTIZIA,NON SEGUO IL TITOLO,COMUNQUE BISOGNA VEDERE I TERMINI DELL'AUMENTO ED IL CONTESTO GENERALE...
7 di 20 - 07/5/2007 11:35
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
da 6,00 è gia arrivata a 6,24 + 6,2%
8 di 20 - 07/5/2007 12:19
niks84 N° messaggi: 156 - Iscritto da: 11/8/2006
Occhio a questo titolo, il passato ci insegna che è pericoloso
9 di 20 - 15/6/2007 11:15
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Raffus, da un tuo giudizio? io son dentro a 6 !! guardandolo a 2 settimane
10 di 20 - 15/6/2007 11:22
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...non seguo il titolo,probabilmente non avendo rotto i 5.90 scende per ricaricarsi un po... ...5.20...
11 di 20 - 18/6/2007 10:11
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
aiah.. detto cosi...vorra dire che ricaricherò anch'io.. titoli in vista di buoni auspici quali sono dal tuo punto di vista. GRazie ancora Raffus
12 di 20 - 18/6/2007 10:54
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...ma,aspetterei l'evoluzione dei mercati in questi giorni,certo che se domani l'indice zew fa un bel balzo e i dati sull'edilizia usa sono in ripresa,val la pena rientrare su titoli graficamente piu' penalizzati o con buone storie....
intesasanpaolo,unicredito,generali,unipol,benetton,buongiorno,telecom,aicon,eurotech,pirelli ecc....
13 di 20 - 18/6/2007 13:06
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Ruffus altra cosa... hanno appena dato l'info su l'opa obbligatoria con prezzo 3,4 euro per azione.. cosa significa e che influenza ha sul titolo?
14 di 20 - 18/6/2007 13:20
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...non saprei,non ho seguito la storia del titolo,sembra una storia di ristrutturazione con sviluppi penso lunghi,l'intenzione pare sia quella di lasciare quotato il titolo e ricostituire dopo opa un po di liquidita',saranno i risulati economici a stabilirne la direzione....
15 di 20 - 18/6/2007 21:20
edmundo35 N° messaggi: 506 - Iscritto da: 01/3/2007
chi mi puo spiegare qualcosa sull opa obbligatoria a 3,40€ ?
16 di 20 - 19/6/2007 16:04
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
E ADESSO VOLA....!!! bene per me!!!!!! ma quanto durerà?
17 di 20 - 19/6/2007 18:58
edmundo35 N° messaggi: 506 - Iscritto da: 01/3/2007
Milano, 18 giu - L'opa obbligatoria promossa da
Data Holding sulle azioni di Data Service avra' inizio il 20 giugno e si
concludera' il 10 luglio. Lo comunica la Consob nella newsletter settimanale.
L'offerta ha per oggetto 5.457.076 azioni ordinarie Data Service pari a circa il
54,47% del capitale. Il prezzo e' di 3,40 euro per azione per un controvalore
complessivo di 18.554.058,40 euro.
chi è informato? cosa bisogna fare x chi le ha in carico?
18 di 20 - 19/6/2007 19:07
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...niente...e' un OPA formale...a meno che vuoi aderire,ma non penso...sicuramente la piattaforma o la banca con cui lavori nei giorni di opa ti apre una finestra dove ti permette di aderire....
19 di 20 - 19/6/2007 19:10
edmundo35 N° messaggi: 506 - Iscritto da: 01/3/2007
ma si riperquoterà sul valore dell azione? nel senso se potrebbe avvicinarsi a quel valore?
20 di 20 - 19/6/2007 19:17
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...assolutamente no...avrebbe gia' dovuto adeguarsi...e' un'opa che andra' deserta...d'altra parte quando entra de agostini decapital in progetti di sviluppo e di ristrutturazione di un'azienda gli sviluppi sono sicuramente interessanti...va naturalmente seguito con sl sui ritracciamenti e valutato con la crescita dei fondamentali...
20 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil 1.0%
Canada 0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.1%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 0.9%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da: