ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Enia (EN)

- 10/7/2007 08:51
Gil1966 N° messaggi: 979 - Iscritto da: 20/9/2006

Grafico Intraday: Enel Societa AzioGrafico Storico: Enel Societa Azio
Grafico IntradayGrafico Storico

Lista Commenti
9 Commenti
1
1 di 9 - 10/7/2007 08:53
Gil1966 N° messaggi: 979 - Iscritto da: 20/9/2006
io volevo inserire ENIA...Italiana !!!!!
2 di 9 - 10/7/2007 09:03
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
Enìa debutta oggi in borsa con una domanda 7 volte l'offerta. ne vedremo delle belle...
3 di 9 - 10/7/2007 09:04
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
ne verranno collocate altre 4.500.000 nei prossimi giorni da mediobanca
4 di 9 - 10/7/2007 09:12
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
ciao giulio, non ci sto capendo niente!!!!
In portafoglio mi sono state accreditate 400 azioni EN_C (ENIA CUM 1/20) ma sembrerebbero non contrattabili!!!
Il titolo ENIA (EN) invece è in contrattazione. Che significa secondo te?
Ma che non posso più venderle per un anno in attesa di averne altre in regalo (1/20)??
Ciao
5 di 9 - 10/7/2007 09:16
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
non lo so mi informo e ti dico
6 di 9 - 10/7/2007 09:18
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
Grazie
7 di 9 - Modificato il 10/7/2007 09:20
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
enia ha una partecipazione in edison vuole aumentarla: Enìa ha il 15% di Delmi, la società italiana che detiene insieme ad EdF il controllo di Edison
8 di 9 - 10/7/2007 09:21
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
poi per il futuro c'è l'ipotesi di fusione con hera
9 di 9 - 03/10/2007 11:26
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
da ieri è partita enìa energia! occhio al titolo
9 Commenti
1
Titoli Discussi
NYSE:EN 0.00 0.0%
Enel Societa Azio
Enel Societa Azio
Enel Societa Azio
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: