ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Data Service

- 25/5/2007 19:40
edmundo35 N° messaggi: 506 - Iscritto da: 01/3/2007
dopo il rialzo di oggi cosa ne pensate?

Lista Commenti
7 Commenti
1
1 di 7 - 15/11/2007 15:58
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
15/11/2007 15:02 - Data Service: perdita netta 9 mesi sale a 9 mln di euro
Data Service ha comunicato di avere chiuso i primi nove mesi dell'esercizio in corso con ricavi operativi delle attività in funzionamento pari a 32 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 42,1 milioni del corrispondente periodo dello scorso anno. L'ebitda è stato negativo per 3,9 milioni di euro, contro un precedente utile di 1,2 milioni, e l'ebit si è attestato a -6 milioni da -0,6 milioni. Il risultato netto del gruppo è stato negativo per 9 milioni di euro, in peggioramento rispetto alla perdita netta di 1,2 milioni registrata nel 2006. L'indebitamento finanziario netto del gruppo al 30 settembre 2007 era pari a 18,2 milioni di euro (-14,4 milioni al 30 giungo 2007), a fronte di un patrimonio netto di gruppo pari a 11,3 milioni (10,9 milioni alla fine di dicembre 2006).
2 di 7 - 28/11/2007 11:10
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Ciao a tutti,qualcuno ha qualche notizia su questo titolo?Secondo voi vale la pena entrarci ora per mediare?Io ne ho in carico a 5,80eu...Ciao e grazie
3 di 7 - 28/11/2007 11:17
micmen N° messaggi: 3 - Iscritto da: 05/10/2007
titolo altamente speculativo poco flottante. progetto finanziario a due anni. risanare l'azienda migliorare gli indicatori di performance e vendere. premio per gli amministratori a circa 11 e 14 euro per azione. Disavanzo finanziario serio. oo.ss. in trattavia in confcommercio. c'est suffit?
4 di 7 - 29/11/2007 15:42
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Grazie micmen, per le informazioni.Ma secondo te potrebbe essere un buon titolo long?
5 di 7 - 30/11/2007 16:28
micmen N° messaggi: 3 - Iscritto da: 05/10/2007
NO. Solo speculativo anche se con target price a 10-11 nel giro di 2 anni e mezzo. Leggi i documenti del sito e segui la vicenda societaria dell'ultimo anno. Acquistata poi aumento di capitale, poi svalutato ed ora acqisita una azienda ex gruppo banca intesa; crescita per linee esterne? e allora se cosi fosse ... non mi meraviglierei se entro la fine dell'anno o cmq a brevissimo(ma più per la fine dell'anno) ci fosse un nuovo aumento di capitale!!!
Vedi tu.
7 di 7 - 15/12/2008 22:02
bakko70 N° messaggi: 10 - Iscritto da: 13/6/2008
Ke tempi !! ma torneranno ??
7 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.1%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.3%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.7%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da: