ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   39   ... 
761 di 1266 - 15/11/2021 12:04
andrea141075 N° messaggi: 78 - Iscritto da: 19/12/2012
Secondo te arriva a 6€??
MODERATO UGA_TRADER_NO_LIMITS (Utente disabilitato) N° messaggi: 3167 - Iscritto da: 24/12/2020
763 di 1266 - 15/11/2021 14:17
andrea141075 N° messaggi: 78 - Iscritto da: 19/12/2012
Ora porterei a casa un 4%… mi accontento o aspetto domani x qualcosa di più??? Che ne dici??
MODERATO UGA_TRADER_NO_LIMITS (Utente disabilitato) N° messaggi: 3167 - Iscritto da: 24/12/2020
MODERATO UGA_TRADER_NO_LIMITS (Utente disabilitato) N° messaggi: 3167 - Iscritto da: 24/12/2020
766 di 1266 - 15/11/2021 21:38
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
indiscrezioni parlano di opa vediamo domani
MODERATO UGA_TRADER_NO_LIMITS (Utente disabilitato) N° messaggi: 3167 - Iscritto da: 24/12/2020
768 di 1266 - 16/11/2021 09:41
andrea141075 N° messaggi: 78 - Iscritto da: 19/12/2012
Ops con quale azienda?? Sarebbe una notizia positiva??
769 di 1266 - 16/11/2021 10:08
giorgio51 N° messaggi: 11 - Iscritto da: 22/8/2007
Ma che cazzo hai da ridere
MODERATO UGA_TRADER_NO_LIMITS (Utente disabilitato) N° messaggi: 3167 - Iscritto da: 24/12/2020
771 di 1266 - 17/11/2021 14:13
andrea141075 N° messaggi: 78 - Iscritto da: 19/12/2012
Io ho venduto portato a casa in 7%… Compriamo nexi?? Che ne dite???
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
773 di 1266 - 17/11/2021 15:30
andrea141075 N° messaggi: 78 - Iscritto da: 19/12/2012
Tim ce l’ho già in portafoglio 0.337… aspetto Nexi che ne dite?? ora cala del 4%
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
MODERATO marianna9 (Utente disabilitato) N° messaggi: 7011 - Iscritto da: 31/5/2020
776 di 1266 - 23/3/2022 13:53
peppedj N° messaggi: 20084 - Iscritto da: 27/9/2007
Urca come scende sempre
777 di 1266 - 28/3/2022 13:58
peppedj N° messaggi: 20084 - Iscritto da: 27/9/2007
Urca come scende sempre
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
779 di 1266 - 28/3/2022 14:56
peppedj N° messaggi: 20084 - Iscritto da: 27/9/2007
Ma quando ci vuole???
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
1266 Commenti
 ...   39   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.28 -3.3%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock