ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Testimonial

- Modificato il 13/8/2012 14:25
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Intesa Sanpaolo SpaGrafico Storico: Intesa Sanpaolo Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Unicredit SpaGrafico Storico: Unicredit Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

merluzzi o salmoni..

 









Lista Commenti
25 Commenti
1 
1 di 25 - 04/7/2012 12:23
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
oggi fiat ci indica la via..
2 di 25 - 05/7/2012 09:20
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
alla finestra!
3 di 25 - 11/7/2012 10:42
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
giornata strana...
se il dax torna positivo
torna il sole..
4 di 25 - 11/7/2012 14:03
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
un uccellino x isp?
5 di 25 - 11/7/2012 16:34
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
sparato su unicredit a 2.8
6 di 25 - 11/7/2012 19:35
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
ma se isp tiene ..
andiamo al piano 10
7 di 25 - 12/7/2012 10:57
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
fermo li..
8 di 25 - 12/7/2012 14:18
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
se non parte isp..
non si sale..
9 di 25 - 12/7/2012 14:19
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
oggi si sella il cavallo in corsa..
10 di 25 - 13/7/2012 10:21
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
fiat dice che si scende..
il dax non ci sta'
il resto non lo so!
11 di 25 - 13/7/2012 13:42
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
..
12 di 25 - 27/7/2012 12:54
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
fiat ci tiene x mano..
13 di 25 - 27/7/2012 16:36
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
....
14 di 25 - 30/7/2012 14:48
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
...
15 di 25 - 31/7/2012 09:31
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
.,.,
16 di 25 - 31/7/2012 16:18
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
......e in codice.
17 di 25 - 01/8/2012 10:27
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
codice 1
18 di 25 - 01/8/2012 13:49
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
siamo a 2
19 di 25 - 01/8/2012 14:51
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
dai che torniamo sui massimi di gg..
20 di 25 - 01/8/2012 15:36
2nove N° messaggi: 10861 - Iscritto da: 12/9/2011
grazieeeeeeee!
25 Commenti
1 
Titoli Discussi
DBI:DAX 24,671 -1.3%
BIT:ISP 5.95 -1.3%
BIT:UCG 77.09 -1.4%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock