VISTO LA SPECULAZIONE SUL TITOLO MEGLIO FARE UNA DISCUSSIONE A SE' X TENERE LE NOTIZIE X IL FUTURO IN MODO DA SEGUIRE LA VICENDA DA INFORMATI E NON DA SPROVVEDUTI
azzawalla
N° messaggi: 405 -
Iscritto da: 06/5/2008
remolcador, anche il resto della comunità merita rispetto. Non puoi sommergere tutti i forum, ripetendo più volte lo stesso messaggio. Ok, abbiamo capito, se continui a ripeterti cominci ad andare nel torto non rispettando gli altri...grazie
362 di 569-30/8/2009 16:11
remolcador
N° messaggi: 8795 -
Iscritto da: 03/5/2009
Il mio post di due righe era senz'altro off topic ma certo non invadente o irrispettoso, soprattutto se confrontato con il ciarpame prodotto a iosa da parecchi membri della "comunità".
Se in qualche forum l'ho messo più di una volta, è stato un errore di digitazione.
Se poi tu sei così sensibile, equilibrato e giusto, confido che la tua firma si aggiungerà alle altre settemila già raccolte.
363 di 569-30/8/2009 16:14
M4sterTrader
N° messaggi: 124 -
Iscritto da: 21/7/2009
senti non è ke xke tu sommergi il forum di post noi metteremo la firma...sei un povero cogl***e che rompe con queste stupide sollecitazioni che a noi che parliamo di finanza e quindi di cose importanti non ci frega un ca**o...adesso sei pregato di smetterla...grazie !
364 di 569-Modificato il 30/8/2009 17:03
remolcador
remolcador, anche il resto della comunità merita rispetto. Non puoi sommergere tutti i forum, ripetendo più volte lo stesso messaggio. Ok, abbiamo capito, se continui a ripeterti cominci ad andare nel torto non rispettando gli altri...grazie
Il mio post di due righe era senz'altro off topic ma certo non invadente o irrispettoso, soprattutto se confrontato con il ciarpame prodotto a iosa da parecchi membri della "comunità".
Se in qualche forum l'ho messo più di una volta, è stato un errore di digitazione.
Se poi tu sei così sensibile, equilibrato e giusto, confido che la tua firma si aggiungerà alle altre settemila già raccolte.
senti non è ke xke tu sommergi il forum di post noi metteremo la firma...sei un povero cogl***e che rompe con queste stupide sollecitazioni che a noi che parliamo di finanza e quindi di cose importanti non ci frega un ca**o...adesso sei pregato di smetterla...grazie !
Mi occupo anch'io di finanza (anche se non sbandiero la parola Trader nel mio nick) e capisco il tuo interesse per la materia.
Comunque oggi è domenica, la borsa è chiusa: rilàssati.
I tuoi insulti sono la misura del tuo valore umano e naturalmente, vista la provenienza, non mi fanno neanche il solletico.
Intuisco che non sai chi è il dott. Strada, altrimenti avresti reagito diversamente. Ti faccio un riassuntino e la chiudo qui.
Luigi Strada detto Gino è nato a Milano dove si è laureato in medicina, ramo chirurgia d’urgenza.
E’ diventato chirurgo di guerra per scelta: dapprima lavorando con la Croce Rossa internazionale
e poi creando un’associazione a favore delle vere vittime di guerra: i civili, che le guerre non le fanno ma le subiscono.
EMERGENCY, sottotitolo Life Support of Civilian War Victims, nasce nel 1994 con sede in via Bautta 12 a Milano.
L’obiettivo dell’organizzazione è fornire assistenza alle vittime civili dei conflittì
(menomate da ordigni bellici come le mine antiuomo, ma anche dalla malnutrizione e da mancanza di cure mediche)
e addestrare personale locale a far fronte alle necessità mediche, chirurgiche e riabilitative più urgenti.
E’ un’ organizzazione internazionale privata: aperta, senza discriminazione politica, ideologica o religiosa,
a tutti coloro che ne condividono i principi e gli obiettivi e ne sostengono le attività umanitarie.
Dalla sua nascita Emergency ha creato sette ospedali e venticinque punti di pronto soccorso
in Ruanda, Kurdistan iracheno, Cambogia e Afghanistan.
365 di 569-31/8/2009 02:12
M4sterTrader
Mi occupo anch'io di finanza (anche se non sbandiero la parola Trader nel mio nick) e capisco il tuo interesse per la materia.
Comunque oggi è domenica, la borsa è chiusa: rilàssati.
I tuoi insulti sono la misura del tuo valore umano e naturalmente, vista la provenienza, non mi fanno neanche il solletico.
Intuisco che non sai chi è il dott. Strada, altrimenti avresti reagito diversamente. Ti faccio un riassuntino e la chiudo qui.
Luigi Strada detto Gino è nato a Milano dove si è laureato in medicina, ramo chirurgia d’urgenza.
E’ diventato chirurgo di guerra per scelta: dapprima lavorando con la Croce Rossa internazionale
e poi creando un’associazione a favore delle vere vittime di guerra: i civili, che le guerre non le fanno ma le subiscono.
EMERGENCY, sottotitolo Life Support of Civilian War Victims, nasce nel 1994 con sede in via Bautta 12 a Milano.
L’obiettivo dell’organizzazione è fornire assistenza alle vittime civili dei conflittì
(menomate da ordigni bellici come le mine antiuomo, ma anche dalla malnutrizione e da mancanza di cure mediche)
e addestrare personale locale a far fronte alle necessità mediche, chirurgiche e riabilitative più urgenti.
E’ un’ organizzazione internazionale privata: aperta, senza discriminazione politica, ideologica o religiosa,
a tutti coloro che ne condividono i principi e gli obiettivi e ne sostengono le attività umanitarie.
Dalla sua nascita Emergency ha creato sette ospedali e venticinque punti di pronto soccorso
in Ruanda, Kurdistan iracheno, Cambogia e Afghanistan.
se tu riempi il forum di spazzatura i miei messaggi non avranno una buona visibilità e di conseguenza renderebbero inutili lo scopo di questo forum...siccome qua nn si parla di crocerossini ma bensì di soldi e di interessi sei pregatodi non disturbare...i tuoi link mettili sull'altri 50 miliardi di siti internet ke esistono e pubblicano solo stronzate come social network ecc ecc...sei pregato di non disturbare piu visto ke la tua presenza non è gradita da nexuno a qnt vedo....ciao e buona giornata a te e gino strada per il nobel...ciao
366 di 569-Modificato il 31/8/2009 04:42
remolcador
Uhm.
M4sterTrader.
Iscritto al forum da un mese.
Modi spicci da padrone delle ferriere.
El voer fa el cumènda, ghe piàs i dané.
Ga minga temp da perde coi pirla che pensa de salvà l mond.
Ghe pias no i barbùn.
L'è propi un dur.
367 di 569-31/8/2009 04:39
antoniodangelo
N° messaggi: 7618 -
Iscritto da: 25/8/2009
confermo e sottoscrivo quello che dice mezzapalla
368 di 569-31/8/2009 04:57
remolcador
confermo e sottoscrivo quello che dice mezzapalla
Interessante: iscritto al forum solo da tre giorni ma volonteroso e zelante.
Prometti bene.
369 di 569-31/8/2009 09:12
VINCENZOORVIETO
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 19/8/2009
RAGA.. NON SCORAGGIATEVI...
LA SOC. RESTA SEMPRE LA PRIMA NEI VOLI ALUNGO RAGGIO.
LA CRISI HA TOCCATO TUTTI I SETTORI
E SECONDO ME NON SARA' NENNEMO VENDUTA , ABBIATE FEDE E LASCIATE FUORI I PESSIMISTI...
370 di 569-31/8/2009 11:17
internauta8
N° messaggi: 1363 -
Iscritto da: 12/5/2009
magari la vendessero: i valori schizzerebbero in alto !!!
371 di 569-31/8/2009 11:25
M4sterTrader
adesso piazzo un ordine a 0.162...
372 di 569-31/8/2009 11:43
internauta8
N° messaggi: 1363 -
Iscritto da: 12/5/2009
l'integrazione con Meridiana dovrebbe far aumentare la capitalizzazione della società... giusto ??
373 di 569-31/8/2009 12:54
M4sterTrader
entrato...ragazzi sono dei vostri !!!
374 di 569-31/8/2009 17:40
VINCENZOORVIETO
BENE ... ATTENDIAMO E FUORI I CODARDI...
375 di 569-31/8/2009 18:45
azzawalla
N° messaggi: 405 -
Iscritto da: 06/5/2008
ahhh! che giornatina...ma qualche previsione per il futuro breve? Ringrazio antcipatamente...
376 di 569-01/9/2009 10:25
M4sterTrader
qualcuno mi dice xkè qst titolo nn apre le contrattazioni alle 9 e mezza?
377 di 569-01/9/2009 10:33
giulioderugeriis
N° messaggi: 2315 -
Iscritto da: 26/4/2007
Segmenti Standard dei Mercati MTA
08.00 - 10.55 (10.55.00-10.55.59) asta di apertura, fase di pre-asta;
10.56 - 10.58 asta di apertura, fase di validazione
10.58 - 11.00 asta di apertura, fase di apertura;
11.00 - 16.30 (16.30.00-16.30.59) asta di chiusura, fase di pre-asta;
16.31 - 16.35 asta di chiusura, fasi di validazione e di chiusura.
per ora in pre-asta fa 0,165
378 di 569-03/9/2009 14:44
VINCENZOORVIETO
ma cosa sta accadendo?
aumento di capitale?
379 di 569-03/9/2009 15:22
xantos2
N° messaggi: 288 -
Iscritto da: 23/5/2007
Io sono dentro,ma non ci capisco più niente.Se qualcuno mi sa dire qualcosa su questo titolo....grazie anticipatamente.
380 di 569-03/9/2009 15:53
M4sterTrader
non so precisamente xke sta salendo forse un semplice rimbalzo per le perdite dei giorni passati...so solo ke a fine settembre ci sarà la riunione del cda per decidere di aumento di capitale e integrazione in meridiana che farà volare il titolo come nn potete nemmeno immaginare...detto ciò penso anke ke qlkn stia approfittando x entrare e aspettare tutto questo... poi poxo sempre sbagliare...